PDA

View Full Version : le reputazioni arrivate a 150 volete ke si riazzerino si o no?

Pagine : [1] 2

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 14:29
ciao debian sono una ragazza nuova piacere mariah ahhahaahah skerzooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D debian non so dove aprirlo questo thread per non andare off topic lo apriro' qui visto ke devo parlare con te ed avete detto ke siete sempre disposti al dialogo giusto?quindi in teoria non vi dovreste arrabbiare per questo thread che ho aperto qui.:okay:
Allora da quando sto su azzurra ho visto tantissime modifiche cambiamenti ed aggiunture ke avete fatto, e ci state rendendo il servizio sempre migliore e piu' lodevole,sono molto contenta di cio',;)ma avrei una proposta da farvi,siccome ho notato che qui su azzurra tantissimi flames nascono proprio per le disapprovazioni ed approvazioni, non dico tutti, saranno anche altri i motivi,ma le disapprovazioni sono diventate un fenomeno come le lecciso qui su azzurra,:D ho letto certe cattiverie assurde che si arrivano a dire per una disapprovazione,insulti pesantissimi, voi non sempre vedete le kattiverie ke si arrivano a dire,essendo un voto segreto,non sempre si postano le disapprovazioni :mad: ma secondo me si potrebbero semplicemente eliminare tutte queste cattiverie che si dicono,queste arrabbiature,e queste discussioni inutili,facendo una cosa,adesso mi spiego. Se ad ogni 150 di reputazione si riazzerasse e si ricominciasse da 0 penso sarebbe molto meglio,per tutti, cominceremo tutti ad usare veramente le disapprovazioni per quelle che sono, non sara' piu' una gara,e non ci sara' piu' bisogno di insultarsi,ma comincieremo ad usare le approvazioni e disapprovazioni solo se ci sara' un motivo valido per approvare o disapprovare, perche' sapendo che a 150 poi si riazzerera' e si ricomincerebbe tutto d'accapo, in questo modo finira' questo giokino stupido,e non ci sara' piu' competizione tra di noi a chi ha piu' potenza e reputazione,ma saremo tutti uguali alla fine,e non ce nessuno piu' superiore dell'altro, ci sono alcuni user che sono arrivati a dire io ho piu' potenza di te quindi sono piu' intelligente e dico cose piu' sensate di te,maddai ma ke discorsi sono,:nope::smart::mad:qui si disapprova ed approva la maggior parte per amicizia,per antipatie,si son creati dei gruppetti ed e' piu' una battaglia navale che un gioco divertente come lo era all'inizio,quindi se posso permettermi di aprire un sondaggino visto non se ne mai parlato di questo argomento oramai cosi diffuso qui su azzurra,per vedere cosa ne pensano anche gli altri,e facciamo decidere gli utenti se arrivati a 150 riazzerare le reputazioni oppure continuare come i bambini di 2 anni ad insultarci per un pallino rosso che ci viene dati,io adesso ho 63 di reputazione e potenza sarebbe una cosa anche contro me visto che sto per varcare la soglia dei 100 ma se riesco ad eliminare ulteriori flames lo faccio perche' mi sembra piu' giusto cosi,:okay: la mia naturalmente e' solo un idea poi e' normale che anche se vincesse la cosa che a 150 si riazzerera' la reputazione sarete sempre voitu e giuseppe a decidere se farla oppure no, datemi la possibilita' di vedere cosa ne pensano anche gli altri, si potra' postare solamente un post ognuno per dire la sua, per non creare flames:okay:E NON DIMENTIKATEVI DEL VOTO:okay::D:D:D:D:D

Dracoo
06-06-2005, 14:33
Voto la seconda ^_*

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 14:42
come avete potuto intuire dal post iniziale credo che bisognerebbe farla finita di usare le disapprovazioni come mezzo per dire cattiverie ed insultarci, quindi opto per l'opzione a 150 riazzeriamole:okay:

Nightcrawler
06-06-2005, 14:42
Mah, in fondo se il sistema delle reputazione viene usato come mezzo per alimentare flames non è certo colpa del sistema stesso. Nasce come "gioco" e come tale dovrebbe rimanere come ampiamente dimostrato dalla maggioranza degli utenti del forum.

Gli stupidi son sempre di più dei metodi che si inventano per fermarli.

Ciao Mariah :*

VARIABLE
06-06-2005, 14:49
Io posso dire che tempo fa ho sostenuto un colloquio con Emergency e tra i requisiti fondamentali c era la reputazione minimo a 110 oltre a due anni di provata esperienza nel campo della bonifica ordigni esplosivi (B.O.E.) oppure nel ramo logistico per le figure operative oltre che ovviamente altri requisiti minori come lingua araba parlata e scritta etc etc. Quindi ritengo che sia un buon motivo per non azzerarla..anzi direi di dare una mano a chi ce l ha gia cosi alta affinche almeno uno o pochi si elevino per la salvezza di tutti.

debiAn
06-06-2005, 15:02
Io voto per la 2, senza reputazioni mi sentirei perso

Superfre`
06-06-2005, 15:05
Io propongo l'azzeramento ogni 3 mesi e lo spostamento in una sezione piu consona di questo 3d

FEDE
06-06-2005, 15:07
NELL'ULTIMO DISEGNO D.D.L. N°3524337STICAZZI/32 BIS DECRETA CHE OLTRE LE 150 REP.VENGA PAGATA LA SOVRATTASSA SULL'USURA DEI PANTALONI NEL DIDIETRO E SUL PESTICCIAMENTO DI ANZIANE TRUCCATISSIME...

^pioggia^
06-06-2005, 15:09
io sono x l'azzeramento a 150!

Nightcrawler
06-06-2005, 15:10
set "reputazione" to ∞

VARIABLE
06-06-2005, 15:11
scusate se ritorno sul topico ma se le riazzeriamo torniamo indietro...e l umanità deve andare avanti!!!!

Nightcrawler
06-06-2005, 15:16
Ma, visto le situazioni che si sono create e che han portato a questo post, ri-azzare la reputazione ogni 3 mesio a 150 non sarebbe peggio? Cioè non è che ogni 3 mesi ci toccherà assistere ad una penosa corsa a vedere chi accumula più quadratini in quel lasso di tempo? Ma per favore...

Superfre`
06-06-2005, 15:34
Beh, azzerando ogni tot mesi si avrebbe uno spaccato di coloro che hanno scritto cose sensate in quel lasso di tempo. Per esempio, micia, tara, sere o altri che non si vedono da un bel po' godono di una reputazione maggiore di altri. Gente nuova appena iscritta si ritrova con una reputazione minima e una potenza reputazione irrisoria. Chi non appartiene al giro di amicimiei o italia_area o di altri forum dove si scrivono migliaia di messaggi ha una reputazione infima rispetto a quelli di questo gruppo e il divario cresce con l'aumentare della potenza reputazione di questi. Gente con reputazione 100 o superiore falsano il tutto.

Addirittura riazzererei ogni 3 mesi attribuendo a tutti potenza reputazione 10 non incrementabile ne col numero dei post ne con la reputazione ottenuta.

Io lo sposterei in forum help area sto 3d.

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 15:35
Io lo sposterei in forum help area sto 3d.
IO SON ANCORA BANNATA PER LA STORIA DEI CLONI LI IN FORUM HELP AREA NO VI PREGO:°:°:°:°:°:°:°:°

Nightcrawler
06-06-2005, 15:41
In fondo la reputazione è solo un "surplus" al forum. Infatti avere 10, 50, 100 o 1000 non porta nessun vantaggio concreto.
Ritengo soprattutto che la reputazione solo marginalmente indica il valore di ciò che un user scrive poichè molte approvazioni/disapprovazioni vengono date per simpatia/antipatia.

Al limite si potrebbe raddoppiare il sistema della reputazione, ovvero una barra per la qualità dei post ed una per il carisma dell'utente ma è una soluzione abbastanza superflua e di cui dubito voglia farsi carico (tempo/voglia/interesse) chi gestice il forum.

In fondo è solo un "gioco" o si crede davvero che quadratini colorati indichino il valore di una persona?

Saluti

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 15:49
I

In fondo è solo un "gioco" o si crede davvero che quadratini colorati indichino il valore di una persona?
SIAU NIGHT, MA C'E KI LO CREDE FIDATI:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cyby
06-06-2005, 15:53
ma sticazzi?

tulifaiv
06-06-2005, 15:57
ma sticazzi?
:varie51:

FEDE
06-06-2005, 16:07
io penso che non sia tanto il numero che vada cambiato,ma è il nome.all'inizio vedevo tutti quei pallini,i numeri e mi chiedevo...-POT.REPUTAZIONE 20 E TUTTI I PALLINI...GL'E' IL DIO IN TERRA!!!!-poi ho scoperto che molti "graduati" sono dei benemeriti imbecilli....:sospiro:

Superfre`
06-06-2005, 16:20
Sei bannata da una sezione pubblica??????????
Lol
E' per questo che poni le tue domande ovunque tranne dove andrebbero fatte?
Dio mio! Ritiro l'affermazione che feci che ultimamente hai imparato a stare sul forum e appena posso ti disapprovo perche ho letto 10000 domande fatte in questi giorni nelle sedi piu disparate.
Vorrei capire se Debian spostera' questo 3d nella sede opportuna o se qualcun altro deve aprirne uno analogo per coinvolgere l'intero forum e non solo chi legge tutto o gli utenti del canale #debian.

debiAn
06-06-2005, 16:39
Non intendo spostare niente :)

Superfre`
06-06-2005, 16:56
Perfetto, l'ennesima decisione della tua gestione di questo forum che reputo discutibile. Ho gia capito anche come finira' un eventuale discussione seria sull'azzeramento ed evito di perdere tempo qui in questa sede. Invito gli altri lettori a lasciar perdere ogni ulteriore discussione in una sede che non e' pertinente alla natura del 3d. Continuo a non capire perche a certe persone e' permesso fare come gli pare mentre ad altri vengono sottolineate con severita' le regole del forum: sedi consone per le richieste, mail, ticket.. Penso che apriro' una discussione su topolino e paperino in "commenti e discussioni su azzurra" o un'altra sede altrettanto inopportuna
bye

VARIABLE
06-06-2005, 17:32
Perfetto, l'ennesima decisione della tua gestione di questo forum che reputo discutibile. Ho gia capito anche come finira' un eventuale discussione seria sull'azzeramento ed evito di perdere tempo qui in questa sede. Invito gli altri lettori a lasciar perdere ogni ulteriore discussione in una sede che non e' pertinente alla natura del 3d. Continuo a non capire perche a certe persone e' permesso fare come gli pare mentre ad altri vengono sottolineate con severita' le regole del forum: sedi consone per le richieste, mail, ticket.. Penso che apriro' una discussione su topolino e paperino in "commenti e discussioni su azzurra" o un'altra sede altrettanto inopportuna
bye

Perche da te ci si aspetta sempre il massimo fre ;) Mica uno si incazzava con Felipe Massa perche arrivava 18 con la Minardi :P

debiAn
06-06-2005, 17:38
Perfetto, l'ennesima decisione della tua gestione di questo forum che reputo discutibile.

Ma saranno cazzi miei come gestisco il forum del mio canale?

Penso che apriro' una discussione su topolino e paperino in "commenti e discussioni su azzurra" o un'altra sede altrettanto inopportuna
bye

Scusa, senza offesa: ma sei scemo o ci fai ? E meno male che siamo nella sezione i VOSTRI FORUM, nel forum del canale #debian! Qua si parla di quello che decido io, tu chi sei ?

Posta i porci fatti tuoi nel tuo forum ed evita di rompere i coglioni nei forum degli altri.

Grazie

Nightcrawler
06-06-2005, 17:53
http://yoda.azzurra.org/images/sup.jpg

uazz

CoRe
06-06-2005, 17:55
Ma saranno cazzi miei come gestisco il forum del mio canale?

Grazie

..parole sante.
Inoltre, ben lontano dall'alimentare flames o altro, trovo la proposta di azzerare la reputazione quantomeno assurda e decisamente improbabile e quando ho letto "azzerando ogni tot mesi si avrebbe uno spaccato di coloro che hanno scritto cose sensate in quel lasso di tempo" ho dedotto che in alcuni casi sarebbe meglio un grandioso: start -> chiudi sessione -> arresta il sistema o un bel "poweroff".
E' solo un opinione personale, null'altro di più e niente di meno.

Saluti

debiAn
06-06-2005, 17:59
Infatti è talmente "giocosa" come proposta che non mi è saltato neanche lontanamente nell'anticamera del cervello di spostare questa discussione in una sezione ufficiale per farne un referendum popolare.

Ma dico io manco cazzeggiare nel proprio forum si puo' piu' ? Eh che due palle

Superfre`
06-06-2005, 18:05
Come moderatore del tuo canale fai quello che ti pare come CEO di azzurra forse dovresti ricordarti che per alcuni topic ci sono sedi piu opportune di altre e dare il buon esempio.

Il topic di topolino e paperino l'ho aperto ma l'ho fatto sul mio. Tranquillo, bluffavo.

E complimenti per le lezioni di stile e di linguaggio. Veramente consoni al personaggio.

sbrillo
06-06-2005, 18:07
secondo me la reputazione non dovrebbe essere azzerata è un modo carino per giocare e scherzare e divertirsi

per riazzerarla ogni 3 mesi tanto varrebbe non averla nemmeno introdotta

debiAn
06-06-2005, 18:11
Come moderatore del tuo canale fai quello che ti pare come CEO di azzurra forse dovresti ricordarti che per alcuni topic ci sono sedi piu opportune di altre e dare il buon esempio.

BUONGIORNOOOOO siamo nel forum di #debian se non lo avessi ancora capito e in questo spazio io mi sento un founder come tutti gli altri. Non intendo farmi legare le mani nel mio spazio, nel forum del mio canale. Se c'è qualcosa che non mi piace lo dico e non devo chiedere il permesso a te ne a nessuno.

Il topic di topolino e paperino l'ho aperto ma l'ho fatto sul mio. Tranquillo, bluffavo.

E continua così, pretendere di venire a dettare voce nei forum degli altri canali è fuori luogo.

E complimenti per le lezioni di stile e di linguaggio. Veramente consoni al personaggio.

A te proprio non devo nessuna lezione di stile, non ne hai bisogno. Chi mi conosce sa quanto poco parlo e quanto spesso lascio cadere l'occasione anche quando un intervento deciso sarebbe opportuno. Ora vedi di tornartene da dove sei venuto, in questo spazio dedicato ad un canale tu non sei neanche mai entrato NON sei gradito.

VARIABLE
06-06-2005, 18:18
http://yoda.azzurra.org/images/sup.jpg

uazz

io non ho tempo di fare lavoretti grafici in ufficio..(cazzeggio in troppi modi:P) ma se avessi voluto fare una cosa simpatica e sdrammattizzante avrei fatto questo...non ti posso approvare ma m hai fatto fare sane risate! Grazie!

|Xanadu|
06-06-2005, 18:22
si si azzeriamo le reputazioni:) così parto parimerito con tutti visto che sto a zero e che nessuno mi pensa:° :°

:)

Fabio70
06-06-2005, 18:25
Sinceramente continua a sfuggirmi il motivo di tanto accanimento per queste reputazioni...per me è solo un modo per sottolineare o dissociarmi da pensieri o frasi che trovo scritte sul forum, ma sembra che per voialtri sia una questione di vita o di morte...mah!

VARIABLE
06-06-2005, 18:26
si si azzeriamo le reputazioni:) così parto parimerito con tutti visto che sto a zero e che nessuno mi pensa:° :°

ma lo xanadu di dalnet :° :° :° :D scusate lo spam/excursus/flashback :D mo arriva pure Ayala_Baol :P? o magari Pink_Floyd/Pish_Fluid :° :° :°

???? no nn sei te

|Xanadu|
06-06-2005, 18:28
eehhe si sono io:)

ps volevo precisare che stavo scherzando prima:P

sbrillo
06-06-2005, 18:30

devi avere almeno 20 post perchè la tua reputaione sia visibile

VARIABLE
06-06-2005, 18:31
ok ora sto rivangando le migliaia di cazzate lette/scritte in quel periodo:D è decisamente OT :D oggi sia te che Nightcrawler con quella specie di fotomontaggio m avete scatenato diversi momenti ilari non indotti da sostanze esogene al mio corpo:P

|Xanadu|
06-06-2005, 18:33
devi avere almeno post perchè la tua reputaione sia visibile

Ops.........

grazie dell'info:)

^_FuNnY_^
06-06-2005, 18:39
a me piace il sistema della reputazione spero non venga cambiato:)

GUENDA
06-06-2005, 18:40
Scusate la sincerità, ma Guenda a questo punto non si trattiene.
A volte siete nettamente patetici, altre volte nettamente fuori luogo.
La discussione è nata da una semplice proposta di Ippopotama, che posta spesso in questo forum. Forse è una delle poche volte che non mi viene da colpevolizzarla, è come se io andassi nel suo forum e aprissi una discussione lanciata come semplice proposta, non penso che mi direbbe nulla.
Ma la cosa squallida e totalmente sconvolgente, è che basta che vi si diano delle mollichine di pane per sfogare la vostra ira. Siete come le formiche (mi riferisco a chi ha la coda di paglia), dove trovate delle mollichine subito correte per prenderle e portarle al sicuro.
Io capisco e concepisco l'esprimere un opinione, ma non apripre flames allucinanti, bastava solo dire "voto la prima, voto la seconda". Mettersi a giudicare l'operato di un CEO in un forum di un canale dove è founder è come sparare sulla croce rossa, a casa vostra qualcuno viene a giudicarvi? Viene a dire come svolgi l'operato? Non mi pare.
Se questo sondaggio l'avessi aperto io, o tizio, o caio, nemmeno lo prendevate in considerazione, ma dato che l'ha aperto Ippopotama subito a sparare giudizi a più non posso.Che tristezza dio mio...
Io vi propongo una bella cosa, Frengo te per primo, scusa sono sincera e te lo dico, te che giudichi l'operato della gente, che che ti permetti anche di criticare la forma e il modo in cui ti vengon dette le cose in un forum di un canale,e te lo ricordo bene questo, ti ricordo anche che se te stai qua a postare le tue stronzate, a sparare giudizi, se hai ancora uno spazio bianco dove scrivi e premi "invia replica rapida", sappi che questo e non solo questo è grazie a chi tu stesso attacchi e hai attaccato, quindi evita di sputare nel piatto in cui mangi e diventa uomo per una volta tanto.
Fai come dice Core, start--> spegni computer e fatti un analisi di coscienza.
E la prossima volta fatti furbo, prima di postare schifezze del genere che mi disgustano pure di stare in un forum, inizia a frequentarlo prima, solo allora potrai permetterti anche di dire la tua, se devi farlo x far comparire che hai scritto un tot di post, bhè meglio che ne scrivi pochi ma sensati.
Non me ne frega nulla delle risposte nè di quello che suscita e puo' suscitare questo mio post, sono sincera e ti dico quello che penso.
Ciao

sbrillo
06-06-2005, 19:33
concordo con te in quasi tutto tranne quando dici che per postare bisogna prequentare il forum

GUENDA
06-06-2005, 20:01
concordo con te in quasi tutto tranne quando dici che per postare bisogna prequentare il forum

Quello era solo x lui,x decenza umana. Ovvio che chi posta anche x la prima volta,e lo fa senza spirito critico o x alimentare flames è ben accetto ovunque!

sbrillo
06-06-2005, 20:03
ok allora siamo daccordo in tutto :)

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 20:45
Sei bannata da una sezione pubblica??????????
Lol
E' per questo che poni le tue domande ovunque tranne dove andrebbero fatte?
Dio mio! Ritiro l'affermazione che feci che ultimamente hai imparato a stare sul forum e appena posso ti disapprovo perche ho letto 10000 domande fatte in questi giorni nelle sedi piu disparate.
Vorrei capire se Debian spostera' questo 3d nella sede opportuna o se qualcun altro deve aprirne uno analogo per coinvolgere l'intero forum e non solo chi legge tutto o gli utenti del canale #debian.
frengo ma da mo ke son bannata in forum help area da quella volta dei cloni,poi non mi hanno piu' risbannata anche se ho imparato a stare su di un forum, :D:D:Dcapisci perche' scrivo ovunque tranne dove andrebbe veramente scritto? ahahahahahah ;)cmq ancora non e' stato spostato il thread ke bello,:okay: cmq vorrei dire solo una cosa meno male che non ve ne fregava nulla delle reputazioni haahahahah tutti dicevano makkissenefrega e bla bla bla lo vedo come non ve ne importa nulla, non ce l'ho con te in particolare frengo ahahahahah e dico solo ke se ^azzurra^ vedra' questo thread je verra' na paralisi visto le reputazioni che c'ha ahahahahahahahahha :D:D:D:D:Dok basta la smetto:D:D:D:Dscusatemi se ho fatto questo post forse inopportuno non avevo letto i thread precedenti e di quello ke stava succedendo me ne scuso:°:°:°:°:°:°

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 21:03
Scusate la sincerità, ma Guenda a questo punto non si trattiene.
A volte siete nettamente patetici, altre volte nettamente fuori luogo.
La discussione è nata da una semplice proposta di Ippopotama, che posta spesso in questo forum. Forse è una delle poche volte che non mi viene da colpevolizzarla, è come se io andassi nel suo forum e aprissi una discussione lanciata come semplice proposta, non penso che mi direbbe nulla.
Ma la cosa squallida e totalmente sconvolgente, è che basta che vi si diano delle mollichine di pane per sfogare la vostra ira. Siete come le formiche (mi riferisco a chi ha la coda di paglia), dove trovate delle mollichine subito correte per prenderle e portarle al sicuro.
Io capisco e concepisco l'esprimere un opinione, ma non apripre flames allucinanti, bastava solo dire "voto la prima, voto la seconda". Mettersi a giudicare l'operato di un CEO in un forum di un canale dove è founder è come sparare sulla croce rossa, a casa vostra qualcuno viene a giudicarvi? Viene a dire come svolgi l'operato? Non mi pare.
Se questo sondaggio l'avessi aperto io, o tizio, o caio, nemmeno lo prendevate in considerazione, ma dato che l'ha aperto Ippopotama subito a sparare giudizi a più non posso.Che tristezza dio mio...
Io vi propongo una bella cosa, Frengo te per primo, scusa sono sincera e te lo dico, te che giudichi l'operato della gente, che che ti permetti anche di criticare la forma e il modo in cui ti vengon dette le cose in un forum di un canale,e te lo ricordo bene questo, ti ricordo anche che se te stai qua a postare le tue stronzate, a sparare giudizi, se hai ancora uno spazio bianco dove scrivi e premi "invia replica rapida", sappi che questo e non solo questo è grazie a chi tu stesso attacchi e hai attaccato, quindi evita di sputare nel piatto in cui mangi e diventa uomo per una volta tanto.
Fai come dice Core, start--> spegni computer e fatti un analisi di coscienza.
E la prossima volta fatti furbo, prima di postare schifezze del genere che mi disgustano pure di stare in un forum, inizia a frequentarlo prima, solo allora potrai permetterti anche di dire la tua, se devi farlo x far comparire che hai scritto un tot di post, bhè meglio che ne scrivi pochi ma sensati.
Non me ne frega nulla delle risposte nè di quello che suscita e puo' suscitare questo mio post, sono sincera e ti dico quello che penso.
Ciao
guenda come posso ti approvo,adesso non posso,ma e' proprio cosi, meno male che avevo scritto dite si o no,e limitatevi a fare un post solo, proprio appunto per non far succedere flames:nope:sempre cosi' deve andare a finire la mia era solo una proposta e stai sicura che non ti direi niente se venissi ad aprire una discussione da me:D volevo solo sapere i pareri degli altri riguardo le reputazioni e kissa' un giorno se debian e giuseppe avessero cambiato metodo a richiesta degli utenti mi sarebbe garbato di piu', ma come ho scritto nel primo post anche se avesse vinto il sondaggio ke a 150 si riazzerava tutto sarebbero stati solo debian giuseppe e gli admin a decidere se farlo o meno, ma almeno sapevano realmente gli utenti come la pensavano, ma sempre cosi tanto deve andare a finire, neanche un post in pace si puo' scrivere senza farla finire tragicamente ekkekavolo:°:°:°:°:°

{X}-PaR[aD]iSe
06-06-2005, 21:04
Franco, una domanda da amico: ma ti sei rincoglionito o cosa? Cerca di staccare per qualche secondo il cervello.. anzi sarebbe meglio dire: cerca di connettere il cervello qualche secondo..
Ma non sei capace di prendere le cose per quello che sono? Un sondaggino inutile, sicuramente provocatorio, e della quale anche tu ne eri a conoscenza. Perchè tutte ste insistenze a spostarlo? Sappiamo che forse (e dico forse) son più letti i nostri forum che quelli ufficiali, non stava bene qua? Non eri capace a rispondere solamente un si o un no? Ma anche se fosse stato aperto su #pub (non me ne vogliano gli utenti di quel chan), non avresti ottenuto gli stessi risultati? Ti fissi su delle stronzate, mi spiace dirlo. Chi decide alla fine? Tu o loro? A maggior ragione non avrebbe avuto senso lo spostamento. Sei in caduta libera, cerca di aprire il paracadute.

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 21:08
quello ke dico io ma cosa cambia se...se ne parla qui o in una sezione ufficiale? gli utenti sono gli stessi pensi frengo ke li rispondano di piu? non e' invisibile questo forum ti avrei accontentato a scriverlo in help area ma son bannata e non lo potevo scrivere su servizi di azzurra che non centrava un cazzo e neanche nel forum mio visto che era una cosa che riguardava un po tutti sopratutto gli admin, anzi pensavo che si incaxxava debian per averlo scritto qui ma non sapevo dove altro scriverlo, ma non cambia nulla se se ne fosse parlato qui o in culo alla luna tanto per capirci, le opinioni le stavano dando prima che ti fossi impuntato sullo spostamento del thread:nope::mad::smart:e se poko poko prima avevamo qualche possibilita' di avere qualche cambiamento sulle reputazioni adesso possiamo scordarcelo proprio:nope::smart:

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2005, 21:21
iSe']Franco, una domanda da amico: ma ti sei rincoglionito o cosa? Cerca di staccare per qualche secondo il cervello.. anzi sarebbe meglio dire: cerca di connettere il cervello qualche secondo..

Ma non sei capace di prendere le cose per quello che sono? Un sondaggino inutile, sicuramente provocatorio, e della quale anche tu ne eri a conoscenza. Perchè tutte ste insistenze a spostarlo? Sappiamo che forse (e dico forse) son più letti i nostri forum che quelli ufficiali, non stava bene qua? Non eri capace a rispondere solamente un si o un no? Ma anche se fosse stato aperto su #pub (non me ne vogliano gli utenti di quel chan), non avresti ottenuto gli stessi risultati? Ti fissi su delle stronzate, mi spiace dirlo. Chi decide alla fine? Tu o loro? A maggior ragione non avrebbe avuto senso lo spostamento. Sei in caduta libera, cerca di aprire il paracadute.

Beh strano sei un suo strettissimo e caro amico, possibile che dopo tutto questo tempo passato insieme a lui ancora nn hai capito com'è fatto?

{X}-PaR[aD]iSe
06-06-2005, 21:25
Tu sei l'ultima persona che dovrebbe parlare al riguardo. Se gli dico determinate cose è proprio perchè lo conosco abbastanza bene. Franco potrebbe farmi qualsiasi torto, puoi star tranquilla che non cambierò mai idea su di lui :)
Allo stesso tempo se c'è da cazziarlo lo faccio, così come lui cazzia me.. indi per cui.. fatti una padellatina di cazzetti tuoi, grazie :)

GUENDA
06-06-2005, 21:26
La sostanza non cambia,come becca padelle in faccia non risponde piu'. Che peccato.

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2005, 21:29
La sostanza non cambia,come becca padelle in faccia non risponde piu'. Che peccato.

Beh Guendina dopo che si è smerdato per l'ennesima volta davanti a tutti è il minimo che puo fare nn parlare più.

GUENDA
06-06-2005, 21:30
Beh Guendina dopo che si è smerdato per l'ennesima volta davanti a tutti è il minimo che puo fare nn parlare più.

Ovvio.Peccato.

{X}-PaR[aD]iSe
06-06-2005, 21:32
Forse non ci sta leggendo lol

GUENDA
06-06-2005, 21:33
iSe']Forse non ci sta leggendo lol

Credi ancora a babbo natale?

{X}-PaR[aD]iSe
06-06-2005, 21:34
No, però ho visto babbo bastardo, mi è piaciuto un sacco :P

morpheus
06-06-2005, 21:35
Non so voi, ma io ultimamente ho il terrore di aprire thread, visto che ormai prendono fuoco per autocombustione...

Che dire? Io vivo solo per quei fottuti quadratini sotto l'avatar (e qualche malelingua aggiungerebbe "e anche per i router"), non potete riazzerarmi la reputazione :°

GUENDA
06-06-2005, 21:36
Non so voi, ma io ultimamente ho il terrore di aprire thread, visto che ormai prendono fuoco per autocombustione...

Che dire? Io vivo solo per quei fottuti quadratini sotto l'avatar (e qualche malelingua aggiungerebbe "e anche per i router"), non potete riazzerarmi la reputazione :°

Io vivo x il tuo router!!!!

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 21:36

ti disapprovo nerd:D:D:D

e per questa disapprovazione per averti kiamato nerd mi bekkero' 10 approvazioni dagli utenti di #altrove e #lamerandia:D:D:D:D

GUENDA
06-06-2005, 21:39
ti disapprovo nerd:D:D:D

e per questa disapprovazione per averti kiamato nerd mi bekkero' 10 approvazioni dagli utenti di #altrove e #lamerandia:D:D:D:D

loi loi loi loi loi loi

Superfre`
06-06-2005, 22:13
Che ore sono? 22:14.

Guenda, Gigi, ho letto i vostri post e farò tesoro delle vostre parole. Me le rileggo domani che stasera c'ho poco tempo.

X Guenda, sono uscito dal lavoro, e fino ad un ora fa non ho letto il forum. L'ho letto solo ora sto 3d.

Non ho nulla da aggiungere, volevo solo togliermi dalle palle visto che sono stato messo alla porta da questa sezione dal padrone di casa.

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2005, 22:25
Non ho nulla da aggiungere, volevo solo togliermi dalle palle visto che sono stato messo alla porta da questa sezione dal padrone di casa.

Beh perchè volevi per caso che il "padrone di casa" ti offrisse una cena e un mazzolino di fiori? Cioè vieni qua per la prima volta, pretendi di dettare leggi, critichi il suo operato e poi ti stupisci se vieni messo alla porta? Mah......

GUENDA
06-06-2005, 22:38
Che ore sono? 22:14.

Guenda, Gigi, ho letto i vostri post e farò tesoro delle vostre parole. Me le rileggo domani che stasera c'ho poco tempo.

X Guenda, sono uscito dal lavoro, e fino ad un ora fa non ho letto il forum. L'ho letto solo ora sto 3d.

Si eh? Non hai letto nulla...http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=229342&postcount=1383

Oggi, 21:37

eh si eh si eh si...

{X}-PaR[aD]iSe
06-06-2005, 22:47
Guenda, non fai altro che rafforzare quello che ha detto :rotfl:
Rileggiti quello che ha detto e la tua risposta :P

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2005, 22:54
Si eh? Non hai letto nulla...http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=229342&postcount=1383

Oggi, 21:37

eh si eh si eh si...

lol sta perdendo colpi

GUENDA
06-06-2005, 22:58
Pubblicità regresso:
1 pastiglia di acutil fosforo e tutto passa

VANESSA-LA-LEONESSA
06-06-2005, 23:03
Pubblicità regresso:

1 pastiglia di acutil fosforo e tutto passa

Visto il soggetto e gli squilibri che ha, direi che 1 pastiglia e poca ce ne vuole una vagonata (ma nn si garantiscono cmq i risultati)

GUENDA
06-06-2005, 23:15
Visto il soggetto e gli squilibri che ha, direi che 1 pastiglia e poca ce ne vuole una vagonata (ma nn si garantiscono cmq i risultati)

Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente VANESSA-LA-LEONESSA

IPPOPOTAMA
06-06-2005, 23:57
cmq ragazzi avrei immaginato che andasse a finire cosi, e mi spiace che con voi non si riesce mai a discutere di niente,su qualsiasi argomento deve andare a finire tragicamente,ma e' mai possibile???che brutti caratteri che avete mamma mia,mai possiamo stare tutti insieme a discutere di una cosa, non e' mai successo da quando sto qui,ogni volta ke ho aperto un thread,l'avete fatto kiudere,o si e' finiti con flames ed insulti,uffaaaa:nope::smart::mad:ma cercate di darvi una regolata tutti quanti? e provare prima di ogni post a bervi una bella tazza di camomilla calda. cmq vorrei dirvi che in realta' l'idea di azzerare le reputazioni a 150 e' venuta ieri sera ad x-paradise ed anche a me era piaciuta tanto l'idea per i vari motivi che ho elencato nel primo post, ma ne io e ne paradise immaginavamo che questo thread andasse a finire cosi,non ce l'aspettavamo speravamo di ricevere qualche buona notizia dagli admin sull'idea di x-paradise che per me e' un angelocustode:D:D:D:De mi stupisce ke frengo si sia comportato cosi visto che lo sapeva anche lui,ma abbiamo deciso ke lo avrei postato io, tutto qui.PARA NON TI SMENTISCI MAI SEI UN MITO PER TUTTI NOI,TVTTTBBBB:prrr::prrr::prrr::D:D:okay:distinti saluti ippopotama:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2005, 00:01
e provare prima di ogni post a bervi una bella tazza di camomilla calda.

Ad ogni post? Sti cazzi! Rischi un'intossicazione allucinante, te ricoverano all'ospedale con l'occhietto tipo triglia lessa

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 02:15
posso dire una cosa solo veloce veloce stiamo quasi recuperando stiamo 9 a 10 se vinceremo si fara' come ha detto paradise o no?:smart:

credo di non ricevere risposta grazie lo stesso:°:°:°:°

][][
07-06-2005, 02:35
ma no dai lasciamole cosi ;)

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2005, 02:40
posso dire una cosa solo veloce veloce stiamo quasi recuperando stiamo 9 a 10 se vinceremo si fara' come ha detto paradise o no?:smart:

nono lasciamo le cose come stanno.

sbrillo
07-06-2005, 08:15
anche secondo me sono carine comesono adesso, che senso avrebbe azzerarle a 150, poi perhè proprio azzerarle, al massimo si potrebbero fare saturare, oppure farle aumentare di meno(es invece che ogni 150 punti ogni 200), ma azzerarle proprio non mi sembra giusto

debiAn
07-06-2005, 09:03
La domanda a cui nessuno ha risposto è: che cosa ci frega di avere 10 - 100 o 1000 pallini sotto il nick ?

VARIABLE
07-06-2005, 09:05
La domanda a cui nessuno ha risposto è: che cosa ci frega di avere 10 - 100 o 1000 pallini sotto il nick ?

il verde potrebbe fare scopa con un iMac tipo quello mio

http://www.itsthelittlethings.net/pics/imac.jpeg

rosso non c era Fre ;)

stesso verde!!!!

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 09:21
ma non sono i pallini di per se debian,ma sono i pallini a cosa portano, ad insulti,parolacce ed offese, anzikke' usare un intero post per insultarci ci nascondiamo in qualche modo dietro le disapprovazioni,ci si mette la cattiveria,e cmq tante persone non faccio nomi pensano che perche' uno ha tanti pallini e numeretti sotto il nik dicono cose sensate,a me all'inizio adesso non piu' non puoi capire per ogni pallino che mi cresceva o reputazione in che modo mi insultavano ed in tutta azzurra,non potevo neanche esaltare un pallino che mi aumentava che mi arrivavano 10 disapprovazioni per quel post:nope::smart::mad:dicevano che visto son stupida non potevo avere tutti quei pallini e reputazione,e mi disapprovavano solo per levarmeli ed abbassarmi la potenza,quindi ce fidati chi ci tiene da morire ad avere una potenza alta e tutti gli 11 pallini, non e' un solo gioco per tutti,ce ki sta qui solo per quello per dimostrare agli altri ke avendo 115 di reputazione quanto e' intelligente o quanto vale,e ke per una disapprovazione ci rimarrebbe male tutta una giornata da non dormirci la notte e non sanno ke quando qui si approva e disapprova e' per amicizia ed antipatie,ce ki non l'ha capito,quindi azzerandole a 150 nessuno stava piu' tanto preso da queste disapprovazioni,ed a cercare di superare un altro, ci sarebbe stato piu' relax che secondo me non fa male alla fine,mmmuakkk debiannnn buuuona giornataaaaa:okay:

Psycho^^
07-06-2005, 09:24
ahahah boh fate come vi pare :P io mi diverto a dire se son d'accordo o in disaccordo con le parole dette.. eheh ma poi.. non credo ke valgano molto... a me piacciono i messaggini ke accompagnano le approvazioni/disapprovazioni :D

cmq mariah ha ragione.. molti le usano troppo per litigare :sospiro: è uno strumento divertente... perchè rovinarlo? :smart:

Justarius
07-06-2005, 09:26
Sto prendendo sempre di più l'abitudine di APPLAUDIRE ippopotama per i suoi post,senza flame,una discussione pacata e gentile in piena regola,ovviamente frammentata da gente che non riesce a tenere le dita al loro posto ( i partecipanti son sempre gli stessi ).
Complimenti vivissimi.
Ps : mi avvalgo del 5° emendamento :rotfl:

Psycho^^
07-06-2005, 09:30
vedi just.. eheh non te posso approva :P peccato ;) cmq... è vero... la ippopotama sta postando sempre meglio..... :D

Actarus
07-06-2005, 09:31
In tutti i casi anche se uno avesse reputazione 10 i messaggini simpatici allegati arriverebbero sempre tipo, tanto per fare "un esempio a caso": "Mi fai schifo verme....bla bla bla...."
Quindi che cambia averla 2000 o averla 10?

Per me non conta nulla fate come volete, se dev'essere solo fonte di discussioni levatela anche e amen visto che c'è gente che non si sa prendere una disapprovazione senza creare 100 flame per ripicca.

VARIABLE
07-06-2005, 09:33
Sto prendendo sempre di più l'abitudine di APPLAUDIRE ippopotama per i suoi post,senza flame,una discussione pagata e gentile in piena regola,ovviamente frammentata da gente che non riesce a tenere le dita al loro posto ( i partecipanti son sempre gli stessi ).
Complimenti vivissimi.

Tempo fa si parlo di una sorella gemella..forse è lei e MariaHH l hanno lasciata negli USA:) cmq hai ragione e la cosa mi lascia perplesso:P

|Diablo666|
07-06-2005, 09:54
ma io pensavo che la gemella di MariaH fosse MariaG ghghghghgh (vabbè si sta a scherzà)

cmq cosa vi interessa di azzerare o meno la reputazione... si vive di pane e nn di reputazione sul forum. Certe discussioni fanno pensare anche il contrario e per me c'è gente che pensa VERAMENTE il contrario ma vabbè... se loro son contenti così
Ognuno nella vita deve avere le proprie soddisfazioni gh io preferisco cercarle altrove ;)

Actarus
07-06-2005, 09:56
ce ki sta qui solo per quello per dimostrare agli altri ke avendo 115 di reputazione quanto e' intelligente o quanto vale

Facciamo una cosa deb, visto che a qualcuno da' cosi' fastidio la mia "reputazione alta immeritata" e che si crede che la usi per far vedere quando sono bello bravo e intelligente, dimezzala solo a me tanto non è che mi importi piu' di tanto, puoi?
Portami a 50/60 te lo chiedo per favore, cosi' ci saranno meno lamentele come quella sopra citata.

VARIABLE
07-06-2005, 10:02
ma io pensavo che la gemella di MariaH fosse MariaG ghghghghgh (vabbè si sta a scherzà)

cmq cosa vi interessa di azzerare o meno la reputazione... si vive di pane e nn di reputazione sul forum. Certe discussioni fanno pensare anche il contrario e per me c'è gente che pensa VERAMENTE il contrario ma vabbè... se loro son contenti così
Ognuno nella vita deve avere le proprie soddisfazioni gh io preferisco cercarle altrove ;)

ma i buoni pasto contano? :)

perche invece di azzerarle non le mettiamo tutti a 200:D

P.S.

facendo due conti ad oggi

Reputazione 18
Buoni pasto 22 da 6 euro
Punti Erg 50 ma ci devo prendere il Decanter per vino Bormioli
2 ingressi gratis in piscina
5 euro nella chiavetta del caffe
12 mail da leggere
1 fax da mandare
e 680 punti vodafone one

Tot. MILLE!

Psycho^^
07-06-2005, 10:03
ma perchè non lasciamo tutto così e non ci lamentiamo più di ste cose simpatiche?? :D

Superfre`
07-06-2005, 10:43
@Guenda: se vuoi ti spiego per filo e per segno perche fino alle 22:15 non ho risposto a quel 3d. Ma il racconto sarebbe lungo e noioso: orari di uscita dal lavoro, orario in cui ho cenato, orario in cui mi sono collegato, tempo passato a discorrere con mia sorella di ICI tasse e altre menate, modalita' con cui navigo il forum partendo dal 3d con la risposta piu vecchia fino a quello con la risposta piu recente che fa si che un 3d al quale tutti voi stavate rispondendo capiti sotto la mia attenzione per ultimo. In ogni caso anche gigi ti ha fatto notare che ho scritto che mi sono ricollegato al forum un ora prima delle 22:15. Rileggi le mie parole.

In sintesi: le pasticche di fosforo puoi rimetterle nell'armadietto.

Conclusione: vorrei evitare di postare in questa sezione, smettetela di tirarmi in ballo. Merci

cyby
07-06-2005, 11:37
ma che due palle.... un approvazione fa piacere a tutti, è ovvio, ma sinceramente pensate che il numero di pallini che avete sotto al nick significhi qualcosa? tanto si capisce benissimo quando quei cazzo di quadratini salgono solo perchè ci sono amici che ti approvano di continuo per post insignificanti o perchè scrivi cose DAVVERO intelligenti. chi vuol intendere intenda :P

VARIABLE
07-06-2005, 12:08
ma che due palle.... un approvazione fa piacere a tutti, è ovvio, ma sinceramente pensate che il numero di pallini che avete sotto al nick significhi qualcosa? tanto si capisce benissimo quando quei cazzo di quadratini salgono solo perchè ci sono amici che ti approvano di continuo per post insignificanti o perchè scrivi cose DAVVERO intelligenti. chi vuol intendere intenda :P

Sacra scuola di Hocuto ! 2000 anni di saggezza non si tramandano cosi trallallero trallalllalala (l ho scritto bene ocuto?)

cyby
07-06-2005, 12:09
hokuto

Nightcrawler
07-06-2005, 12:49
* UATA'

cyby ti ho dato un colpo segreto che tra tre giorni ti si azzera la reputazione!

cyby
07-06-2005, 12:56
azzo!!!!!!!
oddio, e adesso che faccio tra tre giorni?
morirò :°

|Diablo666|
07-06-2005, 12:58
ti conviene ibernarti... beh i pallini da verdi diventeranno blu, ma la reputazione resterà quella gh

e poi con i pallini rossi faresti un coordinato con i capelli, nn saresti contenta?

VARIABLE
07-06-2005, 12:59
* UATA'

cyby ti ho dato un colpo segreto che tra tre giorni ti si azzera la reputazione!

quello è il colpo che Raul (o Raoul tipo casadei) ha dato a Rey (o Ray) e gli ha fatto diventare i capelli bianchi e nei tre giorni successivi dopo i quali sarebbe morto tra atroci dolori avrebbe provato il terrore per aver incontrato il Re...;) non prima di aver accoppato Juda (il primo trans o quantomeno effemminato dei cartoni!) :P

tornando IT

ma invece dei pallini se faccio delle tacche sul monitor chi mi disapprova poi deve venirmi a fare le tacche in ufficio? ;)

Nightcrawler
07-06-2005, 13:01

Ho dato una mezza risposta un tot di pagine fà :P

http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=228898&postcount=15

Saluti

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 13:27
le evitazioni di actarus:smart::nope::mad::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:

1 evita di postare in questo thread visto non hai mai partecipato ad una conversazione aperta da me (so i motivi) ne tanto meno in questa discussione se non per creare flames come si e' potuto notare adesso,non ti basta gia in tutta azzurra?

2 evita di citare frasi mie fatte in altri forum, che questa non e' la sezione adatta

3 evita di dire che ti ho chiamato verme,visto che in nessunissimo mio post ho mai scritto [ACTARUS] sei un verme non avere la coda di paglia e le manie di persecuzioni, in un thread nel mio forum ho avuto voja di parlare dei vermi,da piccola ce li avevo e mi fanno schifo,sono libera di esprimere la mia opinione dove vojo e quando vojo

4 evita di dire che ce gente che non si sa prendere una disapprovazione senza creare 100 flames consecutivi per ripicca perche' stai parlando di te stesso,basta guardare qui,nel forum di area in disapprovazioni,ed in tutta azzurra

5 evita di quotare mie post se nessuno ti ha nominato,e ti stava filando,ho detto ^ce ki sta qui solo per quello per dimostrare agli altri ke avendo 115 di reputazione quanto e' intelligente o quanto vale^tu non hai ne 115 di reputazione ne sei intelligente e ne vali,e ne si stava parlando di te basta con le tue manie di protagonismo per stare perforza al centro dell'attenzione,anke quando nessuno ti calcola minimamente

6 evita di dire che qualcuno ti ha detto che sei bello bravo ed intelligente come gia detto al n 5 non si parlava di te, tra l'altro non sei ne bravo e ne intelligente,e ti metti in mezzo persino in discussioni che non ti appartengono

7 evita di kiedere a debian di portarti a 50 o 60 di reputazione perche' per me andresti disapprovato da AZZURRA visti i contenuti dei tuoi post sul forum

8 evita di dire che qualcuno si stia lamentando di te, che come gia detto nessuno ti ha nominato e calcolato e ti calcola minimamente

9 evita di nominarmi prossimamente che non vojo avere nulla a che fare con te ne in questo thread e ne mai piu'

10 evita di venire a leggere cio' che scrivo che stai pur sicuro che non e' mai nulla riferito a te,non ti meriti neanche cio' da me

numero jolli evita di farmi ripetere le stesse cose che ti ho detto qui in altri post,in questo forum, con persone che non centrano nulla,evita di rispondere:nope::smart::mad:

grazie:D:D:D:D:D:okay:

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 13:33
devo lanciare un sasso a favore di frengo e' tutto vero cio' che dice, franco ha il nick visibile si vedrebbe quando c'e',ieri posso confermare sulserio che non c'era,poi conoscendolo non riesce a resistere nel non rispondere ad un post solo questo:okay:

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 13:35
Sto prendendo sempre di più l'abitudine di APPLAUDIRE ippopotama per i suoi post,senza flame,una discussione pacata e gentile in piena regola,ovviamente frammentata da gente che non riesce a tenere le dita al loro posto ( i partecipanti son sempre gli stessi ).
Complimenti vivissimi.

*ippopotama arrossisce emossionata ed intimidita:shy4:

Justarius
07-06-2005, 13:45
Intimidita per un complimento ? :P

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2005, 14:23
Mah se voi pensate che azzerando le reputazioni i flames e le litigate diminuiscano o scompaiano del tutto state prendendo un grosso abbaglio, perchè se ben ricordate le litigate e i flames esistevano pure con la vecchia interfaccia grafica del forum e le reputazioni all'epoca nn esistavano eppure c'era lo stesso gente che riusciva a litigare.

cyby
07-06-2005, 14:30
e poi con i pallini rossi faresti un coordinato con i capelli, nn saresti contenta?

oh dapaura......... è vero che il rosso mi starebbe meglio. che idea!

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 14:37
Intimidita per un complimento ? :P

ihihihihihih si si:shy2:sai non sono abituata a prendere tanti complimenti qui sul forum:prrr:

sbrillo
07-06-2005, 14:42
ihihihihihih si si:shy2:sai non sono abituata a prendere tanti complimenti qui sul forum:prrr:

ippa se vuoi per riatabilire un pò la norma ti insulto un pochino io :P

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 14:43
allora mi spiace dirlo ma siete contraddittori, visto che tutti tendete a dire sono solamente dei pallini ma che ci facciamo,che vi arrabbiate per la reputazione,e bla bla bla allora perche' ci sono 13 votanti per far si che le reputazioni non vengano azzerate e che sono la vostra unika ragione di vita?come me lo spiegate questo?:D:D:D:D anche debian e' colpevolizzato avendo votato,:prrr:se non vi cambiasse la vita,a 150 si annullano, quale e' il problema,se non vi cambia niente?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e' vero ke le discussioni nate non sono soprattutto per le reputazioni ma e' anche vero che si potrebbero evitare 5 thread dedicate alle disapprovazioni,e discussioni inutili e futili,quello ke pensate dimostratelo con i fatti,e non a parole, mentre sappiamo tutti che se si fossero azzerate le reputazioni a 150 vi sarebbe venuto n'attacco cardiaco haahahahahah;) maddai su su tutti no no le disapprovazioni azzeramele ma ke ce faccio e poi hanno votato tutti di non azzerarle:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:qualcosa non mi quadra:D:D:D:D

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 14:48
ippa se vuoi per riatabilire un pò la norma ti insulto un pochino io :P
ihihihihihih sbrillinooooo tu mi puoi dire tutto lo sai:okay:

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 14:57
cmq le approvazioni che mi danno piu' soddisfazioni sono quelle date dagli admin e dai cinesini perche' non approvano mai,almeno a me,poi non so agli altri,ma quando mi approvano significa che ho detto veramente qualcosa di sensato,e giusto,e cio' mi fa onore e non ci dormo la notte per pensarci:D:D:D:D:okay:

ps ahhhh dimentikavo si puo' aggiungere l'orario accanto alle approvazioni/disapprovazioni al momento ke ti viene data?:prrr::prrr::prrr::prrr:;)

VANESSA-LA-LEONESSA
07-06-2005, 15:33
ps ahhhh dimentikavo si puo' aggiungere l'orario accanto alle approvazioni/disapprovazioni al momento ke ti viene data?:prrr::prrr::prrr::prrr:;)

Mariah guarda che c'è già l'orario in cui l'approvazione/disapprovazione ti viene data, quando guardi nel CP utente devi guardare nella casellina "DATA" e oltre alla data c'è pure il giorno

Fabio70
07-06-2005, 15:39
Che si litighi sul forum è pacifico, e spesso per cavolate, che si litighi anche sulle approvazioni e disapprovazioni è scontato visto che quasi tutti i forum più frequentati hanno temi dal titolo "approvato...perchè?" oppure "disapprovato...perchè?" etc.
Frequento diversi forum e solo qui ho notato questo giochetto della reputazione, che sinceramente trovo carino, al limite motivo di competizione, ma sempre un giochetto!! Eppure per molti così non pare...

|Xanadu|
07-06-2005, 16:21
io ho votato senza quasi sapere cosa fosse l'approvazione:P o meglio ovviamente avevo intuito, solo che non avevo letto ancora le faq :)

sbrillo
07-06-2005, 16:26
io ho votato senza quasi sapere cosa fosse l'approvazione:P o meglio ovviamente avevo intuito, solo che non avevo letto ancora le faq :)

se scrivi altri 4 messaggi vedrai la tua :P

così magari c capisci qualcosa in più

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 20:19
Mariah guarda che c'è già l'orario in cui l'approvazione/disapprovazione ti viene data, quando guardi nel CP utente devi guardare nella casellina "DATA" e oltre alla data c'è pure il giorno

WAHAHAHAHAH KIARAAAAA PENSA TEEEE COME GUARDO INTERESSATA LE APPROVAZIONI E DISAPPROVAZIONI WHAHAHAHAH KE MANCO MI ERO ACCORTA DELL'ORARIO TI GIUROOOOOO AHAHAHAHAHAHAH PENSA COME STOOO ME L'HAI FATTO NOTARE TEEEE BACI BELLA:okay:

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 20:25
UN CONSIGLIO XANADU NON ENTRARE NEL GIRO DELLE DISAPPROVAZIONI ED APPROVAZIONI CHE NON NE ESCI PIU',FAI FINTA DI NIENTE;)HA VOTATO PURE GIUSEPPEEEE PER AVERE LE REPUTAZIONI,E NON AZZERARLE:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ALLORA LE MIE APPROVAZIONI/DISAPPROVAZIONI IMMAGINARIE

CI VORREBBE IL BLOKKO ANTICAXXATE AL MOMENTO CHE CE UNA CAXXATA E VUOI APPROVARE TI DICE

HA ASSEGNATO TROPPE CAXXATE NELL'ARCO DELLE 24 ORE PROVA AD ASSEGNARE LA REPUTAZIONE NELL'ARCO DELLE 64 ORE,QUANDO JE SARA' PASSATA LA CAXXOMANIA HAHAAHAHAHAHAH :D:D:D:D:okay:OK BASTA LA SMETTO HAAHHAHAAHHA:prrr::prrr::prrr::prrr:

sbrillo
07-06-2005, 20:35
UN CONSIGLIO XANADU NON ENTRARE NEL GIRO DELLE DISAPPROVAZIONI ED APPROVAZIONI CHE NON NE ESCI PIU',FAI FINTA DI NIENTE;)HA VOTATO PURE GIUSEPPEEEE PER AVERE LE REPUTAZIONI,E NON AZZERARLE:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ALLORA LE MIE APPROVAZIONI/DISAPPROVAZIONI IMMAGINARIE

CI VORREBBE IL BLOKKO ANTICAXXATE AL MOMENTO CHE CE UNA CAXXATA E VUOI APPROVARE TI DICE

HA ASSEGNATO TROPPE CAXXATE NELL'ARCO DELLE 24 ORE PROVA AD ASSEGNARE LA REPUTAZIONE NELL'ARCO DELLE 64 ORE,QUANDO JE SARA' PASSATA LA CAXXOMANIA HAHAAHAHAHAHAH :D:D:D:D:okay:OK BASTA LA SMETTO HAAHHAHAAHHA:prrr::prrr::prrr::prrr:

però int ha votato per la tua proposta uno è dalla tua parte :)

PUOjACKz
07-06-2005, 23:34
Io ho disabilitato la reputazione. Non sono morto.

My two cents...

|Xanadu|
07-06-2005, 23:47
però int ha votato per la tua proposta uno è dalla tua parte :)

ahahahaha ma io sono un cavaliere sto sempre dalla parte delle donne:) ehehhehehe mica so stupido:D gghghghg

cmq a sto punto so curioso d'arrivare a 20 post:)

FEDE
07-06-2005, 23:56
ahahahaha ma io sono un cavaliere sto sempre dalla parte delle donne:) ehehhehehe mica so stupido:D gghghghg

cmq a sto punto so curioso d'arrivare a 20 post:)allora scrivi...:D

sbrillo
07-06-2005, 23:58
fede certe volte hai certe uscite che mi fai morire dalle risate ;)

FEDE
08-06-2005, 00:05
:rotfl:....

|Xanadu|
08-06-2005, 00:13
allora scrivi...:D

pure tu c'hai ragione:D

-1 all'alba :rotfl:

Akeron
08-06-2005, 00:15
Hmmm secondo me sta cosa delle approvazioni\disapprovazioni ha raggiunto dei livelli di ridicolo... PS: Ah -- Mariah -- ahahaaah (chi deve capire capisca)

FEDE
08-06-2005, 00:15
però siamo OT...quindi da un altra parte!:D

FEDE
08-06-2005, 00:16
Hmmm secondo me sta cosa delle approvazioni\disapprovazioni ha raggiunto dei livelli di ridicolo... PS: Ah -- Mariah -- ahahaaah (chi deve capire capisca)dai....sei "UN FIORE NEL DESERTO" ghghghgh

Akeron
08-06-2005, 00:19
però siamo OT...quindi da un altra parte!:D

Ma chette OT... ho parlato di approvazioni\disapprovazioni... piu in topic de cosi... manco col candeggio...

FEDE
08-06-2005, 00:21
Ma chette OT... ho parlato di approvazioni\disapprovazioni... piu in topic de cosi... manco col candeggio...non mi riferivo a te ma al newuser....

Akeron
08-06-2005, 00:23
non mi riferivo a te ma al newuser....

ahhh scusa :-)

FEDE
08-06-2005, 00:24
:okay:!!!!

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 08:28
whahahahahah pure akeronnnnn ha votatoooooo per il si direi mooolto spontaneamenteeeeeeeeee:D:D:D:D:D:D x-paradiseeeeee dai ke recuperiamoooooo;) io direi di lasciare tutto al destino del sondaggio,se vinciamo vinciamo e si azzerera' a 150 haahahhah :prrr::prrr::prrr:ci mancano solo 4 votiiiiiiiiiii basta poco ke ce vo ahahahahahah :okay:dai lasciamo tutto al destinooooooooooo vedo mooolta coalizzazione anche tra di voiiiiii un po de voti strani de nik ke altri sondaggi non avrebbero votato hahahaahahahah ;):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dai daiiiiiiiiiiiiiii you' re my destiny dai adminnnnnnn perfavoreeeeeee dateci voce in capitolo hahahahahahah:D:D:D:D:okay:state tre voti piu' de noi non è detto mika ke vinciamo:°:°:°:°

MariaG
08-06-2005, 10:26
nooooo vi preeeeego non azzeriamooooooo :D

scherzi a parte ora vi dico una cosa seria:

Sto prendendo il caaaffè!!!!! Buongioooooooorno Foruuuuuuum :O a dopo.

Justarius
08-06-2005, 10:27

:cart24::cart31: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

debiAn
08-06-2005, 10:51

ma come buongiorno, qua c'è gente che lavora già da 4 ore ghgh

MariaG
08-06-2005, 10:56

gh e c'e' gente che fa gli straordinari :P fino alle 4 del mattino :prrr:
ancoraaaaaa caaaaaffeeeeeeeè ;)

Justarius
08-06-2005, 10:57
gh e c'e' gente che fa gli straordinari :P fino alle 4 del mattino

Si ma non sei te :P:P:P

MariaG
08-06-2005, 11:01
Si ma non sei te :P:P:P

Sono iooo che resto a lavorare fino a tardi :D
e se mi contraddici ti disapprovo (per non uscire OT) :rotfl:

MariaG
08-06-2005, 11:09
ehm ehm deb nooooo tu hai 1 punto potenza in più di me :mad:
e 11 palle (qui siamo pari), facciamo che appena arriviamo a 15 ci facciamo una bella partita a biliardo?

Altra cosa, sia tu che io (e anche tanti altri) siamo "fiori nel deserto" ma allora sto deserto non e' poi tanto deserto :rotfl: :rotfl:

Senti ma per caso sei il fiorellino alla mia destra? quello che mi tira i granellini di sabbia? :mad:

guardate pero' che siamo belli :D

http://digilander.libero.it/lucianogiombini/foto%20grandi%20e/fiiore%20del%20deserto%20.jpg

Justarius
08-06-2005, 11:11
Mi disapproviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

Ps : sticazzi ?? :P

GUENDA
08-06-2005, 14:04
Umh...sono a 34....

Justarius
08-06-2005, 14:17
Uhm...io a quarantatette :P

sbrillo
08-06-2005, 14:29
uhm io a 49 :P

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 14:54
buhhhhhhhhhh hahaahahahah io ke lavoro dalle 10 alle 13 oggi mi e' tokkato rimanere a pranzo liiiiiiiiii che tristezzaaaaaa abbiamo parlato dei japponesi visto che io parlo japponese e vojo andare a vivere li ma hanno detto ke i japu ce l'hanno pikkolo:-?:-?:-?la mia domanda e'....ma ke ne sanno???:sospiro::sospiro::sospiro::sospiro:ahahah hahaha debiannnnnnnn sei otttttttttt hahahaahhaahah:D:D:D:D

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 14:57

mariaaaaa ggggggggg mi hai traditaaaaaaaaaaaa noooooooo noooooooooo non dovevi farloooooooooo noooooooooooooooooo hai votato per il nooooooooooooo dovevi stare dalla nostra parteeeeeeeeeeeee ok facciamo admin e cinesini contro noi comuni mortali hahahaahahahah valgono tutti i votiiiiiiiiiiiiiiiiii non importa in ke modo si danno e ki li da,ma valgono tuttiiiiiiiiiiii recupereremoooooooooooooooooooooo;) perche non sei stata dalla parte nostraaaaaaaaa confidavo nel tuo votoooooooo:°:°:°:°MO TI DISAPPROVO:D:D:D:DPSSSS DEBIANNNNNN FACCIAMO UN TORNEO DI PASILANDIA???? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERFAVOREEEEEE:°:°:°:°VOJO GIOKARE A PASILANDIAAAA:prrr::prrr::prrr:

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2005, 15:02
mariaaaaa ggggggggg mi hai traditaaaaaaaaaaaa noooooooo noooooooooo non dovevi farloooooooooo noooooooooooooooooo hai votato per il nooooooooooooo dovevi stare dalla nostra parteeeeeeeeeeeee ok facciamo admin e cinesini contro noi comuni mortali hahahaahahahah valgono tutti i votiiiiiiiiiiiiiiiiii non importa in ke modo si danno e ki li da,ma valgono tuttiiiiiiiiiiii recupereremoooooooooooooooooooooo;) perche non sei stata dalla parte nostraaaaaaaaa confidavo nel tuo votoooooooo:°:°:°:°MO TI DISAPPROVO:D:D:D:D

Ahhhhhhhh mo si scoprono gli altarini corrompi le persone per farle votare, cosa offri in cambio? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PSSSS DEBIANNNNNN FACCIAMO UN TORNEO DI PASILANDIA???? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERFAVOREEEEEE:°:°:°:°VOJO GIOKARE A PASILANDIAAAA:prrr::prrr::prrr:

Ma nn cosi, povero debiAn lo rincojonisci :D

debiAn
08-06-2005, 15:20
/me ignorante

cosa è pasilandia ?

Ciaoo

deb

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2005, 15:23
* debiAn ignorante

cosa è pasilandia ?

Ciaoo

deb

Un sito dove si gioca a pool, minigolf, othello, battaglia navale insieme ad altri giocatori

debiAn
08-06-2005, 15:29
ma non si chiamava pasiworld ? :P

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2005, 15:30
Ah boh io ricordo si chiamava Pasilandia ma adesso nn ci vado piu li, preferisco yahoo :-) :-)

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 15:30
no debiannnnnnn e' pasilandia e' ce anche il forza 4 il biliardo gli scacchi la dama il tennis ce tuttooo ti pregooo facciamo un torneooooooooo si puo' fareeee:D:D:D:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2005, 15:32
Ma no facciamolo su yahoo almeno li abbiamo la possibilità di guardare le partite è piu fiQo! :-)

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 15:48
Ma no facciamolo su yahoo almeno li abbiamo la possibilità di guardare le partite è piu fiQo! :-)
siiii kiaraaa ci stoooo apri un sondaggio con ki vole fa il torneo ahahhahaah :D:D:D:D:D:okay:

^pioggia^
08-06-2005, 15:51
mari' quando apri i sondaggi te... va sempre a finire male... io eviterei ghghg :*

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 15:54
whaahahah anto infatti perquesto le ho detto a kiara di aprirlo forse e' piu' fortunata de me hahaahhaahha antonellinaaaaaaa tvbbbbbbbbbbbbb mmmuakkkkkkkkk:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2005, 15:56
whaahahah anto infatti perquesto le ho detto a kiara di aprirlo forse e' piu' fortunata de me hahaahhaahha antonellinaaaaaaa tvbbbbbbbbbbbbb mmmuakkkkkkkkk:okay:

ahahhaa nono Mariah altro che male, direi che stavolta e andata bene anzi benissimo, se i sondaggi che apri tu vanno sempre bene cosi ci metterei la firma, dunque a te la palla :-) :-)

|Xanadu|
08-06-2005, 15:59
io vorrei giocare su jampii:D

^pioggia^
08-06-2005, 16:00
uhahahaha mari' sei un mito ahahahahah
me fai veni' voglia de scrive enorme uhuh, tanto non bannano per questo no?
ahahahahahahah
ahahahaha
te vojio bbeneeeeeeeeeee mmuaaaaaakkkkkkkkkkkk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Justarius
08-06-2005, 16:49
Io ti sopprimo prima che succeda :rotfl::rotfl::rotfl:

^pioggia^
08-06-2005, 17:22
uh? pekkè...?
non posso scrivere grande io??? che so' 'ste ingiustizie
buhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi sento come calimeroooooooo
mariahhhhhhhhhhh diglielo tuuuuuuuuuuuuuuuuu
ahahahaha

debiAn
08-06-2005, 17:25
io vorrei giocare su jampii:D

Ma domani gioca Maradona??

MariaG
08-06-2005, 19:46
A Marì io non ti ho tradita :D ehm spe vado a cena poi ne parliamo :D

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 20:21

http://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_azzurrino/YblueYB.gifhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_azzurrino/DblueYB.gifhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_azzurrino/EblueYB.gifhttp://www.megghy.com/immagini/GIF/alfabeti3/alfa_azzurrino/AblueYB.gif ok ok se non volete azzerare le reputazioni, fate crescere i pallini verdi??? piu' di 11 ne vojamo:D:D:D:D:D

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 20:22
si penso che ne dobbiamo proprio parlare maria g:smart:hai dato il tuo voto agli avversari:proud:

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 20:24
uhahahaha mari' sei un mito ahahahahah
me fai veni' voglia de scrive enorme uhuh, tanto non bannano per questo no?
ahahahahahahah
ahahahaha
te vojio bbeneeeeeeeeeee mmuaaaaaakkkkkkkkkkkk
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wahahhaha antonellinaaa a me per adesso ancora non mi hanno bannata pero' non posso garantire sugli altri ahahahahahha :D:D:D:Dskersooo tesoraaa non bannano per i coloriiii si puo' scrivere colorato eppoi e' cosi bellooo ahahahhaahahah te vojo beneeeeeeeeeeeee sembri proprio me anto hahahaahahah ma mmmuakkkkkkkkkkkkkk :okay:se vi da tanto fastidio il giallo ditemelo,ke lo levo:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 20:26
si ma in argentina gioka debian:D:D:De' un grande maradonaaaaaaa:okay:

http://sportsillustrated.cnn.com/soccer/world/2002/world_cup/hof/maradona/t1_maradona_all.jpg

GUENDA
08-06-2005, 20:38
madonna che dolore di retina...

{X}-PaR[aD]iSe
08-06-2005, 21:00
madonna che dolore di retina...
Ma che stai a di'.. a me (http://utenti.lycos.it/sifredda/soccia.jpg) non fa nessun effetto :D

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 23:18
ahahahha paradiseee usi gli okkiali da sole per il forum haahahahahahahah sei un grandeeee sei bellissimoooo mmmuakkkk me te metto come screen saver haahahahah kissss:okay:

ok dico la verita' in realta' ci tengo veramente alle reputazioni,ed ai pallini verdi,vi prego non levatemele,avendone tante sono piu' importante di ki ne ha meno di me,ed e' quello ke vojo su questo forum poter essere qualcuno e solo con la potenza ed i pallini verdi ci potro riuscire:prrr:

VANESSA-LA-LEONESSA
08-06-2005, 23:23
ok dico la verita' in realta' ci tengo veramente alle reputazioni,ed ai pallini verdi,vi prego non levatemele,avendone tante sono piu' importante di ki ne ha meno di me,ed e' quello ke vojo su questo forum poter essere qualcuno e solo con la potenza ed i pallini verdi ci potro riuscire:prrr:

Perchè allora invece hai votato per l'azzeramento? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Justarius
08-06-2005, 23:23
iSe']Ma che stai a di'.. a me (http://utenti.lycos.it/sifredda/soccia.jpg) non fa nessun effetto :D

Ma rotfl !!!

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 23:25
Perchè allora invece hai votato per l'azzeramento? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kiara perche' speravo di ricevere esattamente l'effetto contrario dicendo di azzerarli mi avrebbero approvata, ;)ma io non posso stare senza pallini,e' come stare gnudi senza niente indosso dal primo giorno che son venuta qui e mi avete insegnato le reputazioni vedendo in ke modo vi scannavate:prrr:me ne sono innamorata e non vedo l'ora di poter arrivare ad un buon numero,allora si ke posso dire di essermi realizzata:okay:

MariaG
08-06-2005, 23:26
si penso che ne dobbiamo proprio parlare maria g:smart:hai dato il tuo voto agli avversari:proud:

ao' che avversari?

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 23:30
ao' che avversari?
whahahaah maria g gli avversari sono la squadra di debian giuseppe davidino guenda nerd night sbrillino funnyna kiara tulifav dracoo actarus anche se non ha votato so perfettamente dove si skiererebbe :D:D:D variabile dracoo silvestrino ecc ecc ahhahahaahahah dovevi stare dalla nostra parte almeno tuuu uffiii :°:°:°:°:°ci contavo sul tuo voto:prrr:

morpheus
09-06-2005, 00:04
--------EDIT--------
È una battaglia persa in partenza, meglio far finta di niente :sospiro:

Adeleladiscola
09-06-2005, 00:22
Un sito dove si gioca a pool, minigolf, othello, battaglia navale insieme ad altri giocatori

Si e ti si impalla tutto il pc... bah..

VANESSA-LA-LEONESSA
09-06-2005, 00:31
Si e ti si impalla tutto il pc... bah..

infatti nn ci vado là, vado su yahoo è più fiQo

Psycho^^
09-06-2005, 09:14
alla fine non ho capito.. saranno eliminate le reputazioni? :sospiro::smart:

VARIABLE
09-06-2005, 09:19

OT

psi hai cambiato avatar?:) cosi sei anche mezzo figaccione :P ahuauhauhahu :D

no alla fine ci sarà il Giudizio Universale..cosi si vocifera:)

Psycho^^
09-06-2005, 09:21
OT

psi hai cambiato avatar?:) cosi sei anche mezzo figaccione :P ahuauhauhahu :D

no alla fine ci sarà il Giudizio Universale..cosi si vocifera:)

mauhauauauh beh figaccione intero non posso essere :D so alto 1.57 solo mezzo posso essere :P diciamo cmq ke lho messo perchè due ragazze mhan detto ke era più bello :rotfl:

sbrillo
09-06-2005, 09:22

io penso di no perchè credo che ridurrebbero il volume di postatori sul forum

Psycho^^
09-06-2005, 09:23
io penso di no perchè credo che ridurrebbero il volume di postatori sul forum

beh te lho detto... per me è una cosa divertente...... non credo ke sia importante.. ma mi diverto a dare il cartellino verde ai post ke mi piacciono :rotfl:

lo so mi diverto co poco :D

IPPOPOTAMA
09-06-2005, 09:25
mauhauauauh beh figaccione intero non posso essere :D so alto 1.57 solo mezzo posso essere :P diciamo cmq ke lho messo perchè due ragazze mhan detto ke era più bello :rotfl:
buongiorno volete un caffe' voi 2 fate con comodo molto interessanti queste conversazioni:D:D:D

http://www.benscafe.com/images/caffe.jpg

sbrillo
09-06-2005, 09:29
beh te lho detto... per me è una cosa divertente...... non credo ke sia importante.. ma mi diverto a dare il cartellino verde ai post ke mi piacciono :rotfl:

lo stesso poco che diverte me :P

IPPOPOTAMA
09-06-2005, 09:29

e se stavate attenti al thread vedevate ke nessuno ha detto che si leveranno del tutto le reputazioni, ma a paradise gli era venuta solo l'idea di azzerarle una volta arrivati a 150 ma poi si ricomincerebbe d'accapo da 0,;)quindi le reputazioni potresti continuare a darle ugualmente ai post ke ti piacciono,:okay:questo post e' da disapprovazione mi sa:D:D:D:Dvojamo il verdetto degli admin ma non in 2 parole un thread pieno pieno di spiegazioni del perche' come e quando,se si azzereranno :prrr::prrr::prrr:oppure se non si azzereranno:nope::smart::mad: grazie:okay::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

Psycho^^
09-06-2005, 09:32
beh mariah.. il tuo è un post da approvare.. perchè è vero ke è mejo ke ci dicono cosa succederà cmq è vero non sto attento ai thread così grossi.... non posso piùùùùùùùùùù :°

baci ;) non posso approvartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

MariaG
09-06-2005, 11:11
ok mo mi faccio il caffè e poi torno :D

IPPOPOTAMA
09-06-2005, 13:33
ok visto nessuno lo dice,vi dico la verita',vi dico perche' le reputazioni vengono considerate cosi tanto importanti su questo forum.....:D:D:D
la verita' e' ke.....anzi non lo dico piu' hahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
va beh lo dico.....allora,anzi ci ho ripensato ahahahhaaha:lol:
no dai skerzo ok lo dico sulserio la verita' e' che uno piu' potenza ha e piu' riesce a levargli pallini e reputazioni all'altro,prendete per esempio AZZURRA ke tra l'altro e' simpaticissima,dopo le devo mandare un mp ci devo parlare,cmq per questo come le sanguesuca so attaccati a quelle reputazioni, perche' piu' ne hanno e piu' riescono ad affondare il prossimo,con una sola disapprovazione.....:okay:
tanti salutttt alla prossima:okay:

CoRe
09-06-2005, 15:26

..ma direi anche no ;)

Saluti

Steve
09-06-2005, 16:14
La vostra convinzione nell'eliminazione della reputazione merita grande attenzione.
Infatti, la strutturazione della punizione puo' dar luogo all'azione di un gruppo ad alta qualificazione che possa attrarre la devozione della popolazione su tale informazione, la cui attivazione possa recare una decisa motivazione per l'innovazione della programmazione nella rimozione (o comunque nella fluttuazione) dell'approvazione.
Nessuno spazio per la recriminazione, ma evitiamo la carcerazione (o addirittura la decapitazione!!) da parte dell'amministrazione contro la manifestazione dell'opposizione. La costruzione di tale relazione potra' quindi aiutare la popolazione, altrimenti spinta alla costituzione di un'avversa associazione... che sarebbe come un'insurrezione alla stazione!
Auspico percio' la semplificazione nella conversazione, che aiuti la socializzazione e l'edificazione di una duratura pacificazione.

^pioggia^
09-06-2005, 16:25
...Auspico percio' la semplificazione nella conversazione, che aiuti la socializzazione e l'edificazione di una duratura pacificazione.

cavolo steve! ;)

sbrillo
09-06-2005, 16:31
steve in parole più semplici?

CoRe
09-06-2005, 16:46
La vostra convinzione nell'eliminazione della reputazione merita grande attenzione.
Infatti, la strutturazione della punizione puo' dar luogo all'azione di un gruppo ad alta qualificazione che possa attrarre la devozione della popolazione su tale informazione, la cui attivazione possa recare una decisa motivazione per l'innovazione della programmazione nella rimozione (o comunque nella fluttuazione) dell'approvazione.
[CUT]

hai pienamente ragione :D

GUENDA
09-06-2005, 16:49
Nessuno spazio per la recriminazione, ma evitiamo la carcerazione (o addirittura la decapitazione!!) da parte dell'amministrazione contro la manifestazione dell'opposizione. La costruzione di tale relazione potra' quindi aiutare la popolazione, altrimenti spinta alla costituzione di un'avversa associazione... che sarebbe come un'insurrezione alla stazione!
Auspico percio' la semplificazione nella conversazione, che aiuti la socializzazione e l'edificazione di una duratura pacificazione.

Ecco si...cioè hai ragione...aggiugerei una cosina:meno droga!!!:rotfl:

MariaG
09-06-2005, 17:48

chi omo!!!!

:D me lo spieghi in mariagiesco?

MariaG
09-06-2005, 17:50
ghgh deb :P ti ho raggiuntooooo :rotfl: ora dobbiamo solo aspettare di avere 15 palle per uno :D e poi giochiamo a biliardo :prrr:

|Xanadu|
09-06-2005, 18:28

oggi è atterrato a capodichino.... quant'è bello:)

ps non so se giochi ma allo stadio ci va.

pss il 30 ottobre farà la partita d'addio al SAN PAOLO

Steve
09-06-2005, 20:03
steve in parole più semplici?

Leggi il post con meno precipitazione, dannazione!!! :D

{X}-PaR[aD]iSe
09-06-2005, 21:24
oggi è atterrato a capodichino.... quant'è bello:)

ps non so se giochi ma allo stadio ci va.

pss il 30 ottobre farà la partita d'addio al SAN PAOLOGrande avatar!!!! :okay:

{X}-PaR[aD]iSe
11-06-2005, 11:27
Rimanendo per metà in topic, domani ci sarebbe da azzerare l'avellino e li godrei come un riccio rotfl

IPPOPOTAMA
13-06-2005, 16:45
arriva il verdetto:D:D:D:D

vi ringraziamo per l'idea del signorino paradise, che ha dettato la sua idea tramite l'oricolare alla signorina ippopotama che ha trascritto,molto gentilmente e semplificando il tutto in due righe,:D:D:D:D:D non discutiamo dell'idea che sia al quanto molto allettante come proposta,sicuramente da prendere in considerazione,ma dopo un ora di seduta con gli altri miei colleghi dopo aver letto le varie risposte dei membri di questo server,dopo aver visto i risultati del sondaggio siamo lieti di comunicarvi che la vostra proposta e' stata respinta, poiche' abbiamo notato che la maggior parte dei membri vivono per le reputazioni,(specialmente uno):prrr::prrr::prrr:e se nel caso decidessimo di annullarle avrebbero problemi di salute,quindi fatevi una ragione che senza reputazioni non si vivrebbe,per qualsiasi riferimento o spiegazione clikkare sulla firma di paradise,e vedere la storia di vins e ke fine si fa con le reputazioni,:O:prrr::prrr::prrr::okay:questo e' il nostro verdetto distinti saluti

l'anonimato:okay:;):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

GUENDA
13-06-2005, 16:52
a mettere un po' di punteggiatura, forse si capiva qualcosa..
Libera interpretazione!!!

IPPOPOTAMA
13-06-2005, 17:06
wahahhaah guenda dai questa volta non potete lamentarvi qualche virgola l'ho messa:D:D:D:D

GUENDA
13-06-2005, 18:19
wahahhaah guenda dai questa volta non potete lamentarvi qualche virgola l'ho messa:D:D:D:D

Grazie signore grazie, grazie signore grazie,grazie signore grazie,grazieeeeeeeeeeeeeee

VANESSA-LA-LEONESSA
13-06-2005, 22:15
Allora adesso facciamo cosi; tutte le persone che hanno votato per il NO dovrebbero essere tutte disapprovate almeno cosi potranno dire che sono stati accontentati e che il loro voto nn è andato sprecato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

/me rotola

Justarius
13-06-2005, 22:50
* VANESSA-LA-LEONESSA rotola[/color]

Lo sapevamo di già :P:P:P

IPPOPOTAMA
13-06-2005, 23:07
Whaahah Finalmente La Ciucciuettola Si E' Deciso A Votare Ke Le Reputazioni Sono La Sua Vita,almeno In Questo E' Sincero Haahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Scusate L'ot Ma Lo Dovevo Dire :okay:Ok Kiara Ci Sto 50 Disapprovazioni In Cambio Di Un Nik Colorato,per Me Va Bene Per Te Kinder Paradise??? Ahahahahahah Io Ci Stoooo Dai Avanti Beh Mi Porterete A 0 E La Cosa E' Molto Triste Ma Mi Sacrifichero',per Un Nik Colorato:D:D:D:D:D

{X}-PaR[aD]iSe
13-06-2005, 23:13
Per me van sempre bene le tue decisioni :okay:

|Diablo666|
14-06-2005, 11:14
Allora adesso facciamo cosi; tutte le persone che hanno votato per il NO dovrebbero essere tutte disapprovate almeno cosi potranno dire che sono stati accontentati e che il loro voto nn è andato sprecato

oddi no ti prego... poi cosa racconterò ai miei figli... che quando avevo 22 anni sono stato disapprovato qua sul forum di Azzurra... che figura ci farò ai loro occhi... mi ripudieranno come padre... gli amichetti loro a scuola li prenderanno in giro dicendogli che hanno un padre che è stato disapprovato sul forum di Azzurra... preferirei la morte...

ma che tristezza....

VANESSA-LA-LEONESSA
14-06-2005, 13:55
oddi no ti prego... poi cosa racconterò ai miei figli... che quando avevo 22 anni sono stato disapprovato qua sul forum di Azzurra... che figura ci farò ai loro occhi... mi ripudieranno come padre... gli amichetti loro a scuola li prenderanno in giro dicendogli che hanno un padre che è stato disapprovato sul forum di Azzurra... preferirei la morte...

ma che tristezza....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: naaaaaaaaa morire per cosi poco? pensa allora a chi è stato bannato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

|Diablo666|
14-06-2005, 14:48
la mia era tutta ironia...

IPPOPOTAMA
14-06-2005, 14:57

ma che tristezza....
whahaahah diablettoooo mmmuoiooooooo haahahahahahahhaahah vojo le disapprovazioni in cambio del nik kolorato uffaaaaaaaaaaaaaaaaa perche' non mi accontentano maiiiiiiiiiii queste mie pikkole ed umili rikiestineeee non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi date 20 pallini rossiiiiii vojo farecome gitan, cosi con una mia disapprovazione in teoria porterebbe tutti a 0??? haahahahahahah:D:D:D:D:D:Ddiablettooo mmuakkk tvbbb:okay:

|Diablo666|
14-06-2005, 15:27
gh ma se sei in rosso nn puoi approvare o disapprovare nessuno.... e poi cosa ti lamenti che ora hai la potenza a 69 gh

Steve
14-06-2005, 16:39
gh ma se sei in rosso nn puoi approvare o disapprovare nessuno....

Ecco un altro citrullo che pensa alle approvazioni e disapprovazioni solo per i punti che danno o tolgono... :P
Un utente "in rosso" puo' comunque assegnare reputazioni, che verranno riportate con un pallino blu indifferentemente dal fatto che siano approvazioni e disapprovazioni, e recheranno il messaggio allegato alla reputazione.
Per chi pensa che tale messaggio (privato) sia piu' importante del punteggio, il problema di essere "in rosso" non sussiste. :-)

Alex1
14-06-2005, 17:13
oggi ho comprato un lavabo

blaze
14-06-2005, 17:19
io vorrei che tutte le persone si stringessero in un grande cerchio tenendosi per mano e ballando intorno al fuoco

e che ogni tanto ci buttassero dentro un tritacoglioni a bruciare, per fare piacere agli dei, ma sopratutto a me.

PS. scusate se vi trito le palle in questo forum, nonostante io non c'entri nulla

VARIABLE
14-06-2005, 17:24
http://www.kosmolux.it/images/KOSVENUS-BIDET.jpg

questo è il mio 5%

|Xanadu|
14-06-2005, 18:48
Mi sa che dobbiamo ammettere la nostra sconfitta.... le reputazioni non saranno azzerate. Ma la nostra lotta non finisce qua.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sbrillo
14-06-2005, 18:53
invece che azzerarle perchè non farle salire in maniera incrementale non so ad esempio come i livelli di diablo.

scusate

FEDE
14-06-2005, 19:02
questo 3d è arrivato alla frutta???mah,fate voi!

|Xanadu|
14-06-2005, 19:05
Volevo nuovamente sottoliniare, che delle reputazioni non me ne può fregare di meno, stavo solo scherzando:) e che quando ho votato non sapevo manco per cosa stessi votando:D

IPPOPOTAMA
14-06-2005, 19:41
io vorrei che tutte le persone si stringessero in un grande cerchio tenendosi per mano e ballando intorno al fuoco

e che ogni tanto ci buttassero dentro un tritacoglioni a bruciare, per fare piacere agli dei, ma sopratutto a me.

PS. scusate se vi trito le palle in questo forum, nonostante io non c'entri nulla
quasi quasi ti disapprovo cosi centreresti in questo thread:D:D:D

IPPOPOTAMA
14-06-2005, 19:43
Volevo nuovamente sottoliniare, che delle reputazioni non me ne può fregare di meno, stavo solo scherzando:) e che quando ho votato non sapevo manco per cosa stessi votando:D
hai sbajato di grosso prima regola mai votare cio' ke non si conosce, mai votare l'ignoto se avessi letto il primo post avresti capito tante cose,se avessi seguito i post avresti capito tante cose,quindi dovevi votare per il no, il voto di XANADU E' ANNULLATO E SI AGGIUNGE AL VOTO SI AZZERIAMOLE:D:D:D:D:D

sbrillo
14-06-2005, 19:52
mari aveva votato per quello :P

|Xanadu|
14-06-2005, 19:52
il voto di XANADU E' ANNULLATO E SI AGGIUNGE AL VOTO SI AZZERIAMOLE:D:D:D:D:D

ehm io ho votato si azzeriamole:) (voto sempre annullato? gghhg)

IPPOPOTAMA
14-06-2005, 20:14
whahaahha sbrillinoooo xanaduuuu scusate stavolta io non ho guardato le votazioniiiiiiiiiiii ok punitemiiiiiiiiiiiiiiiiii datemi il nik colorato per una disapprovazione di azzurra me lo merito lo ammettooo hahaahahahah no xanaduuu non si annullera il votoo hhaahahahah mmmuakkkkk:okay:

|Xanadu|
14-06-2005, 20:28
vabbè per stavolta ti perdono

ghghhghghghg

sbrillo
14-06-2005, 20:41
io proporrei il ban per mariah :D

blaze
14-06-2005, 22:38
vedo la gente morta !!!

VARIABLE
15-06-2005, 09:26

come il 90% degli italiani :D :D :D :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

|Diablo666|
15-06-2005, 14:01
Ecco un altro citrullo che pensa alle approvazioni e disapprovazioni solo per i punti che danno o tolgono... :P
Un utente "in rosso" puo' comunque assegnare reputazioni, che verranno riportate con un pallino blu indifferentemente dal fatto che siano approvazioni e disapprovazioni, e recheranno il messaggio allegato alla reputazione.
Per chi pensa che tale messaggio (privato) sia piu' importante del punteggio, il problema di essere "in rosso" non sussiste. :-)

vabbè ma dato che lei parlava di punteggio e di portare tutti a 0 io le ho risposto con un discorso di punteggio... a me dei puntini che danno e tolgono nn me ne può fregar de meno, infatti ho votato che possono riazzerarle quanto vogliono che a me la vita nn la cambiano. Però c'è chi si strapperebbe i capelli per la disperazione se gli azzerassero un punteggio che con tanta fatica hanno raggiunto... gh parla con loro ;)

VARIABLE
15-06-2005, 14:26
http://www.racine.ra.it/curba/rivoluzioni/informatica/1_generazione/APJ%20-%20ZOLI/Rivoluzione%20informatica/zoli/edvac.jpg

Da oggi con l'Approvatore 2000 nessun disagio nessun promemoria per ricordarsi di approvare l amico e disapprovare il nemico..alimentato con 450 pile AA (non incluse) si adatta ad ogni tipo di PC con una comoda presa USB. Ed il cerchio è chiuso:rotfl:

|Diablo666|
15-06-2005, 14:48
msauhsausahuhsausah ma caxxo va a pile...

IPPOPOTAMA
15-06-2005, 22:27
vabbè ma dato che lei parlava di punteggio e di portare tutti a 0 io le ho risposto con un discorso di punteggio... a me dei puntini che danno e tolgono nn me ne può fregar de meno, infatti ho votato che possono riazzerarle quanto vogliono che a me la vita nn la cambiano. Però c'è chi si strapperebbe i capelli per la disperazione se gli azzerassero un punteggio che con tanta fatica hanno raggiunto... gh parla con loro ;)
DIABLETTO MA COME E' POSSIBILE CHE SON D'ACCORDO CON OGNI TUO POSTTTT CAVOLOOO SEI UNICOOO LA PENSO PROPRIO COME TEEEE MA MMMUAKKKK:okay:TVBBBBBBBBBB;)

blaze
16-06-2005, 10:47
diablo vai, COLPISCI

FEDE
16-06-2005, 15:34
http://www.racine.ra.it/curba/rivoluzioni/informatica/1_generazione/APJ%20-%20ZOLI/Rivoluzione%20informatica/zoli/edvac.jpg

Da oggi con l'Approvatore 2000 nessun disagio nessun promemoria per ricordarsi di approvare l amico e disapprovare il nemico..alimentato con 450 pile AA (non incluse) si adatta ad ogni tipo di PC con una comoda presa USB. Ed il cerchio è chiuso:rotfl:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

IPPOPOTAMA
27-06-2005, 09:10
debiannnn ma ke bellooo hai cambiato avatarrr e' bellissimooooo veramenteee lo giuroooo quello di prima non mi piaceva tanto sinceramente,questo e' bellissimooo.....:okay::D:D:D:prrr:

ladyxsantya
28-06-2005, 08:53
So che dovrei essere l'ultima a parlare, dopo anni di latitanza, per come la vedo io non si dovrebbero azzerare le reputazioni, perchè sono comunque segnalazioni ricevute, e come dire. ok di quello che avete detto e pensato fin ora non conta. E' anche vero che sappiamo benissimo che questi "voti" vengono molto spesso usati a cavolo di cane per semplice antipatia.... Bho.... Se fosse possibile (e non lo è, me ne rendo conto) toglierei la possibilità di "votare" a chi non è capace di farlo razionalmente...

Vabbè la mia l'ho detta...

ps. (CIAO IPPO!!!!!!!! PATATA COME STAI???)

VARIABLE
28-06-2005, 09:04
A tutt oggi sono riuscito a vendere solo 3 Approvatore 2000..per cortesia come una qualsiasi lobby che si rispetti qualcuno deve alimentare il mercato! Quindi..datevi una mossa voglio entro venerdi 4 ordini sul mio tavolo.

In tutta onesta devo dire che tra poco uscira il nuovo modello l Approvatore 2000 xp (non so se aggiungere professional al nome....sentiro il mio pool di legali Xabot e SindGargamella sul copiright)

Tornando al topico... facciamo la chempions lig dove i primi approvati di ogni forum faranno 8 gironi da 4 squadre e alla fine ci sara un trofeo simile a quello che il milan [ha vinto a Istanbul...(ha vinto?) io ho smesso di guardare sul 3-0 tanto sara finita 4-2 vero....]

http://www.globalsecurity.org/military/library/budget/fy1997/dot-e/images/97adcap.jpg

Justarius
28-06-2005, 09:19
In tutta onesta devo dire che tra poco uscira il nuovo modello l Approvatore 2000 xp (non so se aggiungere professional al nome....sentiro il mio pool di legali Xabot e SindGargamella sul copiright)

Accontentati di una Home Edition :D

Tornando al topico... facciamo la chempions lig dove i primi approvati di ogni forum faranno 8 gironi da 4 squadre e alla fine ci sara un trofeo simile a quello che il milan [ha vinto a Istanbul...(ha vinto?) io ho smesso di guardare sul 3-0 tanto sara finita 4-2 vero....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ladyxsantya
28-06-2005, 09:25
Tornando al topico... facciamo la chempions lig dove i primi approvati di ogni forum faranno 8 gironi da 4 squadre e alla fine ci sara un trofeo simile a quello che il milan [ha vinto a Istanbul...(ha vinto?) io ho smesso di guardare sul 3-0 tanto sara finita 4-2 vero....]

Chi ci srà ad arbitrare il tutto.... COLLINA???:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FEDE
28-06-2005, 09:42
A tutt oggi sono riuscito a vendere solo 3 Approvatore 2000..per cortesia come una qualsiasi lobby che si rispetti qualcuno deve alimentare il mercato! Quindi..datevi una mossa voglio entro venerdi 4 ordini sul mio tavolo.

http://www.globalsecurity.org/military/library/budget/fy1997/dot-e/images/97adcap.jpgse mi dici il prezzo,ho una cordata di imprenditori che sono interessati....verrà fatta una produzione in larga scala,per raggiungere anche mercati esteri!

IPPOPOTAMA
28-06-2005, 19:33

http://www.globalsecurity.org/military/library/budget/fy1997/dot-e/images/97adcap.jpg

wahahahaha variabileeee ma qui mi sembra ke state a parla' di vibratori e non di reputazioni wahahahahahahahahahah ok bastaaa la smettooo giuroooo;):okay::prrr::D

vorrei dire solo una cosa:prrr::prrr::prrr:

LE REPUTAZIONI SONO COME UNA SCALA MOBILE C'E KI SCENDE E C'E KI SALE MA KI SCENDE NON SE DEVE FA VENI' NA PARALISI:D:D:D:D:prrr::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :okay:;)COME AD AZZURRA SE JE LEVATE UN PALLINO VERDE,O JE LEVATE UN 6 DE REPUTAZIONI VISTO KE NE HA CINQUE DE 6 SE NON SBAJO HAAHAHAHAH QUINDI MANCO SE NE DOVREBBE ACCORGE IN TEORIA SE JE NE SPARISSE UNO AHAHAHAHAH;):lol::lol::lol::prrr::D:okay: LA VEDRETE COMINCIA' AD AKILLARE TUTTI ALL'IMPAZZATA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::smart: AZZURRAAAA RILASSATIIII E' UN GIOCOOOO,NON VIVERE DI REPUTAZIONIII:nope::smart::mad:ED APPROVA OGNI TANTO NON PENSARE A RICEVERLE SOLO AHAHAHAHAH :okay:;):D:D:D:prrr:MA SE DISAPPROVASSI AZZURRA COSA MI SUCCEDEREBBE???:-?:-?:-?:sospiro::sospiro:SON CURIOSA QUASI QUASI LO FACCIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH :okay:NON E' VERO SKERZOOOO AZZURRA TI VOJO BENEEEEEEEEEEEEEE ;)MA SIIII PIU' SOCIEVOLE DAIIIIIIIII:prrr::prrr::prrr::prrr::D

IPPOPOTAMA
28-06-2005, 19:38
So che dovrei essere l'ultima a parlare, dopo anni di latitanza, per come la vedo io non si dovrebbero azzerare le reputazioni, perchè sono comunque segnalazioni ricevute, e come dire. ok di quello che avete detto e pensato fin ora non conta. E' anche vero che sappiamo benissimo che questi "voti" vengono molto spesso usati a cavolo di cane per semplice antipatia.... Bho.... Se fosse possibile (e non lo è, me ne rendo conto) toglierei la possibilità di "votare" a chi non è capace di farlo razionalmente...

Vabbè la mia l'ho detta...

ps. (CIAO IPPO!!!!!!!! PATATA COME STAI???)

LADYYYYYYYYYYYYYYY LADYYYYYYYY LADYYYYYYY MA CIAOOOOOOOOOO TESSSORAAAAAA MA KE BELLO LEGGERTI QUIIIIIIIIIII MI SEI MANCATAAAA MA TROPPOOOO LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY STO BENISSIMOOOOOOOO TU COME STAI??????????':okay:SEI DAVVERO BELLISSIMAAAA SIMPATICISSIMA DOLCISSIMAAAA MI SEI MANCATAAAAA :°:°:°:°:°:°NON SPARIRE PIU'.....:°:°:°:°MI HA FATTO TROPPO PIACERE QUESTO TUO POST MA DAVVERO DICOOOOOOOOO MMMUAKKK LADYYYYYYYYY ;)E SON D'ACCORDO CON TUTTO QUELLO KE HAI DETTOOOO DOMANI TI APPROVO ADESSO NON ME LO FA FARE UFFAAAA :nope::smart::mad:CAMBIATE METODO DI REPUTAZIONIII PRRRRR :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nope::smart::mad: MA MMMUAKKK BELLA LADYYYYYYYYY:okay:;)TVBBBBB:prrr::D

blaze
28-06-2005, 22:37
se scrivevi un'altra volta LADYYYYYYYYYYYYY ti mandavo un orsacchiotto

peggio per te.

Thunder
29-06-2005, 05:36
Io voto per la due ma e' solo un no senza nient'altro, voto no perché non c'è bisogno di riazzerare nulla a nessuno, se hanno la reputazione così alta (FORSE) e' perché se lo meritano, anche se ci potrebbero essere casi eccezionali

Justarius
29-06-2005, 09:04
@ Thunder : che ce facevi ancora sveglio ?? Pornazzi ?? :D

@ Ippa : La punteggiaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
azzo !