![]() |
|
|||||||
| Registrati | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 04-03-2003
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri c'e' stato un meeting sui colli bolognesi.
Com'e' andata? Raccontateci!!!
|
|
|
#2 |
|
Forum Jedi Knight
|
E' andato bene,appena torno a casa uppo le foto ( chiedo il permesso alle persone fotografate di andare in web ) e forse te le passo..
Facciamo anche in questo thread le valutazioni ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
Potenza Reputazione: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le foto passamele quando torno da sharm.
Falle falle!
|
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
|
Siori e siore,come al solito vi faccio la lista dei partecipanti ( i nick li scrivo alla C.D.C ,non prendetevela
Se dimentico qualcuno avvisate. Pioggia Lilliput Matto Justarius Dare Devil Tata Ingrid Akeron Sviat Cibo Atiranna X Paradais ( lol ) Hanno partecipato anche : Il vecchietto broccolatore di Pioggia La zoccolona con la minigonna Blu e le mutandine rosa ( )Bimbo Gigi ucciso da Gigi verso la fine del pomeriggio La Signorina Rotthermaier da bimba La ragazza vestita tutta di rosso Lo sborone con il mercedes da zingaro ( )Vari ed eventuali guest che non si son fatte vedere,ma la cui presenza incombeva su di noi ( discorso forum lol ) Ultima Modifica di Justarius : 09-05-2005 alle 10:54 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Pioggia
Lilliput Matto Justarius Dare Devil Tata Akeron Sviat Cibo Atiranna X Paradais Levo me stessa dalla lista, ma do' un 10 a tutti, tutte persone simpatiche e di compagnia, si passa delle giornate divertenti assieme a loro ![]() Il vecchietto broccolatore di Pioggia muauhauhauah la invidio La zoccolona con la minigonna Blu e le mutandine rosa ( ) non ho parole riguardo alla margherita che aveva disegnata in faccia Bimbo Gigi ucciso da Gigi verso la fine del pomeriggio semplicemente ho notato che Gigi starà sempre lontano da Nicole La Signorina Rotthermaier da bimba non le si poteva trovare soprannome migliore.... La ragazza vestita tutta di rosso buh non l'ho presente Lo sborone con il mercedes da zingaro ( ) oddio.....averli i suoi soldi.. Dalla mia parte di tavolata si è parlato di tutto tranne di chat e forum e credo sia una delle cose migliori ad un meeting, se volessi sempre parlare di chat e forum me ne starei davanti al pc. Cmq veramente grazie a tutti per la splendida giornata, alla prossima spero E UN SENTITO GRAZIE A FRENGO PER NON ESSERE VENUTO A SPACCARE I MARONI GHGHGHGHGHGHGHGH |
|
|
|
#6 |
|
Forum Jedi Knight
|
Pioggia : Voto 9,ottima persona,son stato davvero contento di conoscerla anche dal vivo oltre che da monitor.
Di ottima compagnia e direi anche ottima bevitrice,sa trattenersi e non sfocia mai nel cattivo gusto. Lilliput : Voto 9,Ivi è sempre un'ottima certezza,spigliata,beona,senza peli sulla lingua ( ricordare il discorso verso fine pomeriggio tra me,gigi,ingrid e te e il relativo " questionario " Matto : Stefano,che dire,un amico,direi che racchiude tutto cià che si può pensare di una persona,voto 10 confermato e sottoscritto Justarius : E chi cazz è ? ![]() Dare Devil : Maurizioneeeeeeeeeeeeeeeeeee,ennesima conferma stra positiva,ci ho parlato ancora seriamente,son sempre più convinto che sia una vera roccia dove appoggiarsi nel momento del bisogno.Voto 9 1/2 Tata : Gli occhi più belli della chat,una bimba che si diverte sull'altalena E stavolta la foto ricordo ce l'ho Ingrid : Ennesima sorpresa della giornata,la mamma che tutti ( o quasi vorrebbero Simpatica,alla mano davvero come poki altri,bella scoperta e bella conferma,sopratutto riesce a fare la finta acida,ma poi nn ci riesce ( vedi le continue linguaccie Akeron : Il mio idolo,voglio un suo poster in camera Sviat : Chiaccherone e ciarliero come lui ben pochi,persona alla mano anche lui,cede un pochetto nel finale quando si lamenta degli acciacchi dell'età. voto 8 Cibo : Sbav,invidia e parolaccie varie,mi ha fatto quasi piangere quando ho visto che sul suo cellulare c'era il vecchio Commodor 64..INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Voto 9 Atiranna : Ennesima nuova conoscenza,positivissima,sempre con il sorriso pronto,davvero ottima X Paradais ( lol ) : All'urlo di " Gigi beviamo qualcosa " Geniale,semplicemente geniale,un compagnone assurdo,oltre che buona forchetta ( anche se il pranzo non se l'è propriamente goduto Ci si vede presto roccia Hanno partecipato anche : Il vecchietto broccolatore di Pioggia : Prima sobrio ( l'unieuro ghghgh ) poi se non ricordo male bello sbronzo ( ma forse mi confondo,boh ) La zoccolona con la minigonna Blu e le mutandine rosa ( ) : !3/14 anni e un avvenire,belle le mutandine però LOLBimbo Gigi ucciso da Gigi verso la fine del pomeriggio : Poveretto,si è beccato una botta assurda ed è volato per terra gh. La Signorina Rotthermaier da bimba Il nomignolo è sinonimo di garanzia hihih La ragazza vestita tutta di rosso : Scoperta da Ste,mei cojoni Lo sborone con il mercedes da zingaro ( ) : Avrà fatto la salita vicino all'agriturismo circa 7 volte...tamarro inside !Vari ed eventuali guest che non si son fatte vedere,ma la cui presenza incombeva su di noi ( discorso forum lol ) Mi stavano urtando la digestione,bicchiere di vino e via Alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 03-03-2005
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cita:
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
|
Ghghghghh,sono miTTIco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
Lol, sono curioso di saperne di piu sulle comparse
|
|
|
#10 |
|
Forum Jedi Knight
|
Ghghghghghgh,aspetto che posti qualcuno poi parto pure io nello scrivere cazzate..
Ps : Gigi,beviamo un pò ? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|