![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 18 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto organizzando il meeting per lo smau 2005. Chi viene alla cena? Aderite!
PARTECIPANTI A CENA: Akeron C8E Devil May Cry (probabilmente non a cena) Gioxx Justarius Matto Nikotina^ Orange Superfre` amico di gioxx 1 amico di gioxx 2 amico di gioxx 3 (se ho capito bene) FIERA POMERIGGIO O FANNO UN SALTINO A SALUTARE Mukkakamilla (solo pomeriggio) Spire (non a cena) Ziko (non a cena) RISTORANTE Pizzeria Fabbrica MENU Pizza HOTEL se vi serve ve lo cerco. www.venere.com se volete fare da soli. Cercate possibilmente in zona stazione centrale Io Matto e Akeron siamo all'hotel Trieste LUOGHI E ORARI DI RITROVO: 11:00 Stazione Milano centrale (per chi arriva in treno) oppure Famagosta per chi arriva in auto. 14:30 Piazza del Duomo h 20 in stazione metro GARIBALDI!!!
Ultima Modifica di Superfre` : 21-10-2005 alle 20:56 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 02-12-2004
Potenza Reputazione: 9 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
schifo lo smau .____.
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
Potenza Reputazione: 18 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pure io, ma è solo l'occasione per vedersi.
Vieni a milano cyby? con il treno ok se prenoti per tempo spendi pochissimo
|
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 23-04-2003
Potenza Reputazione: 8 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non ci sarò sicuramente :o
|
|
|
#5 |
|
Forum Jedi Knight
Raga, non cominciamo a fare i detrattori e a dire che non ci sarete. Voglio un po' d'entusiasmo! Chi viene a milano? So' che per lavoro o per interesse ci deve essere sicuramente della gente che si trova li per la fiera. E poi a milano e dintorni c'è un sacco di gente della chat.
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Cita:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Wonderful User
|
Cita:
Divertitevi che io non ci sarò! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
Invece ci saranno c8e gioxx (impegnato con un altro meeting ma che forse riusciremo a conciliare in qualche modo) e.... MUKKAKAMILLA col suo bruce willis
|
|
|
#9 |
|
New User
Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 0 ![]() |
io ci sono
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
bravissimo!
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|