Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #mtv

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2007, 08:17   #1
littlecry
New User

Data Iscrizione: 08-02-2007
Potenza Reputazione: 0
littlecry è sulla buona strada
Smile adoro madonna

ciao a tutti!!!piacere eleonora...ke cosa ne pensate di madonna?volete il mio modesto parere??E' LA PIU GRANDE CANTANTE AL MONDO!!!ora e' iniziato il suo tour e io come al solito non posso seguirla...l'ennesima tristezza...però grazie a dio ho almeno avuto un mezzo x vedere i suoi concerti...il mio cellulare della 3....forse voi gia conoscere il "portale 3"!!!beh utile per me e per altri fans che non possono andare in giro x il mondo a seguire i loro beniamini!!!cmq se anke voi usate il "portale 3" x vedere madonna fatemi sapere cosa ne pensate...mi fa piacere sapere le vostre idee..beh grazie dell'ascolto e a presto!!!
littlecry non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-2007, 11:49   #2
joce
Forum Jedi Knight

L'Avatar di joce

Data Iscrizione: 31-01-2002
Potenza Reputazione: 21
joce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel deserto
Base Re: adoro madonna

Ma sei una fan di Madonna o una mia ex collega che cerca di vendere i cellulari della 3?

joce non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-2007, 14:07   #3
.:~*~:.CROW.:~*~:.
Forum Jedi Knight

L'Avatar di .:~*~:.CROW.:~*~:.

Data Iscrizione: 15-12-2005
Potenza Reputazione: 15
.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a .:~*~:.CROW.:~*~:.

no coment
te ne rimangono fuori altri cento
.:~*~:.CROW.:~*~:. non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-2007, 13:22   #4
littlecry
New User

Data Iscrizione: 08-02-2007
Potenza Reputazione: 0
littlecry è sulla buona strada

ahahahha sono una fan di madonna GIURO!!!odio ki fa pubblicita'...e poi io uso il cellulare 3 solo x vedere i concerti ke mi interessano poike' gli altri telefoni non hanno questa cosa!!! sono disoccupata quindi magari prendevo qualke soldo x ste cavolate!!!!!ma nn te regala nulla nessuno e' quello il problema!!!
littlecry non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 14-02-2007, 14:20   #5
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Data Iscrizione: 25-09-2002
Potenza Reputazione: 23
Actarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Actarus

Ah bè cry se usi il cellulare 3 SOLO per vedere i concerti serve a molto il cellulare 3 lol....
In pratica hai detto: per telefonare fa schifo pero' ci sono i cencerti live su uno schermo 2 pollici...insomma vale la spesa
Actarus non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione