Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2005, 20:50   #1
DolceDelirio
Forum Jedi Knight

L'Avatar di DolceDelirio

Data Iscrizione: 23-04-2003
Potenza Reputazione: 8
DolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolare
Base Meeting Bologna 16/17 Luglio 2005: Racconti e Commenti

Dai su forza..raccontateci sto meeting..son curiosissima di sapere
qualcosa ho sentito già, quando eravate al tel con me..del tipo
UNA GARA DI RUTTI!!
Vabè..dai raccontateci..e rendetici partecipi delle vostre pazzie

DolceDelirio non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-2005, 21:26   #2
^pioggia^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^pioggia^

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 11
^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a ^pioggia^
Base Re: Meeting Bologna 16/17 Luglio 2005: Racconti e Commenti

come detto prima, è stato un fine settimana spettacolare!

A parte che m'ero scordata il battipanni a casa dopo 5 minuti che ero partita e so' tornata indietro... eh vabbè... ma non potevo non portarlo..

Insomma arrivo lì verso le 16 e me butto in acqua. Ero d'accordo con gigi, che quando la comitiva era a 10 min dal posto, mi avrebbe avvertito, in quanto sarei dovuta uscire tutta fradicia, e abbracciare franco (primo dispetto)

Peccato che tardavano ad arrivare ed io ero quasi lessa... ma quando sono arrivati e sono uscita dall'acqua, ho compiuto la mia prima missione

Poi, quando franco è venuto in piscina... me lo hanno retto steve e gioxx... e giù col battipanni a picchiare (perkè sul culo bagnato fa + male lol)

Chi non ha fatto il bagno è rimasto a bordo piscina a bere birra e chiaccherare.

Prima di cena tutti in doccia e alle 21 ci siamo seduti a tavola: eravamo una bellissima tavolata

Dopo cena siamo stati a chiaccherare un po' e la serata si è conclusa in piscina, dove qualcuno ha dondolato sull'amaca (pse in primis) e dove abbiamo fatto un po' di sano salotto serale

io verso l'una so' andata a dormi' . gli altri hanno fatto le 4 circa

Mattinata in piscina per tutti: una schiera de lettini tutti per noi!

Pranzo a base di tortellini e ciccia arrosto, pisolino x qualcuno, doccia e tutti a casa!

Beh che devo dire... ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia nell'organizzazione e che ho visto, con piacere, aver gradito la cosa.

Un bacio a Nicole che era la + bella di tutti! (gigi ha completamente perso la testa per lei!)
Un abbraccio a steve (che è davvero una persona speciale), a giacomo (che però, quando si prepara è + lungo di una donna sjdhfgskj), a gioXX (un paraculetto da niente...), a jus (sempre vestito de nero), a pseudo (er faciolaro ), a cyby (una stupenda rivelazione) e guly (il birra-dipendente), a lorenzo (sempre tranquillissimo, pure troppo ), a gigi (l'animatore di sempre), a cibo ed atiranna (sempre splendidi compagni di mangiate e bevute), a laura (ottima persona e amante dei gattini come me), a ingrid (che ha sopportato tutte le bave di franco sdjhgfs), a ivana (...c'hanno scambiato sempre per sorelle... ), a manu (con cui se capimo ar volo da bòne romane), e... a franco... (che ha doverosamente sopportato tutte le mie chiacchere e i miei dispetti)

Un grazie a tutti, davvero!

Vedrò di riorganizzare prima della fine di settembre... con la speranza di riuscire a comporrre una comitiva + numerosa

Ultima Modifica di ^pioggia^ : 17-07-2005 alle 22:39 Motivo: m'ero dimenticata che a reggere frengo era gioXX
^pioggia^ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-2005, 22:15   #3
Gioxx
Wonderful User

L'Avatar di Gioxx

Data Iscrizione: 02-04-2004
Potenza Reputazione: 6
Gioxx è un tipo interessanteGioxx è un tipo interessante

Per oggi dico solo GRAZIE. Nei prossimi giorni (come promesso) uscirà il nuovo numero del "Prot 24 ore" e tutti i miei commenti

Mi sono "spataccato la faccia".

Gioxx non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 17-07-2005, 22:44   #4
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

Data Iscrizione: 18-11-2004
TheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via MSN a TheFunnyBird

che bello... mi sembra sia stata una cosa particolare! sono felice a leggerlo mi viene da sorridere!
Vecchio 17-07-2005, 22:45   #5
DolceDelirio
Forum Jedi Knight

L'Avatar di DolceDelirio

Data Iscrizione: 23-04-2003
DolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolareDolceDelirio è una persona estremamente popolare

bene bene
mi piacciono questi racconti gh

DolceDelirio non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-2005, 08:38   #6
City_Hunter
Wonderful User

L'Avatar di City_Hunter

Data Iscrizione: 28-06-2001
Potenza Reputazione: 10
City_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolare

E' stata proprio una bella avventura!
Mi sono divertito molto, un ringraziamento speciale va ad Antonella che si è dimostrata organizzatrice impeccabile.
Vecchio 18-07-2005, 09:08   #7
cyby
Forum Jedi Knight

L'Avatar di cyby

Data Iscrizione: 02-12-2004
Potenza Reputazione: 9
cyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel deserto

che dire?
io sono stata benissimo, felicissima di esserci stata, tutti quanti persone spettacolari!
come e' vero che e' meglio vedersi dal vivo, non avrei creduto di trovare tanta simpatia e un clima bellissimo che e' spontaneamente fluito tra di noi. vi ringrazio, non manchero' al prossimo senz'altro!

tra terra e mare... sempre il mare
cyby non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-2005, 11:53   #8
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 18
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque

Antonella ha riassunto i fatti in modo egregio. Io appena avro' tempo scrivero' il mio racconto e lo scrivero' qui. Per cui non invadetemi la query per farvi raccontare please!!

Ci sono tantissimi aneddoti da raccontare tipo quelllo del telepass e quello di me intrappolato in treno

E' stato un weekend davvero esaltante, forse uno dei piu bei meeting di questa comunity.

I voti arriveranno a breve. Vi dico solo di guardare nel topic della perla della settimana perche ho messo una foto bellissima scattata a Nicole la bimba di Ingrid.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-2005, 12:27   #9
pumpkins79
Forum Jedi Knight

L'Avatar di pumpkins79

Data Iscrizione: 29-05-2005
Potenza Reputazione: 7
pumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via ICQ a pumpkins79 Invia un messaggio via MSN a pumpkins79 Invia un messaggio via Yahoo a pumpkins79 Manda un messaggio con Skype a pumpkins79

Concordo cn Bird.. i meeting ti scaldano il cuore..
quando ripenso a tutte le xsone che ho incontrato mi vengon sempre i lucciconi

Complimenti davvero per il racconto.. e postateci le foto che siamo curiosi!!

L.F.Céline_Voyage au bout de la nuit

Starla dear serve yourself no one else can do for you like you No one else fails like me *SP*
pumpkins79 non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 18-07-2005, 12:45   #10
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 18
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque

Pumpkins, le foto mi ci vorra' un po' (mediamente una settimana dopo il meeting) ma poi saranno visibili come sempre sul nostro sito www.areamestruati.com sezione meeting.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione