PDA

View Full Version : Probrema operatore sconsiderato

°Isa°
05-07-2005, 18:48
In primis salve a tutti. E' la prima volta che posto qua e mi scuso per non essermi nemmeno presentata ma vado piuttosto di fretta. In effetti non sono nemmeno sicura che sia la sezione giusta, ma non mi oriento bene in questo forum, scusate.

Se posto è perchè oggi mi sono trovata di fronte a un increscioso episodio di moderazione sconsiderata. Mi trovavo in un canale (non so se posso menzionarlo, è spam?), standomene in silenzio a seguire le conversazioni. Dopo 1 po' le operatrici (Di cui non so il nick ufficiale siccome cambiano sempre) insistevano perchè uscissi, dicendo che la mia presenza "rompeva" e che io stessa "rompevo" quando invece non avevo detto una sola parola e perciò era impossibile che avessi "rotto". In seguito mi hanno BANNATA. Le motivazioni di queste due operatrici non vanno contro ogni regola?

Ed ecco perchè mi sono rivolta a voi.

Attendendo una risposta,

Isa

P.s. Mi sono ora accorta che hanno bannato solo il nick che avevo prima, però resta comunque il gesto. Se rientrassi, lo rifarebbero.

Nightcrawler
05-07-2005, 18:54
non è la sezione giusta ma la splitteranno vabbè.

Ti rimando all'indirizzo qui sotto per avere informazioni sullla regolamentazione dei canali. Specialmente il punto 2 ed il punto 4.

Ciao

http://www.azzurra.org/policy_channels.php

°Isa°
05-07-2005, 18:55
Temevo di aver sbagliato...! Posso postare anche in quella sezione, allora?

Nightcrawler
05-07-2005, 18:56
No li ci sono solo le risposte alle tue domande, o almeno dovrebbe essere così

carlotta85
05-07-2005, 18:58
Benvenuta. Mi spiace solo di non poterti essere utile:-)

°Isa°
05-07-2005, 18:59
Va bene, grazie.

Nightcrawler
05-07-2005, 19:04
se comunque vuoi altre spiegazioni fai /join #operhelp o /join #irchelp

Justarius
05-07-2005, 19:20
Uhm,consiglio vivamente all'utente bannato di parlare direttamente con chi lo ha bannato,su #IRChelp riceverebbe questo stesso consiglio,nulla più nulla meno.
Se la risposta non l'aggrada potrà parlare con il founder del canale " incriminato " che troverà digitando

/msg chanserv info #canale

Saluti

IPPOPOTAMA
05-07-2005, 19:20
In primis salve a tutti. E' la prima volta che posto qua e mi scuso per non essermi nemmeno presentata ma vado piuttosto di fretta. In effetti non sono nemmeno sicura che sia la sezione giusta, ma non mi oriento bene in questo forum, scusate.

Se posto è perchè oggi mi sono trovata di fronte a un increscioso episodio di moderazione sconsiderata. Mi trovavo in un canale (non so se posso menzionarlo, è spam?), standomene in silenzio a seguire le conversazioni. Dopo 1 po' le operatrici (Di cui non so il nick ufficiale siccome cambiano sempre) insistevano perchè uscissi, dicendo che la mia presenza "rompeva" e che io stessa "rompevo" quando invece non avevo detto una sola parola e perciò era impossibile che avessi "rotto". In seguito mi hanno BANNATA. Le motivazioni di queste due operatrici non vanno contro ogni regola?

Ed ecco perchè mi sono rivolta a voi.

Attendendo una risposta,

Isa

P.s. Mi sono ora accorta che hanno bannato solo il nick che avevo prima, però resta comunque il gesto. Se rientrassi, lo rifarebbero.

Ciao Isa

forse posso risponderti perche' tante volte mi sono trovata nella tua stessa situazione ed aprivo milioni di thread per protestare il comportamento di alcuni operatori che gestiscono i vari canali in irc, e la risposta che mi e' stata data e' solamente una "ogni moderatore gestisce il proprio canale nella maniera che piu' preferisce,e puo' far entrare ed uscire chi vuole" quindi dubito che qualcuno in questo forum possa esserti d'aiuto, devi provare a parlare con gli operatori del canale che ti hanno bannata e kiederne spiegazioni a loro,te lo dico per esperienza perche' ti ripeto mi sono trovata tante volte nella tua stessa situazione,ma nessuno potra' fare niente, e mi dispiace che ti abbiano bannata senza un valido motivo, ma benvenuta in irc si trovano anche persone cosi,cmq sia prova a fare /list ed a trovarti canali che ti diano un accoglienza migliore, mi auguro che lo troverai tanti baci e cmq sia qui sul forum da parte mia ti do il

Benvenuto!!!:okay:

°Isa°
05-07-2005, 20:10
Va bene, ho capito grazie :-).. comunque credo che lascerò stare, credo siano stati sia gli operatori che il founder.. Intendiamoci, è un canale da 4 soldi, e mi hanno bannata dal momento che gli stavo antipatica e la loro vita è vuota, le annoia.. (basti pensare che mi hanno aperto una conversazione su messenger passando il pomeriggio a sfottermi.. io ho contegnosamente ignorate non rispondendo mai u_u) quindi sono solo persone infantili, con cui neanche vale la pena di parlare. Arrivederci!

Kid
16-07-2005, 10:52
Ciao, quoto in pieno Ippopotama, ogni canale "fa da se" nel bene e nel male :mad:

Ti consiglio di girare 1 po di canali, ne troverai tantissimi tranquilli dove nessuno ti tratterà male, devi solo cercare 1 po' :okay: