![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
|
me so' svegliato da poco, me fa male la testa... ora rivado a dormire... dopo scrivo qualcosa, pero' piazzate qui le vostre sulla serata... see ya!
per i piu' curiosi postero' na foto!
u have to sleep late when u can and all yer bad days will end... Ultima Modifica di TheFunnyBird : 23-04-2006 alle 15:47 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Great User
|
ah .. c'eri pure te ?
=D
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
|
io ho il blog... ma penso di farlo mettere sul sito da franco
qui posso solo dire che è stato un meeting uscito benissimo... sono stato benissimo.. e son contento di aver conosciuto persone nuove.. E KE PERSONE! spero di essere stato anke io simpatico e positivo come gli altri per me
|
|
|
#4 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 29-01-2003
Potenza Reputazione: 8 ![]() |
Belli,bravi e simpatici!
Grazie
|
|
|
#5 |
|
Super User
Data Iscrizione: 20-04-2005
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() ![]() |
concordo pienamente....e inoltre HO VISTO GITAN!!!!
|
|
|
#6 |
|
Wonderful User
|
IO MANDERO' A GITAN!
"...diciamo ecco: all'ultimo momento arriva, in una biga dorata tirata da 4 cammelli, una stupenda eriditiera egizia che lo scorge, s'innamora e lo tira giù dalla croce, poi se lo porta al Cairo, lo fa diventare vicefaraone, ritornare vincitor da una guerra che provoca il declino e la caduta dell'impero romano..eh? che ne dici?" "E se invece lo lasciassimo morire e poi, qualche giorno dopo, lo facessimo resuscitare?" "No!NO! Ma chi vuoi che ci creda!" Monty Python's Brian of Nazareth |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
|
Appena avrò due o tre ore per stilare le pagelle lo farò al volo.
Resta il fatto che mi son trovato benissimo con tutti ( nel limite del possibile,eravamo un cirfrata di gente gh ) !! Al prossimo !!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
|
e' stato un bel meeting non c'e' che dire, era il secondo e molto diverso dal primo (a bologna eravamo na ventina credo...).
per quanto mi riguarda capisco che so' na pila de facioli blablabla pero' me dovete sopprtà ce poco da fà... fa pure rima. ammetto (ed e' inutile nasconderlo...) di essere arrivato in condizioni un po' pietose che ho fatto in modo da peggiorare con i drinks presi con daniele e teresa. na ceres prima della cena, vino a tavola, inframezzato da piu' uscite con vario e company... insomma ho mangiato forse una fetta di pizza e sono sparito, ma ripeto della cena me ne fregava na ceppa volevo conoscere un sacco di persone e rivederne delle altre... il tutto considerando l'incidente al mio zip dei jeans... dico anche che come tutte le feste, le situazioni si incanalano in una certa maniera e magari non riesci a passare tempo con tutti... credo piu' o meno d'aver cmq socializzato con tutti almeno per un po'... senno' perdonatemi. giudizi non ne do'. cmq, ho apprezzato molto xabaras, una stima reciproca variabile poi era un grande online e pure offline e m'ha fatto piacere conoscerlo finalmente, se fa altre feste a casa io ci saro'... che tajo! poi akeron e psycho non avevo bisogno di certe serate per capire che me ce potevo fa' due chiacchiere anche piuttosto lunghe (scusate regà per le stronzate gh). poi finalmente ho conosciuto yomo dubbiosa sul mio carrdigan, troppo tajo sta ragazza, eppoi pure essential, simpatica e gentile. c'erano pure gli altroverz dove spiccavano quelle grandissime fiche di bibi e vale (so charming)... brrrrrrrrrr poi i miti morph e gitrans (io ho una foto con gitrans! tra le persone con cui non comunicavo bella bbona sexy e troppo simpatica teresa (deabendata) credo d'averle fatto le lastre... il colosso blackmore e il bello della serata qsj! discorso a parte per le persone di vecchia data che già conoscevo... guenda chehce lo dica e' davvero bella e ride sempre brava ti tromberei! cyby poi confermissima anche se ha usato qualche termine paleogeoginecologico che ho avuto difficoltà a seguire inutili conferme per le persone che gia' avevo conosciuto all'ultimo meeting... gigi is gigi, e me stava a fa' mori' a un certo punto... credo che siamo stati testimoni solo io e lui dell'highlight della serata heheh e che tajo gi'... la vitalità di franco che solo a vedello ti viene da ridere ma mica perche' e' no scemo perche' e' simpatico troppo... grazie di tutto frank. poi paolo e laura che so' come fratelli per me, come anto... a un certo punto mi guardava come solo una persona a cui vuoi bene fa orange poi e' tanto speciale e' so' stato contento di poterci passare un po' di tempo insieme lol... ogni volta che lo vedo ci vogliono quei 30 minuti per scongelarmi dalla paralisi... ma la rivelazione e' stato matto... che poi nessuna rivelazione sapevo che era matto, ma lui e' er piu' matto! a sapello prima ste' venivo piu' fornito... e' riuscito ad alzare me e xab insieme! nota speciale per le stars mariah e alessia... bbone davvero... mariah era tutto un glitter luccicoso, bellissima e bella gonfia! ![]() tutto qui! insomma sono stato bene e mi sono divertito, ma credo tutti. come detto mi spiace non aver passato piu' tempo con alcune persone a cui tengo... ma come detto ste cose vanno cosi'... nota dolente sia per il fatto che non ho potuto salutare anto gigi e stefano che so scappati, ah e il mio viaggio di ritorno una vera odissea... sono riuscito a sbagliare tutte le strade possibili, mi sono fermato all'autogrill per prendere na cosa da beve e ci becco le guardie, in paranoia sono rimasto li una mezzoretta... il resto ve lo risparmio! magari dopo scrivero' altro! baci!
u have to sleep late when u can and all yer bad days will end... Ultima Modifica di TheFunnyBird : 23-04-2006 alle 15:52 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Wonderful User
|
Mi sono alzata all'una e ho pranzato alle tre, non lo facevo da anni, siete distruttivi
E' stato molto molto bello, devo dire che prima ero un po' scettica all'idea di incontrare persone totalmente nuove oltre ai cari vecchi amici, invece è stato positivo e mi sono piaciuti praticamente tutti. Dicevamo ieri che nonostante fossimo una marea di gente, si è riuscito a scambiare due parole con tutti, e questo ha reso la serata un vero successo. Sono stata felicissima di rivedere Fre, Paolino e il mitico Stefanone, di conoscere finalmente Niko e Cyby, altri non nomino ma davvero come ho detto mi siete piaciuti tutti. QuickSandJesus mi diceva che vagavo apparentemente smarrita, ma in realtà era perché mi piaceva darvi uno sguardo d'insieme, ascoltarvi tutti, guardare gli incontri un po' dal di fuori. E mi è piaciuto molto guardare i vari abbracci e scambi di affetto, mi sono intenerita Carino il fatto che ho visto i primi mentre parcheggiavo e non sul luogo dell'appuntamento, adoro le coincidenze Mentre tornavo a casa c'era la luna più grande che abbia mai visto, e poi un STELLA CADENTE!!! Io l'ho vista come un segno! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Wonderful User
|
Mi sto commuovendo...continuate...Sig sig sig...sono l'illustre assente :°
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|