Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #italia_area

Guarda i risultati del sondaggio: Cosa pensate della gestione attuale del forum?
I due moderatori attuali sono incapaci di mandare avanti un forum 0 0%
I due moderatori attuali potrebbero moderare meglio o diversamente il forum 1 4,76%
I due moderatori attuali stanno svolgendo un ottimo lavoro 9 42,86%
SOLO Frengo andrebbe sostituito visto l'incapacita' di gestire un forum senza creare un regime 10 47,62%
SOLO Kira andrebbe sostituita visto l'incapacità di gestire un forum senza creare un regime 0 0%
Mi auguro di cuore che la gestione sia affidata ad altri 1 4,76%
Votanti: 21. Tu non puoi votare in questo sondaggio

Discussione Chiusa

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2004, 12:17   #51
^pioggia^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^pioggia^

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 20
^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a ^pioggia^
Base

io direi che forse il caldo sta facendo i suoi effetti...

Per quanto io frequenti poco il forum e la chat, noto una sottile linea di ironica guerra, che avrei voluto evitare...
Stavo pensando di chiedere a City Hunter di bloccare la possibilità di creare nuovi topic fino al 1° di settembre (data casuale), proprio perkè non vedo la necessità di aprirli, per una sorta di competizione con altri forum, per la cifra di post scritti dagli utenti...
questo mette molta tristezza...

Diana ed io abbiamo affidato il forum a Franco, proprio perkè si è sempre dimostrata una persona equilibrata e propositiva, ma forse si sta facendo prendere troppo la mano eheh

Fra'... siamo in estate, molti di noi sono in ferie, o cmq in periodo di relax... perkè non riservarci di aprire post nuovi quando ci sarà il rientro e le giornate inizieranno a diventare grigie, costringendoci a una domiciliazione forzata?

Obiettivamente credo vi stiate perdendo di vista, si stanno creando fazioni...
come dice Giorgia: è un forum. Dovrebbe essere un angolino di riposo o di sfogo, un giornale da sfogliare... non una gara podistica con malumori...

Che ne dite?
Credo che rivedere un po' le proprie prese di posizione non possa fare altro che bene )

Un bacio a tutti... indistintamente
^pioggia^ non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 12:49   #52
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 27
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Anto te c'hai ragione ma io m'annoio, il forum mi fa compagnia nelle grigie giornate di lavoro. Per questo lo tengo attivo. Detto questo, grazie della fiducia e si in effetti ci siamo fatti prendere la mano anche se cmq la prima volta che ci becchiamo in chat ti vorrei raccontare la mia versione. Cazzo voglio andare in vacanza!!

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 13:01   #53
^pioggia^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^pioggia^

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 20
^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto^pioggia^ è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a ^pioggia^
Base

anche noi desideriamo per te, che vada in vacanza ***
^pioggia^ non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 13:02   #54
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Data Iscrizione: 25-09-2002
Potenza Reputazione: 23
Actarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Actarus
Base

Cita:
Scritto originariamente da ^ShAtZy^
ABBIAMO due eccellenti moderatori ,non come il pollo..(con tutto il rispetto per sua maestà Pollo;)) ..........
OT: Smettila Gallinella di cianciare lol, anche questa mattina non mi hai fatto l'uovo!

Bè ma in tutti i casi devi ammettere che senza di me il forum di amicimiei non sarebbe a livello di questo, con tutto il rispetto per la bravissima Paola e per Davide e devi anche ammettere che spesso leggi piu' divertita una discussione che altri topic, non è vero come dici tu che non interessano a nessuno :)
Poi a volte mi lascio prendere perchè forse mi stanno troppo a cuore certe cose ma vabè vammi a fare l'uovo che almeno lo mangio ora lol.
Actarus non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 19:36   #55
{X}-PaR[aD]iSe
Forum Jedi Knight

L'Avatar di {X}-PaR[aD]iSe

Potenza Reputazione: 19
{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto{X}-PaR[aD]iSe è un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a {X}-PaR[aD]iSe
Base

oggi ha fatto 1 kaldo della madonna
{X}-PaR[aD]iSe non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 19:46   #56
|Diablo666|
Forum Jedi Knight

L'Avatar di |Diablo666|

Data Iscrizione: 03-04-2003
Potenza Reputazione: 18
|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare|Diablo666| è una persona estremamente popolare
Base

io dico solo che l'ossessione che ha una certa persona per il forum e per una certa room che nn è questa, ha portato solo a casini e incazzature varie. Ma tanto da solo nn se ne rende conto perchè è convinto di aver sempre ragione... nn ho ancora visto un post suo, anche magari su una questione del caxxo, dove ammette di aver sbagliato. Vabbè come mostra la storia, ogni divinità era grande solo finchè trovava discepoli che la venerassero poi quando nessuno si ricorderà di essa verrà dimenticata e fatta scendere dal piedistallo.
Vecchio 22-07-2004, 19:57   #57
Mr.BadGuy
Great User

L'Avatar di Mr.BadGuy

Data Iscrizione: 25-04-2003
Potenza Reputazione: 16
Mr.BadGuy è piuttosto popolare nei dintorniMr.BadGuy è piuttosto popolare nei dintorniMr.BadGuy è piuttosto popolare nei dintorniMr.BadGuy è piuttosto popolare nei dintorni
Invia un messaggio via ICQ a Mr.BadGuy
Base

grande diablo
"Molti sognano il successo. Secondo me il successo lo si ottiene solo tramite ripetuti fallimenti e introspezioni. Infatti il successo rappresenta l'uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento." Soichiro Honda (1906-1991)
Mr.BadGuy non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 20:30   #58
`micia
Forum Jedi Knight

L'Avatar di `micia

Data Iscrizione: 21-04-2003
Potenza Reputazione: 18
`micia è piuttosto popolare nei dintorni`micia è piuttosto popolare nei dintorni`micia è piuttosto popolare nei dintorni`micia è piuttosto popolare nei dintorni
Base

Questo ragazzo è da ammirare O_O sarò la tua discepola oh grande Satana (Santana gh)! Lol

`micia non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 20:33   #59
Actarus
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Actarus

Data Iscrizione: 25-09-2002
Potenza Reputazione: 23
Actarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolareActarus è una persona estremamente popolare
Invia un messaggio via MSN a Actarus
Base

Non per dire ma frengo hai notato le votazioni, partendo dal presupposto che tra i 5 voti a favore ci stanno quello tuo e quello di giorgia......un piccolo esamino di coscienza ora?
Actarus non è collegato  
Vecchio 22-07-2004, 20:49   #60
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Potenza Reputazione: 27
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque
Base

Se il risultato sarà questo sono pronto a lasciare il forum in amministrazione a kira e a qualcun altro. Sapranno certamente fare bene. Non è un problema.

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non è collegato  
Discussione Chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione