![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#481 |
|
Wonderful User
Data Iscrizione: 11-07-2005
Potenza Reputazione: 10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le rose del tuo petto, son spine, nel mio cuore,
ma adesso che l’ho detto, mi sembra un disonore confessare la fame, tra i cespugli d’orgoglio, rispecchiare le brame, dentro il muro del foglio. Lo scrigno del corsetto, la gemma nel tepore; di chiaro latte, ammetto, ne immagino il sapore: bocciuoli nel tuo petto, ma spilli nel mio cuore… E mentre di quei fiori evapora il profumo, di petali preziosi ma di suono, presumo che se il sapore è caro, ed è struggente il gusto, è, insieme, bello e amaro, ma stranamente giusto, pronunciare corolle tramutate in un verso, perché un istante, è tutto, e nulla, in fondo, è perso. Chiedo solo indulgenza , adesso che l'ho detto: son spine nel mio cuore, le rose del tuo petto |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Wonderful User
Potenza Reputazione: 10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Primo caldo; primavera:
Le ragazze, in canottiera, vanno in giro, nella sera, e farebbero l’invidia delle amiche del buon Fidia, con il loro passo lieve. Sono belle, detto in breve. Disegnate, dal tessuto, che patisce, grato e muto Il solletico dei seni, la carezza delle reni, (arco teso come vela); suggerisce, più che cela. Si mantiene un poco altera, la ragazza in canottiera. Questo serve come scudo, per proteggere quel nudo braccio, offerto come un’esca prelibata, dolce, e fresca. Sottintende che la grazia, che sollecita e non sazia, sia allusione della vita, per miracolo, fiorita, nel tepore e nello stile del crepuscolo d’Aprile… |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Wonderful User
Bambine in mutande,
che sognano in grande, cantano Lady Gaga, perché questo le appaga. E sole nella stanza, rinascono alla danza, dimenando due cosce che il padre non conosce. Si fingono sul palco, mentre spandono talco. Respirano valori, questi giovani fiori, che lodano il creato per il buon fatturato; delicate baccanti, le sciamane ignoranti. Ultima Modifica di Braxton Bragg : 18-09-2012 alle 16:44 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|