Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #amicimiei

rispondi

Strumenti discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 11-10-2004, 09:35   #1
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Data Iscrizione: 25-09-2002
Potenza Reputazione: 23
Actarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Actarus
Base

Micia ma per forza tu hai troppi amichetti e amichette che ti sruffianano, magari non per colpa tua ma spesso hai poco tempo per le altre persone, per questo magari chi consideri la tua migliore amica non ricambia.
Se ci sei ci devi essere sempre.
Meglio pochi "amici" sinceri che tanti che ti leccano il culo solo quando fa comodo a loro...
Actarus non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 11:24   #2
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 27
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Cita:
Scritto originariamente da [ActaruS
]Micia ma per forza tu hai troppi amichetti e amichette che ti sruffianano, magari non per colpa tua ma spesso hai poco tempo per le altre persone, per questo magari chi consideri la tua migliore amica non ricambia.
Se ci sei ci devi essere sempre.
Meglio pochi "amici" sinceri che tanti che ti leccano il culo solo quando fa comodo a loro...
E' una cazzata. Uno puo avere milioni di amici ma sapere quali sono i due o tre che contano davvero.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 11:49   #3
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Actarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolareActarus  una persona estremamente popolare
Base

si come no lol...milioni di amici? sai cos' l'amicizia? milioni di conoscenti forse.
Vecchio 11-10-2004, 12:09   #4
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Cita:
Scritto originariamente da [ActaruS
]si come no lol...milioni di amici? sai cos' l'amicizia? milioni di conoscenti forse.
Non ti rispondo altrimenti ti rispondo male e scoppia un flame

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 11-10-2004, 12:14   #5
|Diablo666|
Forum Jedi Knight

L'Avatar di |Diablo666|

Data Iscrizione: 03-04-2003
Potenza Reputazione: 18
|Diablo666|  una persona estremamente popolare|Diablo666|  una persona estremamente popolare|Diablo666|  una persona estremamente popolare|Diablo666|  una persona estremamente popolare|Diablo666|  una persona estremamente popolare|Diablo666|  una persona estremamente popolare
Base

um sono d'accordo con acta... si pu avere una marea di conoscenti ma gli amici sono un'altra cosa. Vabb se poi a qualcuno basta scambiare due parole ogni morte di papa per considerare una persona suo amico cavoli suoi... i criteri di giudizio sono soggettivi
Vecchio 11-10-2004, 12:20   #6
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Base

Frengo ti faccio un esempio:

Consideri "amica" una ragazza che conosci solo tramite chat? una ragazza che non hai mai visto e della quale non hai nemmeno il suo cellulare, se vuoi ti faccio qualche nick come esempio.
........puo' essere carina, simpatica, divertente, tua confidente, tutto quello che vuoi ma non un'amica.
Se decide di chiudere con la chat la ritroverai se non si fa sentire lei?
Gli puoi telefonare quando sei giu per parlare un po' con lei? puoi sfogarti quando sei giu' e non hai un pc davanti? Puoi gioire con lei dei tuoi successi se non avessi internet? No vero?
GLi amici sono un'altra cosa, io ne ho 3 o 4 massimo in chat...e loro lo sanno.

E' solo un esempio ma dimmi se i tuoi amici sono questi.
Vecchio 11-10-2004, 12:33   #7
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Base

Acta, l'hai voluto tu!

Ti faccio un esempio:

Una persona ti toglie dai preferiti di novella: vuol dire che per lei non sei piu un amico?
Una persona non ti mette nei CF della sua piccola room, vuol dire che per lei non sei suo amico?
Una persona rifiuta un tuo invito a cena perche ne ha gia' ricevuto un altro. Ti metti a piangere perche non e' un'amica visto che fa cosi?

Il tuo concetto di amicizia e' abbastanza malato. Meglio che taci!

Shazzy e' una ragazza che mi diverte, ho per lei un sentimento di amicizia e la considero come tale. Si puo definire anche una seplice conoscente ma e' anche un'amica.

Un conoscente su internet puo essere (nome a caso) tecnicodaniele che ho letto qualche volta sul forum e in #irchelp ma non ci ho mai parlato in nessun modo.

Nella vita reale ho molti amici e moltissimi conoscenti ma il giro stretto delle mie amicizie si restringe a 2 3 persone come per tutti.

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Vecchio 11-10-2004, 12:37   #8
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Base

Cita:
Scritto originariamente da Superfre`
Acta, l'hai voluto tu!

Ti faccio un esempio:

Una persona ti toglie dai preferiti di novella: vuol dire che per lei non sei piu un amico?
Una persona non ti mette nei CF della sua piccola room, vuol dire che per lei non sei suo amico?
Una persona rifiuta un tuo invito a cena perche ne ha gia' ricevuto un altro. Ti metti a piangere perche non e' un'amica visto che fa cosi?
Ti rispondo con questo: i miei veri amici qui sono solo Davide, Paola, Sere, Micia e Danielina.
Gli altri purtroppo sono solo "amici virtuali" per ora visto che non li ho conosciuti mai, vedi Franc, vedi Vanessa, vedi Mukka, vedi Joce, vedi Gundam..ecc ecc... e non la stessa cosa.

Ehm...ps a mukka non l'ho mai invitata a cena il 23 fatti copiare o raccontare giusto... gli ho chiesto solo se le andava di vederci anche solo 10 minuti dato che siamo a Milano....
Vecchio 11-10-2004, 12:41   #9
][][
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ][][

Data Iscrizione: 22-04-2003
Potenza Reputazione: 18
][][ ha disabilitato la reputazione
Base

siete OT lol
][][ non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 11-10-2004, 12:44   #10
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Base

ora siamo IN ghgh
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit di visualizzazione