Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > Azzurra IRC Network Forum > Discussioni e commenti su Azzurra

rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 23-10-2002, 07:01   #1
Ramses3k
Top User

Data Iscrizione: 25-05-2002
Potenza Reputazione: 17
Ramses3k Ŕ sulla buona strada
Base Proposta forum dei canali regionali ufficiali

Salve,
ho notato che i chan ufficiali regionali sono ormai frequentatissimi (o almeno non vuoti ), in un prossimo futuro (non parlo di anni) sarÓ possibile che sul forum di Azzurra IRC Network ci saranno pure i forum relativi a questi chan?

Grazie per l'attenzione.

Tanti saluti,
Ramses3k non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 23-10-2002, 15:45   #2
Steve
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Steve

Data Iscrizione: 08-07-2001
Potenza Reputazione: 19
Steve ha disabilitato la reputazione
Base Re: Proposta forum dei canali regionali ufficiali

Cita:
Scritto originariamente da Ramses3k
Salve,
ho notato che i chan ufficiali regionali sono ormai frequentatissimi (o almeno non vuoti :P ), in un prossimo futuro (non parlo di anni) sarÓ possibile che sul forum di Azzurra IRC Network ci saranno pure i forum relativi a questi chan?
A mio avviso, #piemonte.it e' fra i "non vuoti" e credo che un suo relativo forum sarebbe banda sprecata o giu' di li'...
Io lascerei ad ogni canale la possibilita' di richiedere un suo forum, sull'onda delle regole gia' in vigore per i canali non ufficiiali.

Ciao,
Vecchio 24-10-2002, 22:48   #3
Ramses3k
Top User

Data Iscrizione: 25-05-2002
Potenza Reputazione: 17
Ramses3k Ŕ sulla buona strada
Base Re: Proposta forum dei canali regionali ufficiali

Cita:
Scritto originariamente da Koichi
Io lascerei ad ogni canale la possibilita' di richiedere un suo forum, sull'onda delle regole gia' in vigore per i canali non ufficiiali.
Ciao,

Ŕ questione di punti di vista!
Ramses3k non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 26-10-2002, 07:49   #4
Odin_Eidolon
Curious User

L'Avatar di Odin_Eidolon

Data Iscrizione: 01-09-2001
Potenza Reputazione: 18
Odin_Eidolon Ŕ sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a Odin_Eidolon
Base Canali Regionali

Come ho giÓ scritto in un post precedente, non appena i Canali Regionali si saranno "stabilizzati" creeremo dei minisiti dedicati con album, forum e altro.
Nel frattempo siamo sempre alla ricerca di collaboratori per lo sviluppo e la gestione dell'iniziativa.
Chiunque abbia voglia e capacitÓ di aiutarci, scriva a: localchan@ml.azzurra.org.

Grazie anticipate e Buon Divertimento!
Vecchio 26-10-2002, 20:58   #5
Steve
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Steve

Base Re: Canali Regionali

Cita:
Scritto originariamente da Odin_Eidolon
Come ho giÓ scritto in un post precedente, non appena i Canali Regionali si saranno "stabilizzati" creeremo dei minisiti dedicati con album, forum e altro.
Ok per l'album, non so ca nasconda la sigla "altro" ma state attenti al proliferare dei forum: _theone_ ne ha gia' sparecchiati una dozzina e facendo cosi' si rischia di vederli moltiplicare come i Gremlins. Per come la vedo io, i forum delle board sono una gran bella cosa, ma il troppo stroppia pure per loro...
Vecchio 26-10-2002, 22:44   #6
theo
Azzurra Network Root

L'Avatar di theo

Data Iscrizione: 28-06-2001
Potenza Reputazione: 28
theo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidiotheo Ŕ persona venerata come un semidio
Invia un messaggio via ICQ a theo Invia un messaggio via MSN a theo Manda un messaggio con Skype a theo
Base

Attenzione, non sono stato "sparecchiati"

Semplicemente nella home del forum ora la sezione "I vostri forum" Ŕ compressa come default.

E' sufficiente cliccare sull'intestazione di sezione infatti, per ritrovarli tutti tali e quali come sono sempre stati.

L'operazione si Ŕ resa necessaria per il semplice fatto che a 1600x1200, 3 pagine di home del forum cominciavano ad apparire tantine

Bye,
---------------------------------------------------------
.:: Azzurra Community - Network Root ::.
theo non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-10-2002, 06:55   #7
Steve
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Steve

Base

Cita:
Scritto originariamente da _theone_
Attenzione, non sono stato "sparecchiati"

Semplicemente nella home del forum ora la sezione "I vostri forum" Ŕ compressa come default.

E' sufficiente cliccare sull'intestazione di sezione infatti, per ritrovarli tutti tali e quali come sono sempre stati.
Con "sparecchiati" intendevo quello, abbi pieta' del mio italiano e lascia che il clown dentro di me possa vivere tranquillo...

Cita:
Scritto originariamente da _theone_
L'operazione si Ŕ resa necessaria per il semplice fatto che a 1600x1200, 3 pagine di home del forum cominciavano ad apparire tantine
Appunto: ma con 20 forum regionali in piu', a prescindere dal peso della home, non ti sembra che si giunga ad avere troppi forum su questa board? Perche' la mia impressione e' che siano troppi gia' adesso, figurati dopo la creazione dei forum regionali...

Ciao,
Vecchio 27-10-2002, 10:05   #8
City_Hunter
Wonderful User

L'Avatar di City_Hunter

Data Iscrizione: 28-06-2001
City_Hunter Ŕ una persona estremamente popolareCity_Hunter Ŕ una persona estremamente popolareCity_Hunter Ŕ una persona estremamente popolareCity_Hunter Ŕ una persona estremamente popolareCity_Hunter Ŕ una persona estremamente popolareCity_Hunter Ŕ una persona estremamente popolareCity_Hunter Ŕ una persona estremamente popolare
Base

Cita:
Appunto: ma con 20 forum regionali in piu', a prescindere dal peso della home, non ti sembra che si giunga ad avere troppi forum su questa board? Perche' la mia impressione e' che siano troppi gia' adesso, figurati dopo la creazione dei forum regionali...
Anche imho sono troppi giÓ ora, non tanto per il numero in sŔ, piuttosto in relazione a quanto vengono usati.
City_Hunter non Ŕ collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
ModalitÓ di visualizzazione