Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #LiberoZone

Discussione Chiusa

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-10-2003, 12:50   #1
rum
Normal User

Data Iscrizione: 17-09-2003
Potenza Reputazione: 16
rum è sulla buona strada
Base Disgregazione di un chan

Allora, in seguito ad un recente censimento da me attuato, sono venuto a conoscienza di alcune informazioni. Secondo una grossa percentuale di vetusti utenti di #liberozone vi è stata una disgregazione notevole del chan che a lungo andare ha portato il chan a divenire un luogo dove regnano elementi come la banalità e l'umorismo da quattro soldi.
Non bisogna essere un veterano del canale per accorgerci di questa situazione ormai pressochè compromessa.
Sapete tutti che io sono uno dei cosiddetti "ultimi arrivati", eppure noto già una differenza fra la situazione delle prime giornate in cui misi piede qui e l'attuale situazione di "squallore" che vige in questo canale.
Questo post mi premeva farlo soprattutto per avere delle ulteriori conferme, non da gentaglia come luca o zampetta, di cui ho rispetto, ma dei cui pensier me ne sbatto la ciolla, come si suol dire, ma da alcune persone che ritengo ottime.
Premetto anche che se per una volta l'esimio Inkfolla risponde in modo serio, come solo lui sa fare, le sarò grato.

Detto questo, statemi bene.
rum non è collegato  
Vecchio 18-10-2003, 13:55   #2
rum
Normal User

rum è sulla buona strada
Base

Sia chiaro che io citai Zampetta e Luca, ma è ovvio che non ho niente contro loro, ma sono due nomi puramente casuali, diciamo pure, i primi che mi son venuti in mente.

Come sempre, continuate a starmi bene.
rum non è collegato  
Vecchio 20-10-2003, 08:38   #3
inkfolla
Normal User

L'Avatar di inkfolla

Data Iscrizione: 27-08-2002
Potenza Reputazione: 17
inkfolla è sulla buona strada
Base Re: Disgregazione di un chan

Cita:
Scritto originariamente da rum
Allora, in seguito ad un recente censimento da me attuato, sono venuto a conoscienza di alcune informazioni. Secondo una grossa percentuale di vetusti utenti di #liberozone vi è stata una disgregazione notevole del chan che a lungo andare ha portato il chan a divenire un luogo dove regnano elementi come la banalità e l'umorismo da quattro soldi.
Non bisogna essere un veterano del canale per accorgerci di questa situazione ormai pressochè compromessa.
Sapete tutti che io sono uno dei cosiddetti "ultimi arrivati", eppure noto già una differenza fra la situazione delle prime giornate in cui misi piede qui e l'attuale situazione di "squallore" che vige in questo canale.
Questo post mi premeva farlo soprattutto per avere delle ulteriori conferme, non da gentaglia come luca o zampetta, di cui ho rispetto, ma dei cui pensier me ne sbatto la ciolla, come si suol dire, ma da alcune persone che ritengo ottime.
Premetto anche che se per una volta l'esimio Inkfolla risponde in modo serio, come solo lui sa fare, le sarò grato.

Detto questo, statemi bene.

vaffanculo rum
inkfolla non è collegato  
Vecchio 20-10-2003, 08:41   #4
zampetta
Normal User

Data Iscrizione: 16-09-2003
zampetta è sulla buona strada
Base

Beh anche se nn vuoi la mia opinione io la scriverò lo stesso!! Credo sia inutile dire che la situazione che hai dipinto sia la realtà...ma da grande chattatrice che sono posso dire che sia normale!! Se senti parlare i vecchi di questa chat ti diranno che un pò di tempo fa le cose erano stupende...e con l'andare del tempo tutto si è evoluto in modo negativo!! Ed anche io posso dirti che quando sono entrata in zone (a giugno circa) le cose nn erano come ora!! E' normale: la gente si allontana per poi magari nn fare più ritorno...entrano altri personaggi poco raccomandabili (nn faccio nick) che sanno essere Leader e quindi le cose nn vanno come devono andare!! Non possiamo far altro che sperare che le cose migliorino......
Vecchio 20-10-2003, 08:59   #5
inkfolla
Normal User

L'Avatar di inkfolla

Base

cmq, a parte gli scherzi, ho avuto lo stesso sentore e
le stesse sensazioni negative dell'ottimo rum.
non vorrei comunque proferire banalità,
perciò mi limito a sottoscrivere il proclama dell'amico.

disperatamente vostro
Ink
inkfolla non è collegato  
Vecchio 20-10-2003, 09:08   #6
inkfolla
Normal User

L'Avatar di inkfolla

Base

Cita:
Scritto originariamente da zampetta
Beh anche se nn vuoi la mia opinione io la scriverò lo stesso!! Credo sia inutile dire che la situazione che hai dipinto sia la realtà...ma da grande chattatrice che sono posso dire che sia normale!! Se senti parlare i vecchi di questa chat ti diranno che un pò di tempo fa le cose erano stupende...e con l'andare del tempo tutto si è evoluto in modo negativo!! Ed anche io posso dirti che quando sono entrata in zone (a giugno circa) le cose nn erano come ora!! E' normale: la gente si allontana per poi magari nn fare più ritorno...entrano altri personaggi poco raccomandabili (nn faccio nick) che sanno essere Leader e quindi le cose nn vanno come devono andare!! Non possiamo far altro che sperare che le cose migliorino......

solo per contestare una piccola cosa:
secondo me non è normale
inkfolla non è collegato  
Vecchio 20-10-2003, 13:29   #7
zampetta
Normal User

Base

Cita:
Scritto originariamente da inkfolla

solo per contestare una piccola cosa:
secondo me non è normale
Beh mi spiace che stiamo in disaccordo ma, secondo me invece è normalissimo!! Ho fatto parte di un canale, sulla chat di Radio DJ, x ben 2 anni...cene con 70 persone....mai vista una cosa del genere...poi è successo quello che nn ci si aspettava: si sono formati dei gruppetti....le persone che trascinavano magari hanno trovato qualcuno o qualcuna con cui stare, e pufffff il canale ora nn esiste più!! Quindi io mi trovo già "abituata" a vivere questa esperienza...nn credo che arriveremo a questo punto su zone ma, credo che sia inevitabile che le cose cambino con il tempo!! Ma questo nn vuol dire che nn sono dispiaciuta...anzi!! V_V
Vecchio 20-10-2003, 13:49   #8
rum
Normal User

rum è sulla buona strada
Base

Donna non ci siamo compresi. A me non frega una minchia dei tuoi interventi classici come negli altri post, ma in questo caso posso dire che la situazione è diversa.

Non me ne stra-frega una ciolla delle tue considerazioni.
rum non è collegato  
Vecchio 21-10-2003, 07:34   #9
zampetta
Normal User

Base

Ehii Rum stai calmino nè!! E impara a contare fino a 10 prima di dire cazzate...
Vecchio 21-10-2003, 12:25   #10
rum
Normal User

rum è sulla buona strada
Base

Zampetta il mio era un consiglio mal compreso e formulato, è per questo che mi scuso. In realtà il mio era un modo rozzo di dirti che non c'era bisogno di esprimere il tuo parere perchè so che pensare a lungo ti fa male.

Sentite scuse, Rum.
rum non è collegato  
Discussione Chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione