![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Viene anche annms
|
|
#2 | ||
|
New User
Data Iscrizione: 03-11-2002
Potenza Reputazione: 8 ![]() |
Cita:
acqua sotto il sole rovente....Penso che almeno per loro il paesaggio sia passato in secondo luogo ehehehe Comunque per chi volesse vedere qualcosina http://www.col.it/corso/enti/turismo/paesi.htm |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bel sito, grazie.
|
|
#4 | |
|
New User
Data Iscrizione: 03-11-2002
Cita:
Ho appena focalizzato , che le cinque terre sono vicinissime alla fonte del male che è rappresentata dalla terra "natia" di ^sere^... Chissa se bastera' avere' una specie di "Compagnia dell'anello" per sopravvivere in quei terreni pieni di persone come ^sere^ eheheehh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
Per chi cerca sistemazione in hotel: http://www.cinqueterreweb.it/ita/inc...;C11=&C12=
|
|
#6 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 01-03-2003
Osservatore se io vengo, vengo accompagnata dalla mia dolce metà, che frengo conosce, e quindi non ci proverebbe mai visto che adora Sammy.. vero Fre? ^_^
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
pensavo di dargli una botta in testa o di fare una sveltina dietro i cespugli
|
|
#8 | |||
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 01-03-2003
Cita:
Oddio ma che bella storia.. mi sono commossa :'
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
io farò meta strada con serena e l'altra metà da solo perche la buttero di sotto
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
|
ma io mi siedo in terra e rimango lì da sola -_- nn voglio camminare lol
Shall I Abide In This Dull World Which In Her Absence Is No Better Than A Sty??No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world. L'Espoir, vaincu, pleure, et l'Angoisse atroce, despotique, sur mon crâne incliné plante son drapeau noir. Fly on your way, like an eagle, fly as high as the sun.. on your way, like an eagle... fly, touch the sun... Hail And Kill, Brothers. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|