PDA

View Full Version : Lista canali sul sito web di Azzurra (sez. community)

XTC
08-09-2002, 19:58
Salve, volevo solo sapere una cosa: ma una volta compilato il form per aggiungere il proprio canale in quella lista, quanto bisogna attendere?

Vi chiedo questo perchè l'ho compilato circa 3-4 mesi fa ma ancora non si vede nulla...

Grazie per l'attenzione.

theo
08-09-2002, 20:23
Strano, di norma le request vengono evase entro le 24-48 ore max dalla ricezione.

Rimanda il form gentilmente e provvediamo a inserire il tuo canale.

Saluti,

Impact
10-09-2002, 02:23
Vi chiedo questo perchè l'ho compilato circa 3-4 mesi fa ma ancora non si vede nulla... Grazie per l'attenzione.
Capita certe volte. rifai tutto come ha detto _theone_ . Ciao! :lol:

XTC
11-09-2002, 03:19
niente... ormai ci rinuncio...

vabbè, uno ci prova lo stesso...

l'ho compilato 3 volte il form... non vorrei sembrar ripetitivo

theo
11-09-2002, 09:04
La tua richiesta è arrivata in data 07/09 u.s.

Se ancora non è stato inserito è perchè nè io nèDonza siamo riusciti materialmente ad evadere le richieste sino ad oggi.

In ogni caso appena possibile lo inseriamo, assieme a tutti gli altri.

Saluti,

Impact
11-09-2002, 12:07
XTC finalmente ci sei riuscito visto ? :D

XTC
11-09-2002, 13:03
scusa _theone_ pensavo fosse una cosa automatica e che il mancato inserimento dipendesse da un mal funzionamento del sistema...

allora tranquillo, senza problemi... già che mi hai detto che lo fai te mi rassicura parecchio.

Grazie per il tempo e per la pazienza

joce
24-09-2002, 14:55
Salve a tutti!
Volevo chiedere prima di tutto se XTC intendeva proprio la Sezione Community dove ci sono i vari canali di azzurra su questo sito messi in ordine alfabetico... Se è quello che penso io, be allora la richiesta è semplice: ma vi è arrivata? L ho spedita circa una settimana fa, ma sotto la F del mio chan ( #fonzie) non si è ancora visto nulla...
Altrimenti... ditemi dove ho sbagliato!!!
Saluti
joce

Gneppy
25-09-2002, 11:40
Mi accodo ad XTC e joce x dire che nemmeno la mia richiesta è stata evasa.
Ho compilato il form 3 volte, ed evito di compilarlo una quarta xché non mi sembra il caso (leggi: non mi va di rompere troppo le balle)..
Il founder del chan non sono io, ma la registrazione è stata fatta da me.

Grazie, Gneppy