PDA

View Full Version : Avatar a richiesta...

Scooby1
07-09-2002, 01:06
Salve... :)

come avrete visto, il nuovo forum offre la possibilità a tutti di inserire nel proprio profilo un Avatar...

già è a vostra disposizione un’interessante lista di immagini dedicate a vari argomenti...

poiché l'Avatar deve essere più o meno un "vostro" alterego... è molto probabile che non riusciate a trovare ciò che vi rispecchia quanto desiderate...

ecco perché dopo alcune riflessioni ... sono qui a proporvi di farmi conoscere le vostre idee e le vostre proposte su nuovi possibili Avatar, sia da mettere a disposizione di tutti... sia richieste per personali Avatar solo vostri...

a tutti gli interessati, siete liberi di scrivermi in mail con le vostre proposte o le vostre richieste personali... allegati compresi.

buona chat e buon forum
Scooby1 [scooby1@scooby1.com]

Bentley
07-09-2002, 01:48
vedi il mio nick?

mi piacerebbe 1 avatar della Bentley Azure :D

Santwork
07-09-2002, 08:13
Eh si bella idea.... Mi procureresti una scritta Work con una aureola?? :D
Scherzo, ti contanto via mail... Ok?

Alduccio
07-09-2002, 11:03
una cosa inutile :D

ti rammento che si possono inserire avatar esterne a quelle preselezionate già all'interno del Forum.

Saluti e baci .

Shaka
07-09-2002, 11:12
una cosa inutile :D

ti rammento che si possono inserire avatar esterne a quelle preselezionate già all'interno del Forum.

Saluti e baci .

Alduccio, ti esorto ad avitare altre risposte di questo tipo, l'unica vera cosa inutile di questo thread. Anche perchè non hai capito cosa proponeva Scooby1.

falkur
07-09-2002, 13:36
te pareva se alduccio nn diceva la sua stronzata... cmq kome kakkio si può rappresentare un falkur???

Santwork
07-09-2002, 14:11
falk, se vuoi ti aiuto a rappresentare un falkul....
SCHERZO FALKUR!!! :d :d

bodomizer
07-09-2002, 20:33
...anche se non vedo alcuna utilità pratica nell'utilizzo di un avatar.

Straker
07-09-2002, 20:50
...anche se non vedo alcuna utilità pratica nell'utilizzo di un avatar.

Ma si, serve a dare più enfasi ad un reply :D

Impact
09-09-2002, 15:45
Raga vi piace l'avatar che mi sono fatto ? :D Ci sono stato davvero poco! ^^

Scooby1
09-09-2002, 22:17
buona settimana a tutti... :)
prima di tutto scusate se non aveva ancora risposto ai post, :P mi sono concesso un weekend di vacanza.

prima di tutto vorrei precisare che so benissimo che si possono aggiungere avatar personalizali e non solo ma anche da URL esterni... basta leggere ;)

io comunque mi volevo rivolgere prima di tutto a quelle persone che non hanno la voglia o non riescono a farselo personalizzato.
inoltre le proposte possono arrivare per gruppi di avatar, magari su argomento, da aggiungere alle liste già presenti nel forum.

mmm altro ? bhe cercherò il prima possibile di spedire a chi mi ha fatto delle richieste, alcune proposte...

e come ultima cosa, ma più importante di tutte... grazie mille dell'interessamento.

bye
Scooby1

falkur
09-09-2002, 23:11

tsk devilscansafatike. X quanto riguarda gli avatar,x me nn sarebbe male aggiungere quelle di alkuni manga jap kome kenshiro holly&benji dragon ball ecc ecc

theo
10-09-2002, 01:00
X quanto riguarda gli avatar,x me nn sarebbe male aggiungere quelle di alkuni manga jap kome kenshiro holly&benji dragon ball ecc ecc

Sono indeciso tra questa proposta e l'asportazione di un rene :D

Impact
10-09-2002, 02:01
E' meglio sta proposta che l'esportazione di un rene... :D :D

Straker
10-09-2002, 07:21
E' vero, tra gli avatar non sarebbe male aggiungerne qualcuno in stile manga :)

Impact
10-09-2002, 10:31
Se sarete molti a richiederlo vi accontenteranno! :D

fabi
10-09-2002, 12:07
uhm.. manga... cartoni.. e se io cambiassi il mio con "bianchina" la capretta di heidi?

Cmq proposta per proposta.. io metterei un po' di animaletti magari tratti dai fumetti.. un Lupo Alberto.. una mukka..un Paperone..

falkur
10-09-2002, 12:12
Sono indeciso tra questa proposta e l'asportazione di un rene :D

theone: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P :P e poi la mia era solo una proposta. dato ke c'è tanta gente alla quale piacciono i manga nn sarebbe male ^^

joce
10-09-2002, 14:44
Io sono pienamente d accordo con la proposta di falkur!! 8) La capretta di Heidi roxa tanto, il mio avatar di hello kitty di più... ma non mi dipiacerebbe affatto vedere dei post con la faccia di Benji Price li vicino oppure Rei di Nanto... ehehe!

Impact
10-09-2002, 14:47
Boh fate come volete... per me è la stessa cosa! :D :D :D :P

Hayato
10-09-2002, 16:49

tsk devilscansafatike. X quanto riguarda gli avatar,x me nn sarebbe male aggiungere quelle di alkuni manga jap kome kenshiro holly&benji dragon ball ecc ecc

L'idea è interessante. Certo è che potevi scegliere qualcosa di un attimo meglio come esempio ... :P

Per theo: non preoccuparti, mi dicono che si campa benissimo anche con un rene solo :D

Santwork
10-09-2002, 23:55
FALKUR..... non era offensivo! arghhhhh

Impact
11-09-2002, 00:11
Io non l'ho mai pensato che era offensivo!!!! :D :D :D :P

Straker
11-09-2002, 05:25
Io non l'ho mai pensato che era offensivo!!!! :D :D :D :P

Infatti non si parlava di te... |)

falkur
11-09-2002, 09:43
trolling everywhere eh?

Impact
11-09-2002, 12:10
Infatti non si parlava di te... |)
Lo sapevo che non si parlava di me... |) |) |)

joce
11-09-2002, 13:45
trolling everywhere eh?

Domanda OT lo so..ma mi spiegate che è un troll? Non erano quei folletti con i capelli sparati in aria tutti colorati che andavano di moda anni fa?
Comunque...(per far finta di rimanere On Topic :D ) VIVA GLI AVATAR MANGA!!

Straker
12-09-2002, 01:12
I troll sono dei mostri fantastici presenti in molte leggende soprattutto nordiche :P

void`
12-09-2002, 02:56
trolling everywhere eh?

Domanda OT lo so..ma mi spiegate che è un troll? Non erano quei folletti con i capelli sparati in aria tutti colorati che andavano di moda anni fa?
Comunque...(per far finta di rimanere On Topic :D ) VIVA GLI AVATAR MANGA!!

glossario:
* usenet == internet news, servizio di discussione online non interattiva
* mailing list == servizio di discussione online non interattiva recapitata tramite e-mail
* gruppo di discussione == web forum, usenet, mailing lists
* post == messaggio su un gruppo di discussione
* newbie == persona alle prime esperienze con qualcosa, in questo caso si tratta di informatica e internet
* flame == litigio su un gruppo di discussione
* flammatore == persona che prova piacere nel provocare flame
* jargon file == www.tuxedo.org/~esr/jargon/ il piu` autorevole dizionario di terminologia hacker

direttamente dal jargon file, la fonte piu` autoritativa dove trovare risposta a questi quesiti:
--
un troll e` un soggetto il quale scrive sui gruppi di discussione post atti a scatenare risposte prevedibili o, peggio, flame. deriva dall`espressione "trolling for (newbies)", la quale deriva dal verbo "trolling", il quale indica uno stile di pesca in cui uno trascina l`esca in un luogo adatto, sperando che abbocchi qualcosa.
il troll di professione scrive post per far si che tanti newbie e tanti flammatori rispondano. il messaggio appare ancora piu` enigmatico di quanto non sia, mentre comunica ai piu` saggi ed esperti che in realta` l`autore e` un troll dichiarato.

alcuni inoltre asseriscono che il troll e` una categoria diversa dal flammatore, in quanto i post dei primi sono caratterizzati da qualche affermazione errata ma non completamente confutabile.
--
se qualcosa non e` chiaro possiamo continuare a discuterne, sperando che pochi troll si facciano vivi :)

[un grazie a norad e city per l`aiuto nella traduzione ;)]

joce
12-09-2002, 22:29
e per il gentilissimo vjt... GRAAAAAAAAZIEEEE!!!!!!!!!!!!

Straker
13-09-2002, 05:02
Azz sgamato :D .

Ma i troll non sono anche mostri leggendari scusate? :P

Niox
14-09-2002, 22:09
Scooby non è che mi potresti fare un bel avater personalizzato con la scritta "Niox" ricoperta da piante rampicanti e come sfondo dei fulmini? Cmi sa che chiedo troppo :)

Cmq secondo me mettere delle scritte di default da mettere se si vuole nell'avatar non sarebbe male

Ramses3k
06-11-2002, 21:45
il troll di professione scrive post per far si che tanti newbie e tanti flammatori rispondano.

uh? ma chi è il loro datore di lavoro....? non sarà mica Th3-Clown? http://www.templary.com/TemplaryChat/Quiz/Emoticons/1.gif

alcuni inoltre asseriscono che il troll e` una categoria diversa dal flammatore, in quanto i post dei primi sono caratterizzati da qualche affermazione errata ma non completamente confutabile.

Correggimi se sbaglio... in altre parole un troll è un lamer però annesso al mondo dei forum, giusto?

Beh.. se così fosse è anche giusto, su irc ormai il termine "lamer" viene strasfruttato..... almeno usare qualche terminologia diversa nei forum sarebbe la cosa più idonea.

Steve
06-11-2002, 22:59
Correggimi se sbaglio... in altre parole un troll è un lamer però annesso al mondo dei forum, giusto?

Non solo: niente Usenet dalle tue parti, neh? :D

Beh.. se così fosse è anche giusto, su irc ormai il termine "lamer" viene strasfruttato..... almeno usare qualche terminologia diversa nei forum sarebbe la cosa più idonea.

Calma... Troll != Lamer
Tanto per dirne una, fare il troll e' sempre un atto volontario, fare il lamer quasi mai.

Ramses3k
06-11-2002, 23:05
Calma... Troll != Lamer
Tanto per dirne una, fare il troll e' sempre un atto volontario, fare il lamer quasi mai.

beh.. dicendo quasi la definizione si è salvata. Infatti, per esempio, Scorpion4 è un'eccezione!! Lui stesso è un atto volontario vivente!!! :lol: