![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Super User
|
ma fabri non vedo nulla di male in quella maglietta dai...anzi sta facendo solo publicita a gesu` che se ci pensi bene e una cosa positiva per la chiesa no? mica c'e scrito qualche parolaccia o bestemmia , e poi i nomi gesu` e jesus non credo sono sotto copyright
cmq vabeh ognuno ha la sua opinione
|
|
|
|
#42 |
|
Forum Jedi Knight
|
ammazza quante belle foto, ammazza quanto so brutto.... ohhhhhh me paro un mix de tarantino, sid vicious e micky il boss di rocky... mi sembra di capire che ho gli occhi un po' a fessura vero???
u have to sleep late when u can and all yer bad days will end... Ultima Modifica di TheFunnyBird : 07-12-2005 alle 08:07 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Banned
Data Iscrizione: 05-11-2004
Potenza Reputazione: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() |
stai benissimo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Guest
|
A me piace questa... Bravo Franco yeah!
|
|
|
|
#45 |
|
Forum Jedi Knight
|
non avevo notato con quanta primitiva libidinositą afferro anto per il collo... che omo!
u have to sleep late when u can and all yer bad days will end... Ultima Modifica di TheFunnyBird : 07-12-2005 alle 10:29 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Guest
|
Quelle sono solo le foto di Franco... ce ne sono ancora un sacco da mettere on line.. tranquillo!
|
|
|
|
#47 |
|
Forum Jedi Knight
|
eccovi altre gallieries!!!!
http://www.areamestruati.altervista....rshow2005/Anto http://www.areamestruati.altervista....rshow2005/Gigi sono curioso di vedere queste
|
|
|
#48 |
|
Guest
|
Franco č al lavoro eh? Lol!
|
|
|
|
#49 |
|
Forum Jedi Knight
|
non riesce a collegarsi -_-
|
|
|
#50 |
|
Guest
|
Si, avevo intuito.. era ironico il fatto che stesse lavorando lol
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|