View Full Version : Pensieri nella notte
Questa notte mi ritroverete qui, a parlarvi di me e dei pensieri che mi fanno compagnia.
Vi aspetto... ed aspetto anche che mi presentiate i vostri di pensieri.
A presto amici nottambuli!
un nottambulo...meno male sono spesso solo dalle quattro alle sette....ci sentiamo a quell' ora...hahahaha scherzo ma spesso faccio orari del genere...benvenuto... non sarai mica gigio rifatto? hahahah gli ho distrutto i suoi post!!! faceva domande cretine.. ha sbagliato l'entrata... mi dispiace era simpatico...spero ritorni, che non sia andato via!!!
io son da poco qui e conosco poco...ma quel poco per ora mi piace...ciao
Ottimo stanotte prima di andare a nanna passero di qui per tirare fuori dalla mia anima i miei pensieri :)
Aliserias
11-07-2005, 18:43
sia che piangi, sia che ridi, provi smepre emozioni.
Se una persona ti sta indifferente, allora non si dovrebbe provare ne l'uno e ne l'altro...
Un bacio a chi sono sicura mi leggera'.
:rotfl:
io ti ho letta... ma di un bacio nn mi accontento :D
sapete io la notte di solito guardo le donnine che ballano.. ma mi piacerebbe che voi crediate che io pensi alle sorti del mondo, e all'incolmabile senso di vuoto che distrugge il mio animo tra il tramonto l'aurora. E solo il risveglio per le mie rinvogorite membra, è una palingenesi che le fa risorgere ma che purtroppo riporta in vita anche gli affanni e la solitudine che mi accompagna nella mia esistenza e che mai mi abbandonerà.. più c'è gente intorno a me, e più mi sento sconsolatamente solo.
ma in realtà continuo a pensare alle donnine :D
Questa è una notte magica. Il caldo
sulla mia pelle sudata, le stelle
di fronte ai miei occhi verdi,
la musica estiva che stuzzica i sessi.
Io a letto solo,
desideroso di amare, di mare e
di intime carezze che
come veli di seta scendano
sui miei giovani sensi.
Aliserias
13-07-2005, 15:34
Frollino te nu t'accontenti mia :PpPppPp disgraziatoooooo mamma mia quanto ti voglio bene ciccino :*:*:*
questa notte è una notte calda come l'altra :)
finalmente qualcuno mi ascolta pero'... speriamo che ella non provi rancore.
questa è proprio la classica notte da gelato a limone.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.