View Full Version : Come accedere al proprio canale come "amministratore" di esso ?
fm2002man
12-07-2005, 12:21
Ciao a tutti ! Mi sono collegato alla mia chat tramite java,ma non riesco ad avere tutti i permessi del canale pur essendo il proprietario ed essendomi loggato.Che cosa devo fare ?
Identificati al nick del Founder (cioe' il tuo, immagino) con /NS ID tuonick tuapassword , poi ti oppi con /CS OP #tuocanale tuonick oppure piu' banalmente esci e rientri nel #tuocanale
A quel punto sei operatore nel canale e Founder riconosciuto dai servizi.
Ciao.
trekfan1
12-07-2005, 18:49
meglio identificarsi anche al chan con il comando /cs identify passdelchan
meglio identificarsi anche al chan con il comando /cs identify passdelchan
Il comando e' /cs IDENTIFY #canale password. Comunque identificandosi al nick si hanno pressoché gli stessi privilegi dell'identificazione al canale (non è meglio e non è peggio), mentre per alcune impostazioni (come il passaggio della foundership) serve identificarsi sia al nick che al canale.
Ciao
trekfan1
12-07-2005, 20:54
ops è vero ho dimenticato di mettere nome chan, scusate :D
ma è che lo script che uso permette di evitarlo e sapete come è l'abitudine.... :smart:
fm2002man
13-07-2005, 21:07
Eccetto i comandi /cs identify passdelchan e/NS ID tuonick tuapassword,gli altri funzionano,ma la brutta notizia è che nonostante mi riconosca non riesco ad avere i permessi totali del canale.Addirittura quando ho inserito il comando per il riconoscimento del canale mi a detto che è vuoto e un'altra volta che non è registrato.Che non sia registrato mi sembra impossibile in quanto ho fatto tutto ciò che è scritto nel F.A.Q e poi non avrei avuto la possibilità di connettermi ad esso,ma non riesco a capire perchè mi ha detto è vuoto...
Grazie per il vostro aiuto finora !
Aiutarti via forum e' un po' complicato, vai su #IRCHelp e chiedi ad un Help Operator l'assistenza necessaria per risolvere il tuo problema :)
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.