Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

Guarda i risultati del sondaggio: Fumate?
Si 7 43,75%
No 9 56,25%
Votanti: 16. Tu non puoi votare in questo sondaggio

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2004, 17:45   #11
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 27
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

QUINTA ELEMENTARE???????????????????????????????????????? ???????

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-2004, 17:45   #12
joce
Forum Jedi Knight

L'Avatar di joce

Data Iscrizione: 31-01-2002
Potenza Reputazione: 21
joce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel deserto
Base

Beh..era l'estaTE tra la 5 elementare e la prima media ^___^;;

joce non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-2004, 17:52   #13
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

E chi te l'ha data?

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 16-01-2004, 18:01   #14
joce
Forum Jedi Knight

L'Avatar di joce

Data Iscrizione: 31-01-2002
Potenza Reputazione: 21
joce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel desertojoce è un fiore nel deserto
Base

La nipote del bagnino, Samantha si chiamava, aveva 13 o 14 anni..eravamo a casa sua una sera

joce non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-2004, 20:16   #15
`micia
Forum Jedi Knight

L'Avatar di `micia

Data Iscrizione: 22-04-2003
Potenza Reputazione: 18
`micia è piuttosto popolare nei dintorni`micia è piuttosto popolare nei dintorni`micia è piuttosto popolare nei dintorni`micia è piuttosto popolare nei dintorni
Base

RIPPA TOPIC!

`micia non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-2004, 20:38   #16
^sere^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^sere^

Data Iscrizione: 01-05-2003
^sere^ è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ^sere^
Base

per quanto riguarda i "fumo" fumo (lol mi so spiegare fasojfoai) ho fumato x la prima volta all'inizio dell'estate scorsa, polline mi sembra, (vabbè avevo dato anche un paio di tiri prima ma erano inconsistenti fasjfasoi) e poi mi è ricapitato qlc volta during the summer (trendy fashfauips) ma è tipo da ottobre che nn ho + fumato sinceramente non mi da niente e poi su su una brava ragazza come me non fa ste cose fashfuipas (O_0) vabè era x dire -_-'
Fly on your way, like an eagle, fly as high as the sun.. on your way, like an eagle... fly, touch the sun...
Hail And Kill, Brothers.
^sere^ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-2004, 20:52   #17
Steve
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Steve

Data Iscrizione: 08-07-2001
Potenza Reputazione: 19
Steve ha disabilitato la reputazione
Base

Il fumo uccide.
Vecchio 17-01-2004, 01:09   #18
|Diablo666|
Forum Jedi Knight

L'Avatar di |Diablo666|

Data Iscrizione: 03-04-2003
|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare
Base

io ho cominciato a fumare fra la seconda e la terza superiore mi pare... Ora col fumo ho un rapporto un po' strano, cioè se nn fumo per un paio di giorni perchè nn posso o perchè nn le ho nn ne sento la necessità ma se ho le sigarette diciamo che nn rinuncio... Molte vole fumo per noia e questo me ne dispiace però ho anke cercato di spettere decidendo alla fine che non avevo voglia di farlo. Ora viaggio sulla media di 2-3 pacchetti alla settimana (cmq c'erano anke periodi che ne fumavo uno a sera)
Per quanto riguarda l'altro fumo devo dire che ho provato e provo tuttora qualche volta ma nn mi dice niente perchè francamente preferisco fare una bella sbronza che distruggermi col fumo, almeno nn ho la paura di farmi vedere con certi okki in giro... E cmq il fumo ha un cattivo sapore e forse è anke per quello che nn mi attira più di tanto. L'erba invece devo dire che è molto più buona :wink:
Vecchio 17-01-2004, 14:20   #19
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

Diablo mi stupisco che un atleta come te fumi.

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 17-01-2004, 17:53   #20
|Diablo666|
Forum Jedi Knight

L'Avatar di |Diablo666|

Data Iscrizione: 03-04-2003
|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare
Base

beh che faccio sport nn vuol dire che nn posso fumare....

Hubner ha sempre fumato una sigaretta fra il primo e il secondo tempo nella sua carriera ed era a livello professionistico quindi...

E poi quando mi accorgo che sto fumando troppo perchè nn riesco a correre come vorrei diminuisco drasticamente...

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione