Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2006, 18:41   #1
^|ngr|d^
Guest

Base Pranzo in friuli 19 marzo impressioni e commenti

Bene, giornata finita, qualcuno è a casa, qualcuno in viaggio
Partecipanti

X-Paradise
Ingrid
Pioggia
Diablo
Matto
Sviat
Superfre
Vins
Vecchio 19-03-2006, 18:56   #2
_MATTO_
Forum Jedi Knight

L'Avatar di _MATTO_

Data Iscrizione: 22-06-2003
Potenza Reputazione: 11
_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a _MATTO_
Base Re: Pranzo in friuli 19 marzo impressioni e commenti

c'è poco da dire...una giornata splendida con gente splendida...rendo merito a Ingrid che è riuscita a realizzare un pranzo da favola con gente spendida...sta ragazza è d'oro!C abito vicinissimo e mi dispiace nn averla conosciuta prima xkè merita al 100% in tutto quello che fà!
passerei ai commenti della giornata...nn mi metto a raccontarla xkè nn c'ho ne voglia ne tempo e chi nn c'era nn sa cosa si è perso...veramente vale il detto pochi ma buoni

X-Paradise : Gigi è una persona splendida...simpatico e porco allo stesso tempo...ormai se manca lui è come se mancasse metà della gente (x il perla fammi sapere quando vuoi) voto 10
Ingrid : se esistesse una parola a qualificare sta ragazza la scriverei...ma è superiore a quello che una persona può aspettarsi...IMPAREGGIABILE la VICINA 10 con LODE
Pioggia :se nn c fosse nn saprei come fare...mi è cora incontro appena mi ha visto sono commosso 10
Diablo :ma che fenomeno sto ragazzo...simpatico divertente poi quando sono andati via tutti ho passato 1 ora con lui e abbiamo riso e scherzato...è un mito 10
Matto :p
Sviat : MI HA FATTO MORIRE col tipo e poi è un fenomeno sempre 10
Superfre : francuzzo lo adoro...lui è lui e basta...un amico e una persona a cui affiderei il mio fegato se servisse 10
Vins : pochi giorni fà (una settimana almeno) mi ha detto quando c conosciamo...bè eccomi qua...ujn mito...anche lui simpatico come pochi 10

sono stato basso con i voti xkè le persone che hanno partecipato oggi sono vicine allo spendore assoluto e mi mancavano 5 persone x raggiungere la perfezione ...siete grandi!

Il sole invernale induce a stringersi sotto le coperte per scaldarsi con sussurri tiepidi...

BENE NO?!
YEAH!(diritti riservati)

_MATTO_ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-2006, 21:26   #3
^pioggia^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^pioggia^

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 12
^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a ^pioggia^

Sono stata benissimo! 10 a tutti meno a frengo e vins che dovevano ricordarsi prima delle 18 (a latisana) di avere un treno alle 20,20 (da bologna) sdjkhfgskjfhds!
Cmq... aperitivo sfizioso partito con lo spritz e finito (solo per me e matto) con 2 giri di rosso
Ottimo pranzo e ristorante molto molto carino!
Diablo è stata una bellissima rivelazione: ragazzo semplice, a modo, educato, ma un po' timodo (e su questo stiamo lavorando )
Ho avuto modo anche di conoscere Vins che mi sembra un'ottima persona, piena di buone qualità!
Nicole, splendida come al solito, mi ha tenuto compagnia un sacco di tempo e siamo andate a cercare gattini e a giocare con la fontana!
In conclusione sono un po' stanca, ma felice di aver passato una bellissima domenica. Pure il sole c'era!!!

Ultima Modifica di ^pioggia^ : 19-03-2006 alle 21:36
^pioggia^ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-2006, 22:51   #4
Justarius
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Justarius

Data Iscrizione: 18-10-2003
Potenza Reputazione: 9
Justarius ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a Justarius

Stavolta lo chiedo io..

FOTO !

Justarius

Justarius non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-2006, 23:32   #5
{X}-PaR[aD]iSe
Forum Jedi Knight

L'Avatar di {X}-PaR[aD]iSe

Data Iscrizione: 04-03-2003
{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a {X}-PaR[aD]iSe

Fi - Ga - Ta
{X}-PaR[aD]iSe non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-2006, 05:34   #6
Vins
Wonderful User

L'Avatar di Vins

Data Iscrizione: 20-03-2006
Potenza Reputazione: 6
Vins ha disabilitato la reputazione
Manda un messaggio con Skype a Vins

ho troppo sonno, rincasato da poco e mi sono appena messo il pigiama (6.30), però son riuscito a riregistrarmi per dire: "anch'io ci sono stato!!"

le pagelle le faccio poi con calma e veglia..

mi limito momentaneamente a quotare gigi...

Cita:
Scritto originariamente da Gigi
Fi - Ga - Ta
Vins non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-2006, 06:06   #7
_MATTO_
Forum Jedi Knight

L'Avatar di _MATTO_

Data Iscrizione: 22-06-2003
_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto_MATTO_ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a _MATTO_

quotaggio di giguzzo!

Il sole invernale induce a stringersi sotto le coperte per scaldarsi con sussurri tiepidi...

BENE NO?!
YEAH!(diritti riservati)

_MATTO_ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-2006, 09:44   #8
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque

X-Paradise: carini i siparietti con antonella, fantastico per tutta la giornata, mi devo tenere basso per non dare tutti 10 per cui 9
Ingrid: 9 mesi che non la vedevo.. mi era mancata. Che lo voglia ammettere o no c'e' simpatia fra di noi. Complimenti per l'organizzazione e in particolar modo per la torta e il menu che erano dei tocchi di classe spettacolari. Voto 10
Pioggia: La signora dei caselli ahahahah. Ma anche la zia stupenda che portava nicole in cerca dei gattini. E poi vabbeh e' meravigliosa lo si sa. Voto 9,5
Diablo: Ragazzo mio ti devo sentir chiacchierare di piu. Cmq hai dominato l'emozione del primo meeting ed e' cosa buona e giusta. Voglio vederti a roma cn la felpa TERZINO DESTRO o meglio ancora TERZINO D'ESTRO (come lo scriverebbe Totti) Voto 8,5
Matto: Mi ha fatto gli auguri per la festa del papa, l'altra mia figlia non e' pervenuta invece fjkgshlfkhlkf. Stefanone stefanone abbiamo chiacchierato poco sto giro o cmq non mi ricordo particolari episodi cn te, solo per questo mi tengo bassino. Voto 8,5
Sviat: Si definisce un cervello con le gambe e il pisello. Era in grande spolvero ieri. Irrefrenabile. Voto 9,5
Superfre: Ma va a cagare pirla. Voto -10
Vins aka Stimo Balls: Il mio compagno di sciate a punta ingrid ieri e' stato brillante e disinvolto. Mi sono fatto diverse belle chiacchierate con lui ieri. Voto 9,5

Menzioni speciali:
Il vulcaniano: Mai visto uomo piu brutto. 10
Il bambino con lo zaino di picachu: Dolcioso, voglio il suo zainetto! 10
Nicole: E' lei la star! Voto: +
Marito di Ingrid: SV perche ero troppo distratto da Nicole
Il ristorante: merita che lo pubblicizziamo. Principato di Ariis. Sperduto nella piana friulana ma fighissimo dentro e fuori, tranquillo, si mangia da Dio anche se per capire che stai mangiando ti tocca googlare e leggere il menu anche col piatto davanti, proprietaria gentile, figlia della proprietaria bona! Voto 10.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Ultima Modifica di Superfre` : 20-03-2006 alle 09:46
Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-2006, 12:46   #9
Vins
Wonderful User

L'Avatar di Vins

Data Iscrizione: 20-03-2006
Potenza Reputazione: 6
Vins ha disabilitato la reputazione
Manda un messaggio con Skype a Vins

Buongiorno...

Allora volevo subito iniziare dicendo che sono stato bene in egual modo con tutti e che mi sono sentito come se fossi con vecchi amici liceali, per cui devo fare complimenti sinceri a tutto il gruppetto di ieri e alla sua omogeneità (che a mio avviso è una cosa fondamentale per sentirsi coinvolti e quindi per divertirsi!).
Non do voti perchè, come Franco ben sa, ieri ho detto in auto: "Oh guagliù, ma chi ha inventato sta cosa dei voti? A me pare na cazzata " , anche perchè poi vi ho conosciuto tutti insieme ed è stata una bellissima cosa, quindi passo direttamente alle impressioni seguendo la lista di Ingrid:

X-Paradise: è stato il primo, insieme a Pioggia e Sviat, che ho visto a sto giro, alla stazione di Bologna. Sin da subito mi ha fatto crepare dalle risate per i siparietti con Pioggia e con Sviat, mi ha messo subito a mio agio, ottimo animatore . La giornata con lui è volata. Tra le note di merito c'è che è stato un ottimo autista e disponibilissimo nei confronti di tutto il gruppo e alle 22, quando non c'era ormai nessuno, mi ha portato a mangiare le crescentine bolognesi!! Sono stato con lui fino alle 23, poi in stazione dove mi aspettava un bel trenino

Ingrid: ma che simpatica sta ragazza!! Anche se abbiamo parlato poco devo dire che mi ha fatto un'ottimissima impressione perchè è spontanea ma non volgare, ironica e affettuosa. Poi ha una bimba stupenda e il marito mi è sembrato un tipo molto alla mano e disposto al dialogo, insomma un bel quadretto famigliare
A lei cmq vanno i complimenti per l'organizzazione, per la figata di torta e per l'ottimo cibo..e vino!

Pioggia: eccola la zia, anche lei è stata una bella rivelazione, molto simpatica anche se a volte s'incazza con Gigi o con chi sotto mano (me e Frengo ) perchè ha quell'istinto materno che la rende un po'.... ehm un po'.... diciamo protettiva . Molto romana sia di spirito che di core, sa essere sanguigna e sa essere pacata, ma non fatela incazzà che se no la signora dei caselli vi castigherà!

Diablo: Daniele, non ho parlato tantissimo con te ma quelle quattro chiacchiere che ci siam fatti son state spassose . Ho provato a convincerti insieme a Matto ad andare a Roma ma la tua risposta negativa è stata categorica... anche se è stato bella sfumarla con un: "ehehheheheheheh ehhe ehh eh.. e"

Matto: bello figlio! Sei una cosa spettacolare, un miscuglio di carne, ossa e amicosità! Amante spudorato della vita hai trasmesso il tuo amore per il bello, per il sano per l'insieme anche agli altri (almeno a me lo hai fatto di sicuro!!!). Sempre pronto nei bar ad offrirti un aperitivo o un amaro o quel che sia, sempre pronto a fare un brindisi come Gigi e sempre carico per il meeting successivo!! Una macchina da compagnia e divertimento

Sviat: sto uomo m'ha fatto letteralmente uscire le lacrime quando ha iniziato a prendere per il culo il Vulcaniano , cioè io non so se si può essere più fuori di testa... ha fatto ridere tutti quanti all'uscita del ristorante a crepa pelle, tutti piegati in due a ridere alle spalle di quel poveraccio che si guardava intorno come un ufo... poi quando Sviat gli è andato vicino per sentire cosa diceva volevo morire
Cmq una grande mente, un cervello con i piedi (come dice Gigi) e col pisello (come aggiunge lui), grande risolutore di giochini da settimana enigmistica dove spiccavano i suoi mitici REBUS!

Superfre: è sempre lui siori e siore. L'ho trovato in ottima forma a sto giro, era più rilassato e sornione dell'ultima volta che ci siamo visti a punta ingren . Belle le effusioni d'affetto con Ingrid, è stata la prova schiacciante che quei due in fondo in fondo si amano alla follia e forse più!!!! Poi pubblicherò dei video in cui ho documentato tutto
E poi grazie a lui che mi ha tenuto compagnia con i messaggini fino a che non sono salito sul treno (3.25), uomo multitasking

Vins: per colpa mia abbiamo perso il treno per tornare. Saremmo dovuti essere a casa per le 10 io e 11 Franco, mentre è stato posticipato di qualche ora (2 o 3 Franco e 5 o 6 io )

Voto complessivo dei partecipanti: 10 e lode
Voto complessivo della giornata: 10 e lode
Vins non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-2006, 12:55   #10
^pioggia^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^pioggia^

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 12
^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a ^pioggia^

Cita:
Scritto originariamente da vins
Pioggia: eccola la zia, anche lei è stata una bella rivelazione, molto simpatica anche se a volte s'incazza con Gigi o con chi sotto mano (me e Frengo ) perchè ha quell'istinto materno che la rende un po'.... ehm un po'.... diciamo protettiva . Molto romana sia di spirito che di core, sa essere sanguigna e sa essere pacata, ma non fatela incazzà che se no la signora dei caselli vi castigherà!
potevi anche dire che sono una vecchia rompicoglioni, tanto mica è una novità

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione