PDA

View Full Version : grazie ippopotama:-)

laura umat
02-06-2005, 19:50
sai ero molto triste perche' NESSUNO mi aveva inserita nella classifica dei primi 10 , neanche citata..NESSUNO:°:°:°
tu invece l' hai fatto e sei stata come un raggio di sole in una giornata buia
e tersa, sei stata come un oasi nel deserto, un fuoco in una notte fredda e nevosa.GRAZIE:proud:;)
voglio conoscerti meglio e dora in poi scrivero' nel tuo chan...
un bacio caloroso

littlescream
02-06-2005, 20:37
mariah è una persona speciale anche se matta ma bravissima senza di lei non ci sarebbe più nulla da fare :prrr: :prrr: :prrr: :D :D :D

Superfre`
03-06-2005, 00:26
Boh, Laura io non ti capisco...

che c'entrano i ringraziamenti a ippa in questa sezione?

perche la pubblicità al suo chan qua?

Ma quello che mi sconvolge di piu è che ci perdi il sonno perche non vieni inserita in certi topic o in certe classifiche o in certi sondaggi o in certi giochini.

IPPOPOTAMA
03-06-2005, 00:57
frengo se ha aperto un topic qui laura umat e' solo perche' evidentemente non sapeva dove altro aprirlo e' nuova come utentessa come anche litle diamole il tempo di ambientarsi e siamo gentili con lei come sto cercando di essere io con i nuovi utenti,non penso debian se la prendera' per un topic aperto da un utentessa nuova che poverina ancora non si e' ambientata,poi e' simpatika e gentile e come tu sai non sono molti gli utenti cosi, quindi teniamocela e diamole l'accoglienza che merita........:okay:

http://www.laracroftreborn.com/public/upload/Benvenuti%20by%20Katia.jpg

IPPOPOTAMA
03-06-2005, 01:02
sai ero molto triste perche' NESSUNO mi aveva inserita nella classifica dei primi 10 , neanche citata..NESSUNO:°:°:°
tu invece l' hai fatto e sei stata come un raggio di sole in una giornata buia
e tersa, sei stata come un oasi nel deserto, un fuoco in una notte fredda e nevosa.GRAZIE:proud:;)
voglio conoscerti meglio e dora in poi scrivero' nel tuo chan...
un bacio caloroso

lauretta bella non potevo non aggiungere te nelle prime 10 posizioni dei miei preferiti del forum sei cosi dolce simpatika e socievole certo ci conosceremo mejo e potrai scrivere da noi quando vorrai sarai sempre la benvenuta per qualsiasi cosa potrai contare su me come anche tu litle sono proprio contenta ke il forum si stia rivitalizzando con utenti nuovi simpatici e gentili quindi :D:D:D:okay:

http://www.cuorhome.net/common/cartoline/v05_grazie.gif

laura umat
03-06-2005, 13:52
grazie Ippopotama ancora ....
sei stata davvero gentile con me.....
sei una persona stupenda
tvb
è la prima persona a cui lo scrivo del forum di Azzurra.....
riguardo a SuperFre' non voglio scendere al tuo livello e non ti rispondo:proud:
sei un tipo che si diverte a fare il provocatore e quando prende una persona di mira cerca di punzecchiarla in ogni modo e in ogni dove:rotfl::rotfl::rotfl:
lassame perde che con me non attacca...:D

VARIABLE
03-06-2005, 14:12
I diapason fanno tutti la stessa nota....:) le formiche si muovono in colonna e il montepulciano d abruzzo non è esattamente un ottimo vino.

L'amore è un sentimento stupendo anche nei suoi eccessi

http://biografieonline.it/img/bio/e/Emilio_Fede.jpg

littlescream
04-06-2005, 14:17
I diapason fanno tutti la stessa nota....:) le formiche si muovono in colonna e il montepulciano d abruzzo non è esattamente un ottimo vino.

variabile non te la prende scusa se te lo dico non nominare quel nome montepulciano d'abruzzo perchè lo odio quel vino ne vedevo a quintali e trattato a quintali quando lavoravo in cantina :° :° :° :° scusa ma non centra nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

littlescream
04-06-2005, 14:21
lauretta bella non potevo non aggiungere te nelle prime 10 posizioni dei miei preferiti del forum sei cosi dolce simpatika e socievole certo ci conosceremo mejo e potrai scrivere da noi quando vorrai sarai sempre la benvenuta per qualsiasi cosa potrai contare su me come anche tu litle sono proprio contenta ke il forum si stia rivitalizzando con utenti nuovi simpatici e gentili quindi :D:D:D:okay:

http://www.cuorhome.net/common/cartoline/v05_grazie.gif
mariah il mio nome è little con due t :prrr: :prrr: :prrr: ma tu mi puoi chiamare anche litle non importa,te lo detto perchè su irc mi fannouncapo come un secchio dicendomi tutti il tuo nick è sbagliato si scrive co due t e io lo so haaaaaaaaaaa sto diventando pazzo help me:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :D :D :D :D

Justarius
04-06-2005, 19:02
/me mette i filtri anti colori..
Ma cavoli,è così dura scrivere in nero verdiana 2 al massimo 3 ? -_-

VANESSA-LA-LEONESSA
04-06-2005, 22:39
* Justarius mette i filtri anti colori..

Ma cavoli, e cosi duro farsi i cazzi propri e nn rompere le palle alla gente?

X Laura: probabilmente ti riferisci alla classifica che è stata redatta nel mio forum, e forse il presente topic sarebbe stato piu giusto aprirlo nel mio e nn qua.

Datur Omnibus
04-06-2005, 23:14
"utentessa" è geniale!

Thunder
04-06-2005, 23:31
* Justarius mette i filtri anti colori..

ESISTONO??
Sennò mi metto il monitor in bianco e nero :>

Superfre`
05-06-2005, 01:01
Davvero, magari esistesse un mod del vB per visualizzare tutto in verdiana 10.

Justarius
05-06-2005, 03:28
Ma cavoli, e cosi duro farsi i cazzi propri e nn rompere le palle alla gente?

Contessa,non stavo parlando ne con te ne di te,quindi impara a farteli te per prima i cazzi tuoi,che io te seguo a ruota.

IPPOPOTAMA
05-06-2005, 03:48
Uhmmmm Scusatemi Non Vorrei Disturbarvi Nella Vostra Conversazione Pur Essendo Molto Interessante Ma In Questo Thread C'erano Dei Ringraziamenti Per Me Se Non L'avete Notato:D:D:D........lauretta Bella Mi Hai Commossa :°:°:°:°Per Quanto Sei Dolce Simpatika E Carina Spero Che Non Ti Faranno Cambiare Carattere Qui Su Azzurra, Se Sono Kattivi Con Te Si Kattiva Anche Tu Per Qualsiasi Cosa Puoi Contare Su Di Me,se Ti Dicono Qualcosa Di Cattivo Dimmelo,:okay:ke Nessuno Si Puo' Permettere Di Maltrattare Gli Utenti Nuovi,specialmente una ragazza unika come te;) gli utenti nuovi Mi Approvano Dicendomi Postero' Solo Da Te Perche' E' L'unico Forum Dove Non Mi Insultano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Pensa Te Ke Maleducati Ke Siete Cosi Si Accolgono Gli Utenti Nuovi? Da Vergognarsi,:nope::smart::mad: Kissa Come Mai Mi Vojono Tutti Bene,;)litle grazie Sei Dolcissimo Anche Tu Vi Vojo Bene:okay: Lauretta E Little mmmuakkk;)....debian Scusali Se Hanno Aperto Un Thread Dedicato A Me in questa sezione, Secondo Me Hanno Preso Questo Forum Come Punto Di Riferimento Perche' Sanno Ke Non Gli Dici Nulla Se Aprono Thread,non Glielo Detto Assolutamente Io Di Aprirli Hanno Fatto Tutto Loro Spero Ke A Te Non Dispiaccia,infondo Si Son Sentiti Di Ringraziarmi Perche' Sono Gentile Ed Educata Con Loro,ragazzi Vi Voglio Bene laurettaaaa llitttleeee siete unici non ascoltate nessuno, e scrivete con i colori ke volete,ke e' stupendo scrivere colorato:okay:

http://drawings.love.ecards.free.fr/ulybka-art/images/i-love-you-english-2.jpg

Superfre`
05-06-2005, 22:38
Ipocrisia portami via..

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 01:43
Ipocrisia portami via..

http://www.merchantamerica.com/demostorebuilder/1338360045.jpg

ciao sono l'ipocrisia che ti deve portar via:D:D:D:D

ahahahhahah oddio la smetto lo giuroooo ahahahahahahah:prrr::rotfl:

bodom
07-06-2005, 13:55

non pensavo di doverlo mai dire... ahahahahahhahahahahahahaha mitico vario, davvero mitico.... alle volte sei geniale, potrebbe essere una cosa grave, fatti controllare.
per il resto, carino sto thread, vedete? dopo Papa Giovanni Ippo for saint!
io te voto, giuro!!!

VARIABLE
07-06-2005, 14:03
non pensavo di doverlo mai dire... ahahahahahhahahahahahahaha mitico vario, davvero mitico.... alle volte sei geniale, potrebbe essere una cosa grave, fatti controllare.
io te voto, giuro!!!

il mio dramma è che con 1 sola cazzata in genere riesco a rovinare anni e anni di lavoro mio ed altrui :)

tornando al topico penso che ippa la stiano testando per qualche superdroga o addirittura per quei chip di intelligenza artificiale...ultimamente fa lo stesso effetto che vedere una 600 multipla del 68 che supera una Gallardo ;)
http://www.carbusiness.it/images/upload/inserzioni/723GRANDE.JPG http://www.tuningnews.net/news/040617/TN_dimex-lambo-gallardo-miura-corse-02.JPG

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 20:15
io te voto, giuro!!!

WHAHAHAAH BODOMINOOO MA CIAOOO CIAOOO CIAOOOO KE BELLO RISENTIRTIIII ;):D:prrr:DEBIANNNN POSSO APRIRE UNA CAMPAGNA ELETTORALE QUIIIIIIIIIII BODOMINO MI VOTERAAAA TI PREGOOOOOOOOO :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°:°DEVO DIVENTARE IPPO FOR SAINT KISSA QUANTI VOTI PRENDERO' HAAHAHAHAHHA :okay:;) AHAHAHHAAHAH BODOMINOOOOOO MI SEI MANCATOOOO MMMUAKKKKKKKKKKKK SEI TROPPO SIMPATIKOOOO:okay:

IPPOPOTAMA
07-06-2005, 20:17
il mio dramma è che con 1 sola cazzata in genere riesco a rovinare anni e anni di lavoro mio ed altrui :)

tornando al topico penso che ippa la stiano testando per qualche superdroga o addirittura per quei chip di intelligenza artificiale...ultimamente fa lo stesso effetto che vedere una 600 multipla del 68 che supera una Gallardo ;)
http://www.carbusiness.it/images/upload/inserzioni/723GRANDE.JPG http://www.tuningnews.net/news/040617/TN_dimex-lambo-gallardo-miura-corse-02.JPG

MMMUOIOOOOOOOOOOO HAAHHAAH ODDIOOOOO MIOOOOOO HAAHAHHAHAAH MA MI HAI PARAGONATA AD UNA 600 MULTIPLAAA NOOOOOOOOO PARAGONAMI ALLA 500 NUOVA CHE SUPERA LA MASERATI ALLORA SI KE SAREBBE UN BEL RECUPERO AHAHAAHAHAH :okay:MI STAI DIVENTANDO SIMPATIKO:prrr::D;)

Akeron
08-06-2005, 00:04
Grazie Happy Hippa (Ippocosa pe gli amici)... con te ho riso veramente tanto. Il livello di demenzialita, la battuta assolutanmente nonsense, la finta tontaggine... a volte si toccano dei livelli mai visti gh insomma su di te si puo dire tutto e il suo contrario ma perlomeno con te, prima o poi, 4 risate, involontarie o meno le si fa... e questo conta molto ^^

Justarius
08-06-2005, 09:27
Come si fa a non approvarti :P

VARIABLE
08-06-2005, 09:28
Come si fa a non approvarti :P

basta non muovere il mouse:P

Justarius
08-06-2005, 09:42
GH,ormai l'ho fatto :P

VARIABLE
08-06-2005, 09:50
GH,ormai l'ho fatto :P

ma prima di fare bisogna pensare:P

Justarius
08-06-2005, 09:57
E chi ha detto che io utilizzo il cervello ?:P

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 15:05
Avete Ragione Tutti Quanti Adesso Vi Approvo,:D:D:D:D

grazie Ippopotama,sei Veramente Una Ragazza Tanto Simpatika,dolce,buona,quando Passo Le Mie Notti Buie Rattristita Dai Giorni Bianchi E Penso A Te Vedo Tutto Il Mondo Fuxia,lo Guardo Sotto Un Altra Luce,se Mi Venissi A Mancare Mi Mancherebbe L'aria,se Mi Venissi A Mancare Dai Mie Pensieri, Non Riuscirei Piu' A Pensare A Niente,se Mi Venissi A Mancare Dal Mio Vocabolario Rimarrei Analfabeta,se Mi Venissi A Mancare Dal Mondo Intero Mi Sentirei Dispersa, Se Mi Venissi A Mancare Da Azzurra Allora Si Ke Si Gioirebbe E Si Brinderebbe Ahahahahhahahaahah:D:D:D:okay::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl:

http://mx.feldschloesschen.ch/verkauf/binary/Feldschloesschen%20Bild_i_211x150.jpg:okay:

IPPOPOTAMA
08-06-2005, 15:09
Grazie Happy Hippa (Ippocosa pe gli amici)... con te ho riso veramente tanto. Il livello di demenzialita, la battuta assolutanmente nonsense, la finta tontaggine... a volte si toccano dei livelli mai visti gh insomma su di te si puo dire tutto e il suo contrario ma perlomeno con te, prima o poi, 4 risate, involontarie o meno le si fa... e questo conta molto ^^
AKERON SEI STATO ANCHE APPROVATO PER QUESTO MESSAGGIO. HAAHAHAHHA MI DICI LORE CON QUALE MOTIZAZIONE TI HA APPROVATO JUSTARIUS SO CURIOSAAA AHAHAHAHAHHA:-?:-?:-?:sospiro:

Akeron
08-06-2005, 21:59
MI DICI LORE CON QUALE MOTIZAZIONE TI HA APPROVATO JUSTARIUS SO CURIOSAAA AHAHAHAHAHHA

"le hai dato della pazza ma vabbè :D " eh eh eh

Justarius
08-06-2005, 22:58
Nooooooooooooooooooo
NOn dovevi dirloooooooooooooooooooooooooo :P

IPPOPOTAMA
19-06-2005, 01:30
Nooooooooooooooooooo
NOn dovevi dirloooooooooooooooooooooooooo :P
ma sarei pazza io???:°:°:°:°:°

VANESSA-LA-LEONESSA
19-06-2005, 01:37
ma sarei pazza io???:°:°:°:°:°

Nono :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
19-06-2005, 01:40
Nono :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si e' vero sono stata pazza quando ti ho messo a te come moderatrice in #number_one:D:D:D:Dma non sono stata pazza ad averti levato,perche' per come rosiki stai movimentando le mie giornate:okay:

Justarius
19-06-2005, 09:14
Ennò eh,flame anche qua no eh,ve mordo se nn la smettete !

Kentoo
19-06-2005, 10:41
Ennò eh,flame anche qua no eh,ve mordo se nn la smettete !
"quoto, sottoscrivo e sputo perterra." [cit.]

IPPOPOTAMA
19-06-2005, 13:17
"quoto, sottoscrivo e sputo perterra." [cit.]
non sputare per terra che poi ki pulisce?:rotfl::rotfl::rotfl::D:D