Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > Network Central > Forum Help Area

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2004, 19:58   #1
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Data Iscrizione: 25-09-2002
Potenza Reputazione: 23
Actarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Actarus
Base Non ci sono messaggi in questo Topic

Vorrei segnalare che il nostro forum continua a dare problemi.

Sul topic "Scrivete quello che volete" se cercate di entrare nelle ultime pagine continua a dire che non ci sono messaggi.

http://www.azzurra.org/forum/viewtop...55&start=0

E' possibile risolverlo? :)

Aggiungo questi:

http://www.azzurra.org/forum/viewtop...85&start=0
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=6742
http://www.azzurra.org/forum/viewtop...49&start=0

..e probabilmente altri che non ho controllato
Actarus non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-10-2004, 21:01   #2
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 27
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Anche il nostro fa cosi. In genere l'ultimo messaggio si trova alla pagina prima.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-2004, 10:48   #3
Dracoo
Wonderful User

L'Avatar di Dracoo

Data Iscrizione: 09-09-2002
Potenza Reputazione: 17
Dracoo ha disabilitato la reputazione
Base

É un bug del phpBB, non c'entra con i problemi riscontratisi ultimamente.
Come dice Superfre`, l'ultimpo post si trova sulla pagina prima.
Bye

"Deserves it! I daresay he does. Many that live deserve death. And some that die deserve life. Can you give it to them? Then do not be too eager to deal out death in judgment. For even the very wise cannot see all ends."
Dracoo non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 28-10-2004, 10:59   #4
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Credo sia un problema diverso invece.
Credo che sia legato alla cancellazione dal forum di un'utente che postava in entrambe le sezioni. tutti i posti dove aveva postato hanno le pagine disallineate in certi casi pesantemente (7 pagine o anche piu!)
Non so se va contro la volonta' di questa ragazza ma non sarebbe possibile fare cosi:
-selezionare tutti i post dell'utente cancellato dal backup
-sostituire l'id del suo nick con quello di un utente ospite privo di profilo
-fare l'update della tabella dei post attuali con la selezione di dati dal backup.
Teoricamente dovrebbe funzionare.
Al limite se la ragazza ha chiesto la cancellazione di tutto cio che ha scritto cancellate pure il testo del messaggio scrivendo UTENTE CANCELLATO al posto del testo del post.

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 29-10-2004, 23:31   #5
City_Hunter
Wonderful User

L'Avatar di City_Hunter

Data Iscrizione: 28-06-2001
Potenza Reputazione: 19
City_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolareCity_Hunter è una persona estremamente popolare
Base

Cita:
Scritto originariamente da Superfre`
Credo che sia legato alla cancellazione dal forum di un'utente che postava in entrambe le sezioni.
Esattamente.

Il problema è di phpbb, che non si è curato minimamente di aggiornare gli indici delle pagine rispetto al reale contenuto, venuto a restringersi quando sono spariti i post della persona rimossa.

A questa e ad altre mancanze verrà posto rimedio quanto prima.
Spero che riuscite a "sopportare" la situazione ancora per un pò :)
Vecchio 30-10-2004, 00:07   #6
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

Mannaggia al phpbb! Se mi cancello io esplode il forum!!! ghgh

Tranquillo comprendo la situazione. C'erano topic con che avevano 7 pagine circa di sfasamento e sono stati chiusi. Gli altri si sopportano.

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 31-10-2004, 00:43   #7
{X}-PaR[aD]iSe
Forum Jedi Knight

L'Avatar di {X}-PaR[aD]iSe

Potenza Reputazione: 19
{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a {X}-PaR[aD]iSe
Base

mi piacerebbe ke tra 1 paio di mesi sta ragazza tornasse a postare.. e ke tra 1 anno rikiedesse nuovamente la kancellazione ghghhg
{X}-PaR[aD]iSe non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 31-10-2004, 01:22   #8
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

Ho deciso di cancellarmi. Addio 14000 post sparsi qua e la per azzurra!

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione