View Full Version : http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=912
troll r0x
http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=912
City_Hunter
06-09-2002, 21:09
Hai un avatar dallo sguardo buffo Cyb 8)
Santwork
07-09-2002, 15:32
Buffo buffo no. Ma sembra uno di quei militari che non possono ne moversi ne parlare..... E a lui sembra che gli stiano raccontando una barzelletta!
CYbER, ovviamente, con tutto il rispetto. :D Ti volevo rinnovare la situazione di AOp in #IPv6. Se cambi idea avvisami, sarei veramente contento; stiamo cercando del personale, e una persona più competente di te, in quel campo non la potevo trovare. Ti ribadisco che sono contento... :wink:
Cordiali saluti, Santwork
Sinceramente della AOP non so che farmene, cmq quando posso joinero' per aiutare, np.
Santwork
07-09-2002, 19:24
AOp, nel senso di persona che fa parte di uno staff.... Circa! :P
Non insisto.... L'importante è che, quando puoi/vuoi, ci dai una manina....
Cordiali saluti Santwork
Very thanks
Alduccio
10-09-2002, 21:43
Post cancellato per troncare tutti i rapporti con Cyber e la "sua" #italia .
Alduccio questa è la mia ultima risposta.
Il post era fatto apposta apposta per far vedere come nel canale descritto come "da evitare" tu volevi essere aop. Questo non solo a giugno, ma anche fino all'altro giorno.. Io sono founder di #italia da molto tempo prima che tu comprassi il tuo primo pc. Sono molto affezionato al canale, l''ho allevato e cresciuto in modo tale da farlo passare da 4 utenti di punta max all'attuale 130+ utenti contemporanei. Permetti che abbia dubbi sul tuo comportamento. A me non va che si spari a zero senza prima conoscere la situazione effettiva del canale mettendo in risalto solo gli aspetti negativi dello stesso.
Poi non capisco perché hai elemosinato fino all'altro giorno per entrare su #italia, canale da te indicato il giorno prima come "canale da evitare". Non dimentichiamo che è nota a tutti la tua mania di protagnosmo.
ps: figurati se cerco vendetta (rotfl) da uno come te, non ho alcun motivo per desiderarla. Cio' essenzialmente per 2 motivi: 1) faccio parte di uno staff composto da persone veramente splendite capaci e competenti (non certo come te) , e questo sinceramente per me è un vanto. 2) Sono ancora founder di uno dei piu' grandi canalli di azzurra. ( /cs info #italiia )
Non vedo il motivo per cercar vendetta. Al max sei te che cerchi di fare rumore.
ps2:: troll
ps3: l'affetto e l'amore tienitili per chi ti vuol bene, non certo per me.
Alduccio
11-09-2002, 02:48
Post cancellato per troncare tutti i rapporti con Cyber e la "sua" #italia .
1° Ho cercato di essere operatore perchè mi sono reso conto che tu non eri all'altezza della situazione, oggi i fatti parlano kiaro.
LOL!. Sotto la mia gestione #italia è letteralmente decollata. NOn tirarmi in ballo la storia di avere un canale del nome "#italia" in una rete italiana, perché il canale è stato per un anno e passa in cogestione con un altro tizio, e allora il canale non arrivava nemmeno a 10 utenti (era il periodo di #chattiamo, #soleluna, ecc ecc )
4° Avere 130 e passa utenti muti non è un vanto
No? E' un vanto forse fare collezioni di akill come te l'anno scorso? Se ti ricordi eri anche in akick list su #italia verso aprile o maggio per SPAM. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, visto che spammi anche nei /whois o sulle info del forum (utente #canale). Vediamo se riesci tu ad arrivare a 130+ utenti.
5° Non stuzzicare il cane che dorme.
ROTFL, mi spieghi in italiano cosa vorresti dire? Grazie.
p.s. Io sono stato bannato da #italia per aver messo in evidenza alcuni aspetti negativi, ... ma chi in canale si comportava da merda è ancora li ...
No se leggi sopra vedi che eri in akick circa 4 mesi prima dell'ultimo accadimento.
troll
4° Avere 130 e passa utenti muti non è un vanto
veramente io(e altri) ne gestivamo uno da 350 e tutti ke scrivevano trigger su trigger senza spiccicare parola,ma x essere un cf di quel canale è un vanto ed un onore.Onore ke porto anke kon fierezza,aggiungo
(sorry x sto post inutile ma mi sn sentito di rispondere)
City_Hunter
11-09-2002, 12:21
Muti? E io con chi ho parlato fino ad oggi?
/me panico
aaaaargghghhhyyeeaaaaaaggghhhhhhhhhhhh
non per entrare in quello che sembra un problema personale. ma non capisco il perchè Alduccio si ostini a joinare un chan che:
1° ritiene volgare e malgestito.
2° in cui è chiaramente indesiderato.
Ringrazio chiunque riesca a darmi una risposta coerente.
forse dice una cosa e ne pensa un'altro,o viceversa.
voglio il grazie :lol:
Muti? E io con chi ho parlato fino ad oggi?
/me panico
aaaaargghghhhyyeeaaaaaaggghhhhhhhhhhhh
rotfl
composto da persone veramente splendite
ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi!!!!
GRAVE ORRORE GRAMMATICALE!
PENTITI!
/join #prima_elementare
AthlonXP
18-09-2002, 01:31
HAHAHAHHAHAA
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.