![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitŕ di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scrivete qui i vostri racconti e commenti alla cena di bologna
|
|
|
#2 |
|
Wonderful User
|
Adesso non ho voglia di dilungarmi con le considerazioni, perchč ancora non mi ripiglio dal freddo preso stanotte!
Vorrei sottolineare solo il mio grande dispiacere per l'assenza di Black Magic (non mi ricordo mai come si scrive!) e di JoCe, e per la partenza pre-cena del mio Calzettino! Seguiranno altre considerazioni! Per Giorgio: Ricetta dello Spritz: 1/2 Vino bianco fermo e piuttosto secco 1/2 Minerale frizzante o acqua di seltz Uno schizzo di APEROL, Select o Campari. Una scorzetta di limone. Buon divertimento! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meeting stupendo e indimenticabile. Sono esausto ma piu che felice di come č andato. Non ho voglia di dilungarmi perche sono rientrato in casa mezz'ora fa ma di tutti i meeting al quale ho partecipato questo č stato il piu bello per me e il piu vissuto. Almeno a giudicare dai miei piedi gonfi. Che stress perň. Basta, domani dirň di piu
|
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
|
una figata! sono stata benissimo, peccato non aver partecipato alla cena, dicono che mi sia persa dei tortellini molto buoni!
compagnia splendida, ho conosciuto dei ragazzi in gamba. Molto bella Bologna by night (anche se Roma e' mejio!) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 8 ![]() |
Va bene.. sarň la prima a far da cavia "seria" sul resoconto della cena di Bologna.
Iniziamo sabato mattina alle 10.15, ore del mio arrivo, mi ritrovo a Bologna, scendo dal treno e trovo solo l'infreddolitissimo Pse, che per amore spassionato nei miei confronti, si č svegliato ad orari disumani per essere giŕ lě quando io arrivavo. Restiamo una cosa tipo 1 ora a cercare di spiegare a Sere e Papŕ e sorellina e pure fratellino(secondo me č un adepto di satana ma ancora non ne sono certa), per cercare di capire dove siano e cercando di spiegargli la direzione migliore. Esausti giŕ dopo qualche decina di minuti, chiamiamo pure Frengo, che ci avvisa del suo ritardo. Ore 11.30 arrivo di tutta l'allegra brigata (mattutina). Faccio la conoscenza di Giorgino, Riccardino, Claudiottino... aemh.. va beh.. arriva finalmente anche sere and family's e quindi ci separiamo per andare in albergo. Ritrovo di nuovo nel dopo pranzo in stazione, arrivo di Lillina, che dio mio, dire che č una persona simpaticissima č poco :°D, e di Atiranna.. per cui, caricate le due nuove New Entry, partiamo in esplorazione per il centro di Bologna, il che significa Km di strada percora al freddo e al gelo, e l'unico punto di arrivo č una golosissima ma anche ipocaloricissima Nutelleria, dopo la gente, ovviamente, inizia strafogarsi sotto i miei occhi, primi tra tutti la mia dolce metŕ, che si mangia una quantitŕ di Crepes e Nutella quasi schifosa, e Frengo cerca di trasformarmi in anticipo in un albergo di natale innevato, spruzzandomi addosso zucchero a velo! (Frenghino.. caro.. :*) Da lě, io e pse partiamo per andare a raccattare il nostro bimbino adottivo, AnNmS. (vi risparmio i dettagli del mio cambio di abiti in macchina-_-' .. io odio quella del B&B di Bologna-__-') Ore 20.30 puntuali come orologi svizzeri ci stiamo accingendo verso le due torri, luogo di incontro dell'allegra brigata, quando incocciamo, in un bar all'angolo, parte della compagnia. Giŕ mezzi ciucchi, che sbevazzano, Milva (oddio č sempre piů mitica), Attilio e Gigi (da ora in poi soprannominato a vita "Dio Bono Che Gnocca :°D). Finalmente raggiungiamo, dopo peripezie indescrivibili, il locale scelto per la cena, io seduta tra gli uomini piů belli del cosmo, il mio amore amoroso e il caro sopracitato "Dio Bono Che Gnocca", mangio dei tortellini.. come dire.. "zozzi"... ma che dico zozzi... "zozzissimiiii"! (mentre si legge portare la lingua sull'arcata dentale superiore e cercare di emettere la tipica Z strascicata degli Emiliani e Romagnoli.. ) Cena divertente, due vaccate, bel piatto di pasta, qualche bicchiere di vino, discorsi anche impegnati (sě?! ma dove??? -_-).. alla fine della cena arriva finalmente anche la tanto amata Antonellina, che dopo anni e anni e anni e anni di chat riesco finalmente a conoscere.. dio mio č troppo caruccia*_* Cmq, dopo cena io, pse e AnNmS, un pň per il viaggio, un pň per il vino, un pň per la stanchezza, un pň perchč abbiamo l'albergo in culo all'ape maia, lasciamo la simpatica compagnia per andare alla ricerca del nostro alloggio (mai impresa fu piů disperata ^^'... ma alla fine siamo arrivati :D). Domenica mattina, sveglia disumana dopo 4 ore di sonno, una vecchia rompicoglioni che parla a macchinetta.. e un rincoglionimento cosmico che ci avvolge nell'arrivare a Bologna... fino a quando il mio carissimo Marco (x gli amici Re Marco, sire di Danimarca :°D) non estrae dalla sua borsa una simpatica cassetta di Rino Gaetano (non commentate vi prego^^') e quindi ci facciamo tutto il viaggetto in compagnia di "Gianna, Aida e le altre" :°D. Dopo qualche piccolo inconveniente, troviamo la mia amorosissima Serucciola with family e ci avventuriamo per il pranzo, discreto a sufficenza (buone lasagne :Q___), con conseguente ritorno in stazione al termine, e incontro con gli altri. Gente che non arriva, gente che parte, gente che potrebbe evitare.. insomma.. dopo aver aspettato i ritardatari del Motor Show (ah.. a proposito .. com'č stato? -_-') ripartiamo io e Pse verso quel di Fano... e poi il resto sono caxxi nostri se permettete eh!!! CONSIDERAZIONI PERSONALI: Bella cena, bel meeting, bella gente. Mi sono divertita e cercherň di riportare alla mente della gente presente i punti focali (ovviamente dal mio punto di vista) del tutto: Baku, capitale dell'Azerbaigian (non so come si scrive quindi lo scrivo come si legge :D) č stata una scoperta unica e motivo di sfotto da parte di Gigi per tutta la serata. Grazie. (ancora devo capire in che senso sono "poliedrica" .. ma forse č meglio che non me lo dici ^^') Ho scoperto, grazie alla mia tesora Sere, che gli Orsetti del Cuore, mitico cartone dell'infanzia di ogni bambino degli anni '80, viene ritrasmetto in Tv a orari indecenti, per cui non lo vedrň cmq. Sono riuscita ad allargare la mia mente, grazie a Lillina, che č davvero fantastica e m'ha fatto scompisciare dalle risate. (metŕ del merito va anche al vino credo) Il viaggio di ritorno al B&B č stato allucinante°_° (mai pensare in queste circostanze "va beh.. marco č il suo migliore amico, posso anche addormentarmi, vuoi che non stia sveglio a tenere compagnia a Sammy che guida?" .. peccato che non mi sono accorta che russava giŕ prima di me-_-') Il Rosso primitivo NON E' UN VINO SICILIANO, e devo smettere di fare la figa e tirarmela. ^^' Mai mettere stivali con tacco alto, quando devi camminare per km e km in un posto dove tutte le strade sono uguali (Milva credo concordi con me). Mai mettere un vestitino leggero a Bologna a dicembre -_-' MAI e dico MAI dire a pse che puň assaggiare il tuo cibo (beh.. sě questo a dire il vero lo sapevo anche prima :°D). Mitiche le tigelle con il lardo di colonnata.. tigeeeeeelleeee :Q_____ Ringraziamente al quel tornado del fratellino di sere, che č riuscito a farmi odiare i bambini .. (no.. non č vero č adorabile :°D .. oddio.. simpatico ^^' :°D) Qualcuno prima o poi mi dirŕ la capitale della Georgia (quella in Russia, non in America :D) che se no Marco non mi darŕ piů tregua. Ho avuto conferma del mio essere Trendy e poliglotta.. e forse anche polivalente.. umh.. boh ^^' Insomma.. bella cena, mi son divertita, son stata bene.. e poi cosa? e poi basta direi .. a parte il sonno micidiale che mi avvolge e il mal di testa cronico che ho avuto per tutto il tempo (ringraziamente speciale al fratellino di Sere per questo :°D).. concludo qua il mio resoconto, con la speranza, che se mi verrŕ altro da dire, ve lo comunicherň. Distintamente Saluto. Kira post meeting bolognese (tigeeeeeeelleeeee :Q____)
|
|
|
#6 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
io mi sono divertita un sacco, sono stati due giorni meravigliosi e ringrazio tutti xchč si č creato un ambiente ATOMICO (fnafhpasui) e sono stata benissimo DOvviamente ho fatto l'entratona da primadonna alle 11 e mezza (scusate °°) e ho trovato in stazione Kira Pseudo Prince Spire Neo e Frengo.. poi sn stata abbandonata con frengo e il suo gatto morto x un'ora fajfioasjfoiasvabbč poi siamo andati in albergo (minchia che bello D) e siamo partiti by feet a cercare un posto x mangiare e abbiamo finito tipo verso le due e mezza (eravamo tutti separati) e c siamo rivisti in stazione dove nel frattempo erano arrivate Lilliput e Atiranna... ho provato a chiamare Marco x dirgli di fare un passo a salutarci ma nn ha dato segni di vita -_-'Siamo stati in stazione un sacco di tempo e poi abbiamo sfidato il mondo andando a fare un giro tutti insieme (tutti insieme---> a gruppi avanti e indietro xchč parlando nn riuscivamo a stare tutti attaccati faiofjasioč) e siamo giunti in nutelleria, dove l'amato trio Neo-Spire-Prince č stato separato dal destino visto che Spire č finito vicino a me dall'altra parte del tavolo a subire le mie scenate isteriche jasičfjasiojfčioas povero tesoro scusa cmq poi me la sn presa anche cn loro fasjoijfasioč Pseudo ha mangiato come un porco e ne ha anche rubato a mia sorella fasiofjsioafjčas Frengo ha soffiato lo zucchero a velo lungo tutto il tavolo e mio fratello ha scalamato la minchia con quel pesce che sembra ridesse... io e mio babbo abbiamo dato sfoggio dei nostri isterismi discutendo di due pun k che camminavano x la strada e che secondo lui sono la feccia dell'umanitŕ LOL Nel frattempo erano arrivati Gigi e Belloccia... siamo partiti x tornare in stazione ad accompagnare Spire e poi siamo tornati ognuno in albergo a cambiarci... ioafjiočasjočfisa io ho sfiorato il ridicolo vabbč ma stendiamo un velo pietoso, siamo stati un po' seduti su una panchina ad aspettare gli altri (anche le primedonne aspettano a volte Al ristorante č arrivata anche Clarakikka, stenderei un altro velo pietoso anche sulla birra alla fragola fiasojfiočasfjoias e sulla mia idea di chiuderci in albergo con una bottigli di vodka che nn č stata accolta molto bene da nonna pioggia, che č arrivata alle 11 e mezza.... sono stata la seconda a salutarla e l'ho vista in anteprima (gnč gnč gnč stronzi fasjfsaiočfsjačiofsa), sono stata un sacco fuori con Neo e poi con mia sorella, in pratica mi sn emarginata dalla cena xchč c'era caldo da morire lě dentro fjasjfoičjiofa tra l'altro io Neo mia sorella e mio fratello siamo andati via prima xchč mio fratello stava dormendo sul tavolo, lo abbiamo portato a fare la nannina e siamo stati una mezz'oretta a dormire in albergo aspettando che quell'altra gentaccia ( Nel frattempo ho sbragato completamente la felpa GURU di Neo cercando di infilargliela x poi farlo alzare da quel letto e farlo uscire x andare a darci all'alcool e ce l'ho fatta tra l'altro minchia sono troppo superiore DSiamo entrati in un posto e ce ne siamo subito andati xchč mezz'ora dopo chiudeva -_-' che culo -_- allora siamo andati in un altro posto dove c'era solo birra vabbč lol io amo la birra fajčfiosjfočisa solo che hanno chiuso quasi subito anche loro e sono rimasta senza fasojfčsia Indimenticabile Gigi che si alzava e ruttava fsjfisoajfoisajfiočsajiočfas ti stimo fijofioasjfiočas č un po' piovigginato e siamo andati in un altro posto, c siamo seduti fuori e nessuno mi ha offerto da bere fifihasuifhauifhiasp tra l'altro il mio dolce genitore con i soldi era andato a letto fasjofasčiofas Quando io e mia sorella siamo andate al cesso c'erano due tipe che cantavano e vomitavano fasjofasiojfčoas che bei momenti fsajfiočasfsa buh 4 e mezza ci siamo separati, Pioggia Lilliput e Gigi hanno preso la macchina e sn andati ŕ la maison, noi abbiamo preso i piedini e siamo andati in albergo... sn entrata in camera e c'era il papy che russava in un modo assurdo fsafjaočfas cmq nn so come sn riuscita lo stesso a drmire immediatamente (forse ero stanca?) La mattina sono stata svegliata dalla faccia di Frengo che stava cercando di soffocarmi -_-' avevamo mezz'ora di tempo x prepararci (mi hanno svegliata alle 10!!!) e quando sn entrata nella loro camera c'era anche Prince che giustamente ha fatto le foto alla mia faccia appena sveglia fsajfoiasjiočfsa nel caso nn c fossero giŕ abbastanza motivi x deridermi foasjfioajoč Siamo andati a fare colazione all together e poi c siamo salutati definitvamente (sembrava lol) xchč loro andavano al motorshow e io dovevo dedicare la mia giornata allo shopping... siamo andati alla Feltrinelli dove c'erano Kira Pseudo e Annms, ho comprato quel libro che cercavo da CINQUE mesi e mi sn sentita realizzata, siamo andati un po' in un bar dove le discussioni tra me e Annms degeneravano, poi abbiamo camminato un sacco x cercare un posto x mangiare verso el 3 abbiamo cominciato a mangiare e alle 4 eravamo fuori... nel frattempo ero stata distrutta psicologicamente. Ci separiamo di nuovo e andiamo a prendere the car e la valigia, loro vanno a prendere la loro car che era un po' + lontanta e c siamo dati appuntamento in stazione. Nel frattempo la Pioggia stava arrivando in stazione, č arrivata con Gigi verso le 5 e 20, alle 5 Frengo mi ha chiamata x dirmi che stavano arrivando (sono arrivati alle 6 e mezza) e allora siamo rimasti lě, anche xchč Annms doveva partire alle 6 e qlcs... Alle 6 e un po' chiama Neo x andargli a prendere il biglietto visto che erano in ritardissimo, sono andata con Pioggia e poi l'ho accompagnato a prendere il treno... sono tornata abbiamo salutato tutti e siamo andati a casuccia °°°°(ho chiamato tutti x nick anche se č una cosa che odio xchč almeno capivate scemotti D) fjioajfiosajfiočasBeh x essere il mio primo meeting dire che č andato bene, dopo scriverň tutte le mie impressioni sulle varie xsone, x adesso avete abbastanza da leggere bimbi Vi voglio bene
Shall I Abide In This Dull World Which In Her Absence Is No Better Than A Sty??No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world. L'Espoir, vaincu, pleure, et l'Angoisse atroce, despotique, sur mon crâne incliné plante son drapeau noir. Fly on your way, like an eagle, fly as high as the sun.. on your way, like an eagle... fly, touch the sun... Hail And Kill, Brothers. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
Shall I Abide In This Dull World Which In Her Absence Is No Better Than A Sty??No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world. L'Espoir, vaincu, pleure, et l'Angoisse atroce, despotique, sur mon crâne incliné plante son drapeau noir. Fly on your way, like an eagle, fly as high as the sun.. on your way, like an eagle... fly, touch the sun... Hail And Kill, Brothers. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
cioč.. non hai fatto nessuna ovazione particolare a ME?!?!?! -_-'
Cioč.. ma che orsetta del cuore amorosa sei? (amoooooooooooooore *_*) :'
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
|
ma dopo mi dedicavo anche alle persone e vi commentavo uno x uno -__'
nn fare la cafona iasojfosičajiočfsa AMOOOOOREEEEE fjiosajfiočasjfiočasjiočfsa orsetti del cuore ruleZ
|
|
|
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
ma io, come ho specificato prima, sono trendy e poliglotta, quindi dovresti fare un post solo per me!-_-'
suohaghgsaoifgoidfhgiofdhgifdiogjdf
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitŕ di visualizzazione | |
|
|