![]() |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
|
Grazie a tutti coloro che si sono presentati al raduno,ma in particolar modo chi non lo ha fatto
![]() Da questo mio post iniziale si dia inizio alle danze di commenti,pagelle,prime foto e quant'altro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 22-03-2005
Potenza Reputazione: 8 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cita:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
|
caxxo io sposto e tu apri!
devo ancora fare le pagelle di bologna lol, queste le farò poi asdasdasd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
|
Sei lento LENTOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 10-07-2001
Potenza Reputazione: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi associo nei ringraziamenti:
Cita:
|
|
|
|
#6 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 09-06-2003
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ohibo', io torno domani... ma al volo mi esprimo anch'io... spettacolo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 31-01-2002
Potenza Reputazione: 13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che dire ragazzi... è stato un week end meraviglioso...davvero!!!
Ho conosciuto delle persone fantastiche...mi sono divertita da morire, davvero tanto!!! Vi voglio rivedere Purtroppo adesso, a causa del traffico schifoso, sono stanca morta e ho un mal di testa assurdo..non riesco a connettere bene i pensieri... :__) Ma sono felice di avervi conosciuti...............tutti quanti
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 11-05-2003
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sento sola giuro
A quando il prossimo? Tutti meravigliosi siete pirò mi avete distrutta
|
|
|
#9 | |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 31-01-2002
Potenza Reputazione: 13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cita:
Grazie ancora di tutto...se questo meeting è riuscito così bene è merito tuo e di Paolo
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
Qu'est ce qu'il en sait celui-là si je suis folle? Il est-y dans ma tête? L.F.Céline_Voyage au bout de la nuit ![]() Starla dear serve yourself no one else can do for you like you No one else fails like me *SP* |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|