Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #mtv

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2006, 20:34   #11
eph
Normal User

Data Iscrizione: 25-08-2006
Potenza Reputazione: 13
eph è sulla buona strada
Base Re: Madonna (celebre pop-star) scomunicata

anche per me è solo per farsi pubblicità e ogni volta ci riesce!...ai tempi di "like a virgin" girava coi crocifissi al collo, in "like a prayer" aveva fatto crocifiggere un ragazzo di colore con al seguito altre polemiche...poi il periodo di sesso...insomma l'importante che se ne parli!
trovo che sia una grande attrice della musica con alle spalle sempre dei grandi produttori!!!
eph non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 29-08-2006, 21:21   #12
Dolcenera
Wonderful User

L'Avatar di Dolcenera

Data Iscrizione: 29-04-2005
Potenza Reputazione: 15
Dolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunqueDolcenera ha fan che lo seguono ovunque

Secondo me, queste sue uscite con e sui crocefissi, la famosa masturbazione sul palco ai tempi del Blonde Ambition Tour, il libro "Sex" dove scopava pure coi manichini, secondo me, è tutta una superba doratura del personaggio di donna trasgressiva e avanti coi tempi che vuole far sembrare.
Anche le cazzate sulla sua famosa "ebraicità" e sulla sua adesione al kabbalismo hanno creato molto mal contento fra i veri credenti di questa religione che si sono sentiti offesi da tutta la fanfara che si è portata durante un suo pellegrinaggio a Gerusalemme (in realtà più che un pellegrinaggio, era un'altra buona occasione per concedersi ai fotografi).
Tutto lo scalpore sul suo corpo scolpito da ore e ore di joga, per poi operarsi per 4 ernie del disco accorgendosi di avere così 50 anni ( a dispetto dei tiraggi che si fa dal chirurgo).
Perchè sul palco non può semplicemente cantare o provare almeno a farlo, senza inventarsi ogni volta sto circo inutile e anche un pò kitsch???

Valentina ha pensieri liberi e critici.
Il pensiero libero e critico è una bestemmia.
Valentina bestemmia.
Dolcenera non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-2006, 23:28   #13
Bl4ckm0r3
Great User

L'Avatar di Bl4ckm0r3

Data Iscrizione: 10-03-2004
Bl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carisma
Invia un messaggio via MSN a Bl4ckm0r3

vabè scusate...madonna nn è una musicista...nn è una cantante...nn è niente dal punto di vista della musica...è la base del pop no?

Ultima Modifica di carlotta85 : 03-09-2006 alle 23:52
Bl4ckm0r3 non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-2006, 00:02   #14
Bl4ckm0r3
Great User

L'Avatar di Bl4ckm0r3

Bl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carismaBl4ckm0r3 ha fascino e carisma

ringrazio chi ha segnalato il post autoinserendosi nelle classi da me menzionate nella versione precedente!
vorrei ricordare che la mia critica era per chi la ergeva a suprema divinità della musica...quando probabilmente sarebbe più adatto inserirla in un contesto di spettacolo...(sempre un pregio per carità ma almeno bisogna portare rispetto a chi fa o ha fatto musica...).
Certo è che shockare delle persone fingendo un orgasmo su un palco per quanto mi riguarda nn è bravura...le riconosco il talento di riuscire a fare solamente scelte corrette rimanendo sempre sulla cresta dell'onda (e ripeto...nn si parla di musica) ma nn altro!

Vecchio 04-09-2006, 00:03   #15
.:~*~:.CROW.:~*~:.
Forum Jedi Knight

L'Avatar di .:~*~:.CROW.:~*~:.

Data Iscrizione: 15-12-2005
.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare.:~*~:.CROW.:~*~:. è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a .:~*~:.CROW.:~*~:.

a me in tutta questa storia...il vero scandalo...è leggere le affermazioni rilasciate dalla cantante...che parlava di umanità...dei bambini che soffrono la fame...e poi lei alloggiava in un lussuosissimo hotel...affittando tutte le camere del piano dove dormiva...
te ne rimangono fuori altri cento
.:~*~:.CROW.:~*~:. non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-2006, 00:09   #16
Bl4ckm0r3
Great User

L'Avatar di Bl4ckm0r3

ma ancora che crediamo ai vari bono,jovanotti e compagnia bella?su mtv ho letto che bono nn so quanto ha speso per farsi recapitare da casa sua (con un jet privato) un cappello(o una cavolata simile) per lui fondamentale per un concerto...

Vecchio 26-09-2006, 17:47   #17
^Miss_MTV^
Curious User

L'Avatar di ^Miss_MTV^

Data Iscrizione: 18-04-2006
Potenza Reputazione: 13
^Miss_MTV^ è un tipo interessante^Miss_MTV^ è un tipo interessante
Invia un messaggio via MSN a ^Miss_MTV^

COMUICATO STAMPA DI MADONNA

Fonte: DrownedMadonna

Comunicato stampa della Warner Bros.:
Con la fine del 'Confessions Tour' in Giappone questa settimana, Madonna ha rilasciato un comunicato stampa riguardo la tanto discussa scena della Crocifissione.
"Sono molto felice che il mio show sia stato accolto bene in tutto il mondo. Ma sembra ci siano state diverse interpretazioni sbagliate riguardo la mia performance sulla croce che vorrei mettere in chiaro una volta per tutte.
C'è una parte del mio show durante la quale tre dei miei ballerini confessano o condividono alcune terribili esperienze della loro infanzia che sono tornate recentemente alle loro menti. A questo segue la mia confessione che ha luogo su una crocifisso dal quale scendo alla fine. Quella non vuole essere una presa in giro della chiesa. Non è niente di più che una persona su una croce. La mia esibizione non è né anti-Cristiana, né sacrilega o blasfema. Piuttosto è un invito al pubblico ad incoraggiare il genere umano ad aiutarsi a vicenda e a vedere il mondo come un'ente unico. Credo con tutto il mio cuore che se Gesù fosse ancora vivo oggi, farebbe la stessa cosa anche lui.
Il mio intento specifico è di portare l'attenzione su i milioni di bambini in Africa che ogni giorno muoiono, che non ricevono cure, e che non hanno speranza. Chiedo alla gente di aprire i loro cuori e le loro menti per interessarsi al problema in qualsiasi modo possano. La canzone poi finisce con una citazione dal Vangelo di Matteo:
'Ero affamato e mi hai dato cibo. Ero nudo e mi hai dato dei vestiti. Sono stato male e ti sei preso cura di me. E Dio rispose: 'Qualsiasi cosa tu abbia fatto per il più lontano dei miei fratelli, lo hai fatto anche per me.'
Per favore non giudicate il mio show senza averlo prima visto.'."

'Confessions Tour - Live In London' andrò in onda sulla NBC a Novembre. La NBC non ha ancora deciso se inserire questa parte dello show durante la trasmissione.

Madonna inoltre sarà a New York alla fine di Ottobre per promuovere il suo nuovo libro per bambini 'The English Roses - Too Good To Be True' e ha anche annunciato i suoi piani per un viaggio in Malawi per alcune settimane a Novembre per partecipare alla costruzione di un orfanotrofio e centro di cure.

The day the music died We started singin'...
^Miss_MTV^ non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione