Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2004, 19:39   #1
mukkacamilla
Forum Jedi Knight

L'Avatar di mukkacamilla

Data Iscrizione: 30-11-2002
Potenza Reputazione: 8
mukkacamilla è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a mukkacamilla Invia un messaggio via MSN a mukkacamilla
Base

Bhè, per quanto mi riguarda il mio meeting pranzo - pomeriggio, è riuscito benissimo. Non tanto per la maratona [lol] ma perchè ho conosciuto delle persone fantastiche :*

Grazie ^^

Richard: Sei pazza!
Ally: E' naturale, tutte le vere donne lo sono.
mukkacamilla non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2004, 09:53   #2
{X}-PaR[aD]iSe
Forum Jedi Knight

L'Avatar di {X}-PaR[aD]iSe

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 11
{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a {X}-PaR[aD]iSe
Base

la maratona??? kuale maratona??? auihasduadsuhhsadu
io nel komplesso mi sn divertito e sn stato molto bene, ho dato spettakolo gratuito dentro il metrò, kosa posso kiedere d+? sdauhsdauhdsuhasouad

poi la mukkina è eccezionale davvero!!!
{X}-PaR[aD]iSe non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2004, 10:48   #3
mukkacamilla
Forum Jedi Knight

L'Avatar di mukkacamilla

Data Iscrizione: 30-11-2002
mukkacamilla è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a mukkacamilla Invia un messaggio via MSN a mukkacamilla
Base

Cita:
Scritto originariamente da {X}-PaR[aD
iSe]ho dato spettakolo gratuito dentro il metrò, kosa posso kiedere d+? sdauhsdauhdsuhasouad

poi la mukkina è eccezionale davvero!!!
ROTFL!!! :evil:

Richard: Sei pazza!
Ally: E' naturale, tutte le vere donne lo sono.
mukkacamilla non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 24-10-2004, 14:18   #4
^TATA^_^
Guest

Base

23 ott
Sveglia alle 7.30
Lavaggio, vestizione, colazione e io e Paolo scrocchiamo un passaggio da 2 amiche fino a Milano. Metropolitana, puntuali arriviamo in stazione per accogliere Franco mio marito... sakdjfòksdjfòsda con il borsone per la notte... Mi schiavizzo, ma mi dicono che il borsone è troppo leggero e se lo può portare da solo... sdakfòkadsjfòasd ( Nel frattempo me lo sono già spupazzato un po'... ) Ci raggiungono Cyberangel e Raque e subito dopo Neo. Gigi mi ha scritto un sms che non ci sarà perchè è stato poco bene la notte °° non so se crederci o no, ma comunque ° Andiamo sul binario di arrivo di Ingrid ad aspettare il suo treno, nell'attesa facciamo qualche chiacchiera, mi giro e tho chi vedo sul binario? Quel bastardone di Giggggi... adòfsjgòsjlkfdsòg Amoreeeeeeeeeeeee... lo bacio, lo abbraccio e lo insulto un po' (forse l'ho anche menato, ma vabbè... adfjòaldjfòds). Arriva il treno di Ingrid e mentre gli altri stanno all'inizio del binario a ciacolare, Giggi mi invita ad andare a prendere la cucciola. Le vado incontro e eccola... ldsjfòlkdlsad smack smack amoreeeeee.... che dolce *_* ... mano nella mano raggiungiamo gli altri. Giro di saluti e presentazioni (che mito la mia donna kdsjfòlasjlfòlasdf). Gigi ha un bellissimo regalo per le giovani donzelle (3 kg i chupa chupa??? Poi se l'è mangiati quasi tutti lui, ma vabbè). Io e la mia donna con Paolo e Giggi ci rechiamo al cesso (così come finemente lo hanno chiamato la mia donna e Giggi). Fatto tutto torniamo dagli altri, bla bla. Io e la mia donna andiamo a prendere Lorenzo al suo binario, lo vediamo, lui vede la mia donna (che non aveva mai visto) e la riempie di complimenti e di lusinghe... cioè è mia!!!! Riraggiungiamo gli altri e arriva anche Giogggggio con tutto il suo charme.. devo dire assolutamente fashion dakfjòlajsdòlkasf...
Ok ci tiriamo insieme e ci dirigiamo verso l'albergo di Franco e Giorgio.... prendo in mano la situazione e armata di una cartina su cui è impossibile leggere il nome delle vie, chiedendo un paio di informazioni, li conduco incolumi all'albergo. Mentre i ragazzi compilano gli incartamenti per l'assegnazione della camera, il mio occhio vigile e il mio stomaco affamato non possono fare a meno di notare che proprio di fronte all'albergo c'è un ristorante pizzeria... ghghghghgh... *_* I ragazzi escono dall'albergo e andiamo tutti quanti incontro alla mia amora numero 1, la Mukka... ghghgh muuuuuuuu... che ci stava raggiungendo a piedi... ekkola!!! Baci abbracci Muuuuuuuu... Decidiamo che il ristorante pizzeria prima menzionato può essere una buona mèta per il nostro pranzo... Una pizza in compagnia, patatine, 2 chiacchiere e non ci siamo neanche resi conto che erano già le 3... decidiamo allora di fare un giretto in centro... è proprio il caso... Sotto la abile guida della mukka raggiungiamo la metro (o il metrò) e si volaaaaaaaa dsafjòkahdaskjfasdf Gigggi voleva far sfociare lo spirito olimpico che è in ognuno di noi e ha dato un'abilissima dimostrazione delle parallele sui corrimano della metro e.... marò che volo.... per terra... sadklòfjòaskjfads. Ho pianto, vi giuro. Ci sono i testimoni....
Fermata Duomo e io e la Mukka riusciamo a farci riemergere in faccia al Duomo che ovviamente è coperto... work in progress.. vabbè
Ci avviamo alla ricerca dell'albergo di Lorenzo... che dovrebbe essere in zona... dovrebbe... La muuuuu ha guardato la cartina e sa più o meno dove indirizzarci, ma arrivati in piazza San Babila.. pannico... dove sarà corso xxxxx? Oddio..... Mi faccio forza e chiedo ai passanti... nessuno sa dove si trovi oppure non si ferma neanche sul passo.... mica sono una tossica °°° Vabbè, ci sono i taxisti dall'altra parte della strada, chiedo a loro... ok è la via di fronte... O_o dskjafòjasòfsa Ci incamminiamo e ogni tanto chiedo ai passanti.... finchè una vecchina tutta contenta che qualcuno le avesse rivolto la parola, mi dà l'indicazione sbagliata O_o facendoci allungare il nostro tragitto di più di un km... Ma io richiedo la strada a una volante dei carabinieri, che mossa a compassione mi fa vedere il suo stradario... siamo decisamente fuori strada... si torna indietro e ormai so tutto. Dopo una lunga, lunga, lunghissima camminata arriviamo all'albergo di Lorenzo... (la Mukkina aveva detto che non c'erano i mezzi che passano lì vicino...) Sotto all'albergo entriamo in un bar, ci rifocilliamo e chiediamo come raggiungere la stazione centrale. In fondo a quella vietta c'è il tram numero 5 e vi ci porta davanti... ehhhhhhhhhhhhh??????????????????????????? Vabbè...
Lorenzo lascia la borsa e effetti personali e siccome non è presto andiamo alla fermata del tram. Saliamo, dico a Ingrid e Giggggi di timbrare il biglietto perchè erano gli unici 2 a non avere quello giornaliero e Gigggi mi dice che lui non timbra. Gli dico che ormai l'ha pagato... quindi timbra. dsakfjòkasjfsd . Ok arriviamo alla nostra fermata, scendiamo dal tram e tadaaaaaaaa i controllori..... meno male..... Ci sediamo fuori dalla stazione in un piazzale dove c'è gente con skateboard e roller che tenta di uccidersi davanti ai nostri occhi. Ultime coccole alla dolce Mukkina, alla fantastica Ingrid (che donne!!!) a Frengo, Gigggggi e al mio uomo Steve ci raggiunge saltarellando.. aiuto.... con degli amici e subito dopo se ne va. Rientriamo in stazione e uno dopo l'altro, noi giornalieri, ce ne andiamo sui nostri bei trenini

E' vero, non c'è stato tempo per lo scioppin, abbiamo camminato un bel po' (a me, male non mi fa gh), ma siamo stati in buona compagnia. Io mi sono divertita e ho rivisto delle belle persone, oltre ad avere conosciuto la mia amora numero 1 e la mia donna gh. Grassie mille. Piacevolissima giornata! Bravo maritino!!!!!
Vecchio 24-10-2004, 23:28   #5
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Potenza Reputazione: 19
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Grazie tatona!

Il mio racconto mi sa che dovrete aspettare un bel po' prima che lo scriva. Stasera sono stanco e prima di domenica devo consegnare il pezzo sullo smau alla redazione delle news di www.pc-facile.com

susu voglio leggere i commenti di tutti

Devo dire che sto meeting alla fine è stato molto divertente entrambi i giorni nonostante le premesse della vigilia.

Da lunedi poi si organizza per bologna. Il weekend è da decidere.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-2004, 01:45   #6
_MATTO_
Forum Jedi Knight

L'Avatar di _MATTO_

Data Iscrizione: 22-06-2003
Potenza Reputazione: 11
_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a _MATTO_
Base

bè il mio meeting è iniziato alle 7:00 ed è finito alle 7:18 circa...ho conosciuto ingrid e per il poco che capivo (nn ho quasi dormito la notte) l'ho trovata una ragazza meritevole...
per tutti gli altri speriamo di beccarci prima

Il sole invernale induce a stringersi sotto le coperte per scaldarsi con sussurri tiepidi...

BENE NO?!
YEAH!(diritti riservati)

_MATTO_ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-2004, 07:09   #7
^|ngr|d^
Guest

Base

Dunque......grazie a Matto per esser venuto a fare colazione con me in stazione dai ci si rivedrà da + svegli

Per il resto che dire......ha dettagliatamente raccontato tutto Laura per cui aggiungo solo che son stata felice di aver conosciuto Paolo, Laura, (persone meravigliose), Cyber, Rakè (anche se ci ho parlato veramente poco), Akeron, Neo e Eli.
Altrettanto felice di aver rivisto Gigi, Frè e Giorgio
Ho passato una giornata stupenda....grazie a tutti

Vi voglio bene **************
Vecchio 25-10-2004, 07:44   #8
^TATA^_^
Guest

Base

Ingrid, non ti sarai sprecata troppo??? Voglio racconti dettagliati! per vedere tutti i punti di vista...
Vecchio 25-10-2004, 08:59   #9
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Potenza Reputazione: 19
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Cita:
Scritto originariamente da ^TATA^_^
Ingrid, non ti sarai sprecata troppo??? Voglio racconti dettagliati! per vedere tutti i punti di vista...
Brava, diglielo! ghgh
E poi perche il mio nick viene dopo quello di Gigi? Sono geloso!!!

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 25-10-2004, 16:10   #10
Spire
Wonderful User

L'Avatar di Spire

Data Iscrizione: 28-04-2003
Spire è piuttosto popolare nei dintorniSpire è piuttosto popolare nei dintorniSpire è piuttosto popolare nei dintorni
Base

No dai hihihi la domenica con frè giorgio e akeron mi sono divertito

Mi spiace per il sabato...
Spire non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione