Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #piemonte.it

Guarda i risultati del sondaggio: Quale sindaco per Torino?
Chiamparino 1 50,00%
Buttiglione 1 50,00%
Votanti: 2. Tu non puoi votare in questo sondaggio

rispondi

Strumenti discussione Modalitą di visualizzazione
Vecchio 27-05-2006, 19:41   #1
carlotta85
Forum Jedi Knight

L'Avatar di carlotta85

Data Iscrizione: 21-06-2005
Potenza Reputazione: 16
carlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunque
Base Chiamparino o Buttiglione?

Come tutti i torinesi sanno domani ci saranno le elezioni del sindaco (alle uali probabilmente non potrò partecipare). Ci sono diversi candidati, ma è inutile girare attorno: principalmente la scelta è tra due sindaci: Sergio Chiamparino (attuale sindaco) e Rocco Buttiglione (noto uomo politico). Quale tra i due potrebbe essere il migliore per Torino?

Chiamparino è stato in carica come sindaco diversi anni e ha dato prova di essere un buon sindaco, nonostante non sia stato impeccabile (scandalo esumazioni). Buttiglione è una persona tutta da scoprire, non si sa cosa farà e come lo farà. A me non interessa che un sindaco sia di un partito piuttosto che di un altro (come del resto il Presidente del Consiglio) ma che sia una persona capace di affrontare i problemi nel modo e nei tempi giusti e che sappia essere credibile. Sotto questo aspetto Chiamparino non mi ha delusa, quindi, nonostante io non possa votare domani, la mia scelta è orientata verso Chiamparino.

E voi? Rispondete, se volete .

Ultima Modifica di carlotta85 : 27-05-2006 alle 19:43
carlotta85 non č collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-05-2006, 20:33   #2
^TaRa^
Forum Jedi Knight

L'Avatar di ^TaRa^

Data Iscrizione: 24-04-2003
Potenza Reputazione: 17
^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare^TaRa^ č una persona estremamente popolare
Base Re: Chiamparino o Buttiglione?

Non ho molti elementi lol
Però Buttiglione a me sembra sempre un vecchio prete ubriaco ... e Chiamparino mi pare abbia fatto bene con le Olimpiadi

occhio per occhio ... e il mondo diventa cieco
^TaRa^ non č collegato   Rispondi Citando
Vecchio 27-05-2006, 21:28   #3
carlotta85
Forum Jedi Knight

L'Avatar di carlotta85

Data Iscrizione: 21-06-2005
Potenza Reputazione: 16
carlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunquecarlotta85 ha fan che lo seguono ovunque

Mah elementi non ne ho molti nemmeno io. Chiamparino sembra più incentrato a fare una politica sul lavoro, ovvero rendere più sicuri i posti di lavoro sia dei giovani che di quelli meno giovani. Buttiglione è più propenso a controllare la sicurezza dei cittadini.
Sono due cose importantissime, ma a me Chiamparino sembra più sveglio.
Vecchio 28-05-2006, 13:40   #4
Superfre`
Forum Jedi Knight

L'Avatar di Superfre`

Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 26
Superfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunqueSuperfre` ha fan che lo seguono ovunque

Voto Buttiglione e probabilmente AN. Dopo 15 anni di governo di sinistra è ora di cambiare a Torino. Città provincia regione e nazione rossi? nottepregono!

http://www.roccobuttiglione.it/

Scopri la community di AreaMestruati

Sito Web
Chatta su #Mestruati
Le Mie Foto

Superfre` non č collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitą di visualizzazione