Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2004, 11:08   #1
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 18
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base Tigellata fra i colli bolognesi: il racconto del meeting

Il topic di Anto e' andato perso a causa dei problemi del forum per cui lo riapro. Parliamo del meeting di domenica a bologna le cui foto sono finalmente disponibili a questo indirizzo: http://areamestruati.altervista.org/SanLorenzo.shtml

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-2004, 11:10   #2
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Domenica 26 Settembre 2004. Ore 6,20 del mattino, al primo squillo di sveglia mi alzo saltando giu' dal letto come un grillo. Vado in cucina e metto su l'acqua per il te'. Vado in bagno, spengo il te', mi vesto, faccio colazione, saluto mamma e papa che nel frattempo si sono alzati e alle 7 prendo il borsone ed esco di casa. Destinazione... Bologna!!!
Arrivare alla stazione e' stata una vera odissea perche' avevo con me un borsone contenente il mio vecchio pc da sbolognare a Lilliput. Nel tragitto tra casa mia e la fermata del pullman, paragonabile alla via crucis, mi sono fermato tre volte a riposare esattamente come le cadute di Gesu mentre trascinava la croce. Povera Ivana quante maledizioni le ho mandato ghghgh
Tralascio tutti i dettagli dei miei spostamenti all'interno di Torino vi dico solo che finalmente alle 7:45 il mio eurostar e' partito e che durante il viaggio da Voghera in giu' ho chiacchierato allegramente con una signora 50enne di Cento fino a Bologna.
Arrivo a Bologna centrale alle 11 meno 5 e col mio pc in spalla scendo le scale e cerco di trascinarmi fino in piazzale medaglie d'oro. Nel sottopassaggio ecco apparire Tata, Sniper, Gigi e il Principe. Tatina ha gli occhietti a forma di cuore per cui io da bastardo quale sono gli do tre bacetti e un piccolo freddo abbraccio. Poi schiocco le dita e lei afferra la borsa del pc e la trascina tutta eccitata fino a Piazzale Medaglie d'Oro. Praticamente l'ho schiavizzata!
Gli altri devono ancora arrivare e vorremmo andare a beccarli sul binario ma io faccio capire a chiare lettere che non mi posso muovere da qui anche perche la mia schiavetta non era ancora ben addomesticata e di trascinarmi ancora il pc non avevo alcuna intenzione. Alla spicciolata arrivano Ivana (sempre piu splendida), Maurizio (che e' alto esattamente il doppio di tata tant'e che io gli consiglio di appoggiare il gomito sulla testa di tata per stare piu comodo visto che lei gli arriva esattamente sotto l'ascella) coi suoi due amici, Antonellina (Sbav sbav), Sviat (lo facevo piu alto) e per ultimo Lorenzo (mitico). Cazzarola, 12... ne mancano due! Di Ingrid avevo gia saputo sul treno che per problemi familiari non era potuta partire (sigh sigh) ma BlackMagic che fine ha fatto? Il telefono spento ci fa capire che ci ha tirato un pacco clamoroso per cui ci togliamo dalle balle e ci rechiamo a prendere prima l'aperitivo e poi alle macchine.
Dopo una piccola discussione su chi doveva andare avanti a tirare il gruppo e dopo aver tentato di lasciare tata fuori dalla silenziosa Tipo di X-Paradise, siamo partiti con destinazione l'agriturismo sui colli scelto da Gigi.
Si esce da bologna e ci si avventura in direzione dei colli circostanti. Facciamo tappa per un secondo giro di aperitivi lungo la strada. Di nuovo un tentativo di abbandonare Tata mentre era in bagno ma anche questa volta fallisce clamorosamente. Decidiamo di portarcela appresso anche perche oltretutto mi servira' una schiavetta anche al ritorno.
Il sole illumina i colli e io tento di far gasare Gigi e di far prendere un colpo a Laura che ha paura della velocita': prima con la suoneria children di robert miles del mio cellulare poi con il coretto mio e di laura di 50 special dei lunapop (ma com'e' bello andare in giro per i colli bolognesi..) e infine con l'mp3 di sick & tired di anastacia. Tata se la fa sotto un paio di volte ma putroppo non ci sono le condizioni per sprintare in salita e quindi non riusciamo ad ammazzarla con questo sistema.
Eccoci finalmente a San Lorenzo in Collina (anche detto sant'Akeron in collina) ed eccoci all'agriturismo! Fichissimo, una cascina immersa nel verde con tutti gli animali e le vigne a pochissimi km dalla citta! Ci hanno riservato una bellissima saletta tutta per noi con il caminetto e le corna di non so cosa o di non so chi appese alla parete. Prendiamo un po' d'aria, poi ci sediamo a tavola e arrivano gli antipasti: bruschette al pomodoro, bruschette varie, frittata di basilico e altre robette gustose vengono avidamente saccheggiate dalle mani di tutti e io do' il mio giorgionesco contributo a svuotare i vassoi. L'atmosfera era gia' goliardica dalla stazione quindi a tavola ci siamo ancora piu scatenati senza pero' trascendere. La signora dell'agriturismo ci ha presi in simpatia. Arrivano le tigelle e gli affettati e io faccio una scorpacciata di tigelle col prosciutto e tra una pausa e l'altra mi spupazzo Ivana, Anto, e perfino Tata. Arrivano anche le crescentine e anche li giu a riempirle di affettato. Tornano ancora le tigelle e il mio occhio cade nella ciotola di cioccolata che sta davanti il naso di anto. Mi armo di cucchiaino e poi iniziamo uno show a base di imboccate maliziose di crescentine tigelle e cioccolata. Il vino scorre a fiumi, le cazzate si sprecano, le risate risuonano fragorose nell'allegra tavolata e io per un giorno ho colmato abbondantemente le mie carenze d'affetto e di affettato.
Finito di pranzare io e Anto usciamo fuori a farci un giretto per digerire e ci dirigiamo verso la grande vigna sotto la casa. Ci soffermiamo a guardare le papere e i pulcini ormai adulti e infine scopriamo che seminascosti fra le fila di viti ci sono due tenerissimi pony liberi che mangiano l'erba e vendemmiano di nascosto e subito vola la battuta: CAVALLO GOLOSO!
Io e Anto cerchiamo di richiamare l'attenzione di uno dei due pony che fa un paio di passi verso antonellina e poi si ferma. Dei ragazzini schiamazzano e noi consigliamo al pony di darsi alla macchia. L'atmosfera e' bellissima, c'e quel silenzio tipico della campagna rotto solamente da quei cazzo di gagni malefici e i pony fra le vigne nella suggestiva cornice dei verdissimi colli bolognesi; una cosa straordinariamente bucolica e che ha messo me e Antonella in pace col mondo intero.
Torniamo in casa e dopo un po' cominciano a fare dentro e fuori anche gli altri. Ad un certo punto si comincia a spettegolare a cominciare da me e Giorgio che pero' veniamo continuamente interrotti per cui decidiamo di appartarci fuori. Ci raggiungono Ivana, Antonella, Gigi e gli altri.
Consumato il dolce, il caffe e vari tipi di alcolici ci rendiamo conto che ridendo e scherzando sono gia piu delle 5. Alle 6 e qualcosa veniamo sollecitati da Lorenzo che doveva prendere il treno. Paghiamo il conto di 20 euro a testa, salutiamo la signora che soddisfatta del nostro allegro ma educato gruppetto ci invita a ritornare a trovarli. Torniamo in stazione e alle 7 e qualcosa io abbandono il gruppo praticamente per primo senza salutare molte delle persone e afferrando per la coda un eurostar diretto a torino in leggero ritardo.
La bella giornata bolognese era finita e dopo aver fatto un paio di telefonate e giocato col telefonino mi riguardo le foto sulla mia digitale e rido. Piu avanti noto che la ragazza seduta nella fila di sedili di fianco alla mia sembra fissarmi con insistenza. Era seduta davanti ad una coppia di ragazzi dell'est che si coccolavano amorevolmente e pensavo fosse con loro. Ad Asti mi alzo per andare in bagno e mi porto la digitale appresso. Quando torno vedo la ragazza che mi fissava seduta al mio posto. Lei in italiano (anche perche era italianissima) si scusa dicendo che voleva stendere i piedi e io mi siedo di fronte a lei. Iniziamo a parlare molto serenamente e a raccontarci vagamente i rispettivi viaggi. Purtroppo 30 minutini di tempo sono stati un po' pochini per piazzare una richiesta di numero di telefono ma c'era abbastanza feeling fra di noi tant'e' che da bravo ragazzo quale sono ho accompagnato questa ragazza dal fratello che l'aspettava in auto. Alle 22:30 di sera nella stazione di una citta come torino non faccio andare in giro da sola una giovane donna. A mezzanotte arrivo a casa ceno e rieccomi davanti ad uno stupido monitor

Devo dire che gigi ha organizzato questo mini meeting in maniera superba e sono rimasto soddisfatto di tutto: della compagnia, del luogo e soprattutto del cibo eheh. Mi e' dispiaciuto molto che non ci fosse la splendida e adorabile Ingrid. Sono rimasto un po' deluso dal comportamento (che cmq ci aspettavamo) di Alessio. Ho conosciuto l'eclettico Sviat che ha il temperamento tipico del programmatore pazzo furioso, ho stretto amicizia con Sniper che e' davvero un santo a sopportare l'allegra e simpatica Tata. Ho passato moltissimo tempo in compagnia di Antonella e considerando l'adorazione che ho per quella donna potete solo immaginare quanto mi abbia fatto piacere. Ho stretto ulteriormente i legami con persone adorabili quali Ivana Maurizio Giorgio e Gigi e ho conosciuto un po' meglio Lorenzo. Davvero un meeting stupendo!

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 29-09-2004, 11:27   #3
mukkacamilla
Forum Jedi Knight

L'Avatar di mukkacamilla

Data Iscrizione: 30-11-2002
Potenza Reputazione: 8
mukkacamilla è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a mukkacamilla Invia un messaggio via MSN a mukkacamilla
Base

voglio provare le tigelle ... *_* :sbaaaaaaaav:

Richard: Sei pazza!
Ally: E' naturale, tutte le vere donne lo sono.
mukkacamilla non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-2004, 11:36   #4
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

sono buonissime! W L'emilia romagna e la sua cucina!

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 29-09-2004, 12:49   #5
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

questo e' il fantastico posto dove siamo stati:
http://www.malcantoneguidottivini.it/agriturismo/

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 29-09-2004, 15:42   #6
VANESSA-LA-LEONESSA
Forum Jedi Knight

L'Avatar di VANESSA-LA-LEONESSA

Data Iscrizione: 21-04-2003
Potenza Reputazione: 9
VANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolare
Base

Oi Fre, certo le corna in testa ti stanno proprio bene

VANESSA-LA-LEONESSA non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-2004, 15:52   #7
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

grazie, ma per colpa di chi quelle corna? Ingrid? Micia? Mukka? Nellina? Chi???

Voi dite tutte quante? Puo essere

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 29-09-2004, 15:55   #8
VANESSA-LA-LEONESSA
Forum Jedi Knight

L'Avatar di VANESSA-LA-LEONESSA

Data Iscrizione: 21-04-2003
Potenza Reputazione: 9
VANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolareVANESSA-LA-LEONESSA è una persona estremamente popolare
Base

Senz'ombra di dubbio colpa di Ingrid

VANESSA-LA-LEONESSA non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-2004, 17:51   #9
^TATA^_^
Guest

Base

Tocca a me.....26 settebre 2004

La sveglia del cel suona pochi minuti dopo le 5...yawnnn... il cel, ormai
acceso, squilla così forte da svegliare tutto il palazzo... progetto di
svegliare dolcemente Paolo (Sniper, il mio fidanzato) annullato... °°
Lavaggio, vestimento, preparazione "bagagli" e alle 6 siamo in macchina
diretti alla stazione. Parcheggio no problem vista l'ora, eurostar
puntuale, evvai. Treno pulito e silenzioso, ci ascoltiamo qualche songs con
il nuovo lettore mp3 di Paolo (vinto con la birra-ma ke kulo!!!) a cui
grazie al mio sdoppino (ho detto SDOPPINO!!!) riusciamo a attaccare le
cuffie per entrambi. Viaggio nella normalità, tranne che ci si siedono in
parte 2 tipe piuttosto gnocche e temo per il mio uomo.. ghgh... ma non c'è
problema: una delle 2 giovani donzelle indossava un paio di pantaloni che
avrebbero bloccato all'istante qualsiasi istinto sessuale... ghgh. Scambio
di qualche sms con Giorgio (Principe del Foro) che è in viaggio come noi,
ma nella direzione opposta.

Ore 9.20 circa arrivo a Bologna con una decina di minuti di ritardo, ma
tutto ok. Siamo i primi!!! Abbiamo vinto qualche cosa??? Ehm per sta cosa
della mancanza di un comitato di accoglienza sporgerò una lamentela...
ghgh..

Aspettiamo Giorgio, la prima persona che sarebbe dovuta arrivare dopo di
noi. Ha un ritardo, ma alle 10 in punto arriva il suo treno. Mi telefona e
mi dice arrivo, vi ho visto passando, dal treno... Probabilmente ha visto
una gnocca da paura sul binario ma vabbè.. gksjdkgjsàkjsdf. Presentazioni e
bacini, combattuti se fare colazione o meno, decidiamo di aspettare Gigi
(X-Paradise) che aveva promesso di offrirla... ghgh. Andiamo all'esterno
della stazione ad aspettare, intanto il sole ci scalda le kiappe... me ne
torno all'ombra che sento un po' di caldo. Non arriva nessuno... Gigi e la
Anto (Pioggia) sono in ritardo, e vabbè... Gigi ci comunica che Franco
(Superfre) arriva alle 10.45 circa (veramente si era confuso e aveva detto
11.15, ma io sono troppo una ganza con il treno timetable!!). Andiamo ad
aspettarlo, binario 4. Nel frattempo dalle scale vedo arrivare Gigi..
ghgh.. gli volo incontro, bacini, bacetti e blabla.. sjgkòjdòkfgj. Ci
comunica che la Ingriduccia non può esserci per cause di forza maggiore
°° Arriva il treno da Torino, si aprono le porte, cielo mio marito!!! Lo
vedo scendere dal treno praticamente davanti a noi! Che emossssione!!! Ma è
troppo preso da non so cosa, non ci vede e prende le scale dal lato
opposto... fk. Dal nostro lato delle scale io, Paolo, Giorgio e Gigi
sbirciamo nel sottopassaggio. Eccolo! Lo vedo e mi fiondo giù dalle scale
in una rincorsa da olimpiadi (lo spirito olimpico è in ognuno di noi
sdhjfkaò). Lo vedo da dietro, ma tipo ha un bagaglio, lo raggiungo, si è
lui.. ghgh colto di sorpresa. Presentazioni e blabla (non ve lo sto a dire,
cioè siamo marito e moglie!) Finalmente arrivano anche gli altri nel
sottopassaggio. Mi schiavizzo e mi incarico di portare la borsa perchè vedo
che il mio maritino è un po' provato.. come? cosa c'era nella borsa??? Un
pc! Ma non un pc portatile eh... un case.. Va be, saliamo in superficie
verso l'ingresso (ovviamente io con la borsa con sto caxxo di case) e ci
mettiamo a waittare e blablare all'ingresso della station. Iniziano a
arrivare gli altri. Akeron (Lorenzo), Lilliput (Ivana), bacini e blabla.
Gigi va all'altro ingresso a prendere Dare Davil (Maurizio) con i suoi
amici Danilo e Simona Noi in stazione continuiamo a blablare. Vedo
ricomparire Gigi, e, cosciente che Maurizio lo avrebbe seguito
immediatamente, mi butto sull'ingresso della Station. Ecco il mio cicci!!!
Me lo spupazzo un po'. Ciao Danilo! Ciao Simona! Arrivano anche la Anto e
Sviat (Luigi)... evvai con il primo aperitivo in stazione.Ovviamente
c'abbiamo sempre il pc appresso, ma mio marito mi aiuta a portarlo in
giro.. ghgh. Dunque aperitivo. Io volevo un succo alla pesca, Maurizio me
lo ordina, che uomo! E Gigi, sentita la parola succo, mi dà il suo...
(penso abbia deciso di darsi all'alcool) bevo, ma non è alla pesca, è
all'albicocca... dice Gigi che è più buono, bho. Si gira Maurizio e mi
porge quello alla pesca, restituisco quello all'albicocca a Gigi e mi bevo
con Paolo quello alla pesca perchè è un po' tanto e un po' freddo... gh!

Capendo che c'eravamo tutti, si parte!!!!

No comment sul viaggio, penso di aver rischiato la vita 2 volte, ma ero
seduta in mezzo a Akeron e Frengo skjdhgshdhda. Mi hanno fatto le
coccoline! Gh!

Sosta per l'aperitivo... ma non l'avevano già fatto? Bho... Ricchi premi e
cotillon (come si scrive?!) si riparte! Gigi vuole che io canti 50 special
visto che siamo sui colli bolognesi, ma mi rifiuto che sono stonata!
Arriviamo alla meta. Ma che bel posticino ghgh! Evvai che si mangia! Ci
portano le tiggelle (delle specie di piadine in miniatura ma più alte) e le
crescentine (ribattezzate da me sgonfiotti ghgh) ma mi sa che era
l'inverso.. bho, il risultato non cambia, ce semo fatti na magnata e loro,
ubiaconi ghgh, na bevuta!!! Pure 5 o 6 eh. Mio marito (Frengo) ha anche
avuto modo di conoscere le mie coccole pesanti ghghghgh... si lasciava pure
fare, vabbè. Giorgio si è lavato con la grappa e credo abbia rotto un
bicchiere, anzi ne sono sicura perchè a un certo punto ho visto la Anto
scopare... akòjhògkjkdhòaò. Io sarò inciampata 2903472975 volte... sarà
stata l'emossione... Luigi continuava a blablare... maniaco gh! Lorenzo non
si è smentito, blabla poco, solo l'indispensabile, ma ero molto fiera di
lui che è arrivato a Bologna da solo kkjgsdkha smack! Tiriamo le 18, ma il
tempo è volato... Sigh sob nuuuuuuuu... si scende verso la station dove
rischio la vita altre 3 volte, ma Gigi guida per lavoro eh! Sono ancora
seduta in mezzo a Akeron e Frengo che continuano a spupazzarmi... e io mi
lascio fare ghghghgh. Paolo, il mio boy, è seduto davanti e blabla con
Gigi.. skdjhfgksh

Parcheggiamo, riprendiamo il pc sadljlgkjafòshsfdk e entriamo in stazione.
Accompagno mio marito (Frengo) a fare il biglietto... e poi io e il mio boy
Paolo lo accompagniamo al binario (sempre il 4) perchè gli altri non sono
ancora tutti arrivati. Bacini bacetti ghghgh ciao Frengolooooooooo!

Raggiungiamo gli altri, pochi minuti di blabla, i saluti ° gli ultimi
abbracci e io e Paolo andiamo al nostro binario sigh... Il treno continua a
ritardare, quando vedo che sul binario di fianco annunciano il treno di
Giorgio. Poi arriva anche lui mentre noi continuiamo ad aspettare il
nostro, risaluti, ribaci e arrivano tutti e 2 i nostri treni (il nostro con
soli 45 min di ritardo sdfhlkjdhakds)

Rientro nella norma, tranne un tipo seduto dal lato opposto del corridoio
che continua a tirare su con il naso... bleah! Lettore mp3 a canna per
evitare rumori molesti. Ma i ragazzi seduti di fronte a noi continuano a
ridere schifati da sta cosa.. ebbè ci credo, e ci dicono apertamente che ci
invidiano kajfkjhad... volevano una cuffia pure loro, ma c'avevo solo 1
sdoppino ghghghghgh.

Arrivo a Bergamo con 90 minuti di ritardo, ma bene! Oggi vado a prendere il
rimborso gh. Alle 00.00 siamo a casa mia. Paolo decide che se la sente di
tornare a casa, sigh... bacini bacetti, amo. Ci telefoniamo un po' così non
si addormenta... ghgh. Tutto apposto, verso l'1 facciamo tutti la nanna.

Grazie a tutti perchè è stata una giornata fantastica ed è stato davvero
bello conoscervi!!! Smack! Alla prossima
Vecchio 29-09-2004, 19:49   #10
mukkacamilla
Forum Jedi Knight

L'Avatar di mukkacamilla

Data Iscrizione: 30-11-2002
Potenza Reputazione: 8
mukkacamilla è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a mukkacamilla Invia un messaggio via MSN a mukkacamilla
Base

Cita:
Scritto originariamente da Superfre`
grazie, ma per colpa di chi quelle corna? Ingrid? Micia? Mukka? Nellina? Chi???

Voi dite tutte quante? Puo essere
le mie!!
anzi, io non ti posso conrnificare in quanto non stiamo insieme! particolare piccolopiccolopiccolo

Richard: Sei pazza!
Ally: E' naturale, tutte le vere donne lo sono.
mukkacamilla non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione