Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #amicimiei

rispondi

Strumenti discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 01-10-2005, 21:02   #1
ladyxsantya
Guest

Exclamation Meeting 1-2 ottobre 2005: PAGELLE, FOTO E COMMENTI

Volevo essere la prima ad esprimere le mie impressioni sui "gli amici miei" incontrati oggi, anche se per poche ore.

Su alcune persone si sono confermate e rafforzate in senso positivo, parlo di Actarus che non ha bisogno di commenti, di Micia mia amora, di Akeron dolce come ho sempre saputo, persone a cui sono decisamente legata.
E rivelazioni, come Psyco (aaaaahhh cucciolo!!!!!), L che non credevo fosse questa esplosione di unica simpatia, addirittura Just, che in fondo in fondo non poi cos male... Una vera sorpresa stata Princip ...
Oddio tutti poi ora non saprei manco nominarli tutti, ma non voglio fare torto a nessuno, stata davvero un'esperienza bellissima, peccato sia durata molto poc...

Bh ragazzi, che devo dirvi, sono stata benissimo, e un po gi mi mancate.... alla prossima

---------------------------------------

Cita:
Ripilogo foto e partecipanti (scusa la modifica Ile ):

Guenda
Nuraghe
DaNieLiNa
Dragonero
Psycho
Akeron
Principe
Acta
Xabaras
Dolcina
Pumpkins
Moroso di Pumk
Laly
nightcrawler
Cyby
Guly
Dolcenera
LadyVamp
Amico di LadyVamp
Justarius
Nikotina
micia
Indy
Fonte
Raziel
LadyXsantia
Snake^_^
Moretta
Praetoriano
Apocalypse
Altro amico Praetoriano
^Puzzola^
OminoChePensoNonVogliaEssereNominato

Non pervenuti:

GUNDAM
PiccolaStella
Piskelletta
Tormento80
gu|doz
Cristyn

FOTO MEETING

Ultima Modifica di Actarus : 09-10-2005 alle 02:44 Motivo: Scusa la modifica Ilenia che se no si perdeva 1 ora a cercare foto e lista dei partecipanti
Vecchio 02-10-2005, 07:00   #2
Adeleladiscola
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Adeleladiscola

Data Iscrizione: 04-07-2004
Potenza Reputazione: 16
Adeleladiscola ha fascino e carismaAdeleladiscola ha fascino e carismaAdeleladiscola ha fascino e carismaAdeleladiscola ha fascino e carismaAdeleladiscola ha fascino e carismaAdeleladiscola ha fascino e carisma
Invia un messaggio via MSN a Adeleladiscola
Base Re: Prime impressioni sul Meeting e su i suoi partecipanti

beata che li hai visti

AzzurraInRosa nasce nell'agosto del 2005 nella ricerca di un idea che uccidesse la monotonia
Visita il sito, registrati.. e commenta le notizie..
INROSA Cerca nuovi collaboratori per info scrivi a inrosa@azzurra.org

Adeleladiscola non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-2005, 09:15   #3
Fonte
Super User

L'Avatar di Fonte

Data Iscrizione: 22-08-2004
Potenza Reputazione: 15
Fonte  sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a Fonte

Lady tesorooooooooooooooooooooooooooo

Il decaffeinato m' rimasto sullo stomaco -.-

Ieri sera poi che avete combinato?

Io e Fra ci siamo ubriacati LooooooooooL

Un kissone bella stato un piacere poter conoscere te e i tuoi fantastici occhi azzurri

Fonte
Fonte non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-2005, 09:35   #4
ladyxsantya
Guest

ma lol!!!
Cmq poi io l e marito, psyco e praetoriamo abbiamo girato un po in giro per i dintorni di termini a cercare la carta per fare le fascie, per l'incoronazione...non hai idea di quante risate ci siamo fatti...

Poi ci siamo radunati sotto l'albergo ad aspettare la mia amora, e poi loro si sono mossi alla volta di piazza venezia e io alla volta del treno.......
Vecchio 02-10-2005, 12:21   #5
LadyVamp
Forum Jedi Knight

L'Avatar di LadyVamp

Data Iscrizione: 19-12-2004
LadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolare
Base Sabati, il pranzo con "AMICIMIEI"

Piacevole sorpresa incontrare parte del forun amici miei, devo dire che nessuno mi ha fatto una brutta impressione... Sono solo dispiaciuta di non aver conosciuto gli arrivi del pomeriggio, Indi e Lady -Xantia. Li posso finalmente descrivere un tantino:
Dragonero: gi lo conoscevo per corrispondenza, taciturno, posato, una persona con cui si pu instaurare un discorso tranquillamente.
Psycho: Il cucciolotto che mi immaginavo, timdo e simpatico, ma se vuole conoscere deve anche parlare...
Akeron: Non ci ho parlato molto ma mi sembrato un ragazzo dolce.
Principe: Rivelazione, non stronzo come in chat, al contrario, socievole, simpatico ed un bel ragazzo.
Actarus: Beh!! Che dire, non mi si filato di pezza, ma carino e sempre disponibile.
Pumpkins: Le donne non sono state una scoperta, deliziosa, simpatica, estroversa, tale e quale alla ragazza che leggi nel forum.
Laly. non ci ho parlato, ma decisamente timida e buona ascoltatrice.
Cyby: Una tipetta sale e pepe, ben condita per un cocktalil di simpatia e buon umore.

Justarius: Visto all'ultmo momento, carino e al contrario di quel che pensassi una persona piacevole e estroversa.. Capisco perch se lo contendono Ghghgh!!!!
Dolcina: Un amorevole ragazza, tutta da coccolare, simpatica ed estremamente dolcina, in tutti i sensi.
Danielina: Lo stesso sorriso delle foto, molto carina, svegia, allegra, ottimo carattere.
Xabaras: Anche con lui ho parlato poco, mi sembrato schivo, riservato, ma non si possono conoscere in poche ore tutti e bene, positivo cmq.
Lady Vamp: tra tutte la meno simpatica, non ha rivolto parola a nessuno, si messa all'angoletto ed sempre stata zitta.. Una palla!!!!!
Nicotina: Non ricordavo il nick, perdono!!! Carina, gentile, affabile e poi si chiama come me

Micia: Mi sembra sia lei ad essere arrivata quando stavo per andarmene, una biondina timida, timida, ma carina carina e con un visino da angioletto...
Se mi sono scordata qualcuno, scusate, ma 15 persone in 3 ore non si possono conoscere...
Mi sono divertita e spero di esserci al prossimo incontro... Se mi vorranno ancora..

Un bacio a tutti.

http://www.novellanet.it/foto/foto-g...php/u/ladyvamp

Il sesso sporco solo se fatto bene.
Woody Allen

Ultima Modifica di LadyVamp : 03-10-2005 alle 21:03
LadyVamp non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-2005, 12:52   #6
pumpkins79
Forum Jedi Knight

L'Avatar di pumpkins79

Data Iscrizione: 29-05-2005
pumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via ICQ a pumpkins79 Invia un messaggio via MSN a pumpkins79 Invia un messaggio via Yahoo a pumpkins79 Manda un messaggio con Skype a pumpkins79
Base Re: Sabati, il pranzo con "AMICIMIEI"

Lady ho appena visto le fotoooooo!!!!!

mi sn commossa cm 1 idiota.. vi guardavo ridevo e piagnevo cm 1 scema..

ok ok mi contengo..e mi concentro x la pagella..che a questo punto poster qui

datemi 7/8 ore...

L.F.Cline_Voyage au bout de la nuit

Starla dear serve yourself no one else can do for you like you No one else fails like me *SP*
pumpkins79 non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-2005, 12:54   #7
pumpkins79
Forum Jedi Knight

L'Avatar di pumpkins79

pumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunquepumpkins79 ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via ICQ a pumpkins79 Invia un messaggio via MSN a pumpkins79 Invia un messaggio via Yahoo a pumpkins79 Manda un messaggio con Skype a pumpkins79

Tesoro miiiooooooooooooooooo

saresti morta dalle risate se fossi rimastaaaaaa!!!!!!!!

mmmmmmuuuu mu!!!!!

bella che seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Starla dear serve yourself no one else can do for you like you No one else fails like me *SP*
Vecchio 02-10-2005, 13:50   #8
Giuliaa
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Giuliaa

Data Iscrizione: 24-02-2004
Potenza Reputazione: 17
Giuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunqueGiuliaa ha fan che lo seguono ovunque
Invia un messaggio via MSN a Giuliaa

Gh ma alle 7 di sera stavate per caso a Termini?
'Cause there's bugger all down here on Earth.
Myspace
Giuliaa non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-2005, 13:56   #9
LadyVamp
Forum Jedi Knight

L'Avatar di LadyVamp

Data Iscrizione: 19-12-2004
LadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolareLadyVamp  una persona estremamente popolare

Che foto????? Dove le hai viste??? Le ho inviate ad Actarus in email????

http://www.novellanet.it/foto/foto-g...php/u/ladyvamp

Il sesso sporco solo se fatto bene.
Woody Allen

Ultima Modifica di LadyVamp : 02-10-2005 alle 13:59
LadyVamp non  collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-10-2005, 14:07   #10
pumpkins79
Forum Jedi Knight

L'Avatar di pumpkins79

Le foto che ho fatto io

rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit di visualizzazione