Azzurra IRC Network Forum  

Torna indietro   Azzurra IRC Network Forum > Azzurra IRC Network Forum > Discussioni e commenti su Azzurra

rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 10-04-2014, 21:49   #1
Gogetassj5
New User

L'Avatar di Gogetassj5

Data Iscrizione: 19-04-2004
Potenza Reputazione: 14
Gogetassj5 Ŕ sulla buona strada
Base ...cio che era...

Salve...Mamma mia dopo anni ritorno a scrivere su questo forum...la mia "prima casa IRC" un tempo ( anno 2006) questo forum pulsava di utenti e messaggi e ora con l'avvento di facebook, twitter e compagnia bella sembra un'antica citta in rovina...pieno di spam..Llasciare andare proprio tutto cosi alla decadenza?

ps 19-04-2004 quando mi sono scritto e fra 9 giorni saranno 10 anni...cio che un tempo era....
Vecchio 26-04-2014, 16:14   #2
hach
New User

Data Iscrizione: 15-03-2007
Potenza Reputazione: 0
hach Ŕ sulla buona strada
Base Re: ...cio che era...

Cio che era direi 1993 poi il 1 aprile che fu gia che era poi tutto il resto non esistette piu' le cose passano devi renderti conto che e' solo un posto dove fare 4 chiacchiere gli amici poi a distanza di 20 anni quelli rimangono
hach non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 07-08-2014, 21:30   #3
Vins
Wonderful User

L'Avatar di Vins

Data Iscrizione: 20-03-2006
Potenza Reputazione: 13
Vins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolareVins Ŕ una persona estremamente popolare
Manda un messaggio con Skype a Vins

Cita:
Scritto originariamente da Gogetassj5 Guarda il messaggio
sembra un'antica citta in rovina....[/B]
bellissima citazione.. rende l'idea!

"La vita Ŕ una tempesta ma prenderlo in culo Ŕ un lampo!"

Vins non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 07-04-2016, 19:07   #4
DeMoLiTiOnBoY
New User

L'Avatar di DeMoLiTiOnBoY

Data Iscrizione: 02-11-2004
DeMoLiTiOnBoY Ŕ sulla buona strada

Che senso di nostalgia ritrovarsi su queste pagine, oddio, non sono stato un grande frequentatore del forum neanche all'epoca ma ero spesso(forse troppo ) connesso nei server di azzurra (e quanta gente ho conosciuto, poi persa negli anni)...anche se qui riporto data di iscrizione 2004 ero nei server anche da prima di iscrivermi al forum, sono passati circa 14 anni dalla mia prima connessione su IRC, ero un bambino.
Mi sono ritrovato qui per caso, ed Ŕ davvero strano vedere tutto questo deserto.
Un saluto a chiunque io abbia incontrato al tempo, e a chiunque legga questo messaggio.
DeMoLiTiOnBoY non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 02-05-2016, 22:14   #5
Gogetassj5
New User

L'Avatar di Gogetassj5

Data Iscrizione: 19-04-2004
Gogetassj5 Ŕ sulla buona strada

Cita:
Scritto originariamente da DeMoLiTiOnBoY Guarda il messaggio
Che senso di nostalgia ritrovarsi su queste pagine, oddio, non sono stato un grande frequentatore del forum neanche all'epoca ma ero spesso(forse troppo ) connesso nei server di azzurra (e quanta gente ho conosciuto, poi persa negli anni)...anche se qui riporto data di iscrizione 2004 ero nei server anche da prima di iscrivermi al forum, sono passati circa 14 anni dalla mia prima connessione su IRC, ero un bambino.
Mi sono ritrovato qui per caso, ed Ŕ davvero strano vedere tutto questo deserto.
Un saluto a chiunque io abbia incontrato al tempo, e a chiunque legga questo messaggio.
E' il mondo IRC che oramai Ŕ caduto sotto l'asso di facebook/twitter...noi dell'era 2003+ ricorderemo cosa Ŕ stata questa community..e come si dice anche in real il primo amore non si scorda mai
Vecchio 29-07-2016, 16:07   #6
AleSSaNDRo1
New User

L'Avatar di AleSSaNDRo1

Data Iscrizione: 21-06-2004
AleSSaNDRo1 Ŕ sulla buona strada

eeee giÓ!! come passano gli anni
Vecchio 07-10-2016, 02:30   #7
Boss_
New User

Data Iscrizione: 01-08-2007
Boss_ Ŕ sulla buona strada

Buona sera a tutti! Cavolo ho ancora il nick in database, sono anni che non mi connetto...qui sopra,ovviamente come l'altro amico del post iniziale,non ero sempre su Azzurra nemmeno io, ma in giro per i vari Network IRC, chiaramente all'epoca dall'anno che ho iniziato 1999 sino al 2008 questo Network era sempre il pi¨ popolato ed il punto di riferimento di noi Italiani, tornarci dopo anni giusto per un giro e per curiositÓ e trovarci poca gente fa un triste effetto, ma purtroppo il tempo passa e nuovi giocattoli nascono ma Ŕ sempre un piacere ritornarci dopo tempo,Buona vita a tutti quelli che leggeranno questo messaggio.
P.S. mi accorgo solo adesso che questo Ŕ il mio primo messaggio sul forum

Ultima Modifica di Boss_ : 07-10-2016 alle 02:32
Boss_ non Ŕ collegato   Rispondi Citando
Vecchio 11-12-2016, 01:59   #8
call16
New User

Data Iscrizione: 11-01-2006
call16 Ŕ sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a call16

Condivido in pieno... Ero poco pi¨ di un bambino. Un lamerino wannabe. Quante ne ho combinate e quanto mi sono fatto odiare, ma quanto mi sono divertito. Altri tempi

InTeR r0x
call16 non Ŕ collegato   Rispondi Citando
rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti)

Strumenti discussione
ModalitÓ di visualizzazione