![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 28-04-2003
Potenza Reputazione: 8 ![]() ![]() ![]() |
domande:
A) Se prendo il treno dove devo scendere? B) Se vengo dove dormo? C) Devo portarmi il materassino per dormire? D) Ma le 5 terre sono in Italia? (hihihihihihi) E) Per ora ho finito... Certi di una vostra risposta... Distinti saluti |
|
|
|
|
#2 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
io io, io lo fo!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Serena viene, l'ho riconvinta.
Grande pioggia!!! @spire a) dobbiamo decidere se dormire tutti a monterosso o tutti a riomaggiore b) ostello o b&b. Facciamo a metà se sei sicuro di venire. Magari con neo e prince facciamo una camerata. c) no, ma te portalo casomai facciamo il bagno. Porta anche il pallone da calcio. d) si, vicinissime a casa di serena. Sono in liguria e sono parco nazionale. www.cinqueterre.it e) anche io ho finito
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
|
oi, vengo anche io
ma solo per percorrere il sentiero dell'amore con Selen
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si ma camminate dietro perche non voglio pestare la merda di mukka!
Scherzi a parte evviva mukkina che viene con noi!!!
|
|
#6 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
|
|
|
#7 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 28-04-2003
Potenza Reputazione: 8 ![]() ![]() ![]() |
se viene mukka vengo anche io
Sinceramente ancora non so... però se continuo così a scuola sicuramente mi mandano Oggi 7+ ad Elettrotecnica (compito) Continuando così ci sto 20 giorni. hihihihihi |
|
|
|
|
#8 | |||||
|
Super User
|
Cita:
(vabè che la liguria è temperata.. peròòò) Cita:
Cita:
Cita:
Cita:
se 1 + 1 = 2! vabè scusate PS: frengo namber UAN!
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
Lol l'anno passato il primo bagno della stagione l'ho fatto nel ponte tra pasqua e il 25 aprile a senigallia. Non mi sono manco preso un raffreddore. Anni fa quando andavo ancora a scuola siamo andati per due volte in gita in liguria e abbiamo fatto il bagno in aprile.
E' ovvio che quando esci dall'acqua ti asciughi bene e poi ti cambi e ti rivesti. Ma dentro l'acqua si sta benissimo
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
osservatore vieni?
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|