![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 18 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il 17-18 aprile avrà luogo un meeting nella splendida cornice delle 5 terre in liguria. Un meeting primaverile tra mare e collina e al di fuori delle grandi città. Un bel meeting alternativo. Questo topic servirà per raccogliere tutti i suggerimenti e ovviamente le presenze e dare le notizie rilevanti. Leggete sempre questo primo post per trovare un riassunto di tutte le informazioni delle pagine successive.
PRESENTI: Superfre` ^Sere^ Delta1 Valentino^ Annms Papocchio Kira Pseudo Spire Joce (probabile) X-Paradise (probabile) Pioggia (probabile) Dare Devil (forse) Actarus (forse) Mukkamilla (forse) Cucuzza (forse) Neo (forse) Tigratruzza (forse) Per chi cerca sistemazione in hotel: http://www.cinqueterreweb.it/ita/inc...;C11=&C12=
|
|
#2 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 7 ![]() |
Io non ti ho mai detto che io e pse ci siamo di sicuro, anzi mi era sembrato chiaro di aver detto che devo vedere, primo perchè vicino c'è la cena di roma, secondo perchè le finanze scarseggiano (e a firenze non spendevo per dormire ed era più vicino)
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
Che poi voglio dire.. ma l'11 aprile non è pasqua? ^^'
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
Potenza Reputazione: 18 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ah si allora il 18! scusate
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
http://www.cinqueterre.it/
Sappiate che chi si ferma la domenica dovrà soffrire per 5 ore con me sul sentiero che da rio maggiore porta a monterosso per poi tornarsene in battello.
|
|
#6 | |
|
Forum Jedi Knight
Cita:
Oddio io l'ho fatta ma è massacrante... però è mooooooolto romantica da fare in due.. di certo non lo è facendola in dieci-_-'
|
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
partiamo a coppie distanziati gli uni dagli altri eheheheheh. Vabbeh non sará romantico ma é suggestivo e divertente. Kira dove cerchiamo albergo? a monterosso o a riomaggiore? Sarebbe il caso di imporre una delle due localita per evitare spostamenti e casini vari.
Per come l'ho pensato il meeting avra piu o meno questo programma: SABATO: Ritrovo h 9-11 alla stazione del treno Sistemazione in albergo Pranzo Pomeriggio in riva al mare Primo bagno della stagione (per chi vuole farmi compagnia) Doccia Cena in ristorante pizzeria del borgo Dopocena in qualche locale o discoteca della zona (eventuale spostamento a Spezia?) Si tromba Si dorme DOMENICA Sveglia di buon ora Acquisto panini per pranzo al sacco (a meno che lungo il sentiero dell'amore non ci sia modo di mangiare qualcosa) Partenza per il sentiero dell'amore Ritorno in battello o treno al punto di partenza Ritiro bagagli Saluti finali Partenza per le rispettive abitazioni
|
|
#8 | |
|
Forum Jedi Knight
Cita:
Oh.. io avviso, dopo l'esperienza della cena saltata ho deciso che non organizzerò mai più una cena neanche morta! goidhgiodfhgoifdhgoidfhg Cmq, gli alberghi costano meno a LaSpezia, e le 5 terre sono a 20minuti di "treno" .. ve lo consiglio ^^
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
Si ma che palle una citta!! Io voglio dormire in mezzo ai monti e svegliarmi al suon degli uccellini che cinguettano. Propongo Riomaggiore che é piu a sud (piu distante per me piu vicino per altri)
Ah, io vengo in auto.
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
|
il 19 alle SEI salgo su un autobus che mi porta a budapest. direi proprio che non posso venire -_-
Shall I Abide In This Dull World Which In Her Absence Is No Better Than A Sty??No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world. L'Espoir, vaincu, pleure, et l'Angoisse atroce, despotique, sur mon crâne incliné plante son drapeau noir. Fly on your way, like an eagle, fly as high as the sun.. on your way, like an eagle... fly, touch the sun... Hail And Kill, Brothers. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|