Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2004, 01:47   #1
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base Commenti al meeting di Bologna 2004

Fate le pagelle, commentate, parlate... domani edito ma capitemi... tengo sonno

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2004, 08:05   #2
Justarius
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Justarius

Data Iscrizione: 18-10-2003
Potenza Reputazione: 9
Justarius ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a Justarius
Base Re: Commenti al meeting di Bologna 2004

Cita:
Scritto originariamente da Superfre`
Fate le pagelle, commentate, parlate... domani edito ma capitemi... tengo sonno
Se tieni sonno cosa scrivi a fare ?
PS : io ho fatto una fugace apparizione

Justarius

Justarius non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2004, 09:07   #3
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque

Molto fugace, dove sei stato il resto del tempo?

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 06-12-2004, 09:23   #4
Justarius
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Justarius

Data Iscrizione: 18-10-2003
Potenza Reputazione: 9
Justarius ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a Justarius

Con gli altri son stato circa 10/15 minuti,sei te che non c'eri bestia !
Dove son stato leggilo nell'altro posting mio

Justarius

Justarius non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2004, 09:32   #5
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Sisi ho letto. Noi abbiamo stoicamente resistito sotto la pioggia. Sono venuto via da bologna alle 19

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 06-12-2004, 10:55   #6
Kira
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Kira

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 8
Kira è sulla buona strada

Va beh.. visto che nessuno inizia, e io sono quella che è tornata probabilmente prima a casa (a meno che Dani non abbia fatto i 200 fissi.. ma può essere!!! gfsodiipgodl) inizio io con le mie impressioni:

Akeron
Sì è riconfermato in tutto quello che avevo già potuto vedere, dandomi in più la possibilità di parlare per 2 ore di musica D.O.C., e spiegarmi e raccontarmi (e tutta la gente che si avvicinava: vedia anto, vedi ivana, vedi frengo... ascoltavano i discorsi e se ne andavano gdsohgoidfolj bella così :°D). VOTO 7 1/2
Atiranna c'ho parlato poco, un pò più dello scorso meeting a bologna, ma pur sempre poco. Nella norma, ma si sarebbe potuta risparmiare alla grande una battuta.. ^^" VOTO 6=
Black Witch La Manu è sempre un ciclone inarrestabile :°D Ho avuto la fortuna di averla vicino a tavola, e ho notato che ogni volta che mi alzavo e poi tornavo, stava in qualche modo insultando o sfottendo il mio uomo ogdushgiodfjgiofd .. che gran donna! :°D Simpaticissima come sapevo già! VOTO 8- (il - sta perchè mi hai fregato l'ultimo sorso d'acqua mentre stavo crepando di sete!! BATTADDA! ogsfhdgiodfjpòl :*)
Black Witch amica era seduta davanti a me, ma purtroppo non ho potuto parlarci tantissimo (anche perchè la gente faceva sempre dentro-fuori fuori-dentro dal locale e io non ci capivo na mazza!) Mi pare cmq simpaticissima e molto gioviale ^^ VOTO 6 1/2
Bodom gh Non posso dare valutazioni su Stefano.. non sarei di parte! godsihgoidfhjio ..certo è che un bel N.C. per essere svenuto in macchina ed avermi fatto guidare da FAENZA a casa ci starebbe! uoihoigdo scherzo amore *___* eri bellissimo mentre sbavavi e russavi sul sedile ogihdoigdfoig fd:***
CarmenDJ Purtroppo c'ho parlato poco e niente, se non al momento dei saluti. Inoltre mi ha lanciato uno squadro cattivissimo quando ho chiesto a frengo se c'era rimasta una fetta di prosciutto.. IO AVEVO FAME!!! :° ..VOTO 6 POLITICO
Daenerys
Va beh.. solo due parole LA MEGLIO! non dico altro ogdsihgoidsijogfdj
Dare Devil aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! Oddio potrei svenire! Mauri si è dimostrato per l'ennesima volta un uomo con le palle! Non ci sono parole per esprimere quanto io lo stimi e soprattutto per descrivere i suoi abbracci! Poi vista la serata "particolare" ho potuto vedere anche altre sfumature di lui che non conoscevo e (come va la mano tesò? ^^") mi sono piaciute tanto! VOTO 9 1/2
Giorgione
Togliendo che il più delle volte mi ha parlato in dialetto e io non capivo na mazza, annuivo e basta ogisdhogifdg è stata una bella sorpresa simpatico e gioviale! Ottima forchetta gdosfhoidfiogd VOTO 7
Ingrid Finalmente sono riusciuta a conoscere LA MAMI per eccellenza e la sua conoscenza non può che essere descritta in modo positivo! Simpatica, dolce, incazzosa, mooolto carina (un pò troppo magra eh O_o" ..tranquilla sto a rosicà gfishdoifdsoifdljk) Ha un sorriso davvero solare e avvolgente, sono stata super contentissima di conoscerla VOTO 8 (ma non 8 e 1/2 perchè mi hai rifiutato una fotoooooo :°°°)
Lilliput ... Ivana ... uishdoidodifld Non credo ci possano essere parola per descrivere 'sta zozza! gh .. E' il solito turbinio di parole, parole, parole allegri spontaneità e colore! Mi ha rincoglionito tutto il pomeriggio douihodf ma io adoro farmi rincoglionire da lei *___* VOTO 8 1/2 CONFERMATO TUTTA LA VITA
Mela Dopo anniiiiiiiiii ho avuto il piacere di conoscerla! Simpaticissima e PROPRIO UNA SIGNORA oishoisgd come le ho già detto, mi spiace solo che essendo arrivata prima di cena, in mezzo al finimondo totale dosghoidf, non ho potuto parlarci quanto avrei voluto VOTO 7 1/2
Mr BADGUY
Ha fatto un'apparizione prima di cena, ma non c'ho parlato abbastanza per dare una valutazione.. Certo che è arrivato come un fulmine gohdogidf però il punteggio sale, visto la magica mascotte che c'ha regalato (che mi sono scordata nello zaino oguidhfoighdofigof in realtà volevo portarmelo a casa da subito goiuhdfogifdhil) VOTO 6 1/2
Mr Mojito eeeeh... dopo più di un anno che non lo vedevo, quando ho saputo della sua presenza nè sono stata felicissima! Anche se non era al massimo della sua solita verve (povero malaticcio u_u) è però sempre il solito DANI! ..Sono stata contentissima di averlo potuto rivedere e di averci parlottato abbastanza e di avergli potuto rompere l'anima all'impossibile visto che era seduto al mio fianco dgsiofgoidfspg VOTO 8
Mr_Kikko C'ho parlato solo per i saluti VOTO 6 POLITICO
Pioggia La ziona.. LA GRANDE ZIONA! Permettetemi di elogiare con affetto e stima immensa questa donna! Per l'ennesima volta ha confermato di avere due palle così e di essere sempre all'altezza della situazione! Sempre schietta e sincera, che ti sbatte tutto sul muso, bello o brutto che sia, è adorabile! In più sono rimasta colpita di aver visto una parte di lei tenera e dolcissima VOTO 9 1/2 Bella anto :***
Phisicus c'ho parlato pochissimo, hai saluti e forse qualche parola sporadica.. VOTO 6 POLITICO
Radioexplora (un ospite) Mi scusasse ma non so chi sia, non so neanche se l'ho visto O_o" VOTO 6 POLITICO
Seven C'ho parlato solo per i saluti VOTO 6 POLITICO
Sere Eh.. ci siamo.. devo valutare anche Sere.. ma come si fa? L'affetto che mi lega a questa scemotta è risaputo negl'anni, certo è che non posso ovviamente tralasciare quello che è successo. Il motivo non lo so, e non voglio di certo indagare. Avesse tenuto lo stesso comportamento a casa sua sarebbe stato un conto, ma visto che era sotto la responsabilità di un'altra persona, in quanto minorenne, avrebbe dovuto contenersi e cercare di essere più responsabile. Mi spiace, perchè so che vale molto di più, ma per la serata VOTO 4 INSIDACABILE!
Spire Claudietto!!! :** ghghgh Che taglio 'sto ragazzetto! A parte che siamo stati ad aspettarlo un'ora al freddo perchè il suo treno era in ritardo, l'ho trovato molto più gioviale degli scorsi meeting e anche meno timido con chi non conosceva bene. E' stato tutto premuroso e preoccupato per tutto il tempo, finchè non è "finito" tutto! Dolcissimo! VOTO 8
Superfre Frengo.. eheheh come faccio a valutare frengo? Poi si capisce che in realtà non lo odio gsodihgiofdji Siamo stati praticamente tutto il giorno assieme, abbiamo parlato, riso e scherzato in tranquillità, il mio voto può essere solo riconfermato per una persona che per quanto sfotta sempre, sa però sempre farsi piacere VOTO 8= (eeeeh.. se solo però mi avessi dato retta ... ^^")
Sviat Era parecchio tempo che non lo vedevo... Considerando che ci conosciamo da più o meno 4 anni in real, non abbiamo mai legato tantissimo, forse perchè i nostri discorsi e le nostre opinioni collimano sempre poco! ^^" VOTO 5 1/2 (mi spiace ma non mi è proprio andato giù il discorso sulla "feccia" bolognese ... punti di vista)
Wawi C'ho parlato solo per i saluti VOTO 6 POLITICO
X-Paradise Gigi.. la conferma assoluta.. come poi ripeto a tutti i meeting! oiugshoigfdj Cosa posso fare se io quest'uomo (anche se è un gran spacca maroni gh) lo adoro? Sempre la battuta pronta, sempre PRONTO, visto come è riuscito a tener testa alla situazioni di sabato sera, sempre il trascinatore della serata! VOTO 9 1/2 :***
Zimmy C'eravamo già conosciuto a Roma a giugno, ma non avevamo parlato abbastanza, perchè ho scopero che il carissimo ha gusti identici ai miei, sia dalle collezioni di cappelli, sia dal tipo di musica ascoltata (EDDI VEDDER RULES! *___*) Contentissima di averlo conosciuto un pò meglio VOTO 8 1/2
Justarius C'ho parlato solo per i saluti, anche perchè è rimasto per una frazione di secondo ghghgh VOTO 6 POLITICO

"Uniti
dal fiume in primavera
un uomo e una donna."

Ultima Modifica di Kira : 06-12-2004 alle 11:05
Kira non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2004, 11:03   #7
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Data Iscrizione: 25-09-2002
Potenza Reputazione: 14
Actarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Actarus

Sere 4? mha no comment.
Actarus non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2004, 11:07   #8
Kira
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Kira

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 8
Kira è sulla buona strada

Cita:
Scritto originariamente da [ActaruS]
Sere 4? mha no comment.
Fabri ma non mi pare tu ci fossi a cena O___o"

"Uniti
dal fiume in primavera
un uomo e una donna."

Kira non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2004, 11:07   #9
|Diablo666|
Forum Jedi Knight

L'Avatar di |Diablo666|

Data Iscrizione: 03-04-2003
Potenza Reputazione: 10
|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare

Fabri... quelli sono voti personali
Cioè nn puoi dire ad una persona che voto mettere ghghgh e nn si dovrebbero commentare, a meno che tu nn sia il diretto interessato
Dai su...
Vecchio 06-12-2004, 11:11   #10
Dare_Devil
Wonderful User

L'Avatar di Dare_Devil

Data Iscrizione: 05-11-2003
Potenza Reputazione: 7
Dare_Devil è piuttosto popolare nei dintorniDare_Devil è piuttosto popolare nei dintorniDare_Devil è piuttosto popolare nei dintorni
Invia un messaggio via MSN a Dare_Devil

Cita:
Scritto originariamente da [ActaruS]
Sere 4? mha no comment.
1. non c'eri e nn sai
2. non penso tu sia in diritto di giudicare ciò che altri pensano di una determinata persona
3. nn sei onnipotente mettitelo in testa una buona volta
4. mi fermo qui perchè non voglio aprire flame qui
5. saluti e spero di sentirti presto mi mancano le discussioni con te

Di solito si dice di questa o quella persona che non ha ancora trovato se stessa. Ma l'io non è qualcosa che uno trova. È qualcosa che uno si crea.

Thomas Szasz

Ultima Modifica di Dare_Devil : 06-12-2004 alle 11:38
Dare_Devil non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione