View Full Version : Bug VOp: Chanserv unban e invite
Premettendo che questo argomento l'ho già trattato con City e Padrino volevo segnalarlo anche sul forum in modo che appena ci fosse una soluzione voi possiate scrivermela qui:
un mio amico che è VOp in un canale è stato bannato e non è riuscito ne ad unbannarsi con chanserv ne ad invitarsi con chanserv. Il nick era identificato.
Dopo aver notato questo possibile bug ho provato a VOppare un altro nick e dava lo stesso problema, percui presuppongo che si tratti di un problema del canale.
Il nome del canale non so se posso dirlo sul forum perchè potrebbe essere considerato spam però city e padrino lo sanno.
Grazie per l'ascolto.
Nell'attesa di una vostra risposta e/o soluzione,
Niox
un mio amico che è VOp in un canale è stato bannato e non è riuscito ne ad unbannarsi con chanserv ne ad invitarsi con chanserv. Il nick era identificato.
Dopo aver notato questo possibile bug ho provato a VOppare un altro nick e dava lo stesso problema, percui presuppongo che si tratti di un problema del canale.
Ma /cs unban e /cs invite non sono accessibili solo ad AOP e superiori?
Ma /cs unban e /cs invite non sono accessibili solo ad AOP e superiori?
No, sono accessibile anche da VOp. Infatti negli altri canali vanno.
City_Hunter
06-09-2002, 11:53
Credo che Niox abbia già ricevuto una risposta su IRC, cmq a titolo informativo per tutti questo problema sarà risolto con l'aggiornamento ai nuovi servizi.
Credo che Niox abbia già ricevuto una risposta su IRC
Si si, grazie city :) siete stati precisi e rapidi. Grazie ancora
Aggiungo una piccola cosa: l'unban da vop funziona solo in quei canali creati dopo che il comando era stato spostato a livello vop. Per i canali creati quando il livello di esecuzione del comando era ad aop solo da aop ci si può unbannare.
Ciao
Si grazie Vermut, questo lo sapevo, ma mi era strano che non andasse nemmeno il comando invite da chanserv
Aggiungo una piccola cosa: l'unban da vop funziona solo in quei canali creati dopo che il comando era stato spostato a livello vop. Per i canali creati quando il livello di esecuzione del comando era ad aop solo da aop ci si può unbannare.
...huh!?
devo dropparmi il canale, per avere questa feature attiva?
Ci sono forse anche altre impostazioni simili?
(cmq, ecco perche0 ero convinto che fosse da AOP in su ^^)
Beh droppando il chan e riregistrarlo dovresti avere la nuova config del cs.
Ciaoo
...e riconfigurarmelo da zero?
fossi matto!! :P
...e riconfigurarmelo da zero?
fossi matto!! :P
[...] questo problema sarà risolto con l'aggiornamento ai nuovi servizi.
Ti ha già risposto City. Basta avere un po' di pazienza
Ti ha già risposto City. Basta avere un po' di pazienza
We' maico, io non ho mica fretta! :D
Ho solo quel che passa il convento, che per ora si risolve con un paio di considerazioni:
(A) mi interessava sapere se c'erano altre cosucce disabilitate per questa ragione
(B) c'e' stato uno "sfarfallio" dei servizi tempo addietro, forse che la risposta di City sia gia' diventata realta'? :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.