![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Forum Jedi Knight
|
Si aprano le danze per quanto concerne il raduno da poco concluso.
Quando riconnetto il cervello sparo le solite pagelle ( Per la lista presenti pregasi consultare il seguente link : http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=13766 ) E a sto giro il premio " Stomaco di cristallo 2007 " va a Gigi asdasdasdas |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Wonderful User
|
Sono a casa dalle 17.30, tutto ok, ripassero'
A l'è inutil insegnai al mus, tu piardis dome timp e in plui tu infastidisis le bestie "...Forse le donne sanno fingere gli orgasmi. Ma gli uomini sanno fingere intere relazioni......" Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω, καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι. Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Forum Jedi Knight
|
anche io...nn voglio essere il primo a dare i voti...anche se di voti nn si tratta...tanto 10 a tutti nn si scappa...in complesso 2 giornate fantastiche con gente grandiosa.
Mi dispiace veramente che sia finita anche questa piccola avventura... W GIGI STOMACO DI CRISTALLO! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Forum Jedi Knight
|
Dai.. passatemi anche la botta che ho preso.. mi ha rincoglionito e dopo poco sono crollato del tutto
Mi ha dato il colpo di grazia ghghgh... domani se riesco vado dall'ottico asdasdasd Just non ti avevo letto.. e caspita vuoi vincere sempre tu tutti gli anni??? ghghghh Ultima Modifica di {X}-PaR[aD]iSe : 11-02-2007 alle 21:35 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
New User
|
asdasdasda......quando sono entrato in camera russava che era un piacere però
|
|
|
|
#6 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 11-05-2003
Potenza Reputazione: 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che dire, quest'anno sicuro mi sono goduta di più tutti quanti, molto più rilassata e tranquilla
Dire che non vedo l'ora di rifarlo è dire poco Tutti riconfermati in modo molto positivo Domani se mi si riconnette il cervello provo a mettere giù qualche pensiero
|
|
|
#7 |
|
Forum Jedi Knight
|
E con queste ultime parole famose... ta dahhhhh
![]() bella botta.. non c'è che dire.. ghghgh ![]() Tutto sommato mi sono goduto la serata.. anche se quella botta ha contribuito a rendere ancora più debole il mio stomaco di cristallo.. ma devo ammettere che era tutto calcolato.. asdasdasd ci tenevo troppo a vincere il premio Oggi godendo come un porco sono andato ad ordinare un paio di occhiali nuovi.. vorrà dire che la prossima volta dovrò stare più attento..Ottima compagnia di tutti, per quello che a turno mi sono potuto godere.. lo dico veramente di cuore Un ringraziamento particolare va ad Elena che è stata super ospitale (come l'anno scorso del resto) e vorrei riprendere e confermare le parole che mi ha detto Anto al ritorno dal viaggio: Elena ha proprio una gran classe e raffinatezza.. ci sa proprio fare tantissimo..!!! Dire che ha più che ragione è dire poco.. Brava Elena Non me la sento di stilare pagelle perchè chi più chi meno siete stati tutti veramente fantastici ![]() Ps: Matto.. Wolf.. mi ricordo delle vostre risate quando siete venuti a svegliarmi.. state pur tranquilli che mi vendicherò..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 10-07-2001
Potenza Reputazione: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
|
|
|
#9 |
|
Forum Jedi Knight
Data Iscrizione: 31-01-2002
Potenza Reputazione: 13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
We rock!
|
|
|
|
#10 |
|
Top User
Data Iscrizione: 24-04-2006
Potenza Reputazione: 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vogliamo Le Foto
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|