View Full Version : Una vita di esami..
Superfre`
03-06-2005, 17:41
In realta' manca qualche giorno ma dato che siamo un forum avanti non indugiamo.
Cari ragazzi, teneri virgulti che frequentate le superiori e l'universita' confidateci le vostre sensazioni, i vostri pensieri, i vostri timori e le vostre gioie per questo finire di anno scolastico.
Infine, quando li avrete, diteci come sono i vostri quadri scolastici.
PiccolaStella^_^
03-06-2005, 17:42
io mi faccio bocciare...tanto qst'anno è andato una merda.......se mi promuovono sarebbe un'ingiustizia contro ki ha sempre studiato ed è stato costante nell'impegno...:sospiro: io ero partita bene,e ho finito ke nn studiavo più....
Superfre`
03-06-2005, 17:44
nn perdere un anno vale!
Io mi sa che non riuscirò a recuperare matematica e fisica e mi ritroverò con 2 debiti! :°
Nessun problema. Io sono arrivato con due debiti all'esame di maturità ma, sfortunatamente per i prof che me li avevano dati, se la sono presa nei ciap perchè ho fatto un buon esame e sono uscito \0/ (2 anni fa)
{X}-PaR[aD]iSe
03-06-2005, 21:11
Grazie a Dio st'anno è andato tutto bene e finalmente riuscirò a prendere la terza media :)
iSe']Grazie a Dio st'anno è andato tutto bene e finalmente riuscirò a prendere la terza media :)
LoL :D
Phisicus
03-06-2005, 21:26
Ragà perdere un anno non è un dramma...anzi a volte è meglio. Io non ho mai provato l'ebrezza di essere bocciato...ma nn è la fine del mondo.
Vale vale tu sei giustificata...hai passato dei periodacci..
DolceDelirio
03-06-2005, 22:20
Io credo..di passare senza debiti quest'anno :D
Superfre`
03-06-2005, 23:09
brava, siamo orgogliosi di te bambina nostra!
DolceDelirio
03-06-2005, 23:29
brava, siamo orgogliosi di te bambina nostra!
ah grazie XD
Superfre`
03-06-2005, 23:40
quando finisci la scuola gioia?
DolceDelirio
03-06-2005, 23:44
Mercoledì è ufficialmente finita..ma io è da due settimane che lavoro. Torno domani per l'int di Spagnolo per avere l'8 pieno
e Lunedì Francese per il 7 :D
secchiona!
Cmq fatevi bocciare...io l'ho provato 2 volte ed è una figata...sei vecchio e domini la classe loool
Dolcina`
05-06-2005, 15:28
Finita ieri...che bellezza...
Superfre`
05-06-2005, 23:31
Bravissimi! Ah mattarello! Io ho ripetuto la terza media per amore di una ragazza del primo anno. Lol
Bl4ckm0r3
06-06-2005, 00:01
Bravissimi! Ah mattarello! Io ho ripetuto la terza media per amore di una ragazza del primo anno. Lol
pirla...potevi andarla a trovare dopo scuola...gh
Superfre`
06-06-2005, 00:41
Beh ci uscivo assieme. Ma vuoi mettere vederla tutti i giorni a scuola?
iSe']Grazie a Dio st'anno è andato tutto bene e finalmente riuscirò a prendere la terza media :)
:rotfl: nbasudbsaudhsaduhasudhasudhasudasfasfia aiutooooo
Ragà perdere un anno non è un dramma...anzi a volte è meglio. Io non ho mai provato l'ebrezza di essere bocciato...ma nn è la fine del mondo.
Vale vale tu sei giustificata...hai passato dei periodacci..
Che non è un dramma sono d'accordo, ma affermare che è meglio mi sembra un po' azzardato eh :)
Justarius
06-06-2005, 09:41
secchiona!
Cmq fatevi bocciare...io l'ho provato 2 volte ed è una figata...sei vecchio e domini la classe loool
/me ha provato le stesse sensazioni veri :D
Sta di fatto che quest'anno esco,non so come ma passo in quinta. :)
Superfre`
06-06-2005, 10:14
Certo che non e' un dramma perdere un anno. Ma vi rendete conto cosa significa per una famiglia avere un figlio che studia un anno in piu? A livello economico sono mazzate e sacrifici per un altro anno!
Justarius
06-06-2005, 10:30
Dipende dai punti di vista,io quest'anno per iscrivermi mi son cercato un lavoro,mi son pagato l'iscrizione con il primo stipendio e ora mi sto facendo un culo che te manco ti immagini :)
Superfre`
06-06-2005, 10:41
Justy, non mi riferisco certo a te. Ma quanti fanno come te?
Justarius
06-06-2005, 11:16
Nn saprei frengo,di sicuro tutta la mia classe fa come me :P
asd io sto piangendo da sabato perchè sta finendo la scuola, e mi è andato via il cuore a salutare tutti.. ieri sera abbiamo fatto l'ultima cena con tutti i prof..
ora però devo studiare un sacco per l'esame perchè in realtà non è ancora finita e manca il peggio, e sono indietrissimo lol
per il rest quest'anno è andat piuttosto bene, sia come risultati che come tutto il resto, a parte i vari nervosi causati dallo stress e due maroni che strusciano in terra con quest'esame.. boh, vabè, mi mancherà.
Dolcina`
10-06-2005, 13:05
I quadri dovrebbero uscire o il 14 o il 16 -.-
Mr.BadGuy
10-06-2005, 13:44
Io me laureo il 7 luglio vale lo stesso? LOL
DolceDelirio
10-06-2005, 15:14
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
io nessun debito.
I quadri a me escono a Luglio..non prima dicono -.-
Superfre`
17-06-2005, 16:56
Oh ricapitolando... chi e' stato promosso e chi e' stato bocciato?
Chi sono oltre a serena e spire quelli che hanno l'esame di maturita' quest'anno?
Il 22 c'e' il tema. Ho chiesto a sere che tracce s'aspetta. Mi ha risposto che per la cabala dovrebbe uscire svevo che non esce da anni e anni per quanto riguarda la letteratura e si aspetta anche qualcosa sulla morte del papa.
Altri pronostici sulle tracce degli esami di maturita?
Per quanto riguarda gli autori i favoriti sono Svevo e forse Marinetti, personaggi che io conosco benone... per quanto riguarda il tema di attualità penso ci sia qualcosa sullo Tsunami ma qualcuno scommette anche sul papa... c'è da contare che il 2005 è anche un anno ricorrente per le teorie di Albert Einstein quindi non lo escluderei...
Questo è quello che si dice in giro.
Io spero vivamente su Marinetti.
per la seconda prova io ho Elettronica, bellissima materia, ma tostissima... spero esca un qualcosa su alimentatori e convertitori vari, dato che li sto realizzando anche a casa :D
Vi copio anche i voti, praticamente quello che ho scritto sul blog:
Italiano 5 (penso che per questo 5 mi picchieranno in molti/e... ne sono convito... però farebbero bene a picchiarmi :P )
Storia 6 *_* (non ci speravo ma la media era 5,7)
Matematica 6 -.-' (colpa mia, colpa sua... un po di tutti)
Inglese 6 :* (di miracoli se ne fanno tanti)
Diritto 5 (mi sta bene, è un 5 meritatissimo gh)
TDP 7 (niente da dire, poco laboratorio, poco da fare, pochi risultati)
Ed. Fisica 7 (bah, quando si fanno le preferenze :D e non sei uno dei favoriti)
Telecomunicazioni 8 (BANG, il mago delle antenne ghgh, no beh la media è stata sciupata da una delle simulazioni della 3a prova, sennò poteva essere più alto)
Elettronica 8 (quando uno ci sa fare... ci sa fare)
Sistemi 9 (nonostante con il prof abbiamo avuto molto da ridire, resto sempre il migliore in quanto a programmazione)
Sono stato ammesso con la media del 6,7
e con 15 crediti...
Mi sta bene dato che quest'anno non ho MAI aperto libro.
Superfre`
20-06-2005, 00:13
Argh Marinetti noooooooooooooooooooooooooooo
DolceDelirio
20-06-2005, 14:23
AHHHHHHHHHHHHHHHHH..!!!
Stamattina son andata a controllare i quadri..son passata senza debiti e 5 crediti XD
che culo : °D
Superfre`
20-06-2005, 14:25
Brava piccola!!!
Io volevo fare una tiratina d'orecchi ad una carissima amica che purtroppo non per colpa sua ha perso l'anno. Non faccio nick, lei sa.
DolceDelirio
20-06-2005, 14:28
mi disp per lei..
Quando usciranno i quadri ve lo dirò ^_^
PiccolaStella^_^
20-06-2005, 19:22
....domani escono i quadri.......mah.........kissà........
Superfre`
20-06-2005, 20:21
facci sapere stellina
Justarius
20-06-2005, 20:42
io farò sapere la lista debiti lol
Superfre`
20-06-2005, 20:58
lol, ti tiro le orecchie a te!
PiccolaStella^_^
20-06-2005, 21:03
io farò sapere la lista debiti lolse vengo promossa pure io...lol
Justarius
21-06-2005, 08:55
lol, ti tiro le orecchie a te!
Ti serve la scala,nn ce provare :P
Superfre`
21-06-2005, 09:40
dimentichi che io volo! Sono superfre
Justarius
21-06-2005, 09:41
Dimentichi che se mi capiti a lunghezza braccia sei finito :D
Superfre`
21-06-2005, 09:44
Ehy milanese fai poco lo sborone! :P
E STUDIA!!!
Justarius
21-06-2005, 10:01
Uhm.....
.....pr0t :D
Superfre`
21-06-2005, 10:10
Non hai i compitini delle vacanzine da fare bambino?
Justarius
21-06-2005, 10:11
Uhm.....
.....pr0t :D
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 14:21
bocciata...
^TATA^_^
21-06-2005, 14:22
Mi spiace..... sigh
Superfre`
21-06-2005, 14:28
Ahi ahi ahi signorina!!! Beh.. hai avuto un anno tutto particolare. Il prossimo anno sarai bravissima vero?
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 14:37
Ahi ahi ahi signorina!!! Beh.. hai avuto un anno tutto particolare. Il prossimo anno sarai bravissima vero?lo spero...
Superfre`
21-06-2005, 14:39
Eh signorina, mi e' caduta sul fallo, ehm, in fallo! Allegria!!!
Vedra' vedra' che avra' modo di recuperare
/me si sente molto mike bongiorno.
bocciata...ma bocciano ancora??? che razza di retrogradi!
io farei tutti quelli che vanno male promossi con 6 politico!!! eeehhh su su ... certo piccola stella se hai amici che fanno foto in internet con le mutande in testa, bè forse è ora che cambi amicizie!!! dsadasd
Superfre`
21-06-2005, 15:00
ma bocciano ancora??? che razza di retrogradi!
io farei tutti quelli che vanno male promossi con 6 politico!!! eeehhh su su ... certo piccola stella se hai amici che fanno foto in internet con le mutande in testa, bè forse è ora che cambi amicizie!!! dsadasd
Lol, sorvoliamo :)
Se guardi il sito che ha nella sua firma diciamo che Valentikkia ha amici non del tutto sani di mente ghgh
Bodom dai uno sguardo http://www.carrelloincurva.com/latestvideo.htm
:D
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:01
ma bocciano ancora??? che razza di retrogradi!
io farei tutti quelli che vanno male promossi con 6 politico!!! eeehhh su su ... certo piccola stella se hai amici che fanno foto in internet con le mutande in testa, bè forse è ora che cambi amicizie!!! dsadasdma nn mi hanno bocciata xkè andavo male...ma xkè ho avuto unoscrezio con quella stronza di inglese ke mi ha fatta bocciare...bastarda..io le brucio prima casa e poi la figlia...
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:03
Lol, sorvoliamo :)
Se guardi il sito che ha nella sua firma diciamo che Valentikkia ha amici non del tutto sani di mente ghghe tra quelli c'è anke il mio amore...e sono sanissimi...hihihiihihhihiihihihhiih
sono troppo tajosi... traduco tajosi=forti,simpatici...... capito???lol
Superfre`
21-06-2005, 15:04
Sisi ma io li stimo tantissimo sti qua. Pero' sani di mente non lo sono. :P
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:06
Sisi ma io li stimo tantissimo sti qua. Pero' sani di mente non lo sono. :Plo sono lo sono..è solo ke fanno i coglionix il sito......eheheheh...dovresti conoscerli...
madò il mio amoreeeee....qnt è bello...(vabbè n ncentra una mazza..)
ma nn mi hanno bocciata xkè andavo male...ma xkè ho avuto unoscrezio con quella stronza di inglese ke mi ha fatta bocciare...bastarda..io le brucio prima casa e poi la figlia...ok... ci sto. prima di bruciare la prof. legala ad una sedia, infilale degli stuzzichini sotto le palpebre degli occhi e poi mettile di fronte la figlia legata a che ne so, un palo un albero.... poi metti una bella colonna sonora, che so.... Hell Awaits degli Slayer ed incominci a spargere benzina sulla figlioletta (non sai come brucia gli occhi quella roba...), dopo dichè con movimenti meccanici e lentissimi, prendi un accendino e lo tiri addosso alla vittima imbenzinata, vedrai che la benzina per la mamma te la risparmi che muore di crepacuore prima. vuoi una mano per i preparativi? faccio gratis, sono solo pazzo!
dasdsadas
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:08
ok... ci sto. prima di bruciare la prof. legala ad una sedia, infilale degli stuzzichini sotto le palpebre degli occhi e poi mettile di fronte la figlia legata a che ne so, un palo un albero.... poi metti una bella colonna sonora, che so.... Hell Awaits degli Slayer ed incominci a spargere benzina sulla figlioletta (non sai come brucia gli occhi quella roba...), dopo dichè con movimenti meccanici e lentissimi, prendi un accendino e lo tiri addosso alla vittima imbenzinata, vedrai che la benzina per la mamma te la risparmi che muore di crepacuore prima. vuoi una mano per i preparativi? faccio gratis, sono solo pazzo!
dasdsadasva benissimo!!mi aiuti tu allora!!!tu sei pazzo..ma io lo sono di più
ok allora qnd vuoi ci mettiamo d'accordo x il da farsi...
^TATA^_^
21-06-2005, 15:09
-____- mi fate paura
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:15
no tranquilla amorina mia....
abbiamo solo detto di uccidere due persone..nient'altro...
^TATA^_^
21-06-2005, 15:18
Vale, la colpa non può essere tutta della prof di ingese, su. Un prof da solo non può decidere per la bocciatura. Devono essere tutti d'accordo. Non vince neanche la maggioranza...
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:21
Vale, la colpa non può essere tutta della prof di ingese, su. Un prof da solo non può decidere per la bocciatura. Devono essere tutti d'accordo. Non vince neanche la maggioranza...ma la colpa nn è mia visto ke avevo tutti 7 con tre 6,e un 4 in diritto
-.-
il fatto è ke con la prof c'ho avuto quello screzio del cazzo x il quale ha fatto si ke io venissi bocciata
Vale, la colpa non può essere tutta della prof di ingese, su. Un prof da solo non può decidere per la bocciatura. Devono essere tutti d'accordo. Non vince neanche la maggioranza...si infatti c'hai ragione... e chi è la sua prof d'inglese?? Condoleeza Rice?
però se vuoi le bruciamo lo stesso stella... dasdsa
Superfre`
21-06-2005, 15:28
Stellina ma sui cartelloni hai solo quell'insufficienza in diritto?????
Fai ricorso al TAR del Lazio!
Domani inizia la maturita'!!!
Forza sere, forza spire.
I miei cuccioli che si diplomano!!! Mado' so' commosso
Valentikkia ma il tuo ragazzo e' quello che si riprende con la telecamera mentre fa la cacca?
^TATA^_^
21-06-2005, 15:28
Asd Bodom.... Mmmmm non credo si possa bocciare con un'insufficienza anche se grave, Vale...
PiccolaStella^_^
21-06-2005, 15:33
Asd Bodom.... Mmmmm non credo si possa bocciare con un'insufficienza anche se grave, Vale...eppure sono stata bocciata,cazzo ci posso fare??
eppure sono stata bocciata,cazzo ci posso fare??
STUDIA!!!
Superfre`
21-06-2005, 15:47
Ricorso al TAR
Ricorso al TARma non dire minchiate!!! ora che il tar gli risponde s'è diplomata!!!!
Superfre`
21-06-2005, 15:56
Dettagli Stefano, dettagli. L'importante e' che la giustizia trionfi.
SARETE TUTTI BOCCIATI, MASSA DI IGNORANTI PATENTATI!!!
ausdhsauhduasdhusahd
in realtà vi voglio bene :D
Da domani si comincia! In bocca al lupo a tutti i maturandi... dai che ce la fate! Alla fine vi renderete conto che si tratta di una enorme stronzata :D
Superfre`
21-06-2005, 17:31
E ricordatevi che e' come al cinema: telefonini spenti e non si parla col vicino jhldsfkjhsldkfj
Justarius
21-06-2005, 17:33
Ma va cagàààààààà
Alla maturità copi la Bibbia in sei ore..
Superfre`
21-06-2005, 17:42
biiiiiiiiiiiiiiiiiip
e al cinema parli col vicino e metti il vibracall
DolceDelirio
21-06-2005, 18:44
dai dai..andiamo tutti a casa della Prof di stellina... :D
Superfre`
21-06-2005, 19:22
Lol, ho chiamato serena e le ho cantato al cellulare Notte prima degli esami di venditti. jdfhljkgshdlfjkshdf
Gliel'avevo annunciata accappella ma poi ho detto: meglio se metto l'originale di sottofondo per accompagnarmi. Testo preso dal web ovviamente
Poveretta credo di averla traumatizzata.
SERE SPIRE SPACCATE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DolceDelirio
21-06-2005, 21:19
Buona fortuna Clà :D
In bocca al lupo a tutti i maturandi ;)
Superfre`
22-06-2005, 01:26
Ce ne siamo dimenticati uno di maturando illustre!!!
Forza Seya Gran Capo!!!
|Diablo666|
22-06-2005, 09:33
ho appena passato un esame con 26... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
^TATA^_^
22-06-2005, 09:38
Ma tu sei troppo intelligiiiiiiente!
Justarius
22-06-2005, 09:41
Io vedo oggi i cartelloni :P
Superfre`
22-06-2005, 09:44
09:14 Prime indiscrezioni sulle tracce: Dante, l'integrazione europea, il rapporto Europa-Usa, lo tsunami, la figura di Einstein
Dante Alighieri (XVII canto del Paradiso) e la figura di Cacciaguida; l'aspirazione alla libertà nella tradizione dell'immaginario artistico-letterario; il viaggio come esperienza dell'altro e metafora della vita; il crollo dei regimi nazionalistici, la guerra fredda e i motivi economici all'inizio del processo di integrazione europea; le catastrofi naturali e la scienza dell'uomo di fronte all'imponderabile della natura; l'Europa e gli Stati Uniti, due componenti fondamentali della civiltà occidentale; la figura di Einstein, il ruolo dela fisica e delle altre scienze per la comprensione del mondo.
Questi, secondo quanto si è appreso dalle prime indiscrezioni, alcuni degli argomenti che vedranno impegnati oggi gli studenti nella prima prova dell'esame di maturità.
^TATA^_^
22-06-2005, 09:49
Io alla maturità ho fatto il tema sul volontariato lol... molto impegnativo nè?
Superfre`
22-06-2005, 09:49
io ne ho fatto uno sul 900 che e' risultato fra i migliori
Il Novecento sta per concludersi. Ripercorrendo la storia di questo secolo, quali sono, a vostro parere, gli eventi e le scoperte che lo hanno reso diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto? Spiegate e documentate.
^TATA^_^
22-06-2005, 09:51
Cioè io su quello del volontariato ho preso 8 e1/2 nonostante fosse considerato uno dei temi leggeri e poco impegnativi.. con i complimenti della commissaria di italiano che era esterna.
Visto i quadri...
Italiano: 7
Latino: 7
Francese: 7
Inglese: 7
Mate: Debito
Fisica: Debito
Storia: 6
Filosofia: 6
Disegno: 7
Ed.Fisica: 6 (sta troia)
Biologia: 6
Religione: ottimo
Condotta: 9
VARIABLE
22-06-2005, 13:29
Visto i quadri...
Italiano: 7
Latino: 7
Francese: 7
Inglese: 7
Mate: Debito
Fisica: Debito
Storia: 6
Filosofia: 6
Disegno: 7
Ed.Fisica: 6 (sta troia)
Biologia: 6
Religione: ottimo
Condotta: 9
Deambulare correttamente non significa essere un atleta ! :D
non rompere...quella mi odia e non mi mette più di sei manco se le faccio il triplo salto mortale all'indietro con chiusura in spaccata...aritroia
Superfre`
22-06-2005, 13:32
Lol a me fa ridere giuliaa che fa religione e prende pure ottimo
Ghghghghgh....perchè gli ho fatto la ricerca sulla stregoneria...tanto st'altr anno non la faccio + :P
Ghghghghgh....perchè gli ho fatto la ricerca sulla stregoneria...tanto st'altr anno non la faccio + :P
se serve una mano per l'anno prossimo ti aiuto io Giulietta...ma nn per studiare :P
ma insomma vogliamo commentare i temi d'italiano della maturità?!a parte che per italiano STIAMO ANCORA A DANTE E AL PARADISO cioè vavè....
per il resto erano temi non malvagissimi, tutti piuttosto attuali ed anche difficilotti!
Superfre`
22-06-2005, 13:51
Eh serena mi ha mandato un sms ora. Non mi e' parsa tanto contenta.
Eh serena mi ha mandato un sms ora. Non mi e' parsa tanto contenta.e ma chi sta la e li deve fare, non è MAI contento!!!
DolceDelirio
22-06-2005, 13:59
Beh.io ho IL CULO di non fare Dante..ergo non mi può uscire alla matura *_* che culo *_*
Cmq han messo temi impossibili -.-
Spero per loro che abbiano fatto il saggio breve o l'articolo di giornale..!!
Superfre`
22-06-2005, 14:10
@ dolcedelirio: come non fai dante? non studi in Italia? O forse in quanto donna sei prendente?
@ bodom: e' come con chi vuol esser miliardario: a casa le sia tutte
DolceDelirio
22-06-2005, 14:13
@ dolcedelirio: come non fai dante? non studi in Italia? O forse in quanto donna sei prendente?
A scuola mia...da ques'tanno non si studia Dante nel triennio :D
Ho studiato l'autore, ma non accuratamente (cioè con l'Inferno nel 3°, Purgatorio nel 4° e Paradiso al 5°)
t'è capì? :D
Superfre`
22-06-2005, 14:17
Mi viene voglia di votare rifondazione al solo pensiero che una riforma scolastica abbia tolto dante dal tuo programma scolastico lo sai?
DolceDelirio
22-06-2005, 14:18
E sti gran kazzi o.O
Tanto oramai l'ho iniziato il triennio..ergo non si può più cambaire :D
Superfre`
22-06-2005, 14:19
nel mezzo del cammin di nostra vita...
DolceDelirio
22-06-2005, 14:20
mi ritrovai a camminare per una selva oscura
Superfre`
22-06-2005, 14:23
sisi, te l'ho incollata altrove lol
DolceDelirio
22-06-2005, 14:24
lol..manco il I canto me ricordo kjsdfhaskjdfhaskldfh
Superfre`
22-06-2005, 15:04
Temi dello scientifico (e ovviamente le tracce comuni)
http://www.repubblica.it/speciale/2005/maturita/scientifico/2005_1.html
Spire mi ha mandato un sms e ha detto che lui e' contento del tema che ha fatto e ha scelto quello del viaggio
Superfre`
22-06-2005, 15:49
Seya mi comunica di aver fatto il tema sulle catastrofi naturali e di aver copiato alla grande! Bravo cosi si fa :)
bocciata...
:°
vieni qua ti consolo io :rotfl:
PiccolaStella^_^
22-06-2005, 20:56
[][']:°
vieni qua ti consolo io :rotfl:si sigh
Superfre`
22-06-2005, 21:11
E io invece ti sculaccio :P
Superfre`
23-06-2005, 09:50
Poveretti, oggi la seconda prova.
Spire e' impegnato in elettronica
Seya con economia aziendale
Sere con le lingue
BruceWillis non lo so
In bocca al lupo ragazzuoli!!! Siamo spiritualmente insieme a voi
DolceDelirio
23-06-2005, 10:41
Bon fortuna..ve ne servirà tanta :\
^TATA^_^
23-06-2005, 10:47
Porta sfiga... -.-
DolceDelirio
23-06-2005, 10:55
che culo lol :D
Seya_Gran_Capo
24-06-2005, 11:48
dopo 2 giorni di rotture finalmente un pò di riposo in attesa di copiare ehm di lavorare sodo lunedì
però una cosetta vorrei proprio dirla
MA CHI SFACCIMM PREPARA STE CAZZ E TRACC PO COMPIT E ITALIAN?
L'AN'M E CHI LA STRA MUORT
traducete come volete :rotfl:
devo dire cmq che con itagliano sono stato abbastanza fortunato
avendo gia fatto un compito in questi giorni e me lo sono ritrovato gia fatto con colelgamento anche su leopardi che porterò all'esame orale (nn dal dentista cmq)
per quanto riguarda economia direi che nn era impossibile
e grazie alla mia bravura (nn ci capisco un beneamatissimo cazzo, copiato tutto ) sono riuscito dopo 6 ore (e che cazz) a fare tutto.
lunedì mi aspetta matematica ed io in matematica sono peggio di einstein (1+1 fa 3?)
poi mi toccherà l'esame orale (e qua che te voglio) con un bell'inizio su Leopardi poi continuerò con (come si chiama nn ricordo asp. ah si) le immobilizzazioni e i fondi di ammortamento poi con il parlamento e poi nn so (basta poi mi incazzo e mando tutti a fanculo :P)
bene dopo questo programmino da suicidio devo dire una cosa intima e confidenziale al mio amico Leopardi
AH GIACOMI' MA LI MORTACCI TUA QUA LA VITA E' GIA DIFFICILE E TE NE ESCI CON IL PESSIMISMO COSMICO, STORICO E INDIVIDUALE MA VAFA NU POC POC N CUL
ecco mi sono sfogato :rotfl:
un affettuoso bacio alla mia bimba di porta fortuna che anche lei sta inguajata con gli esami in sto periodo
dai bimba che je la famo
saluti a tutti
^|ngr|d^
24-06-2005, 12:06
A scuola mia...da ques'tanno non si studia Dante nel triennio :D
Ho studiato l'autore, ma non accuratamente (cioè con l'Inferno nel 3°, Purgatorio nel 4° e Paradiso al 5°)
t'è capì? :D
tu pensa che noi abbiamo fatto manzoni in 1^ superiore quindi nel biennio, e all'esame di maturità l'han chiesto a molti all'orale :okay:
Psycho^^
24-06-2005, 12:09
tu pensa che noi abbiamo fatto manzoni in 1^ superiore quindi nel biennio, e all'esame di maturità l'han chiesto a molti all'orale :okay:
ora ke ci penso anke da noi ha kiesto i promessi sposi fatti nel biennio ... beh non so in classe mia ki li ha fatti eh :P io solo il 1 e il 13 capitolo :rotfl:
DolceDelirio
24-06-2005, 13:47
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Manzoni l'ho fatto pure io nel biennio..ma porco l'orso :°
Psycho^^
24-06-2005, 13:48
a parte ke l'orso.. poverino... ke tha fatto? :sospiro:
poi.. mi sa ke il biennio si farà sempre manzoni eh.. :P cmq.. a me non mi kiesero niente sui promessi sposi :smart:
ke kulo :D
PS e so passati già 6 anni -.-
DolceDelirio
24-06-2005, 13:56
guarda che i promessi sposi da chi ha iniziato il biennio quest'anno scolastico passato non lo fa più..!!!!
Come per me è stato tolto Dante per il biennio è stato tolto Manzoni.
Certo, chi lo aveva iniziato oramai lo finisce XD
Psycho^^
24-06-2005, 13:58
guarda che i promessi sposi da chi ha iniziato il biennio quest'anno scolastico passato non lo fa più..!!!!
Come per me è stato tolto Dante per il biennio è stato tolto Manzoni.
Certo, chi lo aveva iniziato oramai lo finisce XD
amauhuahauhauahauaha ke sfiga ragazzi :D
a simona.. ma ke ce posso fa se so vekkio io aoh? :D mica so informato più sulla scuola :P
DolceDelirio
24-06-2005, 13:59
ma difatti che sfiga :D
fortunatamente io son arrivata appena in tempo PER NON FARE DANTE *_*
Gh...sarà che a me Manzoni e Dante son piaciuti tanto...
^TATA^_^
24-06-2005, 15:53
Tolti Dante e Manzoni... benissimo....... :nope:
Psycho^^
24-06-2005, 16:07
eheh sarà ke io l'unico autore ke ho studiato volentieri a scuola è stato italo svevo.. :P ma non mi spiace ke sono stati tolti quei due :D
^TATA^_^
24-06-2005, 16:08
Manica di ignoranti -.-
Psycho^^
24-06-2005, 16:10
tatinaaaaaaa ma ke diciiiiiiii :) io non sono ignorante.. :D solo ke non mi piaceva studiare :P ke ci posso fare :sospiro:
Psycho^^
24-06-2005, 16:14
hahaah tarinaaaaa ma mhanno detto ke gia so stati toccati entrambi.. :P cmq.. anke dante dai un po noioso lo è :sospiro:
io non lho mai fatto a scuola... ci han fatto fare solo poki brani... quindi non sono molto attendibile su di lui :P sicuramente cmq.. è meglio di manzoni.. ke non lo sopportavo :mad:
mah...a me piacciono tutti e due...Manzoni l'ho fatto poco approfonditamente...Dante l'ho fatto bene e mi piace...e poi Dante e Manzoni come tutti gli altri scrittori del passato, fanno parte delle nostre origini...se non ci fosse stato Dante noi parleremmo in maniera diversa da adesso, non avremmo il bagaglio culturale che abbiamo.
e poi non so...se al triennio levano dante...che cosa fanno? si tirnao le pallette di carta?
^TATA^_^
24-06-2005, 16:24
Quello già lo fanno Giulia, asd... ovviamente cambieranno il programma e daranno più spazio agli scrittori del '900.. però Dante e Manzoni sono la nostra cultura.. il simbolo della nostra lingua... :°
Psycho^^
24-06-2005, 16:41
beh come ho già detto.. italo svevo a me ha dato più interesse (un esempio) cmq.. avete detto bene anke voi... sono i due ke han dato alla letteratura italiana di più... lo ammetto .. e alzo le mani.. :P pero continuo a pensare ke manzoni è noioso :prrr:
DolceDelirio
24-06-2005, 18:04
Manzoni a me non è piaciuto..c'è anche da dire che avevo una Prof che te la faceva odiare la letteratura eh..però boh
Mentre invece Dante..m'è piaciuto tantissimo..c'ho preso 8 all'interrogazione solo ascoltando la Prof mentre spiegava e le altre interrogazioni. :D
beh allora meglio ancora pirandello, ricordo che Il fu Mattia Pascal fu l'unico che piacque a tutta la classe
DolceDelirio
24-06-2005, 23:45
MA CHI SFACCIMM PREPARA STE CAZZ E TRACC PO COMPIT E ITALIAN?
L'AN'M E CHI LA STRA MUORTme fai morì :rotfl:
AH GIACOMI' MA LI MORTACCI TUA QUA LA VITA E' GIA DIFFICILE E TE NE ESCI CON IL PESSIMISMO COSMICO, STORICO E INDIVIDUALE MA VAFA NU POC POC N CUL
oddio non respiro :rotfl:
DolceDelirio
24-06-2005, 23:46
beh allora meglio ancora pirandello, ricordo che Il fu Mattia Pascal fu l'unico che piacque a tutta la classe
a me a Francese è piaciuto molto Cartesio :D
Justarius
25-06-2005, 02:04
Promosso pure io.
DolceDelirio
25-06-2005, 09:42
Promosso pure io.
complimenti :D
PiccolaStella^_^
25-06-2005, 13:05
ke stronzi di professori ke ho...oggi sono andata a scu9ola a avedere i voti,ho 7 a grafica,6 a disegno,6 a st.dell'arte,6a visivo,5ageometrico,5italiano(mi ha abbassato il voto,avevo7),3a storia(avevo5),5 a inglese,7a filosofia, 3 a diritto,matematica n.c(avevo5) fisica lab.5(avevo6)kimica7,praticamente x bocciarmi hanno abbassato 3/4voti....e poi ho visto ke hanno promosso gente cn tutti6 striminziti e 4 debiti.................ke massa di bastardi....:mad:
ho parlato con la preside e mi ha detto ke controllerà con i professori se hanno sbagliato qualcosa...anke x vedere xkè mi hanno abbassato i voti...
sti stronzi,mortacci loro..(scusate!)
PiccolaStella^_^
25-06-2005, 13:06
Promosso pure io.beato te..
^_FuNnY_^
25-06-2005, 13:08
amora nn preoccuparti hanno fatto quasi la stessa cosa a me sono tutti una massa di stronzi :mad:
Dolcina`
25-06-2005, 13:19
Promossa con una media schifosa lol
ke stronzi di professori ke ho...oggi sono andata a scu9ola a avedere i voti,ho 7 a grafica,6 a disegno,6 a st.dell'arte,6a visivo,5ageometrico,5italiano(mi ha abbassato il voto,avevo7),3a storia(avevo5),5 a inglese,7a filosofia, 3 a diritto,matematica n.c(avevo5) fisica lab.5(avevo6)kimica7,praticamente x bocciarmi hanno abbassato 3/4voti....e poi ho visto ke hanno promosso gente cn tutti6 striminziti e 4 debiti.................ke massa di bastardi....:mad:
ho parlato con la preside e mi ha detto ke controllerà con i professori se hanno sbagliato qualcosa...anke x vedere xkè mi hanno abbassato i voti...
sti stronzi,mortacci loro..(scusate!)
abbasso i professori della Babba :nope:
Lilliput
25-06-2005, 14:38
IO...speriamo che me la cavo!
Stella pure a me in quarta abbassarono italiano e latino (avevo 7 se non addirittura 8 ) perché mi avevano rimandata in matematica e fisica... A quanto pare se hai 2 materie devi avere tutti 6 nelle altre, che bastardi... che poi sono materie così diverse, quindi non vedo perché non puoi andare bene in italiano e male in matematica! Ancora non la perdono al prof di italiano perché lo adoravo... una delle prima disillusioni della vita :(
Superfre`
27-06-2005, 10:34
@Seya: lol, bentornato. Mi hai fatto sganasciare dalle risate
@All: Manzoni e' normale che vada preparato cmq per un esame di maturita'. E' facile e adatto al biennio ma di fatto e' uno degli autori piu straordinari della letteratura italiana. I promessi sposi a me piacevano molto e il 5 maggio e marzo 1821 sono poesie forse non facili e le cui tematiche sono scarsamente interessanti per dei ragazzini ma molto belle.
@Psycho: Io di svevo non mi ricordo una sega. Ci sono molti altri autori che ho preferito all'austroungarico svevo: da foscolo a leopardi, da montale a ungaretti ce ne stanno di poeti a mio avviso superiori a Italo Svevo.
@Justy: evvai!! Bravissimo!!!
@PiccolaStella: quando bocciano sbassano tutto. Se vogliono promuoverti ti sollevano qua e la. Cmq se davvero avevi una o due materie fai ricorso al TAR del lazio.
@Dolcina: Bravissima!!!
^TATA^_^
27-06-2005, 10:45
Io a Vale voglio molto bene ( :* ), ma stando ai voti da lei dichiarati (non quelli corretti poi dai prof) le insufficienze reali sarebbero 5, di cui una grave. Non credo sia il caso di fare ricorsi... Poi, nessuno discute che possa essere stato un anno particolarmente difficile per motivi personali. E c'è anche da dire che ripetere una anno non è la cosa peggiore che possa accadere. Quindi su su! Coraggio. :*
Justarius
27-06-2005, 11:28
Dalle mie parti con 3 materia con il 5 ti segano,quindi vedo poco per far ricorso al TAR..
se ti segano è perchè dovevi segare.....tanto è così....
Superfre`
27-06-2005, 11:30
ah con 3 si, ma lei diceva una sola o ho letto male?
FORZA MATURANDI!!! OGGI TERZA PROVA!!
^TATA^_^
27-06-2005, 11:32
Non voglio quotare il messaggio, ma nella pagina precedente sono elencati i voti reali e quelli modificati...
Seya_Gran_Capo
27-06-2005, 21:43
risultati agli scritti devo dire buoni
40/45
ed ora sabato tocca all'orale:okay:
DolceDelirio
27-06-2005, 21:44
bravo secchione :rotfl:
Superfre`
28-06-2005, 00:08
Bravissimo, il ragazzo di muu sembra che abbia fatto 38/45. Non so spire che però non sembrava tanto contento e serena
Dolcina`
28-06-2005, 02:28
Il mio amichetto ha fatto 38/45 e non se lo aspettava per niente...meglio così, quantè bravo l'amore mio!
Frè la mia media pessima è sempre relativa eh :D
Superfre`
28-06-2005, 09:52
SENSAZIONALE!!! Serena ha fatto 41 su 45!!!!!!!!!!
Spire non pervenuto per il momento
^TATA^_^
28-06-2005, 09:54
Bravissima asd! Complimenti anche a Seyola
Dolcina`
28-06-2005, 13:29
Brava Sere! Anche tu Seya, bravo!
Superfre`
28-06-2005, 14:03
Date degli orali:
Seya sabato
Sere lunedi
Spire Martedi
mukkacamilla
28-06-2005, 14:22
Bruce giovedì -_-
Superfre`
28-06-2005, 14:26
Questo o quello dopo?
beh non c'entra ma oggi io ho preso un 27, permettete che gioisca insieme a voi :)
in bocca al lupo a tutti e a uno in particolare ;)
Superfre`
28-06-2005, 14:35
Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grasssie grasssie, ma si poteva fare meglio. E poi quel prof non mette meno di 26, quindi non vale molto.
Vediamo mo' i prossimi :(
Superfre`
28-06-2005, 16:29
lol allora non ti sei impegnata un granche :)
|Diablo666|
28-06-2005, 17:51
gh ma che secchioni questi maturandi... io avevo preso 32/45 agli scritti
Superfre`
28-06-2005, 18:49
Perche i maturandi di Italia_area & Mestruati spakkano!
All'epoca non c'era.
Asd il mio amore è stata bravissima *_*
ho preso 9 su 45
sono praticamente bocciato... :D
Superfre`
28-06-2005, 19:54
non ci credo! avrai preso 39
Superfre`
28-06-2005, 19:58
Vergognati! io ti sculaccio! 9... sei il disonore di questa comunity! :prrr:
Superfre`
29-06-2005, 14:28
Seya mi ha mandato un sms in risposta ai miei auguri di buon onomastico ringraziandomi e chiedendomi:
"Tu sei Leopardi o un immobilizzazione materiale"
poveretto e' in evidente stato confusionale da maturita'
gli ho risposto:
"Sn casa Leopardi"
(praticamente entrambe le cose ghghghg)
Seya mi ha mandato un sms in risposta ai miei auguri di buon onomastico ringraziandomi e chiedendomi:
"Tu sei Leopardi o un immobilizzazione materiale"
Uhm mi sa che ho capito io
Però non ti ci vedo a interpretare Giacomino :)
poveretto e' in evidente stato confusionale da maturita'
Povero è dura ;*
io pure portai Leopardi, ma oggi mi ricordo ben poco :(
gli ho risposto:
"Sn casa Leopardi"
(praticamente entrambe le cose ghghghg)
Qua ti sei capito da solo.
Cmq sono stata l'inverno scorso a Recanati e devo dire che è stato molto interessante, casa Leopardi è bellissima perché piena di libri (ci sguazzo!) e poi guardando dalla finestra ti rendi conto di come vedeva Silvia e i contadini che venivano su dalle campagne, e poi c'è la siepe dell'infinito e l'ermo colle! :)
P.S. sì Fre, potevo impegnarmi di più :( ora mi aspetta arte moderna (moderna è dal '500 al '700), sigh sigh sob
^TATA^_^
29-06-2005, 14:44
immobile... casa -.-
Superfre`
29-06-2005, 15:39
yomo, per chi ha fatto ragioneria esistono due tipi di immobilizzazioni: materiali e immateriali. Le prime sono ad esempio fabbricati e case mentre le seconde sono ad esempio i software. La caratteristica e' che sono spese ammortizzabili in piu esercizi.
Casa Leopardi... ci saro' stato almeno 4 volte. E' molto bella da vedere.
MARCHE L'ITALIA IN UNA REGIONE!!!
oggi ho ascoltato il maturando per telefono che mi ripeteva qualcosina e mi sembra ben preparato, ho fiducia! :okay:
Superfre`
30-06-2005, 01:55
Ma oggi sarà gia il giorno degli orali di brucewillis?
Dolcina`
30-06-2005, 02:16
Grande quest'uomo. Ha preso 43/45 nonostante la sua vita sia superimpegnata; riesce a controllare tutto. Ha tempo per gli amici, per la ragazza e fa allenamento tutti i giorni 3 ore (gioca con il Primaverile del Pescara). E' un mito! Lo stimo troppo.
Superfre`
30-06-2005, 02:21
Ma chi?
Dolcina`
30-06-2005, 02:25
Ehm, hai ragione lol. E' un mio amico, uno che esce con la mia comitiva.
Superfre`
30-06-2005, 02:27
Capito :*
36/45
la terza prova ho preso meno di 9, quasi sicuramente 8.
Tra il *male* c'è la cosa positiva che mi chiedono le cose che ho sbagliato e che non ho fatto nella terza prova...
era tutto calcolato ghghghghg
/me è un calcolatore :D
Superfre`
30-06-2005, 10:16
Hey calcolatore, aumenta la ram per gli orali eh!
Scusa se non ti ho risposto ieri notte. Dormivo gia
no problem, capisco che l'ora era tarda gh :D
{X}-PaR[aD]iSe
01-07-2005, 01:02
promossoooooooooooooooooo yeahhhhhhhhhhhhhh
lo scooter è in arrivo :-)
Superfre`
01-07-2005, 02:15
bravissimo gigio
Superfre`
01-07-2005, 10:20
Domani tocca a Paolo!!!
Dare_Devil
01-07-2005, 10:23
iSe']promossoooooooooooooooooo yeahhhhhhhhhhhhhh
lo scooter è in arrivo :-)
Mitico giggio.....:-)
Seya_Gran_Capo
02-07-2005, 17:06
cronaca di un disastro totale
c'avete creduto vero?
posso dire che nn sono andato alla perfezione l'emozione ha fatto fesso anche a me
ma tutto sommato devo dire che a parti blocchi totali di cervello nn sono andato malissimo
forse me la cavo con 65 dai
ma sti cazzi a me serve solo sta carta straccia
perciò da oggi (anche se i risultati ci saranno il 15) chiamatemi pure
Rag_Seya_Gran_Capo :D :rotfl:
bacino a bimba che ha preso 27 e che a breve ne ha un altro
Justarius
02-07-2005, 17:41
Complimenti Omonimo ragioniere :D
Superfre`
02-07-2005, 22:13
Bene, bravo... bis?
Seya_Gran_Capo
02-07-2005, 23:58
Bene, bravo... bis?
bis?
ma tu si pazz
*si fa un gratta e vinci*:rotfl:
Superfre`
03-07-2005, 00:33
eheheeh hai colto. Per il gratta e vinci si consiglia aloe e mentolo :D
DolceDelirio
03-07-2005, 10:42
Complimenti slappy
:@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
bravo..shi shi
:rotfl:
Superfre`
03-07-2005, 15:24
E domani tocca a sere!!!
:° aiutatemi fashfasouifjaiofas sto malissimo lol non mi ricordo nemmeno la tesina :°
^TATA^_^
04-07-2005, 09:10
Vedrai che come x magia ricorderai tutto! :*
^pioggia^
04-07-2005, 09:13
ha ragione la tata.
il vuoto di memoria e la sensazione di non sapere nulla è un mal comune del giorno degli esami orali ;)
Superfre`
04-07-2005, 09:49
Forza sere!! Sei tutti noi!
guishsadiuhgiasu cioè dopo una frase e mezzo di tesina mi sono impiantata e non riuscivo + ad andare avanti asd allora mi hanno detto che potevo dare un'occhiata e leggere ma ogni volta che aprivo la cosa mi si chiudeva asd allora con otto mani sono riuscita a tenerla aperta e a ripartire e poi sono andata lol cioè volevo scavarmi una buca gèisdahgsdièa
^TATA^_^
06-07-2005, 09:40
gsadjaskdjòlajds Ma tanto è una formalità... a me della tesina non hanno chiesto niente -.-
|Diablo666|
06-07-2005, 10:20
guishsadiuhgiasu cioè dopo una frase e mezzo di tesina mi sono impiantata e non riuscivo + ad andare avanti asd allora mi hanno detto che potevo dare un'occhiata e leggere ma ogni volta che aprivo la cosa mi si chiudeva asd allora con otto mani sono riuscita a tenerla aperta e a ripartire e poi sono andata lol cioè volevo scavarmi una buca gèisdahgsdièa
masuhsauhsauh vabbè io all'orale ho fatto una figura di perda che mi ha riso tutta la commissione...
il tipo di fisica mi ha fatto disegnare un circuito e io gli ho fatto il disegno di un circuito di forma quadrata inserendoci anche qualche resistenza ecc..
Poi il prof lo guarda e mi dice di metterci anche una batteria all'interno del circuito per la corrente, e come un fesso ho intesso quell "all'interno" nn come collegata al circuito, ma come all'interno del quadrato (che era la forma del circuito)... Poi il prof mi guarda e mi chiedo cosa serviva mettere la batteria in quella posizione staccata da tutto e quando gli ho risposto che mi aveva detto lui di metterla all'interno del circuito è scoppiato a ridere seguito a ruota da tutti gli altri... io credo di aver cambiato 5498753298 colori gh
Superfre`
06-07-2005, 11:45
Brava Serena!!!
Anche spire ha fatto un bell'orale!!!
Bravissimi ragazzi. E ora speriamo davvero di poter festeggiare anche in questa sezione un 100 che conta davvero.
(ne dubito cmq)
Anakin Skywalker
06-07-2005, 11:57
se usate la Forza riuscirete a superare ogni esame col massimo dei voti!
Superfre`
06-07-2005, 12:34
La forza scorre a fiumi nei membri della comuniti di Areamestruati (http://www.areamestruati.com)
mukkacamilla
08-07-2005, 12:52
il mio bruce ha preso 36/35 di orale!!!!!
*__________*
:kaoani28:
Superfre`
08-07-2005, 13:05
azz, ha sbancato! Che bravo!
Ma dicono anche i voti degli orali? Il voto finale quando si sa?
Seya spire e sere i vostri voti agli orali???
100! 100! 100!
non si sa lo stesso giorno per tutti, il nipote segreto di Leopardi deve attendere ancora una settimana (il 15) :)
BruceWillis
08-07-2005, 20:25
Io ho preso 35/35 + 1 bonus all'orale (immeritato!)
15/15 del tema su einstein :proud:
10/15 di mate :okay:
totale: 85/100
--
Gabri
DolceDelirio
09-07-2005, 15:44
complimenti :o
75/100
13 al tema
14 alla seconda prova (elettronica)
9 alla terza prova :sospiro:
24 all'orale :-?
boh vabbè... pensavo meglio :D
^|ngr|d^
09-07-2005, 19:46
Claudio sei uscito con il mio stesso punteggio ^_^ mi auguro non ti aspetti una vita in un cantiere come a me :P :*
io 62 (mi sembra) e faccio cantiere si ma anche altro e mi diverto...allafacciaccia vostra :P
Superfre`
11-07-2005, 10:46
Lol io sono uscito con 40.
Bravi bruce e spire e brava sere di cui non posso rivelare il voto segreto fjghkj
^TATA^_^
11-07-2005, 10:48
io 62 (mi sembra) e faccio cantiere si ma anche altro e mi diverto...allafacciaccia vostra :P
Io anche 62 rotlf... :rotfl:
Qualcuno mi sa dire nella vita il voto di maturità quanto incide?
non incide per niente secondo me
|Diablo666|
11-07-2005, 12:27
incide se vai all'univ che in base a quanto sei uscito ti danno agevolazioni oppure se sono corsi a numero chiuso, guardano anche il voto di maturità per far entrare la gente
^TATA^_^
11-07-2005, 12:29
Per entrare all'uni guardano anche altre cose (ma non vorrei iniziare una polemica lol)
DolceDelirio
11-07-2005, 13:03
si ma ha ragione diablo..o perlomeno io la penso come lui. ¬.¬ (per una volta)
Superfre`
11-07-2005, 13:33
Incide se devi fare un concorso. Con 62 inoltre un posto in una banca te lo scordi!
Per il resto e' un voto sostanzialmente inutile.
^TATA^_^
11-07-2005, 13:38
Uaz.... io dico che PURTROPPO dipende spesso da chi sei e da chi conosci... però è solo un'opinione...
BruceWillis
11-07-2005, 19:06
chi esce con 100 paga meno tasse penso in tutte le facoltà.
chi esce con >= 75 può fare i concorsi pubblici, altrimenti no.
come dice frengo i posti in banca, a parità di qualifiche, vanno solitamente a chi ha preso un voto alto alle superiori, ma questo vale quasi eslusivamente per gli indirizzi tecnici (ragioneria e istiuti tecnici ad esempio)
generalmente per chi fa l'università e ha frequentato un classico o uno scientifico uscire con 60 o 99 non cambia.
Però se avete nonni o parenti generosi, un bel voto può farvi ricevere i soldi per pagarvi le vacanze 8)
e ora? a voi neomaturi come me, che cosa farete?
--
Gabri
^TATA^_^
11-07-2005, 19:27
Ehm.... ai concorsi pubblici dove è richiesto il diploma puoi accedere anche con 60/100... avrai un punto in meno, 2, 3 o 4 a seconda delle disposizioni del bando...
Superfre`
12-07-2005, 10:03
Attendiamo di conoscere il voto di spire.
chi esce con 100 paga meno tasse penso in tutte le facoltà.
Sì ma dipende pure dal reddito e dalla media dei voti che prendi all'uni
Ecco sta cosa del reddito mi fa incaXXare perché anche se hai delle proprietà che non rendono nulla sono considerate lo stesso per le tasse universitarie. Ad esempio il mi' babbo ha un pezzetto di terra e un capannone sfitti che danno solo spese e nessuna rendita, e io gli dico che è uno sporco capitalista :) fortuna che all'uni da me danno voti alti così ho una buona media e mi hanno abbassato un po' la tassa :)
Superfre`
13-07-2005, 11:05
Ora che il discorso maturita' e' concluso... stavo pensando che sarebbe il caso (concluso questa parentesi sulle tasse universitarie) di lasciar cadere il topic fino al prossimo anno e di aprire un 3d dedicato a voi universitari. Che ne pensate?
haha stendiamo un pietoso velo :) come te pare
^TATA^_^
13-07-2005, 11:08
Madò... rinominiamo questo... una vita di esami...
Superfre`
13-07-2005, 11:18
Madò... rinominiamo questo... una vita di esami...
Buona idea! Ma come titolo propongo "Gli esami non finiscono mai"
Simona puoi rinominarlo per cortesia?
Sottotitolo per Giorgione: Magna cum laude
Dunque cari universitari rendeteci conto dei vostri esami sia prima (la preparazione che dopo (il voto)
L'obiettivo e' creare un punto di incontro fra gente di medesime facolta' in differenti citta' o cmq fra universitari
DolceDelirio
13-07-2005, 11:31
Simona puoi rinominarlo per cortesia?
fatto :D
Superfre`
13-07-2005, 11:41
Grazie a nome di tata lol
^TATA^_^
13-07-2005, 11:42
prot... Simo, il bimbo fregno voleva gli esami non finiscono mai lol
DolceDelirio
13-07-2005, 11:44
prot... Simo, il bimbo fregno voleva gli esami non finiscono mai lol
perchè il concetto non è quello?
^TATA^_^
13-07-2005, 11:44
si lol glaòsjdflkasjdàlfjaàsdf
DolceDelirio
13-07-2005, 11:46
si lol glaòsjdflkasjdàlfjaàsdf
e allora così rimane
lol
Superfre`
13-07-2005, 11:57
Va benissimo, grazie simona
Basta OT
Esaminati da una vita che inizia con un'insolita perizia per vedere se sei uomo, donna, sano, fisicamente idoneo: praticamente umano.
Medie, superiori e lunghi anni all'università per studiare il tuo quoziente intellettivo e stipulare una sorta di classifica che renda al più possibile al settore produttivo...
"Che posizione hai?"
"Qual è il tuo numero?"
"Sei in discesa o sei in salita?"
La graduatoria non è altro che una sparatoria alle tu spalle!
da Sotto Esame - (Punkreas)
Dolcina`
13-07-2005, 14:44
Vittorio è uscito con 100!!
pumpkins79
13-07-2005, 21:03
Mi sn laureata il 10 marzo scorso.. è stata dura, durissima ma mi manca da morire..
mi manca proprio tanto..
le lacrime, il cuore a mille, le bestemmie ai prof... tutto mi manca..:sospiro:
ho un esame il 25 luglio.... geologia marina. importantissimo perchè farò la tesi con il professore di geo marina! spero di andare il meglio possibile, tanto meno di 28 non accetto :D
Superfre`
14-07-2005, 00:48
ci segnamo la data cyby! :D
non ci deludere!!!
^TATA^_^
14-07-2005, 11:46
Un saluto a tutto il forum dal neo Dottore T. Maurisscio. :D yeahhhhhhhhh!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.