Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > I Vostri Forum > #lord_shinva

rispondi

Strumenti discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2008, 17:39   #1
DIAVOLETTA^^
New User

Data Iscrizione: 02-10-2008
Potenza Reputazione: 0
DIAVOLETTA^^ è sulla buona strada
Base COS'E L'AMICIZIA? ESISTE L'AMICIZIA NELLA CHAT?

Gassosa L'amicizia e' dare sensa mai chiedere, correre appena l'amico e' in difficolta' perche' l'amico vero non tradisce la fiducia. l'amicizia vera non scema mai anche perche' non si pretende un'amica ci piace e si va a letto con i sani principi di una forte amicizia.. l'amicizia puo' esistere lo stesso ansi si sentono privilegiati se si cercano nel bisogno.***** baley il mio amico l'ho conosciuto in chat dopo averci ciattato per un po' ci siamo telefonati simao amici da piu di 7 anni penso lo saremo a vita conosco i suoi genitori i suoi amici, la sua vita passata, quasi tutto insomma e' stata una serie di coincidenze anche comunque quelle sembra che ci vogliano sempre anche in un amore ci serviamo spesso dei segni del destino per farci coraggio se e' una cosa studiata a tavolino non funziona se uno cerca un amico o un amore non lo trova, ma se si lascia cercare lo trova spesso ah, potrei dire fiumi di parole una coincidenza e' che si chiama Andrea come me l 'altra che ha lavorato sullo stesso posto in cui ho lavorato e piu o meno negli stessi periodi poi si e' piu o meno vicini di localita ne troppo ne poco vicini l 'ho forse colpito col fatto che gli dicevo che io ho un rapporto particolare coi miei genitori, col fatto che sono un bravo ragazzo di famiglia, e col fatto che ho un mio linguaggio tutto particolare per esprimermi a volte ci paghiamo spesso da bere l 'uno con l'altro, ci telefoniamo tutte le settimane ecc, abbiamo cenato insieme nele altrui famiglie ecc. ma se avessi bisogno, non vedo perche non dovrebbe venire eh io lo farei per lui e penso anche lui**** ^MATRIXX^ io non conosco il significato di questa parola non ho nessun amico e non ne voglio cosi' e' non e' bello non avere amici quando uno e' un lupo solitario accetta anche la solitudine e la sofferenza essere soli non e' una scelta e' un modo di essere. ****AMARENA l'amicizia è un sentimento indescrivibile... è un'emozione ke nasce spontanea dal cuore verso una persona a cui tieni veramente Pero' appena inizio ad affezionarmi sul serio a una persona quella scappa o nn si fà più sentire xkè si fidanza e trascrura l'amicizia quindi nn credo l'abbia provata davvero... **Gatz è un sentimento profondo essenziale per una persona per essere completa consiste nel voler bene ad una persona non tradendola anche nelle piccole cose dividere quello che si ha****
DIAVOLETTA^^ non è collegato   Rispondi Citando
Vecchio 06-12-2008, 11:26   #2
baleyalice
New User

Data Iscrizione: 05-12-2008
Potenza Reputazione: 0
baleyalice è sulla buona strada
Wink Re: COS'E L'AMICIZIA? ESISTE L'AMICIZIA NELLA CHAT?

Volendo essere il piu possibile razionali si potrebbe dire che l' uomo e' fatto di atomi, che e' quello che mangia e che tutto quello che accade intorno a lui accade per un motivo logico. Per questo non si puo' escludere il fatto che anche se in un momento iniziale la realta ci mette a disposizione un mondo perfetto per farci sognare e darci tutte le gioie e le speranze possibili nonchè un ampio tempo per poterne godere, piano piano la stessa realta ce le toglie ad una ad una, ci costringe a ragionare piu razionalmente e meno con il cuore, i sogni e sentimentalismi pur sinceri e veri cedono posto ad una piu sintetica , banale e cinica realta. E' a questo punto che ci si comincia a chiedere se la persona che noi amavamo e mitizzavamo ci ami ancora come prima oppure se ci stia solo semplicemente usando. La paura che ne consegue ci fa sorgere la domanda: " E se ad un certo punto noi non serveremo piu agli altri? " Scopriremmo che tutto l'amore e la cura che ci e' stata offerta fin ora si scioglierà in un solo momento con un banalissimo pretesto? In questo caso non potremmo nemmeno dare tutta la colpa a loro perche non sapremmo se anche noi, in determinate condizioni avremmo fatto lo stesso. Gli altri, in verita', non sono altro che noi stessi messi in un altro corpo e in in un altra condizione. Solo se consideremo questo, ci potremo amare seriamente e con vera gioia.
baleyalice non è collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità di visualizzazione