View Full Version : straker
scusate ma in un giorno kome ha fatto a postare 55 volte?
Beh, quando si ha l'influenza e non si sa cosa fare viene spontaneo trovare qualcosa di alternativo alla noia. :P
E poi almeno ravvivo un pò sto forum che mi pare un pò smorto :D
Speriamo tu guarisca presto...
A scanso di equivoci, vi avviso che questo forum permette di modificare il numero di post di un utente con un singolo click.
Questo per scoraggiare tutti coloro i quali decidessero di svegliarsi una mattina e di postare a manetta per alzarsi il rank :)
Eh vabbè, santo cielo, posta poca gente, almeno io mi impegno ad aprire discussione magari interessanti :wink:
E dov'è che stanno ste discussioni interessanti? :P
Ehm, devo ancora postarle ma avrei molti argomenti interessanti da proporre :D
A scanso di equivoci, vi avviso che questo forum permette di modificare il numero di post di un utente con un singolo click.
ogni tanto nn farebbe male...
se per argomenti interessanti intendi i 40 post che hai fatto nel forum per i test..
Lì dovevo provare il mio avatar che non capivo perchè non si vedesse, poi infatti guarda caso ho dovuto cambiarlo, anche se non capisco perchè si veda sfumato sto qua
Ma che 40, ne ho fatti una decina massimo
Comunque vabbè, se vi do tanto fastidio non posterò mai più. :(
Uhm..Straker ma per scrivere due frasi dovevi dividere un post per frase? 8)
nn dai fastidio, (o perlomeno a me no) ma kome hai fatto ad arrivare a 67 post in 2 gg? e poi riaprire topic vekkissimi nn è sempre la cosa migliore,x quello
si tipo quello di san valentino o del mio compleanno!! :D
Per il post doppio mi è venuto in mente dopo di scrivere la seconda frase. per quanto riguarda i vecchi topic non sapevo fossero vecchi :(
x i post vekki c'è anke la data,il theo mika è scemo per quando riguarda i post:
nn oso immaginare alla fine del mese....
Dai dai, non c'è da preoccuparsi :D
x i post vekki c'è anke la data,il theo mika è scemo
Eh scusami ma io nno lo sapevo
Eh cero perchè San Valentino non sai che era a Febbraio :lol:
Eh ho confuso un pò i mesi e poi che ne so, era un topic in alto quindi pensavo ci avessero postato abbastanza recentemente :P
ma se vuol fare 200 post in un giorno non vedo dove sia il problema. Personalmente la mia vita non cambia se accanto al mio nick vedo scritto mega user o simili; altri tengono di più a queste cose. Cmq se a qualcuno l'atteggiamento di straker desse fastidio credo che nelle impostazioni del forum sia presente una ignore list (o almeno sulla versione 2 di questo forum c'è).
:( :( :( :( :(
Grazie tante a tutti.... V_V
vero alex1 ma ke senso ha andare prendere post stravekki? è quello ke nn riesco a capire. se poi vuole aumentarsi i post a casaccio x me può anke farlo, tanto io sn figo lo stesso :P
vero alex1 ma ke senso ha andare prendere post stravekki? è quello ke nn riesco a capire. se poi vuole aumentarsi i post a casaccio x me può anke farlo, tanto io sn figo lo stesso :P
Ma dio santo come te lo devo spiegare che non mi ero accorto che quei post erano vecchi!??!?!?
Come vedi mi hanno settato il post countuer a 12...
Come se me ne fregasse qualcosa poi :D :D
Evidente non stavo simpatico a qualche capoccione :P
Solo perchè animavo un pò il forum poi
però non ho ancora capito il perchè, forse perchè vogliono dimostrare di essere i moderatori forti grossi e cattivi che schiacciano un piccolo utentino da 4 soldi :P :D
mm.. cmq esiste il comando edit sui post... così puoi aggiungere la frase senza fare 94385247 post consecutivi... e cmq i post occupano banda (almeno credo... su un altro forum in cui partecipo stanno avendo dei problemi di spazio per i troppi post :\ ) .. cma Straker nn lo dico perkè mi dan fastidio i tuoi post .. e cmq alla fine.. il forum si è risvegliato un po :D
Oh, qualcuno finalmente ammette che dopo la mia venuta si posta di più :D
prima era un mortorio in effetti :P
COME NON C ERA VITA?????????????? PER ESSERCI VITA CI DEV ESSERE UNO CHE SCRIVE 85 POST IN DUE GIORNI E UNA FIRMA GIGANTESCA???????? E IO CHI SONO EH!!!!!!!!
:( :( Straker non ce l ho con te tu posta quanto vuoi :D [/b]
Ramses3k
06-09-2002, 18:52
Straker a mio modesto parere è simpatico.. io ho un numero enorme accanto al mio nick.. e se potessi lo riazzererei....
eheh.. anch'io un tempo ero stato conquistato dallo spirito di Azzurra e ...postavo "wherever whenever"! :o
Col tempo ho imparato a gestirmi... vedrete che anche Straker cambierà..... per ora lasciamogli la sua piccola fetta di vittoria (nn mi riferisco ai post, bensì alla voglia di comunicare) :)
Postare è interessante... ed è bene che continui ad esserlo (ovviamente con moderazione) IMHO! :)
Straker a mio modesto parere è simpatico.. io ho un numero enorme accanto al mio nick.. e se potessi lo riazzererei....
eheh.. anch'io un tempo ero stato conquistato dallo spirito di Azzurra e ...postavo "wherever whenever"! :o
Col tempo ho imparato a gestirmi... vedrete che anche Straker cambierà..... per ora lasciamogli la sua piccola fetta di vittoria (nn mi riferisco ai post, bensì alla voglia di comunicare) :)
Postare è interessante... ed è bene che continui ad esserlo (ovviamente con moderazione) IMHO! :)
Si ma il fatto è che i post me li hanno azzerati :( :( :( V_V
Ramses3k
06-09-2002, 19:20
Infatti a miei tempi io postavo perchè ero troppo preso da questo forum e da tutte le persone che gli giravano intorno... solo che ero così tanto preso che i troppi post hanno generato un numero esagerato sotto il nick!
Tu non devi prendertela per "l'azzeramento" perchè postando hai conosciuto noi, ti sei fatto degli amici, sei diventato anche tu un membro di Azzurra (questo dev'essere il vero morale di chi posta, e non tanto per "aumentare di livello!" :o ). Però come è giusto che sia.. chi supera un limite viene sanzionato.. questo in tutte le cose..... pensa solo a scuola guida, quando ci andrai saprai che per i primi 3 anni dal conseguimento della patente potrai guidare in autostrada ai 100 Km/h, nelle strade extraurbane ai 90 Km/h e in città 50 Km/h.
Se superi questi limiti e guidi alla velocità che guiderebbe tuo padre, se ti ferma il vigile... MULTA!
Perchè? Eccesso di velocità.
Ecco, questo è per farti capire che se nella vita reale ci sono delle sanzioni se hai un comportamento eccessivo.. anche nel mondo virtuale ci possono essere, quindi non devi prendertela per la piccola sanzione che hai ricevuto (tutti nella vita ne hanno avute, reali o virtuali che siano)! :)
Senza rancore.
Capisco, io effettivamente non postavo anto per il counter ma più per farmi conoscere :)
Comunque grazie per le parole, almeno ti sei dimostrato comprensivo ^^
*Autority*
06-09-2002, 20:26
anch'io sono del parere di ramse3, se gli abbiamo dedicato un topic significa che vale per noi Striker! Metterlo sulla retta via è segno di solidarietà reciproca.
:)
veramente io sto topic l'ho aperto x un'altro motivo... e nn mi dispiacerebbe vederlo lockato....
però non ho ancora capito il perchè, forse perchè vogliono dimostrare di essere i moderatori forti grossi e cattivi che schiacciano un piccolo utentino da 4 soldi :P :D
Ma ti pare ? :D
Controllerò cos'è successo.. io avevo avvertito in qualche post tempo fa che ogni tanto 'sto forum prende l'iniziativa e azzera i post di chi è esageratamente "produttivo".
A prescindere da questo cmq, esistono apposite funzioni che ti permettono di modificare un messaggio appena inviato, senza per questo dover rispondere 700 volte scrivendo 3 lettere per post.
Oltre al fatto che riaprire thread vecchi di 6 mesi e più .... mah ... mi fa venire in mente che ci si voglia alzare a forza il counter.
Ad ogni modo stavo pensando se abilitare la possibilità per ogni utente di settarsi il rank che gli pare, almeno si evitano queste inutili corse al rank "figo". Valuto la cosa e vi farò sapere in futuro nella sezione Comunicazioni.
Ciauz,
[quote=Straker]Oltre al fatto che riaprire thread vecchi di 6 mesi e più .... mah ... mi fa venire in mente che ci si voglia alzare a forza il counter.
Su questo fatto ho già spiegato che essendo le prime volte che postavo non mi ero accorto delle date, scusate ancora comunque :P
veramente io sto topic l'ho aperto x un'altro motivo... e nn mi dispiacerebbe vederlo lockato....
Sempre gentile tu vero? V_V
io? sempre! e poi sto topic l'ho aperto io davvero e se qualke admin lo kiudesse mi farebbe solo un piacere
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.