Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2005, 14:13   #11
Magnolya
Banned

Data Iscrizione: 05-11-2004
Potenza Reputazione: 0
Magnolya è piuttosto popolare nei dintorniMagnolya è piuttosto popolare nei dintorniMagnolya è piuttosto popolare nei dintorniMagnolya è piuttosto popolare nei dintorni
Base Re: Masturbazione: tecniche e consigli

Io sono clitoridea,perciò non uso carotoni,cetrioloni...Solo la manina.
Magnolya non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 30-06-2005, 14:14   #12
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

Data Iscrizione: 18-11-2004
Potenza Reputazione: 12
TheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via MSN a TheFunnyBird

beh posso dire di essere un cultore della sega! o almeno lo ero... ormai nonho tempo nemmeno per quello, e mi masturbo solo per tenermi in allenemento e per rispetto verso questo primo amore... visto le motivazione sovracitate, le mie seghe sono davvero poco romantiche e sbrigative!
Vecchio 30-06-2005, 14:15   #13
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

TheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunque

Cita:
Scritto originariamente da Magnolya
Confesso mi masturbo 1 volta a settimana,anche quando trombo regolarmente,è diventata una specie di abitudine,una masturbazione media mi dura 6 min. al max,è senz'altro molto + eccitante che farlo con ForrestGump .
Cita:
Scritto originariamente da Magnolya
Io sono clitoridea,perciò non uso carotoni,cetrioloni...Solo la manina.
brrrrr erezione alert!
Vecchio 30-06-2005, 14:17   #14
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 23
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque

Tatina, il fatto che non pratichi non significa che non ne sai piu di me sull'argomento dal punto di vista femminile.

Psycho tu sei per la tecnica classica?

Le donne si masturbano meno degli uomini o e' una leggenda metropolitana? E se si perche?

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 30-06-2005, 14:17   #15
cyby
Forum Jedi Knight

L'Avatar di cyby

Data Iscrizione: 02-12-2004
Potenza Reputazione: 13
cyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel desertocyby è un fiore nel deserto

buh io non spesso credo, e come magnolya non ho mai usato cetrioloni e simili
comunque per fortuna ho un ragazzo con cui mi trovo benissimo anche dal punto di vista sessuale e quindi penso di sentirne poco il bisogno.

x superfre: credo che le donne abbiano una conoscenza della propria sessualità molto peggiore di quella maschile, e soprattutto più repressa. quindi si masturbano meno in media, e se lo fanno non lo dicono! solo da poco tempo credo che ci siano ragazze che ammettono di farlo, anche se io non ci vedo nulla di male...

tra terra e mare... sempre il mare
cyby non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 30-06-2005, 14:19   #16
Psycho^^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Psycho^^

Data Iscrizione: 16-02-2005
Potenza Reputazione: 13
Psycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Psycho^^

Cita:
Scritto originariamente da Superfre`
Tatina, il fatto che non pratichi non significa che non ne sai piu di me sull'argomento dal punto di vista femminile.

Psycho tu sei per la tecnica classica?

Le donne si masturbano meno degli uomini o e' una leggenda metropolitana? E se si perche?
beh come ha detto fede.. la parte al centro tra la zona anale, e quella dei genitali.. se stimolata da più piacere.. cmq.. si per quella classica...

Fire Walk With Me...

Psycho^^ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 30-06-2005, 14:20   #17
^TATA^_^
Guest

Ne so di sicuro più di te sul mondo femminile lol, ma non praticando sono cose che puoi reperire anche tu come le ho reperite io... asd.
Credo che sia praticata effettivamente meno dalle donne che dagli uomini.
Vecchio 30-06-2005, 14:21   #18
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

Cita:
Scritto originariamente da cyby
buh io non spesso credo, e come magnolya non ho mai usato cetrioloni e simili
comunque per fortuna ho un ragazzo con cui mi trovo benissimo anche dal punto di vista sessuale e quindi penso di sentirne poco il bisogno.

x superfre: credo che le donne abbiano una conoscenza della propria sessualità molto peggiore di quella maschile, e soprattutto più repressa. quindi si masturbano meno in media, e se lo fanno non lo dicono! solo da poco tempo credo che ci siano ragazze che ammettono di farlo, anche se io non ci vedo nulla di male...
beh che dirti riguardo la prima penso che sbagli molto! cioe' anche io trombo ma non per questo mi faccio meno seghe!!!!

riguardo la seconda questo e' vero! pero' come si fa ad essere repressi quando si e' sole...?

cmq sia la tecnica classica e' quello che uso spesso anche se quella della mano all'incontrario da un po' di pepe alla session!
Vecchio 30-06-2005, 14:22   #19
^TATA^_^
Guest

Cyby, io non è che non l'ammetto. Io non lo faccio proprio. Repressa in età adolescenziale? Può darsi... gli effetti poi si sono manifestati in altro modo. Non è così positivo non manifestare la propria sessualità e le proprie pulsioni. Questa è la mia esperienza.
Vecchio 30-06-2005, 14:22   #20
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

Cita:
Scritto originariamente da Psycho^^
beh come ha detto fede.. la parte al centro tra la zona anale, e quella dei genitali.. se stimolata da più piacere..
forse saro' antico ma quella parte mi mette un po' di senso... una c'ha provato na volta ma avevo la sensazione che volesse infilarmi un dito in culo... insomma passando da quelle parti non sono proprio tranquillo ecco... tanto meno mi faccio una sega e tocco quella zona!
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione