![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
|
Eccomi qui, prima reduce da una gita fuori porta, alla volta di Senigallia...
pranzetto organizzato da Frengo, per un mini meeting molto simpatico. Ho conosciuto Ingrid (che è un amore) e rivisto con piacere Franco, Gigi, Ivana, Alessio e Giorgio (anche se per poco). Treno da Bologna a destinazione, alle 8:30, dove Gigi, Ingrid ed io viaggiavamo mezzi addormentati... Arrivati a destinazione, vediamo subito Ivana e Alessio. Piccola colazione e poi ci si vede con Franco. Abbiamo preso un aperitivo e poi pranzato. Dopo siamo andati in uno stabilimento, dove Ivana ed io abbiamo inzuppato i piedi a mare, e merendina al chiosco, mentre si aspettava il + fico: Giorgio! Il treno ripartiva alle 17 e ci siamo diretti alla stazione per salire sul treno del ritorno. Sono stata molto bene, la giornata era splendida cornice di un piccolo meeting organizzato alla perfezione. Pochi ma buoni!!! Un bacio a tutti i presenti
|
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|