![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super User
|
Sapevate che nella vita esiste una cosa molto pregiata che pesa circa 350Grammi ?
E' molto succulenta, varia di dimensioni e larghezza, a volte è rossa e a volte e mora, può essere dolce o amara ... Questa cosa è di carne, a volte può causare malori e cattiverie, come anche può dare la felicità. Cosa sarà mai ? hihihihihi :cool: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Services Operator
![]() |
Non mi pare che la sezione "abusi e lamentele" sia la sezione adatta per certi indovinelli che farebbero ridere solo i bambini di 14 anni che guardano DragonBallz. La prox volta cerca Sezioni piu' a tema.
Cia` |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super User
|
Oggetto: risposta a cyber.
Carissimo, stavo solo cercando di raffreddare una situazione un pò rovente, .... E poi cerchiamo di rispettarci senza offenderci e punzecchiarci Cyber, capisco la tua posizione di ircOp, ma un pò di fantasia a volte non guasta :grin: Vi voglio bene a tutti ... bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Azzurra Network Root
![]() |
La prossima volta un post del genere fallo nella sezione "Cazzeggiando qua e la".
Considera anche il fatto che la riabilitazione del tuo account non significa che puoi fare il bello o il cattivo tempo sul forum. A buon intenditor poche parole...
I'm learning all about my life, by looking through her eyes... --------------------------------------------------------- theo@azzurra.org --------------------------------------------------------- .:: Azzurra Community - Network Root ::. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Super User
|
Cita:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Azzurra Network Root
![]() |
Mi sembrava chiaro che non mi riferivo assolutamente alla risposta a Cyber (che è sicuramente in grado di rispondere da solo senza il sottoscritto che gli faccia da mamma).
La mia critica verteva sulla posizione del post, che è stato fatto in un luogo totalmente inadeguato. Questo è quanto.
I'm learning all about my life, by looking through her eyes... --------------------------------------------------------- theo@azzurra.org --------------------------------------------------------- .:: Azzurra Community - Network Root ::. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Super User
Data Iscrizione: 13-01-2002
Potenza Reputazione: 9 ![]() |
Cita:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|