Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #amicimiei

rispondi

Strumenti discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 27-11-2005, 14:28   #1
LadyVamp
Forum Jedi Knight

L'Avatar di LadyVamp

Data Iscrizione: 19-12-2004
Potenza Reputazione: 15
LadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolare
Base Ci pensate mai alla morte???

Credo che la maggior parte di noi abbia avuto, dispiaceri, delusioni e magari traumi, sono pochi quelli che possono dire di essere stati sempre felici.
Nella vostra vita vi mai capitato di sentirvi cos gi, cos depressi da ritenervi soli anche se avete vicino gente che vi vuole bene? Cos irrimediabilmente pessimisti da vedere tutto nero?

Avete mai pensato che forse l'unico rimedio per non soffrire sia la morte???

http://www.novellanet.it/foto/foto-g...php/u/ladyvamp

Il sesso sporco solo se fatto bene.
Woody Allen

LadyVamp non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-2005, 14:31   #2
sbrillo
Forum Jedi Knight

L'Avatar di sbrillo

Data Iscrizione: 22-03-2005
Potenza Reputazione: 16
sbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunque
Base Re: Ci pensate mai alla morte???

si ma un rimedio stupido ed inutile, come sotterrare i problemi non una soluzione

sbrillo non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-2005, 14:35   #3
carlotta85
Forum Jedi Knight

L'Avatar di carlotta85

Data Iscrizione: 21-06-2005
Potenza Reputazione: 17
carlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunque

S, purtroppo. Qualche anno fa ho patito veramente . Mi ha salvata solo la fede.
Vecchio 27-11-2005, 14:37   #4
sbrillo
Forum Jedi Knight

L'Avatar di sbrillo

Data Iscrizione: 22-03-2005
Potenza Reputazione: 16
sbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunquesbrillo ha fan che lo seguono ovunque

io non credo in dio
ho pensato alla morte,
ma con il ragionamento arrivo a dire che poich non sicuro che dopo la morta esista qualcosa meglio rimanere in vita e cercare di renderla pi bella

sbrillo non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-2005, 14:38   #5
LadyVamp
Forum Jedi Knight

L'Avatar di LadyVamp

LadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolare

Cita:
Scritto originariamente da carlotta85
S, purtroppo. Qualche anno fa ho patito veramente . Mi ha salvata solo la fede.
A me la fede non mi ha aiutata molto.. Me la sono dovuta cavare sempre da sola. Ma a parte la fede cosa vi ha convinto che sia meglio vivere???

Woody Allen

Vecchio 27-11-2005, 14:45   #6
Ultras_Palermo123
Guest

Io penso alla morte .... Purtroppo quando deve arrivare .... Arriva .....mi preoccupa e nn mi preoccupa .
Vecchio 27-11-2005, 15:35   #7
^pioggia^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^pioggia^

Data Iscrizione: 01-03-2003
Potenza Reputazione: 20
^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto^pioggia^  un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a ^pioggia^

io non ho paura della morte.
credo sia uno degli stadi dell'esistenza dell'anima... quindi la vedo solo come un passaggio... verso dove non saprei...
ho paura della sofferenza, quello si: desidererei morire senza soffrire.
Vecchio 27-11-2005, 15:51   #8
_MATTO_
Forum Jedi Knight

L'Avatar di _MATTO_

Data Iscrizione: 22-06-2003
Potenza Reputazione: 19
_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a _MATTO_

c penso alla morte...anche relativamente spesso...nn mi preoccupa...sono consapevole che quando il momento tocca andare e che una parte della vita...temo molto invece la morte delle persone che amo...la perdita di parti di testesso nel senso di qualcuno che ormai testesso (nn riesco a spegarmi meglio)

Il sole invernale induce a stringersi sotto le coperte per scaldarsi con sussurri tiepidi...

BENE NO?!
YEAH!(diritti riservati)

_MATTO_ non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-2005, 15:53   #9
LadyVamp
Forum Jedi Knight

L'Avatar di LadyVamp

Forse non avete letto il primo post.. Non chiedo se avete paura o meno della morte....

Woody Allen

Vecchio 27-11-2005, 15:55   #10
_MATTO_
Forum Jedi Knight

L'Avatar di _MATTO_

Data Iscrizione: 22-06-2003
Potenza Reputazione: 19
_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto_MATTO_  un fiore nel deserto
Invia un messaggio via MSN a _MATTO_

a ok...allora no...il mio carattere mi porta a andare avanti sempre e cmq come un mulo...la morte nn una soluzione

Il sole invernale induce a stringersi sotto le coperte per scaldarsi con sussurri tiepidi...

BENE NO?!
YEAH!(diritti riservati)

_MATTO_ non  collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit di visualizzazione