Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2006, 11:51   #1
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

Data Iscrizione: 18-11-2004
Potenza Reputazione: 8
TheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via MSN a TheFunnyBird
Base CRONACA Meeting Roma 22-23 Aprile 2006

me so' svegliato da poco, me fa male la testa... ora rivado a dormire... dopo scrivo qualcosa, pero' piazzate qui le vostre sulla serata... see ya!

per i piu' curiosi postero' na foto!

Ultima Modifica di TheFunnyBird : 23-04-2006 alle 16:47
TheFunnyBird non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 12:35   #2
QuickSandJesus
Great User

L'Avatar di QuickSandJesus

Data Iscrizione: 08-05-2004
Potenza Reputazione: 6
QuickSandJesus è piuttosto popolare nei dintorniQuickSandJesus è piuttosto popolare nei dintorniQuickSandJesus è piuttosto popolare nei dintorniQuickSandJesus è piuttosto popolare nei dintorni
Invia un messaggio via MSN a QuickSandJesus
Base Re: CRONACA Meeting Roma 22-23 Aprile 2006

ah .. c'eri pure te ?

=D

http://flickr.com/photos/qsj/
http://qsj.deviantart.com
Siamo fatti della stessa materia dei sogni
Ultimo film:
Ultimo libro: Anansi Boy - Neil Gaiman
Ultimo album: Atomic Ritual - Nebula
QuickSandJesus non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 13:54   #3
Psycho^^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Psycho^^

Data Iscrizione: 16-02-2005
Psycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolarePsycho^^ è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Psycho^^

io ho il blog... ma penso di farlo mettere sul sito da franco

qui posso solo dire che è stato un meeting uscito benissimo...

sono stato benissimo.. e son contento di aver conosciuto persone nuove.. E KE PERSONE!

spero di essere stato anke io simpatico e positivo come gli altri per me

Fire Walk With Me...

Psycho^^ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 14:01   #4
GUENDA
Wonderful User

Data Iscrizione: 29-01-2003
GUENDA ha disabilitato la reputazione

Belli,bravi e simpatici!
Grazie
Vecchio 23-04-2006, 15:17   #5
Uppsala
Super User

L'Avatar di Uppsala

Data Iscrizione: 20-04-2005
Potenza Reputazione: 5
Uppsala è piuttosto popolare nei dintorniUppsala è piuttosto popolare nei dintorniUppsala è piuttosto popolare nei dintorni

concordo pienamente....e inoltre HO VISTO GITAN!!!!

Uppsala non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 15:18   #6
sydney
Wonderful User

L'Avatar di sydney

Data Iscrizione: 11-10-2004
sydney ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a sydney Invia un messaggio via Yahoo a sydney

IO MANDERO' A GITAN!
"...diciamo ecco: all'ultimo momento arriva, in una biga dorata tirata da 4 cammelli, una stupenda eriditiera egizia che lo scorge, s'innamora e lo tira giù dalla croce, poi se lo porta al Cairo, lo fa diventare vicefaraone, ritornare vincitor da una guerra che provoca il declino e la caduta dell'impero romano..eh? che ne dici?" "E se invece lo lasciassimo morire e poi, qualche giorno dopo, lo facessimo resuscitare?" "No!NO! Ma chi vuoi che ci creda!"

Monty Python's Brian of Nazareth
sydney non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 15:51   #7
Justarius
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Justarius

Data Iscrizione: 18-10-2003
Potenza Reputazione: 9
Justarius ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a Justarius

Appena avrò due o tre ore per stilare le pagelle lo farò al volo.
Resta il fatto che mi son trovato benissimo con tutti ( nel limite del possibile,eravamo un cirfrata di gente gh ) !!

Al prossimo !!!

Justarius

Justarius non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 16:29   #8
TheFunnyBird
Forum Jedi Knight

L'Avatar di TheFunnyBird

Data Iscrizione: 18-11-2004
TheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunqueTheFunnyBird ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via MSN a TheFunnyBird

e' stato un bel meeting non c'e' che dire, era il secondo e molto diverso dal primo (a bologna eravamo na ventina credo...).
per quanto mi riguarda capisco che so' na pila de facioli blablabla pero' me dovete sopprtà ce poco da fà... fa pure rima.
ammetto (ed e' inutile nasconderlo...) di essere arrivato in condizioni un po' pietose che ho fatto in modo da peggiorare con i drinks presi con daniele e teresa. na ceres prima della cena, vino a tavola, inframezzato da piu' uscite con vario e company... insomma ho mangiato forse una fetta di pizza e sono sparito, ma ripeto della cena me ne fregava na ceppa volevo conoscere un sacco di persone e rivederne delle altre... il tutto considerando l'incidente al mio zip dei jeans...
dico anche che come tutte le feste, le situazioni si incanalano in una certa maniera e magari non riesci a passare tempo con tutti... credo piu' o meno d'aver cmq socializzato con tutti almeno per un po'... senno' perdonatemi.

giudizi non ne do'. cmq, ho apprezzato molto xabaras, una stima reciproca
variabile poi era un grande online e pure offline e m'ha fatto piacere conoscerlo finalmente, se fa altre feste a casa io ci saro'... che tajo!
poi akeron e psycho non avevo bisogno di certe serate per capire che me ce potevo fa' due chiacchiere anche piuttosto lunghe (scusate regà per le stronzate gh).
poi finalmente ho conosciuto yomo dubbiosa sul mio carrdigan, troppo tajo sta ragazza, eppoi pure essential, simpatica e gentile.
c'erano pure gli altroverz dove spiccavano quelle grandissime fiche di bibi e vale (so charming)... brrrrrrrrrr
poi i miti morph e gitrans (io ho una foto con gitrans! ).
tra le persone con cui non comunicavo bella bbona sexy e troppo simpatica teresa (deabendata) credo d'averle fatto le lastre... il colosso blackmore e il bello della serata qsj!
discorso a parte per le persone di vecchia data che già conoscevo... guenda chehce lo dica e' davvero bella e ride sempre brava ti tromberei! cyby poi confermissima anche se ha usato qualche termine paleogeoginecologico che ho avuto difficoltà a seguire
inutili conferme per le persone che gia' avevo conosciuto all'ultimo meeting... gigi is gigi, e me stava a fa' mori' a un certo punto... credo che siamo stati testimoni solo io e lui dell'highlight della serata heheh e che tajo gi'...
la vitalità di franco che solo a vedello ti viene da ridere ma mica perche' e' no scemo perche' e' simpatico troppo... grazie di tutto frank.
poi paolo e laura che so' come fratelli per me, come anto... a un certo punto mi guardava come solo una persona a cui vuoi bene fa insomma basta no sguardo per capirci...
orange poi e' tanto speciale e' so' stato contento di poterci passare un po' di tempo insieme lol... ogni volta che lo vedo ci vogliono quei 30 minuti per scongelarmi dalla paralisi...
ma la rivelazione e' stato matto... che poi nessuna rivelazione sapevo che era matto, ma lui e' er piu' matto! a sapello prima ste' venivo piu' fornito... e' riuscito ad alzare me e xab insieme!
nota speciale per le stars mariah e alessia... bbone davvero... mariah era tutto un glitter luccicoso, bellissima e bella gonfia! alessia un po' piu' piccolina, ma altrettanto bella (delusione cmq per la mancanza d'accento ciociaro lol). entrata trionfante per le girls, e mi sembravano cmq un po' impaurite ma mi sembra normale, considerando il fuss creatosi intorno la loro presenza non presenza... magari se famo n'uscita a roma qualche volta
tutto qui! insomma sono stato bene e mi sono divertito, ma credo tutti. come detto mi spiace non aver passato piu' tempo con alcune persone a cui tengo... ma come detto ste cose vanno cosi'...
nota dolente sia per il fatto che non ho potuto salutare anto gigi e stefano che so scappati, ah e il mio viaggio di ritorno una vera odissea... sono riuscito a sbagliare tutte le strade possibili, mi sono fermato all'autogrill per prendere na cosa da beve e ci becco le guardie, in paranoia sono rimasto li una mezzoretta... il resto ve lo risparmio!

magari dopo scrivero' altro!
baci!

Ultima Modifica di TheFunnyBird : 23-04-2006 alle 16:52
TheFunnyBird non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 16:39   #9
Yomo
Wonderful User

L'Avatar di Yomo

Data Iscrizione: 11-04-2005
Yomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunqueYomo ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via MSN a Yomo

Mi sono alzata all'una e ho pranzato alle tre, non lo facevo da anni, siete distruttivi

E' stato molto molto bello, devo dire che prima ero un po' scettica all'idea di incontrare persone totalmente nuove oltre ai cari vecchi amici, invece è stato positivo e mi sono piaciuti praticamente tutti. Dicevamo ieri che nonostante fossimo una marea di gente, si è riuscito a scambiare due parole con tutti, e questo ha reso la serata un vero successo.

Sono stata felicissima di rivedere Fre, Paolino e il mitico Stefanone, di conoscere finalmente Niko e Cyby, altri non nomino ma davvero come ho detto mi siete piaciuti tutti. QuickSandJesus mi diceva che vagavo apparentemente smarrita, ma in realtà era perché mi piaceva darvi uno sguardo d'insieme, ascoltarvi tutti, guardare gli incontri un po' dal di fuori. E mi è piaciuto molto guardare i vari abbracci e scambi di affetto, mi sono intenerita

Carino il fatto che ho visto i primi mentre parcheggiavo e non sul luogo dell'appuntamento, adoro le coincidenze

Mentre tornavo a casa c'era la luna più grande che abbia mai visto, e poi un STELLA CADENTE!!! Io l'ho vista come un segno!

Yomo non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-04-2006, 17:12   #10
Lilliput
Wonderful User

L'Avatar di Lilliput

Data Iscrizione: 21-04-2003
Potenza Reputazione: 7
Lilliput è piuttosto popolare nei dintorniLilliput è piuttosto popolare nei dintorniLilliput è piuttosto popolare nei dintorniLilliput è piuttosto popolare nei dintorni
Invia un messaggio via MSN a Lilliput

Mi sto commuovendo...continuate...Sig sig sig...sono l'illustre assente :°

Lilliput non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione