View Full Version : Creme antisolari
carlotta85
22-06-2005, 10:22
Arrivata a questo punto dell'anno non so quale crema solare scegliere, ma non tanto come grado di protezione (circa 10), ma quale marca scegliere.
VARIABLE
22-06-2005, 10:38
Io consiglierei un ottimo Castrol GTX magari con un adittivo "Magnitex" per stare piu tranquilli anche alle alte temperature. Se vogliamo esagerare direi che potresti applicare una pellicola di teflon di 0.12 micron.
carlotta85
22-06-2005, 10:42
:D Fa molto ridere la tua risposta
Io non uso mai nessuna crema solare, quindi mi espongo a scottature modello "pelle di aragosta". Il problema piu' grave e' che porto sempre gli occhiali e quindi, dopo un po' di insolazione, il volto senza occhiali sembra quello di un panda al contrario.
VARIABLE
22-06-2005, 11:32
:D Fa molto ridere la tua risposta
anche il tuo thread:D fa ridere parecchio..non sono un esperto di creme solari...ho notato che ci si scotta molto piu facilmente ora....che in passato
|Diablo666|
22-06-2005, 11:43
io per il primo periodo vado di protezione 4 quest'anno... poi abbandoneṛ anche la crema coś da potermi scottare a piacimento
anche il tuo thread:D fa ridere parecchio..non sono un esperto di creme solari...ho notato che ci si scotta molto piu facilmente ora....che in passato
Mah, forse grazie all'effetto serra e al buco dell'ozono?:-?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.