PDA

View Full Version : Alduccio Alduccio ...

Lisi
06-09-2002, 00:41
C'era una volta ....... si perchè tanto tanto tempo fa c'era gia' Alduccio, lo avevamo gia' incontrato e conosciuto. A quie tempi faceva il lamer bizzzarro, poi è scomparso (diciamo con un certo aiuto anche dai serv).... Improvvisamente l'estate scorsa (ndr citazione) è tornato guarito dalla lameraggine, pentito del suo passato e deliziosamente tramutato in personcina a modino.
Pero' quando il lamer è lamer inside vero e genuino, cancellare il passato radicalmente è impossibile e quindi si è trasformato nel grafomane impazzito, tempestatore di forum, messaggiatore senza fine!

Alduccio caro, devo dire pero' che hai ragione anche tu : in fondo #debian è uno dei canali piu' nobili, famosi, belli e meglio frequentati di Azzurra, e quindi c'è un sacco da dire, commentare e raccontare.

Lisi
Think Different!

Bentley
06-09-2002, 03:10
che bella storia Lisi

Straker
06-09-2002, 05:21
Io in quella chan non sono mai entrato... :P

Alduccio
06-09-2002, 10:05
C'era una volta ....... si perchè tanto tanto tempo fa c'era gia' Alduccio, lo avevamo gia' incontrato e conosciuto. A quie tempi faceva il lamer bizzzarro, poi è scomparso (diciamo con un certo aiuto anche dai serv).... Improvvisamente l'estate scorsa (ndr citazione) è tornato guarito dalla lameraggine, pentito del suo passato e deliziosamente tramutato in personcina a modino.
Pero' quando il lamer è lamer inside vero e genuino, cancellare il passato radicalmente è impossibile e quindi si è trasformato nel grafomane impazzito, tempestatore di forum, messaggiatore senza fine!

Alduccio caro, devo dire pero' che hai ragione anche tu : in fondo #debian è uno dei canali piu' nobili, famosi, belli e meglio frequentati di Azzurra, e quindi c'è un sacco da dire, commentare e raccontare.

Lisi
Think Different!

Carissima :D ,

onoratissimo sono del tup post dedicatoMi

baci baci .

falkur
06-09-2002, 15:24
#debian è uno dei canali piu' nobili, famosi, belli e meglio frequentati di Azzurra

x forza ce sto io :D ( e la lisir0x)

Santwork
06-09-2002, 23:11
falkur, quando lisi ha detto belli, modestamente parlava di me....
Lisetta mia confermi? :*****

falkur
06-09-2002, 23:54
veramente stava parlando del chan. e quando diceva meglio frequentai era ovvio ke si riferisse a me :D

Santwork
07-09-2002, 14:28
azz :P avevo letto male.... Aspe vado nel forum CEPU :D

Straker
07-09-2002, 20:56
#debian è uno dei canali piu' nobili, famosi, belli e meglio frequentati di Azzurra

x forza ce sto io :D ( e la lisir0x)

E adesso pure io :D

falkur
07-09-2002, 21:05
rotfl satwork :D

Alduccio
08-06-2005, 10:38
ma regà come state ???

sbrillo
08-06-2005, 11:03
ciao alduccio

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 14:59
Ciao Alduccio Io Sto Benissimo, Piacere Mi Kiamo Mariah Mi Fa Piacere Sentirti:okay:

Alduccio
14-06-2005, 20:38
Menumale che stai bene :) so contento, ma sei la Mariah di sempre o naltra ???

IPPOPOTAMA
16-06-2005, 13:50
Menumale che stai bene :) so contento, ma sei la Mariah di sempre o naltra ???
MMMM SCUSA MA MI SA CHE NON CI CONOSCIAMO,TI HO DATO IL BENVENUTO PER ESSERE GENTILE, IO SON SEMPRE STATA MARIAH,NON LO SO QUANTE MARIAH CI SIANO, E QUANTI SI FANNO DI MARIA SU AZZURRA:D:D:D:DCMQ SON MARIAH HO 26 ANNI SONO DI ROMA UNA RAGAZZA SIMPATIKA INTELLIGENTE SOCIEVOLE BUONA APERTA AL DIALOGO CON TUTTI E DI TUTTO,;)PIACERE.....:okay:SE NE CONOSCI UN ALTRA DI MARIAH COSI NON LO SO, MA IO SON SEMPRE STATA ME:D:D:okay:;):prrr:UN BACIO A PRESTO:lol:

sbrillo
16-06-2005, 14:00
SONO DI ROMA UNA RAGAZZA SIMPATIKA INTELLIGENTE SOCIEVOLE BUONA APERTA AL DIALOGO CON TUTTI E DI TUTTO,;)PIACERE.....:okay:

lol uhahuauhahuuahhu

mariah scusa non ho resitito
lol mo mi disapprova

IPPOPOTAMA
19-06-2005, 01:29
lol uhahuauhahuuahhu

mariah scusa non ho resitito
lol mo mi disapprova

wahahahha sbrillinooo mo ti disapprovooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:perche' io sono tanto gentile educata rispettosa e pronta al dialogo ed alla conversazione pacifica con tutti:D:D:D:D se non vengo disturbata io non disturbo:okay:mmmuakkkkk;)

VANESSA-LA-LEONESSA
19-06-2005, 01:32
perche' io sono tanto gentile educata rispettosa e pronta al dialogo ed alla conversazione pacifica con tutti

eeeeeee come no :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
19-06-2005, 01:33
perche' io sono tanto gentile educata rispettosa e pronta al dialogo ed alla conversazione pacifica con tutti

eeeeeee come no :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ti e' bastato il flames che hai creato nel mio forum anche nel forum di debian mo???:smart::mad::nope::rotfl::rotfl::rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
19-06-2005, 01:36
non ti e' bastato il flames che hai creato nel mio forum anche nel forum di debian mo???:smart::mad::nope::rotfl::rotfl::rotfl:

E che ho detto? Ho confermato solamente quello che hai detto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sbaglio oppure hai la coda di paglia? Boh nn te capisco

IPPOPOTAMA
19-06-2005, 01:37
tu sbajo o ti ho detto che non devi piu' rivolgermi parola,:okay:non ho bisogno di pappagalli che confermano cio' ke dico, ne tanto meno c'eri tu di mezzo nella conversazione,un bel ban a te da AZZURRA non ti farebbe male, poi ritorneresti a giokare sul forum come si dovrebbe:okay:

Nightcrawler
19-06-2005, 16:03
http://hardware.uni.cc/testy/013/nowe_032.jpg

silvester
19-06-2005, 17:15
sono daccordo con nightcrauler credo che si esageri

Alduccio
21-06-2005, 11:07
:-?
vado in ferie ragà, ma prima, devo fare i complimenti a quella gran figa di vanessa la leonessa ... :D , poi vorrei conoscere MariaH perchè mi attizza tanto :D e una stretta di mano alla lontana a Sbrillo uhauhauha ....

Qui è estate piena e mi trasferisco al mare ma nn ho il PC la ... quindi magari se beccamo dopo agosto ...

Byeee :prrr:

Gitan
21-06-2005, 16:12
Azz ma VANESSA-LA-LEONESSA e IPPOPOTAMA hanno litigato? Cioè qui non ti puoi perdere una puntata della tua forumnovelas preferita che subito rimani indietro... :)

PS. Chiedo gentilmente agli operatori di mandare in onda le repliche :)

GUENDA
21-06-2005, 17:56
Manco beautiful...

|Xanadu|
21-06-2005, 18:33
Manco beautiful...

non so voi ma io mi diverto un sacco:) almeno finquando non sarò citato pure io:D

IPPOPOTAMA
22-06-2005, 18:58
:-?
vado in ferie ragà, ma prima, devo fare i complimenti a quella gran figa di vanessa la leonessa ... :D , poi vorrei conoscere MariaH perchè mi attizza tanto :D e una stretta di mano alla lontana a Sbrillo uhauhauha ....

Qui è estate piena e mi trasferisco al mare ma nn ho il PC la ... quindi magari se beccamo dopo agosto ...

Byeee :prrr:

siauuu alducciooo cosa ti attizzo tanto?:-?:-?:-?uhmmm in questo forum qualcuno potrebbe essere geloso lo sai?whahaahahahah skerzooo skerzooooo:okay:;) beato teee ke vai in vacanzaaa io devo ancora lavorareeee non è tempo di vacanza per me ke palleeeee :°:°:°buona vacanza alduccio divertiti anche per me,mmmuakkkk:okay::prrr::prrr::prrr::D:D:D:okay:

IPPOPOTAMA
22-06-2005, 19:00
Azz ma VANESSA-LA-LEONESSA e IPPOPOTAMA hanno litigato? Cioè qui non ti puoi perdere una puntata della tua forumnovelas preferita che subito rimani indietro... :)

PS. Chiedo gentilmente agli operatori di mandare in onda le repliche :)
se vuoi ti riepilogo tutto io gitan, :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:o ti faro' il replay indiretta come preferisci haahhaahha skerzooooo mmmuakkkk :okay:

IPPOPOTAMA
22-06-2005, 19:00
non so voi ma io mi diverto un sacco:) almeno finquando non sarò citato pure io:D

so un po simpatika?:shy4::shy4::shy4:ahahhahaha mmuakkk xanaduuuu:okay:

Alduccio
28-06-2005, 14:51
W le FIGHEE :felici17:
ma solo quelle bone ... auhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuahuha

DolceDelirio
28-06-2005, 15:13
muashUASHUashuASHUashuASHUHAS
buone vacanza Alduccio..che ti facciano bene per la salute : °D

FEDE
28-06-2005, 15:14
muashUASHUashuASHUashuASHUHAS
buone vacanza Alduccio..che ti facciano bene per la salute : °Dadasdsdadsadsdasdadsa ripijate asasdasdasdasdas

IPPOPOTAMA
28-06-2005, 15:16
W le FIGHEE :felici17:
ma solo quelle bone ... auhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuahuha

grazie alduccio non dovevi farmi una dikiarazione d'amore cosi davanti a tutti.....:prrr::D:D:D:lol:e poi nel forum di mio marito ahahahahahahahah :prrr::prrr::prrr::D:okay:skerzoooo skerzoooo haahahahahahah ;)alduccioooo mmmuakkkk torna prestooo ci mankeraiiii e portami qualche conkiglia dal mareeeee ma quelle ke metti vicino l'orekkio e senti le onde kapito??? ahahahhaahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D: prrr: mmmuakkk alduccioooo:okay:

Alduccio
28-06-2005, 15:37
:D
grazie alduccio non dovevi farmi una dikiarazione d'amore cosi davanti a tutti.....:prrr::D:D:D:lol:e poi nel forum di mio marito ahahahahahahahah :prrr::prrr::prrr::D:okay:skerzoooo skerzoooo haahahahahahah ;)alduccioooo mmmuakkkk torna prestooo ci mankeraiiii e portami qualche conkiglia dal mareeeee ma quelle ke metti vicino l'orekkio e senti le onde kapito??? ahahahhaahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:D:D: prrr: mmmuakkk alduccioooo:okay:
hiihhiih ti porterò una bella stella marina oltre la conchiglia

IPPOPOTAMA
30-06-2005, 21:29
:D

hiihhiih ti porterò una bella stella marina oltre la conchiglia

WHAAHAHHA ALDUCCIOOOOOO SI SI SIIIIIIIIIIIIIII VOJO LE CONKIGLIE QUELLE KE METTI VICINO L'OREKKIO E SI SENTE IL MAREEE POI VOJO TANTE STELLINE MARINE E POI ANCHE :D:D:D:D:D:okay::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl:

http://www.acquaportal.it/Home/aprile_2004/cavallucci.jpg

NON TI DIMENTIKAREEEE DI ME.....:D:D:DME L'HAI PROMESSOOOOOO :°:°:°:°

MMMUAKKKKKKKKKKK :okay::prrr::D

Alduccio
06-07-2005, 11:11
come posso dimenticarmi di un'ippopotamaaaaa :D

IPPOPOTAMA
07-07-2005, 21:46
come posso dimenticarmi di un'ippopotamaaaaa :D
ahahahah ma wowwww alduccioooo infatti difficile dimentikarsi di me hai ragione ahahahahh ma mmmuakkkkkkkkkkkkkkkk sei troppo simpaticoooo solo dobbiamo stare attenti a non far ingelosire mio marito ke stiamo nel forum suo :D:D:D:D:prrr:haahahahahahahah skerzoooo ahahahahahah:okay:

Alduccio
12-07-2005, 11:36
uhm:D

Saul_Hudson_Slash
16-07-2005, 15:59
ippopotama ma per scrivere dei msg su un forum hai fatto un corso di computer grafica?

IPPOPOTAMA
17-07-2005, 18:09
ippopotama ma per scrivere dei msg su un forum hai fatto un corso di computer grafica?
si perche' si nota tanto???:D:D:D:D:prrr::okay:

Saul_Hudson_Slash
19-07-2005, 00:12
no per niente...

Alduccio
19-07-2005, 16:38
fa carrrrrddddoooooooooooooooooooooooooooo
uhauhauhauhauha

baci bacissimissimi ..... Vs

Alduccio
30-01-2006, 12:52

Lisi
Think Different!

Lisina, è anni che nn ti vedo, spero tu sia viva :D ma potresti almeno battere un colpo anche qui sul forum, ti fò gli auguri di un buon 2006 con 1 mese di ritardo :rotfl: che dirti, rimani cmq la migliore in assoluto :prrr: alla faccia delle invidiose 8)
Con affetto tuo Alduccio :okay:

joce
30-01-2006, 12:58
Lol Alduccio! :D Ma sei tu quello dell'avatar?

Alduccio
30-01-2006, 13:09
Lol Alduccio! :D Ma sei tu quello dell'avatar?

Tolgo la mia foto? 8)
Se non ti piaccio basta dirlo e! :mad:

ciao :smart:

joce
30-01-2006, 13:13
Tienila pure! ;)

Che fine ha fatto il "Viva la Fi*a" in memoria dei vecchi tempi? :D

Alduccio, mi hai fatto tornare in mente i bei tempi [l'estate del 2002 credo] in cui lameravamo come pochi nel forum... :sospiro:

Alduccio
30-01-2006, 13:21
Tienila pure! ;)

Che fine ha fatto il "Viva la Fi*a" in memoria dei vecchi tempi? :D

Alduccio, mi hai fatto tornare in mente i bei tempi [l'estate del 2002 credo] in cui lameravamo come pochi nel forum... :sospiro:

A) Il "w la figa" l'ho limitato ai soli canali amici perchè vengo bannato sistematicamente nelle altre room appena esordisco con quell'affermazione, son tutti moralisti oggi :D

B) Quelli si che erano tempi e :-) ma adesso dove ti sei trapiantata? ;)

Sai ho perso di vista anche _Theone_ l'amicone cmq spammami la room ove sei adesso :prrr:

ciauuu :D

joce
30-01-2006, 13:45
io ci sono su #debian!!! :D
L'unica cosa è che su mIRC passo pochissimo tempo... [purtroppo quest anno devo mettermi a studiare seriamente.. :(] ..di solito si può trovarmi dalle 19 circa in poi.. :D [o nel pomeriggio "tardo"]
_theone_ sinceramente...non so che fine abbia fatto :( dato che io sono mancata da Azzurra per un anno e mezzo [FebbraIO 2004- Settembre 2005] e ho trovato tutto cambiato o_O

Alduccio
30-01-2006, 13:51
Joce, potresti dare na sistemata attraverso il tuo pannello di controllo, hai troppe immagini :D è stancante scrollingare con il mause tutta la pagina piena di zozzerie fonziesche ihihih :D

joce
30-01-2006, 14:00
..La mia firma in confronto a tante altre è piccina picciò ;)

Poi...non saprei rinunciare a nessuna di loro! :D

Insomma... Fonzie...è Fonzie!

Rocco è un grande! [in tutti i sensi :D]

e il Pitoncino è troppo carino ^______^

Alduccio
30-01-2006, 15:38
..La mia firma in confronto a tante altre è piccina picciò ;)

Poi...non saprei rinunciare a nessuna di loro! :D

Insomma... Fonzie...è Fonzie!

Rocco è un grande! [in tutti i sensi :D]

e il Pitoncino è troppo carino ^______^

vabbene però c'è un'immagine che non compare piccolina [x] vedi di sistemarla è antipatica :D