View Full Version : Uno strano incontro
giuseppe_dj
04-08-2005, 21:40
Ieri sera in una nota zona di ct (la mia città), mi si avvicina un tizio e mi chiede:
"Hai visto un cellulare rosso con dei numeri che rispecchiano la mia personalità?"
L'ipotesi alcool è la più probabile... ma... mi sono perso qualcosa? :-? Non so, magari una frase di qualche film o boh...:-?
City_Hunter
04-08-2005, 22:38
Doveste incontrarne uno bianco in volto, con un ghigno perfido, che domanda se abbiate mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio...
cominciate a correre :)
TheFunnyBird
04-08-2005, 23:45
non ho mai incontrato uno che mi dicesse cosi'... pero' mi piacerebbe!
VARIABLE
05-08-2005, 08:33
Se fosse stato fucsia avresti la soluzione a portata di mouse...:lol:
forse qualche pubblicità ?
IPPOPOTAMA
05-08-2005, 12:33
Ieri sera in una nota zona di ct (la mia città), mi si avvicina un tizio e mi chiede:
"Hai visto un cellulare rosso con dei numeri che rispecchiano la mia personalità?"
L'ipotesi alcool è la più probabile... ma... mi sono perso qualcosa? :-? Non so, magari una frase di qualche film o boh...:-?
wahahahahah giuseppeeeee ahahahhahaah lo sapevo io che troppo sole fa male alla capaaa quando andate al mare mettetevi con il cappellino in testa e state sotto l'ombrellone ahahahahahah senno sentite voci strane e cominciate a vede cose strane haahahahahahah mmmuakkkk giuseppeeee:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D:pr rr:;):okay:
Mai sentita quella citazione, certo non deve essere stato proprio il massimo della vita :P
Hakihabara
29-08-2005, 10:59
zona di catania, sara mica nelle vicinanze di taormina, se e cosi so chi e l'insano e l'ipotesi alcool e certamente valida, ma si cela un genio dietro questa frase.
1) Magari ha perso un cellulare sul quale erano appiccicati dei numeri sbiaditi e devastati che ben rappresentano la situazione cerebrale del tipo che ti ha avvicinato.
2) Cercava di tacchinarti.
3) Voleva rubarti il cellulare (applicabile solo se hai il cellulare rosso).
4) Sospettava che tu gli avessi rubato il cellulare.
:D
zona di catania, sara mica nelle vicinanze di taormina, se e cosi so chi e l'insano e l'ipotesi alcool e certamente valida, ma si cela un genio dietro questa frase.
..certo che dire che Taormina è una zona di Catania..hai un po' una visione zippata della costa est. :D
Saluti
Hakihabara
29-08-2005, 17:44
io veramente ho scritto:
zona di catania, sara mica nelle vicinanze di taormina
inteso come:
quel posto dove stavi in quel momento era nei pressi di taormina? non riesco a capire cosa tu non hai capito della mia frase facilmente capibile
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.