Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > Azzurra IRC Network Forum > Azzurra Gamers OnLine

rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 02-10-2008, 09:49   #1
Campeones
New User

Data Iscrizione: 17-09-2008
Potenza Reputazione: 0
Campeones Ŕ sulla buona strada
Base Il migliore gioco di calcio manageriale online Ŕ trophy manager!!!

Apro questa discussione per porre all'attenzione di tutti un ottimo gioco manageriale uscito da qualche anno: TROPHY MANAGER.
Ho provato molti giochi di calcio manageriale (scudetto mondiale, hattrick, fantagsm, football manager, manager zone) ma posso finalmente di dire di aver trovato quello che cercavo: TROPHY MANAGER. Ritengo trophy manager il migliore gioco di calcio manageriale on-line con pi¨ di 100'000 iscritti da ogni parte del mondo. Ha un ottima grafica intuitiva, totalmente completo con una miriade di divisioni (in Italia fino alla nona), selezioni nazionali. Economia, allenamento, strutture, stadio, merchandising, possibilitÓ di organizzare amichevoli con manager dell'altro emisfero del globo e tantissime altre cose e con tantissime novitÓ in arrivo... Un forum eccezionale pieno di gente disponibile a spiegazioni e aiuti..Chat di ogni nazione per scambiare opinioni anche con ad esempio giapponesi brasiliani e sud-africani. Si svolgono minimo 3 partite alla settimana ogni 2 giorni. Vi garantisco che Ŕ il migliore gioco di football manager per allenatori. Beh..non mi resta che dirvi...ISCRIVETEVI SUBITO!!!!
Per gli interessati ecco il link:
www.trophymanager.com/

Ultima Modifica di Alex1 : 02-10-2008 alle 13:47
Campeones non Ŕ collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
ModalitÓ di visualizzazione