PDA

View Full Version : Salseros e non, balliamo al ritmo de salsa

Aliserias
16-08-2005, 17:32
Se siete amanti della musica latino americana e caraibica, e se come me amate tuffarvi in queste danze, anche se magari non fate un vero e prorpio corso, beh allora siete nel posto giusto:lol:

Se volete raccontare vostre serati o episodi buffi e divertenti legati al ballo oppure vostre conoscenze avute grazie alle serate di salsa beh fatelo pure, e buon divetimento ^_^:prrr:

|Xanadu|
16-08-2005, 20:26
L'unico ballo che mi piace è il pogo:) va bene uguale?:D

Aliserias
17-08-2005, 01:37
L'unico ballo che mi piace è il pogo:) va bene uguale?:D
Loooooooooool tutto fa brodo ^_^ ahahha basta balla' :P

kazuya
17-08-2005, 15:36
sciamu a ballare la reggae music :P

IPPOPOTAMA
17-08-2005, 19:09
hey non so se centra molto con il thread in questione ma posso raccontare del mio primo saggio di hip hop?mamma mia quante figuraccie ho fatto.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::prrr:

Aliserias
18-08-2005, 01:01
hey non so se centra molto con il thread in questione ma posso raccontare del mio primo saggio di hip hop?mamma mia quante figuraccie ho fatto.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::prrr:
Ma certo bella che devi raccontarciiiiii :) siam tutte orecchie e tutti orecchie lol :*:*:*:*:*:*

Gitan
18-08-2005, 02:32
A me piace il mambo orizzontale.

IDOLO
21-08-2005, 01:51
Non è che impazzisca per queste musiche...ma quante gnocche che ci sono XD Mi son pure iscritto a un corso per correre dietro a tutte ste donnine...ne vale la pena *_* XD

Bye :*

Aliserias
21-08-2005, 13:39
Non è che impazzisca per queste musiche...ma quante gnocche che ci sono XD Mi son pure iscritto a un corso per correre dietro a tutte ste donnine...ne vale la pena *_* XD

Bye :*
e io so gelosa :° strunz
lol
ciao amorino :*:*:*