![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
|
Bhè, per quanto mi riguarda il mio meeting pranzo - pomeriggio, è riuscito benissimo. Non tanto per la maratona [lol] ma perchè ho conosciuto delle persone fantastiche :*
Grazie ^^
|
|
|
#2 |
|
Forum Jedi Knight
|
la maratona??? kuale maratona??? auihasduadsuhhsadu
io nel komplesso mi sn divertito e sn stato molto bene, ho dato spettakolo gratuito dentro il metrò, kosa posso kiedere d+? sdauhsdauhdsuhasouad poi la mukkina è eccezionale davvero!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
23 ott
Sveglia alle 7.30 Lavaggio, vestizione, colazione e io e Paolo scrocchiamo un passaggio da 2 amiche fino a Milano. Metropolitana, puntuali arriviamo in stazione per accogliere Franco °° non so se crederci o no, ma comunque ° Andiamo sul binario di arrivo di Ingrid ad aspettare il suo treno, nell'attesa facciamo qualche chiacchiera, mi giro e tho chi vedo sul binario? Quel bastardone di Giggggi... adòfsjgòsjlkfdsòg Amoreeeeeeeeeeeee... lo bacio, lo abbraccio e lo insulto un po' (forse l'ho anche menato, ma vabbè... adfjòaldjfòds). Arriva il treno di Ingrid e mentre gli altri stanno all'inizio del binario a ciacolare, Giggi mi invita ad andare a prendere la cucciola. Le vado incontro e eccola... ldsjfòlkdlsad smack smack amoreeeeee.... che dolce *_* ... mano nella mano raggiungiamo gli altri. Giro di saluti e presentazioni (che mito la mia donna kdsjfòlasjlfòlasdf). Gigi ha un bellissimo regalo per le giovani donzelle (3 kg i chupa chupa??? Poi se l'è mangiati quasi tutti lui, ma vabbè). Io e la mia donna con Paolo e Giggi ci rechiamo al cesso (così come finemente lo hanno chiamato la mia donna e Giggi). Fatto tutto torniamo dagli altri, bla bla. Io e la mia donna andiamo a prendere Lorenzo al suo binario, lo vediamo, lui vede la mia donna (che non aveva mai visto) e la riempie di complimenti e di lusinghe... cioè è mia!!!! Riraggiungiamo gli altri e arriva anche Giogggggio con tutto il suo charme.. devo dire assolutamente fashion dakfjòlajsdòlkasf... Ok ci tiriamo insieme e ci dirigiamo verso l'albergo di Franco e Giorgio.... prendo in mano la situazione e armata di una cartina su cui è impossibile leggere il nome delle vie, chiedendo un paio di informazioni, li conduco incolumi all'albergo. Mentre i ragazzi compilano gli incartamenti per l'assegnazione della camera, il mio occhio vigile e il mio stomaco affamato non possono fare a meno di notare che proprio di fronte all'albergo c'è un ristorante pizzeria... ghghghghgh... *_* I ragazzi escono dall'albergo e andiamo tutti quanti incontro alla mia amora numero 1, la Mukka... ghghgh muuuuuuuu... che ci stava raggiungendo a piedi... ekkola!!! Baci abbracci Muuuuuuuu... Decidiamo che il ristorante pizzeria prima menzionato può essere una buona mèta per il nostro pranzo... Una pizza in compagnia, patatine, 2 chiacchiere e non ci siamo neanche resi conto che erano già le 3... decidiamo allora di fare un giretto in centro... è proprio il caso... Sotto la abile guida della mukka raggiungiamo la metro (o il metrò) e si volaaaaaaaa dsafjòkahdaskjfasdf Gigggi voleva far sfociare lo spirito olimpico che è in ognuno di noi e ha dato un'abilissima dimostrazione delle parallele sui corrimano della metro e.... marò che volo.... per terra... sadklòfjòaskjfads. Ho pianto, vi giuro. Ci sono i testimoni.... Fermata Duomo e io e la Mukka riusciamo a farci riemergere in faccia al Duomo che ovviamente è coperto... work in progress.. vabbè Ci avviamo alla ricerca dell'albergo di Lorenzo... che dovrebbe essere in zona... dovrebbe... La muuuuu ha guardato la cartina e sa più o meno dove indirizzarci, ma arrivati in piazza San Babila.. pannico... dove sarà corso xxxxx? Oddio..... Mi faccio forza e chiedo ai passanti... nessuno sa dove si trovi oppure non si ferma neanche sul passo.... mica sono una tossica °°° Vabbè, ci sono i taxisti dall'altra parte della strada, chiedo a loro... ok è la via di fronte... O_o dskjafòjasòfsa Ci incamminiamo e ogni tanto chiedo ai passanti.... finchè una vecchina tutta contenta che qualcuno le avesse rivolto la parola, mi dà l'indicazione sbagliata O_o facendoci allungare il nostro tragitto di più di un km... Ma io richiedo la strada a una volante dei carabinieri, che mossa a compassione mi fa vedere il suo stradario... siamo decisamente fuori strada... si torna indietro e ormai so tutto. Dopo una lunga, lunga, lunghissima camminata arriviamo all'albergo di Lorenzo... (la Mukkina aveva detto che non c'erano i mezzi che passano lì vicino...) Sotto all'albergo entriamo in un bar, ci rifocilliamo e chiediamo come raggiungere la stazione centrale. In fondo a quella vietta c'è il tram numero 5 e vi ci porta davanti... ehhhhhhhhhhhhh??????????????????????????? Vabbè...Lorenzo lascia la borsa e effetti personali e siccome non è presto andiamo alla fermata del tram. Saliamo, dico a Ingrid e Giggggi di timbrare il biglietto perchè erano gli unici 2 a non avere quello giornaliero e Gigggi mi dice che lui non timbra. Gli dico che ormai l'ha pagato... quindi timbra. dsakfjòkasjfsd . Ok arriviamo alla nostra fermata, scendiamo dal tram e tadaaaaaaaa i controllori..... meno male..... Ci sediamo fuori dalla stazione in un piazzale dove c'è gente con skateboard e roller che tenta di uccidersi davanti ai nostri occhi. Ultime coccole alla dolce Mukkina, alla fantastica Ingrid (che donne!!!) a Frengo, Gigggggi e al mio uomo E' vero, non c'è stato tempo per lo scioppin, abbiamo camminato un bel po' (a me, male non mi fa gh), ma siamo stati in buona compagnia. Io mi sono divertita e ho rivisto delle belle persone, oltre ad avere conosciuto la mia amora numero 1 e la mia donna gh. Grassie mille. Piacevolissima giornata! |
|
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie tatona!
Il mio racconto mi sa che dovrete aspettare un bel po' prima che lo scriva. Stasera sono stanco e prima di domenica devo consegnare il pezzo sullo smau alla redazione delle news di www.pc-facile.com susu voglio leggere i commenti di tutti Devo dire che sto meeting alla fine è stato molto divertente entrambi i giorni nonostante le premesse della vigilia. Da lunedi poi si organizza per bologna. Il weekend è da decidere.
|
|
|
#6 |
|
Forum Jedi Knight
|
bè il mio meeting è iniziato alle 7:00 ed è finito alle 7:18 circa...ho conosciuto ingrid e per il poco che capivo (nn ho quasi dormito la notte) l'ho trovata una ragazza meritevole...
per tutti gli altri speriamo di beccarci prima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Dunque......grazie a Matto per esser venuto a fare colazione con me in stazione
Per il resto che dire......ha dettagliatamente raccontato tutto Laura per cui aggiungo solo che son stata felice di aver conosciuto Paolo, Laura, (persone meravigliose), Cyber, Rakè (anche se ci ho parlato veramente poco), Akeron, Neo e Eli. Altrettanto felice di aver rivisto Gigi, Frè e Giorgio Ho passato una giornata stupenda....grazie a tutti Vi voglio bene |
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Ingrid, non ti sarai sprecata troppo??? Voglio racconti dettagliati!
|
|
|
|
#9 | |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cita:
E poi perche il mio nick viene dopo quello di Gigi? Sono geloso!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 28-04-2003
Potenza Reputazione: 8 ![]() ![]() ![]() |
No dai hihihi la domenica con frè giorgio e akeron mi sono divertito Mi spiace per il sabato... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|