PDA

View Full Version : AzzurraNet + USRNet

Skizzo
26-08-2002, 02:01
Inizializzo questo post dicendo che nn voglio aprire nessuna polemica, è solo un idea... un pensiero... nulla d +. AzzurraNet è sempre la migliore:

Ciao raga!
Volevo sapere un vostro parere al riguardo di kuesta nuova rete IRC.

Secondo voi potrà koesistere una collaborazione con la rete di AzzurraNet?
Insomma... USRNet è una rete nuova... ci potrebbe essere in un futuro magari una fusione tra le 2 reti?

Penso che le 2 reti anche se nati in periodi nettamente diversi potrebbero coesistere perfettamente. AzzurraNet gode di un ottimo prestigio, tra tutte le reti secondo me è la migliore, USRNet potrebbe essere un'ottima alleta. Penso che forse questa rete pian piano spiccherà il volo come azzurra... chi mai potra dirlo?
Sarebbe un buon spunto per una discussione... che ne dite?

Grazie
Skizzo

debiAn
26-08-2002, 08:42
Inizializzo questo post dicendo che nn voglio aprire nessuna polemica, è solo un idea... un pensiero... nulla d +. AzzurraNet è sempre la migliore:

Ciao raga!
Volevo sapere un vostro parere al riguardo di kuesta nuova rete IRC.

Secondo voi potrà koesistere una collaborazione con la rete di AzzurraNet?
Insomma... USRNet è una rete nuova... ci potrebbe essere in un futuro magari una fusione tra le 2 reti?

Penso che le 2 reti anche se nati in periodi nettamente diversi potrebbero coesistere perfettamente. AzzurraNet gode di un ottimo prestigio, tra tutte le reti secondo me è la migliore, USRNet potrebbe essere un'ottima alleta. Penso che forse questa rete pian piano spiccherà il volo come azzurra... chi mai potra dirlo?
Sarebbe un buon spunto per una discussione... che ne dite?

Grazie
Skizzo

Non vedo proprio quali vantaggi potrebbe trarre Azzurra nel "fondersi?" con una rete che non puo' offrirci nulla che già non abbiamo, magari potrebbe essere una buona idea fondere USRNet e IRCNet, è una cosa che vedo sicuramente piu' fattibile.