![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 02-04-2004
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() |
Bon, il primo reduce è a casa da circa 1 oretta e ora ha voglia di spararsi ste pagelline, bon, si comincia:
No Comment per: Un bel No comment al pacco enorme di Guly (Pupo e la RAI ti fanno una pippa) che ha tirato proprio all'ultimo momento. wawi5 e Seven si sono presentate senza di lui. Pfffffffffff. N.C. Poteva andare meglio per:
Si parte, qui di seguito tutti coloro che hanno preso parte ad entrambe le giornate del meet.
Ultima Modifica di Gioxx : 04-12-2005 alle 20:35 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Forum Jedi Knight
|
Cita:
![]() Raga' sono stato benissimo anche io e mi sono divertito un sacco.. l'unica cosa che mi sento di dire è un bel no comment su guly.. evidentemente la serietà è una dote che non conosce.. per il resto stramegatuttook I commenti li farò prossimamente, adesso sono troppo cotto ghghgh |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 02-04-2004
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() |
Corretto, la stanchezza ormai la sta facendo da padrona.. gh
|
|
|
#4 |
|
Wonderful User
|
Stasera me rode troppo nn c'ho voglia de fa pagelle .......perso da qualche parte portafoglio ....grrrrrrrrrrrr
Cmq grazie per la splendida giornata a tutti e le pagelle forse più avanti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
|
Mi associo a Mau nel ringraziare tutti quanti...
E chiedo scusa se non son riuscito a salutarvi tutti decentemente,ma il treno incombeva,e il ritardo pure. Una testata,dolce,ma pur sempre testata a Tata,che via msn mi manda un link mentre stavo scrivendo le pagelle,facendomi perdere tutto..GRRR Ovviamente scherzo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Sana e salva... tutto ok.. piacevolissima giornata con belle persone... per i dettagli vedi più avanti (rotlf)
|
|
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
|
sono arrivato finalmente! ma come vi ho detto oggi, ora il letto lo spacco in due! pero' gigi mi ha lasciato gli occhiali e penso quindi di strusciarmeli un po' dapertutto per avere ancora con me la sua essenza...
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
|
cosa dire...
dopo mille traversie... 'sto meeting è andato alla grande 3 le rivelazioni positive al 100%: giorgio (funny bird) e laura (nikotina), due persone meravigliose con cui mi sono sentita subito a casa. Ho parlato romanaccio per due giorni di seguito ghgh, sembrava di girare per i vicoli di roma invece che stare a bologna eheh ho scoperto di avere due fratelli e thanatos… un mito: è uguale a sasa’ di striscia la notizia! Una sagoma davvero! Sono ultrafelice di averlo conosciuto e mi dispiace che non sia potuto essere con noi il giorno dopo Ammirevole la sua traversata aerea x partecipare ad un meeting… spero che non sia rimasto deluso verdiana: bellissima... sembra uscita da un quadro del botticelli... un po' silenziosa, ma sarà stato perkè conosceva solo franco... (povera )wawi e seven di compagnia come al solito, sempre ben integrate, a loro vanno particolari ringraziamenti per aver fatto un vero book di foto sia al ristorante che in birreria! ...un vagone di scuse da parte mia per essere fuggita di corsa senza salutarle come si deve tata e mauri arrivati con la fascinosa black witch, la loro presenza di domenica è stata fondamentale, soprattutto per i cazzetti alla nutella, fatti a mano, che ci hanno dato come stuzzichino al ritrovo pre-ristorante. Se non ci fosse la tata, bisognerebbe inventarla! ivana sempre in prima linea meno che sabato pomeriggio, quando per salutarla ha dovuto sbracciarsi dato che tutti le si sono messi davanti e lei era sparita ghgh gigi è gigi... c'è poco da di' le sue maniglie sono state oggetto di studio da parte mia e di nikotina (si sposeranno a breve e siamo tutti invitati eh!!!) ottimo compagno di scarpinate per la ricerca di posti ad hoc per l'evento (spero ne sia valsa la pena gioxx è stato il primo che ho visto... anzi forse ho visto prima la sua GioxxMobile... oh rega' da pauraaa... è una discoteca rinchiusa in un'autovettura... e non dimentichiamoci del cambio della momo e altri amminicoli... oh, ammè... mme piace justarius è stato un po' meno uomo nero del solito l'ho visto un po' più sciolto e mi ha fatto molto piacere: un ragazzo sempre a modo quando la situazione lo richiede... e caciarone quando è in compagnia dei soggetti giusti. Peccato quei piccoli ruttini timidi che gli hanno un po' rovinato la cena Da veri stunt-man l’uscita (mia e sua) dalle macchine intrappolate nel traffico per la fuga verso l’eurostar in arrivo al binario uno pseudo: che dire di sammy... me lo ero anche dimenticato , ma è così taciturno e discreto, che a volte (quasi sempre lol) sembra che non ci sia.A Salvato' svejaaa!! Dulcis in fundo…. frengo (the chatman ![]() Quando stava meno in rete era più attivo ai meeting… prescrivo una sana cura di disintossicazione ... e meeting fu...
Ultima Modifica di ^pioggia^ : 05-12-2005 alle 11:50 Motivo: ho dimenticato pseudo.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Meeting 2° parte domenica 4 dicembre 2005
Sveglia con calma, colazione all together e con Mauri e Manu e partenza per Bologna. Viaggio tutto ok (ovattato da un bel po' di foschia) e ritrovo on time al punto prefissato. Ricchi premi e cotillon, partiamo per il ristorante. *__________* anelli di cipolla fritti, olive ascolane e sgonfiotti.. sbav... io di primo mi sono presa un bel piatto di tortelloni ai funghi e ho rubato della gramigna alla salsiccia dal piatto di Mauri *_________* Boooona! Mousse alla ricotta e ci sto dentro!!! In buona sostanza (come direbbe qualcuno di mia conoscenza lol) sono stata taaanto bene. Mi sono riposata e divertita. Forse sono sembrata un po' spenta (e ne chiedo scusa) ma è un periodo un po' intenso e il fine settimana ricarico le pile... e comunque è risaputo che sono una tipa tranquilla. -.- Le pagelle non le ho.. commentiamo un po' così.. Mauri... non c'è bisogno di commentare, no? *________* Peccato per lo smarrimento, ma sono cose che succedono Manu *___* sempre dolce e cucciola. Anto ehhhhhhhhh la Anto è sempre la Anto. Una specie di seconda mamma. Sempre disponibile, sorridente, schietta. Ci piace tanto! ps... noleggiami per una settimana, ti ribalto la casa e ti faccio tanti cazzettini lol Giggi Giggiiiii che simpatico umorista! Sempre di compagnia. Una persona piacevolissima! Non poteva essere diversamente. A volte è un po' spinto (ironicamente, si intende) ma se vede che lo sto sentendo (notando il mio facile imbarazzo), mi guarda come per dire.. orecchiette innocenti, non ascoltate lol! Franco A Franco voglio bene. Mi dà sempre quell'idea di persona indifesa (invece si sa difendere benissimo, pure troppo lol) ma c'è sempre un alone di mistero e di malinconia che non riesco a inquadrare bene. E che mi spiace sempre un po'. Per questo si merita le mie coccole pesanti. Paolo Jus L'uomo nero.. che poi tanto nero non è (anzi, è un ragazzo disponibile e solare, se vuole Ivana L'ho vista tranquilla più del solito, come altri.. sarà la stanchezza del sabato. Con lei non ho parlato e questa è una cosa che un po' mi pesa. Qualcuno dice incompatibilità di carattere. Io non credo. Forse è più imbarazzo e differente modo di pensare. Facendomi un esame di coscienza credo che sia più civile un chiarirsi (senza dover per questo diventare amici intimi) che non un ignorarsi.Nikotina Purtroppo non ho approfondito molto (mea culpa). E' una ragazza piena di vita, sempre pronta alla battuta e a assecondare Gigi lol Gioxx Very tamarro inside però è un ragazzo dinamico e sempre pronto allo scherzo, un po' fuori dalle righe a volte (ma credo che dietro a quella spavalderia si mascheri un bel po' di timidezza)Pseudo Sempre tranquillo e forse un po' sulle sue. Ma dal poco che ci ho parlato, una persona piacevolissima. Credo che sia la persona che ha mangiato più cazzettini, quindi gli faccio un plauso. Uh Yeah! Funnybird Simpatico. Forse, anzi credo decisamente, distrutto dalla stanchezza. Il cappello gli regala un senso di mistero... - un grazie di cuore a Peppe per il pensiero mi hanno parlato moooolto bene di te! Sarà per la prox volta, vero?Ps per Anto: se non li hai ancora mangiati tutti, fai una foto a uno e lo posti? Lol Ultima Modifica di ^TATA^_^ : 05-12-2005 alle 12:23 |
|
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
|
comandi!!
![]() uno ne ho mangiato
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|