![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 23-04-2003
Potenza Reputazione: 9 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dai su forza..raccontateci sto meeting..son curiosissima di sapere
![]() qualcosa ho sentito già, quando eravate al tel con me..del tipo UNA GARA DI RUTTI!! Vabè..dai raccontateci..e rendetici partecipi delle vostre pazzie
|
|
|
#2 |
|
Forum Jedi Knight
|
come detto prima, è stato un fine settimana spettacolare!
A parte che m'ero scordata il battipanni a casa dopo 5 minuti che ero partita e so' tornata indietro... eh vabbè... ma non potevo non portarlo.. Insomma arrivo lì verso le 16 e me butto in acqua. Ero d'accordo con gigi, che quando la comitiva era a 10 min dal posto, mi avrebbe avvertito, in quanto sarei dovuta uscire tutta fradicia, e abbracciare franco (primo dispetto) Peccato che tardavano ad arrivare ed io ero quasi lessa... ma quando sono arrivati e sono uscita dall'acqua, ho compiuto la mia prima missione Poi, quando franco è venuto in piscina... me lo hanno retto steve e gioxx... e giù col battipanni a picchiare (perkè sul culo bagnato fa + male lol) Chi non ha fatto il bagno è rimasto a bordo piscina a bere birra e chiaccherare. Prima di cena tutti in doccia e alle 21 ci siamo seduti a tavola: eravamo una bellissima tavolata Dopo cena siamo stati a chiaccherare un po' e la serata si è conclusa in piscina, dove qualcuno ha dondolato sull'amaca (pse in primis) e dove abbiamo fatto un po' di sano salotto serale io verso l'una so' andata a dormi' . gli altri hanno fatto le 4 circa Mattinata in piscina per tutti: una schiera de lettini tutti per noi! Pranzo a base di tortellini e ciccia arrosto, pisolino x qualcuno, doccia e tutti a casa! Beh che devo dire... ringrazio tutti quelli che hanno avuto fiducia nell'organizzazione e che ho visto, con piacere, aver gradito la cosa. Un bacio a Nicole che era la + bella di tutti! (gigi ha completamente perso la testa per lei!) Un abbraccio a steve (che è davvero una persona speciale), a giacomo (che però, quando si prepara è + lungo di una donna sjdhfgskj), a gioXX (un paraculetto da niente...), a jus (sempre vestito de nero), a pseudo (er faciolaro ), a cyby (una stupenda rivelazione) e guly (il birra-dipendente), a lorenzo (sempre tranquillissimo, pure troppo ), a gigi (l'animatore di sempre), a cibo ed atiranna (sempre splendidi compagni di mangiate e bevute), a laura (ottima persona e amante dei gattini come me), a ingrid (che ha sopportato tutte le bave di franco sdjhgfs), a ivana (...c'hanno scambiato sempre per sorelle... ), a manu (con cui se capimo ar volo da bòne romane), e... a franco... (che ha doverosamente sopportato tutte le mie chiacchere e i miei dispetti)Un grazie a tutti, davvero! Vedrò di riorganizzare prima della fine di settembre... con la speranza di riuscire a comporrre una comitiva + numerosa
Ultima Modifica di ^pioggia^ : 17-07-2005 alle 21:39 Motivo: m'ero dimenticata che a reggere frengo era gioXX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 02-04-2004
Potenza Reputazione: 7 ![]() ![]() |
Per oggi dico solo GRAZIE. Nei prossimi giorni (come promesso) uscirà il nuovo numero del "Prot 24 ore" e tutti i miei commenti
Mi sono "spataccato la faccia".
|
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
|
che bello... mi sembra sia stata una cosa particolare! sono felice a leggerlo mi viene da sorridere!
|
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 23-04-2003
Potenza Reputazione: 9 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bene bene
mi piacciono questi racconti gh
|
|
|
#6 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 28-06-2001
Potenza Reputazione: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' stata proprio una bella avventura!
Mi sono divertito molto, un ringraziamento speciale va ad Antonella che si è dimostrata organizzatrice impeccabile.
|
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 02-12-2004
Potenza Reputazione: 9 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che dire?
io sono stata benissimo, felicissima di esserci stata, tutti quanti persone spettacolari! come e' vero che e' meglio vedersi dal vivo, non avrei creduto di trovare tanta simpatia e un clima bellissimo che e' spontaneamente fluito tra di noi. vi ringrazio, non manchero' al prossimo senz'altro!
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Antonella ha riassunto i fatti in modo egregio. Io appena avro' tempo scrivero' il mio racconto e lo scrivero' qui. Per cui non invadetemi la query per farvi raccontare please!!
Ci sono tantissimi aneddoti da raccontare tipo quelllo del telepass e quello di me intrappolato in treno E' stato un weekend davvero esaltante, forse uno dei piu bei meeting di questa comunity. I voti arriveranno a breve. Vi dico solo di guardare nel topic della perla della settimana perche ho messo una foto bellissima scattata a Nicole la bimba di Ingrid.
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
|
Concordo cn Bird.. i meeting ti scaldano il cuore..
quando ripenso a tutte le xsone che ho incontrato mi vengon sempre i lucciconi Complimenti davvero per il racconto.. e postateci le foto che siamo curiosi!!
Qu'est ce qu'il en sait celui-là si je suis folle? Il est-y dans ma tête? L.F.Céline_Voyage au bout de la nuit ![]() Starla dear serve yourself no one else can do for you like you No one else fails like me *SP* |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pumpkins, le foto mi ci vorra' un po' (mediamente una settimana dopo il meeting) ma poi saranno visibili come sempre sul nostro sito www.areamestruati.com sezione meeting.
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|